Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,826 al 6,850(di 7,670 totali)
    Io 85
    Partecipante

Si .io tremavo dal freddo.ma se non ha le maniche larghe te le tagliano .

Io 85
    Partecipante

La camicia da notte nn è obbligatoria. È più per una comodità tua. L importante che sia larga ed a maniche corte perché non deve stringere il braccio .il camice lo avrai cmq sopra la camicia da notte.

Veronica
    Partecipante

Ma maniche corte? In sala operatoria ci sarà il gelo

Veronica
    Partecipante

Ragazze ma la camicia da notte si tiene durante il pick up o fanno indossare il camice?

Anonimo
    Inattivo

😄😄…

Io 85
    Partecipante

Ah il Giorno del pick-up ti faranno il tampone rapido per il covid.

Io 85
    Partecipante

Noi sia per lo spermiogramma che quel giorno ma ripeto siamo veramente vicini.abbiamo spiegato ai dottori che al mio compagno fare la raccolta in quei sgabuzzini veniva complicato dal punto di vista psicologico e quindi era più il rischio che lui avesse in quel momento un bloccoe che nn ci riuscisse.ti dico che la mia unica ansia di quel giorno era questa 😁😁😁.

Poi sai e anche un po’ a come se la pensano…

Anonimo
    Inattivo

Saranno cambiate le regole ospedaliere… Noi da casa solo x spermiogramma ma il giorno del pick up doveva essere lì la consegna…

Anonimo
    Inattivo

Ero al 4 giorno lo ricordo perché avevo già pochissimo flusso…

Io 85
    Partecipante

Noi l’abbiamo fatta a casa .stiamo abbastanza vicini.a 10 max 15minuti e ci hanno detto che andava bene portarla da casa.dal punto di vista psicologico per lui è molto meglio

Anonimo
    Inattivo

Ti correggo tesoro a prescindere da dove si arriva la consegna del liquido avviene unicamente in reparto…

Io 85
    Partecipante

Sempre con lo spray.ho appuntamento il 18.e penso che li mi diranno di iniziare i cerotti.ma a proposito tu che giorno del ciclo li hai iniziato? Perché leggo in giro che si iniziano il primo giorno del ciclo ma il 18 già sarò almeno al 6 se non di più.

Io 85
    Partecipante

E tuo marito deve consegnare la raccolta del liquido seminale quindi deve essere lì.e visto che voi venite da lontano la farà li stesso.

Anonimo
    Inattivo

Gioia hai avuto la risposta 😅

Io85 a che punto sei?

Io 85
    Partecipante

Ah niente collane o bracciali o orecchini e se nn ricordo male neanche smalto nelle unghie

Io 85
    Partecipante

Il giorno del pick up devi andare lì la mattina presto senza fare colazione.procurati una camicia da notte a maniche corte. depilazione totale nelle parti intime

Poi anestesia,Ma in relata è una leggera sedazione che dura poco ma ti sveglierai bella riposata e serena.nel mentre che tu dormi loro prelevano gli ovuli.quando ti svegli rimani lì almeno mezz ora a riposo e poi puoi andare a casa .

Lulu86
    Partecipante

@Mara come funziona il gg del pick up?

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno gueriere come state?

Lulu86 si è normalissimo… Ovviamente le ovaie aumentano di volume e iniziano a crescere i follicoli… 💪💪

Lulu86
    Partecipante

Speriamo bella mia….ma e’ normale vero che questo gonal porti un po’ di dolorini???o tensione al basso ventre x lo più????

Anonimo
    Inattivo

🤣🤣🤣 Sempre così lui…. Tesoro andrà bene ne sono sicura… Sei in ottime mani 💪💕

Lulu86
    Partecipante

Non ho parlato in realtà …ha scritto e basta !!!

Lulu86
    Partecipante

L’ eco Asero (dottore di una gentilezza,educazione ed umanità immensa) mentre la terapia Borzi

Anonimo
    Inattivo

Si certo tesoro… Introdurranno il menopur quando sarà necessario, ne prima ne dopo…. L’eco hai detto l ha fatta Asero… La terapia chi te la data? Billotta? Con Borzi hai parlato?

Lulu86
    Partecipante

Ma secondo te senza il meropur crescono ugualmente ???

Anonimo
    Inattivo

Ma certo dai tempo al tempo 💕

Vedi 25 messaggi-dal 6,826 al 6,850(di 7,670 totali)