Lulu86 ma quelle stressarci , a noi fa piacere ascoltarti .. ripeto siamo tutte belle stessa situazione r quindi tranquilla.. più avanti toccherà a te starci ad ascoltare e a rassicuraci 🤣🤣
@❤️Mary stanchissima poi x carità con il tempo bellissimo e’ un piacere però siamo arrivati stonati anche xche’ le analisi il sabato ritardano un pochetto di più ad arrivare …quindi stare la senza fare nnt…eh vabbhe ora le viste comunque si avvicinano ancora di più quidni potete anche capirmi…si avvicina tutto visite,ansia e tanta paura….però non voglio stressarci con Le mie paure belle ragazze 😊😊😊😊😊😊😊😊😊
Borzi sempre sarcastico🤦🏾♀️🤦🏾♀️🤦🏾♀️🤦🏾♀️🤦🏾♀️🤦🏾♀️🤦🏾♀️🤦🏾♀️….ma di quelli che si vedono nell eco loro prelevano solo i più grandi?????come funziona????
Gioia io la prima cosa che ho detto appena sveglia è stata “quanti ne avete prelevati?”…. È Borzi mi fa ma anche in anestesia parli? 🤣🤣🤣Si comunque prima che vai via te lo dicono
Lulu86 ognuna di noi ha una terapia diversa e menomale sarebbe grave il contrario, stai serena!!! Lo possono integrare anche più avanti il menopur. Il tempo a catania non è bun gran che ogni dopo due giorni praticamente estivi oggi nuvolo…
RagazZe buongiorno a tutte scusate L assenza ma ieri siamo rientrati stanchissimi ed io con qualche doloretto poi la sera volevo scrivervi e nn mi si apriva la pagina…ora ho provato ed eccomi qui…comunque ieri mi hanno abbassato il dosaggio del gonal e x adesso faccio solo questo…nn capisco xche tante ragazze fanno pure il meropur e a me continuano a nn farlo fare …bhooooo…dovrei andare di nuovo martedì…@veronica tu andrai domani?????raga mi sapete dire come e’ il tempo lì. A Catania????