- This topic has 5,034 risposte, 200 utenti, and was last updated 6 years, 8 months fa by Federica.
-
Debora76MemberCiao ragazze approfitto di un momento di pausa in ufficio per scrivervi!
Ilary spero che a parte le defaiance dell’ecografa, poi sia andato tutto bene e che il pisellino sia veramente un pisellino, sai dopo lo shock spero che sia veramente così!Tanta felicità.
Alexys ho visto le foto delle tutine carinissime, io sono una neo pancina ma non vedo l’ora di girare per negozi
Bene ora vi posso dire che l’ecografia di ieri è andata benissimo, ho visto il cuoricino che batteva all’impazzata, una meraviglia insomma. Non ho capito più nulla e il ginecologo mi doveva ripetere le cose 2 volte! E’ tutto ok a parte datare esattamente la settimana di gravidanza perchè è un po’ più piccolo di 6 giorni.Farò un’altra ecografia il 28. lo sospettavamo già perchè dalla tb che ho preso tra settembre e Ottobre risultava l’ovulazione al 20 giorno quindi i conti tornano. A qualcuna di voi è successo?una volta precisata la settimana vale questa per gli esami e ecrografie che dovrò fare giusto?Baci a tutte
ilaryca.88Participantbuogiorno ragazze 🙂 volete ridereeeeeeeeeeeeee ? sono rientrata ora dall ospedale :9 a parte ke io le manderei tutte in pensione…. questa non vedeva nulla ma io vedevo tutto … poi diceva ke non poteva misurarlo tutto e non mi ha detto ne quanto misura ne quanto pesa….. e poi tadannnnnnnnnnnnnn ad aurora è cresciuto il pisellinooooo ahaahhahahahahahah ke shockkkkkkkkk 🙂 bene si un maskietto anke iooooo in attesa di giovanni prenderà il nome di mio fratello deceduto a febbraio !!!! sono scioccataaaaaaaaaaaaaaaaa
innamorata dei mie figli
Lau81MemberBuongiorno!!!
Debora e Ila, come sono andate le visite???
bacini a tutte!!!
Sono mamma di Mattia (12 anni) Luca (7 anni)
AnonimoInactiveCara Alexys i piccini si muovono in continuazione e più spazio si crea e più se ne prendono 🙂 Vedrai che tra poco tempo appena ti pianterài piedini alla bocca dello stomaco rimpiangerai qnd la sentivi solo sotto
Ps: La tutina è stupendaaaa
AlexysMember[quote quote=46832]ahahahah ma che amore!!! è di ciniglia?^^
cmq non preoccuparti… i nostri piccini si muovono ed alcune volte colpiscono cn le manine ed alcune volte con i piedini… quindi magari prima ti dava qualche pugnetto ed adesso invece si diverte a scalciare
ad ogni modo… quando hai la prossima visita?[/quote]si di ciniglia…mega morbido!
la prossima visita ce l’ho il 3 dicembre, e farò la morfologica!quindi speriamo che tutti gli organi siano a posto!
KyRyAParticipantahahahah ma che amore!!! è di ciniglia?^^
cmq non preoccuparti… i nostri piccini si muovono ed alcune volte colpiscono cn le manine ed alcune volte con i piedini… quindi magari prima ti dava qualche pugnetto ed adesso invece si diverte a scalciare 😀
ad ogni modo… quando hai la prossima visita?
AlexysMemberciao ragazze!
mi dispiace sha per il tuo problema, ma vedrai in queste settimane tutto si sistemerà!
vi assicuro ragazze quando vedete per la prima volta il cuoricino piangere come fontane, la sottoscritta non si fermava più!
e dopo si che proprio tutte le paure svanisco nel nulla! 🙂
cmq ho una domanda…io sono al 5° mese appena iniziato…e comincio a sentire mr. Fagiolino scalciare e giocare, ma da un paio di giorni non sento più i scalciare dalla parte destra della pancia, ma bensì verso il basso! ❓
ho la sensazione come se si fosse messo bello seduto e podalico!
può darsi già così presto o è solo una mia sensazione?
un grosso saluto a tutte voi pancine
p.S vi posto una foto di una bellissima tutina che gli ha preso il mio papy (nonnino :oops:)
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
ilaryca.88Participant
ilaryca.88Participantsalve ragazze 🙂 domani mattina alle 9 ho la morfologica ke belloooo nn vedo l ora di vedere la mia piccola kissa quanto è cresciuta 🙂
innamorata dei mie figli
Debora76Memberciao Lau, guarda appena vedrò il cuoricino so che mi tranquillizzerò almeno un po’. L’ansia è una brutta bestia che voglio e devo controllare! Ricordavo la tua visita di venerdì, tanti in bocca al lupo. Tra l’altro hai fatto vedere gli esami del sangue al tuo medico di base?ricordo che volevi andarci.
Naturalmente appena posso collegarmi vi darò mie notizie sull’ecografia. Baciiii
Lau81MemberBuongiornooooo!Deboraaaa!! anche io sono sempre così!!! ma si può??? a volte mi viene proprio il batticuore e non so cosa farci, ma ci sarà qualcosa di omeopatico che si può prendere contro l’ansia???
Io invece la visita ce l’ho venerdì alle 14.00.
Tanti bacini!!!!
Sono mamma di Mattia (12 anni) Luca (7 anni)
lizzyMemberCiao ragazze passo per un saluto veloce… sono alla fine dell’ottavo mese… e il mio problema piu’ grande e’ non esagerare nel cibo… ho sempre fame.. la cosa brutta ke prima non mangiavo molti dolci… ora non riesco a farne a meno… uffaaaaaaa… meno male che manca solo piu’ un mese… magari non divento un bidone!!! 😀
Un bacione a tutte!!!Sono mamma di Gioele (13 anni) Francesco (10 anni)
Debora76MemberBuon mercoledì a tutte! Ieri sera meno male che ho riguardato la data dell’appuntamento dal ginecologo! l’ecografia è per oggi e non per il 16 come, chissà perchè, ero convinta che fosse. Comunque a parte il rincoglionimento, devo dire che sono agitata. Passo da momenti positivissimi ad altri in cui ho paura che il cuoricino del mio piccino non ci sia come è successo per la mia 2 gravidanza. Al lavoro non so cosa riuscirò a combinare ma spero che arrivino presto le 16.30.
Kyrya sono contenta che l’ecografia sia andata tutto bene, la tua piccina è bella forte come del resto la mamma 😉 E complimenti per il tuo peso,continua così!
Sha, da golosona e pastaiola quale sono, capisco le difficoltà. Forza che ce la farai!
Baci a tutte!
AnonimoInactiveEh Flavia cara…abituata com’ero agli zuccheri sto sclerando sì!!!!!
Flavia81bisMemberSha grazie della spiegazione!!! Questo mi fa pensare che forse conviene andarci piano con il consumo di zuccheri un po’ x tutte noi! Inizierò a stare + attenta anche io…fino ad oggi ingurgitavo qualsiasi cosa mi passasse davanti!! Ti auguro che tutto si risolva con la dieta delle prox settimane allora!!! Un bacione e mi raccomando se scleri e vuoi sfogarti siamo qui apposta!!! 🙂
Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
AnonimoInactiveEccomi ragazze…Flavia il diabete gestazionale consiste nel fatto che il pancreas produce poca insulina e quindi gli zuccheri invece di venire eliminati si accumulano e vanno a finire alla piccola col rischio che cresca troppo e che ci siano problemi al parto (necessario il taglio cesareo o parto prematuro perchè è troppo grande ma non ancora ben sviluppata). Cmq mi hanno dato una dieta generica priva di zuccheri con alimenti che hanno un basso indice glicemico poi mi hanno dato una macchinetta per misurare la glicemia dopo i pasti e tutto questo per 2 settimane finchè non vado dal diabetologo (il 22/11) che controllerà la situazione e poi vedrà il da farsi….
KyRyAParticipantciao a tutte carissime!
volevo solo dirvi che la visita è andata bene, il dottore era contento perchè rispetto il peso iniziale, non sono ingrassata per niente ed al momento sono sotto di 1 kg (sempre rispetto il peso iniziale) e quindi era contento per esser a 20 settimane ^_^
spero di riuscire a continuare cosi ^_^
invece la mia piccolina pesa 309 grammi 😀 😀 che emozione!
sono andata a pesare qualsiasi cosa in casa che pesasse intorno ai 300 grammi per capire il reale peso della mia cucciola… che emozione!
AnonimoInactive[quote quote=46516]Buongiorno ragazze…per me oggi brutte notizie…mi hanno trovato il diabete gestazionale! Qst vuol dire che mi toccherà la dieta [/quote]
Sha mi dispiace ma non pensare che la dieta sia impossibile…ti faranno evitare solo alimenti a ricco contenuto di zucchero…(banane, uva, fichi, dolci ecc) m apoi passa…l’importante è che tu stia sotto controllo.
mi raccomando prenditi cura di voi….
Flavia81bisMember[quote quote=46572]Buongiorno ragazze come state???
Sha, come va per te???Qiu tutto ok! le sensazioni sono sempre le stesse venerdì si avvicina e purtroppo ho tanta paura e basta! nn riesco proprio a starmene serena cavoli. Stasera ho la visita dal dentista e poi passo a far vedere la analisi alla mia dottoressa di base.
Forse anche il fatto di non poterlo ancora dire in giro mi fa strano mi sembra solo un sogno, una cosa strana e non la realtà.Ora mi metto al lavoro! ci sentiamo presto!!!
[/quote]Lau stai tranquilla che sennò stressi il fagiolino!! Io ho iniziato a sentirmi davvero incinta dopo la prima eco…quando ho visto il suo cuoricino battere!!! È una grande emozione!! Inoltre ho già dato la notizia ai parenti e quindi questo ti fa rendere tutto reale!! Oltre al seno grosso e al pancino che è già spuntato!! Comunque lunedì prox faccio un’ecografia tramite il consultorio e non vedo l’ora di vedere che sia tutto a posto!! 🙂
Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
Flavia81bisMember[quote quote=46582]É da un po ke nn vi leggo….. Cmq sto molto meglio…..
Sha mannaia spero ke si risolva cn una semplice dieta… Facci sapere e?
Ilyrica come va? Tutto bene…..?
Ciproviamo noi siamo in viggio insieme…. Tu sensazioni hai? Ti senti già incinta? Io se nn fosse per le nausee nn avverto niente altro[/quote]
Chiaretta io mi ci sento abbastanza invece…nausee e vomito sono un gran segnale ma ho anche già un bel panciotto (prima avevo la rientranza al pancino invece)!! Inoltre ho già dato la notizia a un po’ di parenti e oggi lo dirò ai colleghi hihihihi non vedo l’ora! Dai che ci attende un bel viaggio 🙂Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
ilaryca.88Participantahahaha kyrya io ho una pancia gia piena di ciccia di mio ahahhaha secondo me è proprio sotto xke dall eco si vede bella movimentata ma io ancora niente ahahhaha mi rik solo un movimento quello delle bolle a 14 sett ed era dopo di te magari la sentirò in queste sett ahahahhahaha 🙂
innamorata dei mie figli
KyRyAParticipantila davvero non la senti? secondo me è perchè confondi la sensazione.
io giorno 3 avevo appena detto ad una tizia di prenatal che non sentivo nulla…
appena sono tornata a casa mi sono concentrata… ed invece la sentivo! eccome!!! capriole movimenti… miiiiiiii e da quel giorno la sento ogni sera ogni sera… ed alla stessa ora mi fa lo show ahahahah
ilaryca.88Participantbuongiorno ragazze 🙂 sha ma dovresti ripeterlo ??? se x caso lo devi ripetere allora la sera prima evita pasta dolci e tutto cio ke alza il diabete , poi la mattina a digiuno assoluto … secondo me i tuoi valori sono sballati xke mi ricordo ke tu avevi bevuto il latte con il caffe prima di andare e quindi questo alza molto anke se ne hai bevuto poco ….. poi se tuo padre è diabetico dovevi farlo gia prima xke sei predisposta , e poi magari avevi mangiato pesante la sera prima e ovviamente non si deve mangiare piu nulla dalle 8 di sera cosi eviti sbalzi del genere …. 🙂 chiaretta sono contenta ke è tutto ok anke qui finalmente è tutto ok dopo essermi fatta la medicina dell okkio ahahhah ha funzionatooo 🙂 e conto i giorni alla morfo ke è giovedi fra 2 giorni o yeahhhhhhhhhhhhh 🙂 se vi puo far star tranquille manco io a quasi 21 sett ancora non sento nienteeeeeeeeee se nn fosse x la pancia ke inizia a crescere direi di non essere incinta … ahaaha 🙂
innamorata dei mie figli