Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 701 al 725(di 7,670 totali)
    Eva
    Partecipante

Benvenuta nel club 😁 volevi qualche info?

Molly
    Partecipante

Io 40 pure,

Eva
    Partecipante

Ciao Molly, certo tranquilla io ho 40 anni.

Sofi
    Partecipante

34 si tu?

Molly
    Partecipante

Posso chiedervi quanti anni avete? Sofi tu 34,ed Eva? Se non sono invadente scusatemi

Mara 81
    Partecipante

Ragazze vi voglio cariche 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕

Mara 81
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

Eva cara grazie anche a te x le belle parole siete tanto care ❤️❤️…
    Prova con ematonil più volte al giorno massaggia anche x 5 minuti abbondanti,con me funzionava…

Eva
    Partecipante

Mara io la metto una a base di arnica ma non fa nulla 😔 forse come la tua fa più effetto… Cmq grazie di cuore perché ci dai una forza incredibile ❤️❤️❤️❤️ sei una splendida persona, e il tuo piccolo è fortunato ad avere una mamma come te!!!

Sofi
    Partecipante

❤️la paura c’è ma cerco di essere ottimista!!!

Sofi
    Partecipante

Ci riusciremo tutte❤️❤️❤️❤️❤️💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪

Mara 81
    Partecipante

Grazie comunque x le belle parole di stima 💞

Mara 81
    Partecipante

Lo faccio con piacere condivido solo le mie esperienze… Non potrei mai dimenticare ne rinnegare questo percorso ogni istante e inciso nella memoria e x questo sono ancora qui x dare sostegno e incoraggiarvi 😊…. Perché so quanto male si sta e quanta sofferenza c’è dietro, Na sono certa verrete ricompensate… X quanto riguarda me…… Spero nel secondo miracolo anche se più avanti ovviamente ❤️

Sofi
    Partecipante

Sei semplicemente meravigliosa ❤️anche io ho le lacrime agli occhi perché mi emoziono tantissimo l’ho detto tante volte solo il fatto che tu sia qui a darci coraggio consigli ti fa onore , perché non tutte lo fanno anzi quando si raggiunge l’obiettivo si scorda di chi soffre e lotta quindi grazie di vero cuore !❤️❤️❤️

Mara 81
    Partecipante

Oh gioia grazie di cuore quando si nomina mio figlio mi sciolgo sei dolcissima 😭😭… Il mio miracolo è la dimostrazione che non bisogna mai perdere la speranza… È un bambino meraviglioso gioioso e allegro e lui tifa con me x voi ❤️con tutto il cuore e con le lacrime agli occhi 🙏 x te 💞

Io ho sempre mantenuto i rapporti con il reparto tenendoli aggiornati x tutta la gravidanza poi partorendo li l hanno visto subito e poi a marzo quando ho rifatto il tutto lui era lì con me 😂😂

Sofi
    Partecipante

Tuo figlio sarà un bambino meraviglioso ,così piccolo e non sai quanta speranza mi dà❤️❤️❤️❤️dagli un grosso bacio da parte mia ❤️❤️❤️❤️al tuo principino !chissa quante volte l’hai portato a farlo vedere ai dottori 😍

Mara 81
    Partecipante

Riscalda tantissimo la fiala anche questo aiuta….
    Si il positivo con una sola blastocisti di classe C… 😍

Sofi
    Partecipante

Ho delle uova credimi ,in estate quando ho fatto il trasfer da fresco ero dolorose ma non così … ora per via del freddo….Mara tu il positivo l’hai avuto con una sola blasto impiantata ?

Mara 81
    Partecipante

Se la mettevi dalla prima puntura evitavi bozzi e dolore tesoro… Io ho sempre usato ematonil ma una qualsiasi pomata che contenga arnica va benissimo…
    Ricordo bene le prontogest 🤦‍♀️🤦‍♀️

Sofi
    Partecipante

Mara grazie come si chiama la pomata ? Ho dei bozzi enormi tipo uova mi fanno tanto male 🥺🥺🥺

Mara 81
    Partecipante

Ragazze x le punture mi raccomando mettete la pomata non fa miracoli ma aiuta tantissimo…

Siete già a metà strada l’attesa finirà presto speriamo con due bei positivi io continuo a restare 🤞🤞 x voi…
    Distraetevi il più possibile svagate e circondatevi di gente così il tempo passa prima 😊

Sofi la fame è sicuramente legata al ansia di questo momento, come dice Eva sintomi in questa fase non c’è ne sono è troppo presto… Quindi bisogna solo pensare positivo e 🙏❤️

Eva
    Partecipante

Grazie anche a te 💪💪💪❤️❤️

Sofi
    Partecipante

Tranquilla ❤️❤️❤️e mi raccomando 💪💪💪💪💪💪

Eva
    Partecipante

No anche blastocisti. Cmq la storia l’ho già raccontata qualche pagina fa, scusami sofi ma in questo momento non mi va di parlarne mi rovino il morale.

Sofi
    Partecipante

Hai sempre impiantato embrioni ??? Mai blastocisti? Ma che problema ti hanno riscontrato????

Eva
    Partecipante

Sai dopo tre negativi non so più come prenderla, evito quello che ho fatto prima… Poi purtroppo nessuno ha la formula magica. Cmq continua con questa serenità è la cosa più giusta.

Vedi 25 messaggi-dal 701 al 725(di 7,670 totali)