Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 776 al 800(di 7,670 totali)
    Sofi
    Partecipante

❤️❤️ ❤️d’accordo grazie , si più che altro non prenderò farmaci

Eva
    Partecipante

Ciao ragazze, i dolori soliti miei e na panza che ormai sembra x davvero che sono incinta di tre mesi…. Perché non riesco ad andare in bagno. La sera dormo poco perché penso… L’attesa snerva troppo!!! Poi io le beta le dovrei fare di sabato, ma il sabato qui i risultati te li danno il lunedì, voi vi immaginate il mio stato…. Baaaah… Devo chiamare per vedere se già il venerdì potrei farlo..

Mara 81
    Partecipante

Non cercare sintomi cara… Goditi questi giorni in tranquillità 🤞…. X il raffreddore non ti preoccupare☺️

Sofi
    Partecipante

❤️ad oggi nessun sintomo comunque sono molto raffreddata spero non incida

Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

Ad oggi nessun sintomo a parte il seno (prontogest), sono raffreddata 🤧 purtroppo tu??? Eva???

Mara 81
    Partecipante

Eva tu come stai?

Mara 81
    Partecipante

É buona…. ❤️

Sofi
    Partecipante

Ciao tesoro è a
    Categoria 5 ab io non ne me intento ❤️❤️❤️

Eva
    Partecipante

Oh collega in bocca al lupo eddaiii🤞💪💪 come ti senti?

Mara 81
    Partecipante

Ohhhh cara che bello 😍😍😍😍attenderò con ansia 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞Tutti x te 🙏🌈…. Beta il 15 giusto? Ti hanno detto la quantità della blastocisti?

Sofi
    Partecipante

Sono ufficialmente in cova❤️

Sofi
    Partecipante

🤣 mi ha detto proprio così bonu è🤣🤣🤣🤣deciso è sicuro 🤣🤣🤣

Mara 81
    Partecipante

Immagino la sua risposta 🤣

Sofi
    Partecipante

Io ho chiesto a Borzi come era l endo l’ultima volta e mi ha detto buono è🤣🤣🤣

Sofi
    Partecipante

Penso che sarà arrivato a 11 adesso 😂 ho fatto l’ultima eco martedì scorso

Mara 81
    Partecipante

Borzi mi ha sempre detto che da 8in poi va bene quindi direi che il tuo è ottimo

Sofi
    Partecipante

Non era buono??? Il mio come ti sembra ???che già alla 2 eco era 9,1

Mara 81
    Partecipante

Al transfer del positivo era 8,7….figurati una gran botta di sedere ho avuto

Sofi
    Partecipante

Si l endometrio già la seconda eco era a 9,1 infatti mi stanno facendo tornare solo per il trasfer … solo 2 ne ho fatte penso che 9 alla seconda eco era buono …. Che ne dici tu ? Il tuo a quanto arrivo?

Mara 81
    Partecipante

Infatti… Se l endometrio risponde bene e tutto é regolare anche io penso che poi è la natura che decide

Sofi
    Partecipante

Io comunque ho sempre pensato che il mio problema non fosse da poco, però una volta che riesci a produrre i follicoli poi è solo la natura che deve aiutare …

Mara 81
    Partecipante

Esatto…. Io conosco ragazze con peoblemi ben gravi che c’è l hanno fatta… Quindi forza ragazze 🤞

Eva
    Partecipante

Tesoro io non entro nei dettagli perché non sono un medico. Ogni donna e ogni coppia ha la propria storia. Però ti posso dire non fissarti sul problema, io ad esempio non ho nulla di tutto questo eppure sono al terzo tentativo che non è neanche andato granché… L’importante è fare tutto il possibile e poi la natura farà il suo corso.

Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

Grazie di cuore Eva , ha 34 anni lotto da anni iniziai con semplici stimolazioni durate 5 mesi ma nulla poi a luglio trasfer da fresco andato male adesso a gg questo da congelato …. Io ho la stessa situazione di Mara soffro di amenorrea ovaie che formano spesso cisti ecc

Eva
    Partecipante

Cucciolaaaa ti capisco ❤️ sfogati e poi asciuga tutto, siamo donne e abbiamo mille risorse e forza infinita per combattere, per proteggere il nostro sogno e i piccoli/o quando sono dentro. Hanno bisogno della nostra forza!!!! E tutte noi siamo delle guerriere, ognuno con la propria scelta, ogniuno con la propria ferita. Sofi ce la si può fare.. e tu sei già mamma perché già ami quello che verrà!!!!!❤️❤️❤️

Vedi 25 messaggi-dal 776 al 800(di 7,670 totali)