emanuela81

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 76 totali)
  • in risposta a: Qual è il test di gravidanza più sensibile? #297217

    ciao, che io sappia è predictor,con clearblue hai precisione a 4gg prima del 50%…

    in risposta a: Chi cerca il secondo figlio? #296227

    oggi fatta richiesta per eco e visita ginecologica,l’avrò mercoledì prossimo…mi sono imposta,nessun test,ODIO profondo per il le aspettative che creano,nn manca molto alla visita,son buona qui e aspetto,oggi ho avuto uno spotting marrone,da macchiare solo lo slip,e son passati 4 gg in cui ciclo e finito e slip pulito,nn ci capisco più nulla,secondo me sono incinta solo di qualche bella odiossissima cisti…

    in risposta a: Chi cerca il secondo figlio? #295777

    cioè nn se puòòòòòò, ho una bella illusione dietro l’angolo…vi spiego…13 dicembre ciclo a 32 gg dall’altro,infatti mi è arrivato il giorno prima di fare le beta,ciclo cortissimo,due gg,poi stop,nemmeno spotting,mutanda bianca. Mi rassegno,riparte la caccia,10 gennaio prossimo ciclo,mi arrivano prima l’8,tristezza nel vederle mi rassegno assorbente e via,un gg di ciclo e mutanda bianca…che cavolo succede?chiedo oggi al mio medico di base,che per inciso è anche ginecologa,e lei bellamente mi fà ,signora deve fare assolutamente un eco,può essere di nuovo qualche cisti che si è riformata (a giugno dell’anno scorso ne avevo una di 5,5 cm sull’ovaio destro),ma prima faccia un test di gravidanza,potrebbe essere anche una gravidanza….chè??????????? NON VOGLIO FARLO??? perchè dell’altra gravidanza nn ho avuto più il ciclo e bon,e nn posso credere che sia una gravidanza adesso….nn voglio rimanere delusa,domani prenoto eco…se proprio i tempi saranno lunghi,ma veramente lunghi d’attesa vedrò di fare un test…tristissimo test! 🙁 :unsure:

    in risposta a: Chi cerca il secondo figlio? #293901

    hai beccato il punto la paranoia,io sapendo del tempo impiegato per il primo e dei problemi,sono partita ancor prima della ricerca con la paranoia,tanto che il primo mese di ricerca e il secondo ho preso il clomid senza aspettare che madre natura si svegli…inutilmente come vedi 🙁

    quindi forza e coraggio!

    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a FEBBRAIO #293759

    ciclo arrivato oggi…incrociamo per febbraio…tristezza 🙁

    in risposta a: Chi cerca il secondo figlio? #293757

    ciao! a settembre del 2013 è nato il mio primo bimbo,gravidanza del tutto inaspettata considerando che sia io che il mio compagno abbiamo dei problemi che per 4 anni ci hanno portato ad avere rapporti senza alcuna precauzione.

    Anche noi come te abbiamo deciso di provare ad avere un secondo bimbetto,ci stiamo provando da ottobre,che dire,in me nel vedere ogni mese il ciclo piglia lo sconforto,(proprio oggi arrivo del ciclo e quindi dicembre fallito).

    Inutile dire che in realtà la vera disperazione è aspettare anni e nn qualche mese per avere un positivo,di conseguenza cerchiamo di farci forza,e cmq bisogna assolutamente essere positivi,altrimenti diventa davvero dura,quindi…sotto con i compitini e tanta positività,abbracciamo i nostri cuccioli quando siamo più giù e poi cerchiamo di pensare questo,così come è arrivato il primo dono,perchè no il secondo? tanti xxxxxxx

    in risposta a: Non ce la faccio più #293418

    sembra la mia storia,il primo arrivato inaspettato,il secondo nulla,cerchiamo da circa tre mesi,nn riesco a capire perchè ancora nulla nonostante serofene e compitini fatti giusti,o almeno credo,adesso controllo dei soldatini del maritino…ma cmq ho la netta sensazione che venga pedinata da un’orda di donne incinta e neonati -.-‘

    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a FEBBRAIO #291800

    e sì …speriamoci dai…sono al quarto mese di tentativi,ma sò già di avere con il mio compagno qualche problema,il gine ha detto di provare “naturalmente” fino a marzo e si vedrà..speriamo bene!

    in risposta a: Festeggiamo yule! La festa della rinascita e della fertilità! #289815

    sperem!

    in risposta a: Cercasi supporto per attendere il test! #283087

    guarda siamo nella stessa situazione, son due mesi che cechiamo,ma a differenza di te io e lui con qualche problema,anche pe me è stato il primo mese di tab,nn ci ho capito un granchè però,avrò fatto disastri!io le aspetto fra una settimana giusta,intanto spero per te,aggiornaci! p.s  io del primo nessun sintomo,aspettavo il ciclo normalmente,niente che mi facesse pensare a una cosa diversa..tanto diversa :yahoo:

    Ivile tu come Stellina08 siete delle donne straordinarie che avete affrontato un immenso dolore con grande forza…vi auguro con tutto il cuore che la vita per voi siamo almeno un pò in discesa adesso!

    grazie per gli auguri al piccolo ragazze 🙂

    fà fatica a fare tutta una tirata la notte,cioè nn speravo che si sparasse davvero tutta, ma almeno più di 4 ore sì!piano piano cerchiamo di darci una regolata anche perchè il fatto di essere stato in neonatologia credo che lo abbia sfasato e nn poco…

    ciao ragazze, il 13 è nato il mio bimbo con cesario d’urgenza purtroppo, ero ormai a 41+3 con delle contrazioni forti ma irregolari,hanno voluto aspettare un pò troppo sperando che il travaglio si avviasse e ci sono stati alcuni problemi…preferisco nn dilungarmi di più, ci sono tante che sono a termine di gravidanza e saranno già in ansia per conto loro nn voglio metterne altra

    il mio Gianluigi stà cmq bene ora, io faccio un pò fatica a riprendermi però con il tempo spero che tutto passerà…vi lascio la sua foto perchè questi occhioni mi danno la forza ogni giorno di pensare che tutto andrà a posto…forza ragazze!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.

    catorcio???? ma mooolto di più XD sono a 39 settimane..esplodooooo e in più oggi chi sbuca??? la candida! nn ci posso credere!!!iniziato il ginocanesten solo esternamente speriamo che gli dia una bella botta almeno fino al parto…che sfiga!

    buongiorno ragazze…se si parla di “stanchezza” eccomi…oggi siamo a 38+3, fra 4 giorni finisco i mesi e….nn c’è la faccio piùùùù

    tra la curiosità di conoscerlo e stringerlo e i fastidi ultimi faccio fatica a sopportare anche me stessa! dopo le perdite post-visita nn ho avuto più nulla…sono quì in attesa…nn voglio pensare nemmeno a grandi “ritardi” nella nascita ad esempio come chi arriva a 41 settimane e passa altrimenti mi prende di un maleeeeeee

    ragazze un consiglio da chi ha già avuto un bimbo, domani sono a 38 settimane, ma oggi facendo una visita ostetrica ho avuto delle forti perdite di sangue, ho chiesto alla dottoressa e mi ha detto che era nella normalità causate dalla visita interna,la visita è stata alle 12 e 30, sono le 17 e 30 nn ho più perdite ma cmq se faccio la pipì il sangue ancora c’è….ecco la domanda…ma mi devo aspettare qualche sorpresina tipo travaglio????

    in risposta a: il mio bimbo sará diversamente abile… #67502

    nn sai quanto ho pianto leggendo questa storia, io nel mio piccolo avrò un bimbo che sarà “diverso”, nascerà con un rene solo,niente di paragonabile ad handicapp ben più gravi che ci sono, ma nel mio cuore di quasi mamma è lo stesso un piccolo grande dolore sopratutto per tutte le incognite che nasconde…tienici aggiornate e facci sapere come và 🙂

    in risposta a: il mio bimbo sará diversamente abile… #66907

    forza cara..alle volte la vita si prende un bel gioco di noi..cerchiamo di essere forti per giocarci bene..ma posso solo immaginare il dolore che stai provando,è la notizia più brutta che una mamma può ricevere dopo quella della morte del suo piccolo..accendiamo una piccola speranza  come dice Sha che in qualche maniera siano solo statistiche e che in questo caso si siano sbagliati…

    [quote quote=64446]Ragazze vedo che il caldo si fa’ sentire, noi qui in ospedale siamo al fresco quasi freddo con il condizionatore. @calamity anche io ho iniziato con dolori sporadici dal giovedì’ potrebbe essere il momento giusto… @lindpo’ dovrebbe essere colostro la perdita che hai visto, il tuo corpo si sta’ preparando forza lau che mano poco Ecco Vittoria Carola [/quote]

    cdire he è bellissimo è dir poco! che pupattolo dolce XD

    linda pensa che il mio uomo quando ho avuto il primo crampo alle gambe durante la notte, nel sentirmi dire amore ho un crampo aiutami un pò! quello si è messo a massaggiarmi la panza!per le tue perdite di tette è colostro 🙂 anch’io l’ho avuto molto presto alle 20 settimane, adesso sono a quasi 29 !

    ho letto dei famosi 10 movimenti da monitorare, e oggi li ho contati, sono ben oltre dei 10 per fortuna, ma avete ragione se proprio fino a martedì (che ho visita) mi cresce l’ansia a costo di sembrare paranoica corro a farmi controllare!

    buongiorno ragazze! chiedo alle quasi mamme e nn solo a loro ma a chi già lo è…sono oggi a 28 settimane,ma mi sono accorta che da un paio di giorni il mio piccoletto nn scalcia così forte come prima,mi spiego meglio,fino adesso avevo una specie di terremoto nella pancia (è tutto matto stò bimbo fà così dal quarto mese e mezzo!) adesso sento colpetti,le sue solite giravolte sono rare, però cmq questi colpetti ci sono e qualche stirmento cosa che prima nn sentivo, ho letto da qualche parte che è dovuto al fatto che ormai ha sempre meno posto per muoversi quindi adesso appunto saremo nella fase colpi e stiramenti, ma da buona paranoica ho un pò di ansia..premetto che stò bene, nessuna perdita o dolore strano grazie a dio!però..il pensiero c’è…..uff 🙁

    [quote quote=63038]Eccomi!!!! Finalmente mamma di Mia! E’ nata sabato con parto indotto a 41+5! è andato tutto benissimo e ce la siamo cavata anche abbastanza in fretta! e’ uno spettacolo! sono follemente innamorata della mia pulcina! si è fatta aspettare tanto ma ne è valsa la pena! pesava 3,170 gr. ed era lunga 50 cm. Ho letto che è nata Eleonora: congratulazioni!!!!!! mi sono persa un pò tutti i post.. ho letto quello che scritto Sha (spero di nn sabgliarmi). Anche io ho evitato di leggere qls cosa in gravidanza relativa a parto ecc.. non ho ascoltato nessuno e sono arrivata serena quel giorno. Il male c’è.l’epidurale salva la vita :-) mi sono affidata alle ostetriche e ho seguito quello che mi dicevano (sono state bravissime) e.. ce l’ho fatta! mi sono lacerata.. mi hanno messo i punti.. ma dopo qlc gg va meglio. Adesso sono un pò in crisi con l’allattamento. Mia non riesce ad attaccarsi bene e mi ha distrutto i capezzoli.. ho un sacco di latte.. e un sacco di male! ogni volta vorrei mollare.. poi dico.. vabbè proviamoci ancora.. poi lei mangia che è un piacere, dorme serena e capisco che cmq le fa benissimo. ma che tortura. spesso passi presto. poi gli ormoni nn aiutano. mi viene da piangere.. mi sento stanca.. e dire che Maurizio il mio compagno è fantastico perchè mi sta vicino, mi aiuta tanto.. probabilmente mi devo solo darmi tempo poi con calma prenderemo bene i ns ritmi e lei imparerà a succhiare bene. vi mando un bacio.. la piccola chiama! [/quote]

    che dire augurissimi…la tua cucciola è dolcissima 🙂

    speriamo ragazze! io nn voglio che sia un bambino enorme , ma solo che stia bene mi frega poco il resto,intanto lo sento vivacissimo e vitale e questo mi rassicura parecchio!

    che tristezza ragazze! martedì ho avuto visita, e guardando la morfo l’ostetrica pensa che il mio cucciolo sia un pò piccolino rispetto alle settimane, ma nonostante questo nn mi hanno ridatato, sono preoccupata anche se lei nn lo era molto,infatti verrò controllolata il mese prossimo per vedere quanto è cresciuto..uffff che ansia!

    a qualcuna di voi è capitato?perchè l’ecografo durante la morfo nn mi ha detto nulla era tranquillissimo e mi ha detto che il mio bimbo è sano e ora???

    buondì ragazze, domandina….è da una settimana che ho un dolore lancinante sotto le costole a sinistra, sopratutto dopo pranzo/cena, tanto da bruciarmi e nn riuscire a stare seduta…martedì ho visita quindi ovviamente magari chiederò di più, ma visto le mie innumerevoli paranoie a voi è capitato? sono a 23 settimane, se fosse il bambino nn è troppo presto sentirlo già da quelle parti?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 76 totali)