Ah ok perché sai essendo sabato ho paura di nn trovare nessuno e fare viaggio inutile così mi rassicuri ….anche xche vediamo che come risp il mio corpo …ho una paura matta raga….dai speriamo davvero il tuo principe sia il nostro inizio x poi continuare e allora w Sant’ Agata giusto?????ma la festa quando termina???
Grazie di cuore a tutte ragazze belle…. Spero tanto che Emanuele sia la mascotte x tutte voi e che presto gli arrivino tanti cuginetti… Siete meravigliose 💞
Lulu86 io sono andata tante volte di sabato… Anche il pick up di sabato ho fatto e pure lunedì di Pasqua ero lì 😂😂😂
<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte! Lulu86 tranquilla…. Faccio troppe ricerche in rete evado in paranoia :wacko: l’perstimolo raramente si verifica. Comunque è una complicazione da sovradosaggio.</p>
Lulu86 in questa situazione in cui ci troviamo se ci buttiamo giù è la fine… cerco di affrontare tutto con positività perché è l’unica via d’uscita… ti assicuro che pure io ho i miei tormenti interiori, ma poi passa o x lo meno me li faccio passare.
dai Veronica sii positiva 🤗
Buongiorno a tutte 🤗lulu 86 io aspetto il ciclo ( a giorni ormai) x poter fare i dosaggi ormonali e poi ritorno dal dott e vediamo che si decide di fare … per ora devo avere pazienza e attendere.. ma non mollo💪 #CHI LA DURA LA VINCE # e noi vinceremo 🥰😘vi auguro una buona giornata