Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,851 al 6,875(di 7,670 totali)
    Lulu86
    Partecipante

Quidni mi sa che io ho un po’ di stimolazione da fare perché sono piccoli….speriamo crescano!!!

Anonimo
    Inattivo

19/21 le giuste misure…

Lulu86
    Partecipante

Ah quindi se x esempio se ne producono tanti ma di grandezza tipo 12/13 non hanno senso??!

Anonimo
    Inattivo

Si prelevano I più grandi anche perché quelli piccoli sarebbero non maturi…

Lulu86
    Partecipante

Grazie raga siete tutte carinissime ….anche io sono qua x voi…scusa @veronica pensavo andassi domani ….sto rincretinendo alla grande 😂

❤️mary
    Partecipante

Lulu86 ma quelle stressarci , a noi fa piacere ascoltarti .. ripeto siamo tutte belle stessa situazione r quindi tranquilla.. più avanti toccherà a te starci ad ascoltare e a rassicuraci 🤣🤣

dai Veronica che anche tu ci sei quasi💪🤞🤞

Veronica
    Partecipante

Buongiorno a tutte! Lulu86… Bene si continua allora💪

Io andrò mercoledì

Lulu86
    Partecipante

@❤️Mary stanchissima poi x carità con il tempo bellissimo e’ un piacere però siamo arrivati stonati anche xche’ le analisi il sabato ritardano un pochetto di più ad arrivare …quindi stare la senza fare nnt…eh vabbhe ora le viste comunque si avvicinano ancora di più quidni potete anche capirmi…si avvicina tutto visite,ansia e tanta paura….però non voglio stressarci con Le mie paure belle ragazze 😊😊😊😊😊😊😊😊😊

❤️mary
    Partecipante

Buongiorno a tutte, lulu86 io immaginavo che fossi rientrata stanca. Comunque l’importante è tutto ok.

Lulu86
    Partecipante

Borzi sempre sarcastico🤦🏾‍♀️🤦🏾‍♀️🤦🏾‍♀️🤦🏾‍♀️🤦🏾‍♀️🤦🏾‍♀️🤦🏾‍♀️🤦🏾‍♀️….ma di quelli che si vedono nell eco loro prelevano solo i più grandi?????come funziona????

Anonimo
    Inattivo

Gioia io la prima cosa che ho detto appena sveglia è stata “quanti ne avete prelevati?”…. È Borzi mi fa ma anche in anestesia parli? 🤣🤣🤣Si comunque prima che vai via te lo dicono

Lulu86
    Partecipante

❤️ Ma quando fanno il pick te lo dicono subito quanti ne prelevano?

Anonimo
    Inattivo

Tesoro come ti ho detto dall’inizio è normalissimo…. 💪💪💪

Lulu86
    Partecipante

Ok ok speriamo bene ….ho un ansia e una paura…

Anonimo
    Inattivo

Calcola circa 17 giorni… All’incirca

Lulu86
    Partecipante

Appunto x questo te L ho detto xche anche qui ieri 30 gradi oggi pioggia…detto ciò di solito la stimolazione quanto dura?????

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno bellezze… 💕

Lulu86 ognuna di noi ha una terapia diversa e menomale sarebbe grave il contrario, stai serena!!! Lo possono integrare anche più avanti il menopur. Il tempo a catania non è bun gran che ogni dopo due giorni praticamente estivi oggi nuvolo…

Lulu86
    Partecipante

RagazZe buongiorno a tutte scusate L assenza ma ieri siamo rientrati stanchissimi ed io con qualche doloretto poi la sera volevo scrivervi e nn mi si apriva la pagina…ora ho provato ed eccomi qui…comunque ieri mi hanno abbassato il dosaggio del gonal e x adesso faccio solo questo…nn capisco xche tante ragazze fanno pure il meropur e a me continuano a nn farlo fare …bhooooo…dovrei andare di nuovo martedì…@veronica tu andrai domani?????raga mi sapete dire come e’ il tempo lì. A Catania????

❤️mary
    Partecipante

Pure io mi stavo chiedendo la stessa cosa 😦… lulu86 facci sapere appena ti è possibile

Buonanotte ragazze😘

Anonimo
    Inattivo

<p style=”text-align: left;”>Lulu86 dove sei sparita???</p>

Veronica
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte! Lulu86 sei rientrata? Com’è andata?</p>

Anonimo
    Inattivo

❤️Mary dai tesoro che sei in pista pure tu…

Lulu86
    Partecipante

@❤️Mary dai dai che ci sei….in questi momenti si aspetta il ciclo come nn mai 😉🤦🏾‍♀️😂!!!!

❤️mary
    Partecipante

Tesoro io farò i prelievi in un laboratorio analisi a ct e poi andrò da mousavi x vedere come decide di proseguire…  vi aggiorno

Lulu86
    Partecipante

@❤️Mary e anche tu iniziiiiiii….go go go…..ci siamooooo li hai già chiamati????

Vedi 25 messaggi-dal 6,851 al 6,875(di 7,670 totali)