emanuela81

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 76 totali)
  • [quote quote=54364]Benvenuta Matilde!! è stupenda complimenti!!
    Kyrya in realtà secondo me sarà cosi! perchè sente in ns cuore, il ns respiro, la ns voce da quando ha iniziato a esistere, e anche se diventerà socievole con tutti e sorridente e si farà fare tante coccole da tutti.. sarà solo tra le braccia della sua mamma che si sentirà davvero al sicuro perchè ritroverà quei rumori e quella pace che l’hanno cullata 9 mesi!
    io ieri ho fatto la visita dal diabetologo. Confermato diabete gestazionale.
    Per ora non preoccupante (dovuto principalmente al fattore ereditario)
    Dieta e prova glicemica con la macchinetta 2 volte al gg.
    Tra un mese il controllo.

    Poi martedi il ginecologo mi ha fatto vedere la faccina della bimba in 3d.. è stato il più bel regalo di compleanno che potessi ricevere
    se riesco ve la carico!
    io la trovo bellissima [/quote]

    marty hai ragione,è davvero bellissima 🙂

    valeria che pupattolo coccoloso era!sai che il mio bimbo se è maschietto lo immagino così XD brunetto e tutto capelluto,anche se poi guardando le foto del mio compagno da piccolo era un castano chiaro quindi in pratica nato che pareva pelato, speriamo che somiglia alla mia famiglia, tutti brunacci e pelosi ahahahah

    [quote quote=54258]Buongiorno a tutte… Sha la tua bimba è fantastica….. Ragazze voi che siete incinte o già avete partorito mi potete dare un consiglio? Io sono a 4+2 quindi all’inizio, volevo sapere se si possono avere rapporti io vorrei aspettare la prima visita dalla ginecologa a metà marzo per vedere se tutto ok… Per voi esagero? Ho desiderato tanto questa gravidanza [/quote]
    che ti devo dire chicca, il mio uomo fin tanto che nn ho fatto la prima eco+visita (a 3 mesi-.-) nn ha voluto saperne di concedersi a me!tsè…roba da separazione…cmq in linea di massima se nn hai problemi di minacce di aborto o perdite o altro i rapporti si possono avere tranquillamente,magari nn facendo troppo gli equilibristi o gli alternativi con robe strane.
    Tanto goditela tra un paio di settimane poi inizia nausea e stanchezza e quando lui si avvicinerà solo per darti anche un bacino lo manderai a …… XD
    cmq chiedi sempre a chi ti segue lui sà meglio le tue condizioni

    benvenuta Linda, nn sai che piacere leggerti di quì 🙂 andrà tutto bene dai,le paranoie ti accompagneranno per 9 mesi e più, quindi chicca facci l’abitudine XD P.S a me le logorroiche piacciono e tanto xD

    Elybetti forza anche per te le cose si aggiusteranno, inizia a coccolarti un pochino anche se è difficile stare a casa se sei una donna che ha sempre lavorato, ma ovviamente per i piccoli si fà questo e altro.

    dai che per quanto ho letto ci saranno altre due new entry nel gruppo 🙂
    pare che nn è solo la principessa d’inghilterra che si sia data da fare ahahahaha

    ciao belle bimbe, leggo che tutte state piuttosto bene e nn sapete quanto mi fà piacere! 🙂
    mi state accompagnando con le vostre chiacchiere in questa avventura/sogno che spero che continui e si concluda nel migliori dei modi per voi e e per me!
    oggi sono 12 settimane tonde, che dite inizio a respirare?
    ieri visita ginecologica e battito del cuoricino, il fagiolino galoppa che è una meraviglia, unica dota dolente, sono a dieta 🙁
    ho preso 5 kili in tre mesi….ha detto la dottoressa che se continuo così ne becco 25 a fine gravidanza con i vari problemi che si associano, a pensare che tra nausea e adesso bruciori di stomaco mi pareva di nn mangiare na cippa!
    cmq è un qualcosa di nn grave e aggiustabile ancora, per me la cosa più bella è stato sentirlo e vederlo 🙂

    forza ragazze tanto coraggio! siete delle donne mica uomini ! 😉 forza che ci siete quasi purtroppo la vita è proprio strana quando sembra che il brutto sia passata ti mette sempre alla prova, ma ormai siete mamme anche se fisicamente il vostro bimbo nn lo avete in braccio, quindi nn c’è nulla che vi può abbattere!

    eco fatta ragazze, che dire cuore di mamma ma è bellissimo XD
    è stata un’emozione così forte anche vedere la reazione del mio compagno con i lucciconi!
    sapere che c’è e che stà bene poi…è la cosa più preziosa che ci sia 🙂

    nn riesco a immaginare la gioia di shany se solo un’eco scatena tutto questo!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.

    sha grazie per la rassicurazione, alle volte le amiche con i loro consigli fanno certi casini! -.-‘ in effetti avete ragione voi nn ho sintomi della cistite sono io anche piuttosto paranoica, ma il mio corpo al momento stà diventando un bel mistero!

    Frà nn fare così vedrai che tutto andrà a posto,ogni giorno che passa sia tu che il tuo piccolo diventate più forti, nn ti abbattere dai sò che nn sentirsi bene in un momento come questo è davvero triste,forse in realtà nel bene o nel male ci hanno sempre dato la visione della gravidanza come un momento idilliaco, ma in realtà nn è proprio così…vedrai che passato questo periodo influenzale starai benone e ti verrà da ridere di questo momento di sconforto.

    ragazze io stò uscendo a fare la mia prima eco…vi prego tanti pensieri positivi ne ho davvero bisogno…a presto 🙂

    buongiorno pancine,ieri sera parlavo con alcune amiche, già mamme da anni, che quando mi hanno visto andare in bagno ogni ora massima due mi hanno detto che secondo loro è troppo presto che faccia pipì così frequentemente.
    Sono alla settimana 11+4 voi come siete messe?mi hanno messo in testa anche che possa essere cistite ma sinceramente nn ho affatto questi sintomi, per fortuna martedì ho la visita, ma domani la mia prima eco…..ho una paura!

    in risposta a: CHIACCHIERE DI FEBBRAIO 2012 #53609

    mi spiace avevo letto “chicchiere di febbraio” credevo che fosse aperto un pò a tutte
    chiedo scusa se ho ho infastidito oppure offeso qualcuno nn era assolutamente mia intenzione.
    sono già nell’altra sezione, mi limiterò a quella, vi auguro di realizzare quello che cercate 🙂

    in risposta a: CHIACCHIERE DI FEBBRAIO 2012 #53570

    ciao ragazze, ieri fatto un piccolo bel san valentino, il mio lui mi ha portato una rosa e quando gli ho detto che io nn gli avevo comprato lui mi ha risposto che il suo regalo arriverà a settembre 🙂 teneroooooo
    peccato per stanotte devo aver fatto indigestione sono stata malissimo con lo stomaco, forse troppa pizza ieri sera, ma nn è presto per le indigestioni? sono solo a 11+2!
    mi spiace flavia e le altre ragazze per le malefiche, ma mi raccomando tanti compitini e buon umore 😉
    buona giornata a tutte!

    in risposta a: CHIACCHIERE DI FEBBRAIO 2012 #53433

    [quote quote=53432]Ciao a tutte,volevo chiedere una cosa..a tutte capita di avere delle perdite da impianto,ho qulk e capitato che nn sia successo ma poi ha scoperto cmq di essere incinta????[/quote]

    io nn ho avuto assolutamente nulla,infatti ero lontana dal pensare che fossi incinta (anche se sò come si fanno i bambini XD)

    in risposta a: CHIACCHIERE DI FEBBRAIO 2012 #53422

    [quote quote=53413]ragazze ho il morale sotto terra…ho fatto il test…NEGATIVO!!!!:-([/quote]
    dai flà. adesso sai che è negativo (anche se poi fin tanto che nn arrivano nn è detto), però nn hai più quella brutta ansia che ti faceva stare male ieri, è difficile lo sò, però sù stò mese è andata…il prossimo nn si sà come andrà 😉

    in risposta a: CHIACCHIERE DI FEBBRAIO 2012 #53381

    [quote quote=53368]Emanuela lo sai che la mia mente ormai non ci vuole credere? e sai perche? perche i dolori e come se mi stesse arrivando…uffa che ansia…!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXX a noi tutte !!!!!!!! [/quote]

    immagino fragolina , immagino, io con i ritardi che avevo per l’ovaio prima di sapere che era così, ogni mese a un ritardo ero lì giù con il test e anche se nn lo stavano cercando, la delusione però ti viene lo stesso!
    dai dai siamo ottimiste 😉

    in risposta a: CHIACCHIERE DI FEBBRAIO 2012 #53363

    ragazze sò che molte di voi stanno aspettando a giorni di fare il test (inutile dirvi che vi auguro di aver realizzato il vostro sogno), vi volevo solo dare la mia esperienza che la cicogna nn ho cercato volutamente.
    Alla fine di dicembre aspettavo il ciclo, l’ultimo era stato il 28 novembre, verso natale ho i soliti dolori, schiena pancia testa, mi sento na pezza,ripeto come al solito, passa qualche giorno nulla, però i doloretti ancora, ma ripeto uguali del ciclo quindi nn ci stavo pensando minimamente al fatto di essere incinta, nn allungo troppo il brodo XD ho fatto il test il 31 dicembre perchè visto il ritardo e avendo l’ovaio policistico avrei iniziato a prendere il progeffik(infatti ho comprato test e progeffik in contemporaneaXD)
    fatto stà che il test era positivo,bè credo che la mia espressione era epica,cmq il succo era che se dai retta ai sintomi il ciclo ti viene ogni mese,in realtà poi essere all’inzio di una gravidanza o essere in procinto del ciclo è difficile da definire 🙂 tanti incrocini ragazze 🙂
    p.s ho ancora la scatole del progeffik sulla scrivania,sapete scaramanzia 😉

    forza c32 andrà tutto bene 😉

    o ragazze care, ma avevano detto che le voglie durante la gravidanza erano solo dicerie, col cavolo -.-
    solo io appena sento qualcosa di buono da mangiare inizio a essere inquieta oltre che a cercare di soddisfarla? -.-
    cmq oltre la pipì che pare sia normale come voi stesse mi avete raccontato, la stanchezza forse stà passando è nn è più “invalidante” come prima,adesso mi sento stanca quando davvero lo sono, sono a 10+4 nn è troppo presto che sia passata? perchè adesso mi viene la paranoia che nn ho più questo sintomo 🙁

    [quote quote=53060]

    ciao ragazze, sono a 10 settimane tonde ma da un paio di giorni oltre a nn dormire per la nausea e l’insonnia adesso si aggiunge la pipì! ho fatto attenzione alla cosa e mi rendo conto che ogni due ore devo farla, voi come state?è lo stesso?

    Emauela, nausee, insonnia e pipì frequenti…argomenti che conosco benissimo. Io sono alla 20 settimana quindi almeno le nausee sono terminate. ma insonnia e pipì perdurano, anzi forse vado in bagno ancor a più spesso.Quindi non preoccuparti, purtroppo tutto nella norma
    [/quote]
    deborah ho letto che sei di torino, io di chieri 🙂

    grazie per la mano nel superare la mia paranoia XD

    ciao ragazze, sono a 10 settimane tonde ma da un paio di giorni oltre a nn dormire per la nausea e l’insonnia adesso si aggiunge la pipì! ho fatto attenzione alla cosa e mi rendo conto che ogni due ore devo farla, voi come state?è lo stesso?

    [quote quote=52881]Ciao ragazze!
    Ieri ho chiamato il gine che mi ha rimessa a riposo x oggi e domani e domani devo andare da lui che mi visita.
    Vedremo che dice…intanto le fitte continuano e stamattina ho di nuovo vomitato…che gran rottura!!

    Beate voi che avete una cameretta da arredare…io vivo in un bilocale per cui non so nemmeno dove piazzerò il lettino e la vaschetta x lavarlo dovrò incastrarla tra la doccia e il bidet…ufffff mi sto deprimendo e certe volte vedo tutto nero e l’entusiasmo se ne va!

    [/quote]
    mannaggia ciccia nn ti lamentare, io vivo con mia suocera in pratica l’unico arredamento vero che potrò per il bimbo/a sarà la culla! che darei per avere anche un monolocale ma solo mio e del mio compagno, però cerchiamo di essere ottimisti …chissà

    ragazze a me l’ostetrica ha detto di mangiare al mattino 2 kiwi (oltre al solito bere tanta acqua), mi diceva che era un toccasana per la stitichezza (per fortuna nn ho ancora bisogno di verificare XD)

    in risposta a: CHIACCHIERE DI FEBBRAIO 2012 #52492

    febbraio portami belle notizie e dimmi che il mio piccolo esiste e stà bene (scongiuro propiziatorio), ragazze il 18 prima ecografia…incrocini?

    [quote quote=52423]ciao ragazze! volevo chiedervi un consiglio/parere…da qualche giorno mi capita di avere un dolorino/fastidio alla patatina è strano nel senso che è come se mi tirasse e mi capita soprattutto se sto molto in piedi.non mi fa male se faccio pipì e non mi sembra che sia un dolore interno, ma esterno…non saprei come altro spiegare…
    mi chiedo se sia una cosa normale o se devo sentire la ginecologa.

    grazieeee
    [/quote]

    idem qualche doloretto, io sono a 9 settimane, piccola fitta e poi passa, sbbirciando un pò pare essere normale, sono i soliti “aggiustamenti” che stà eseguendo il corpo, da qualche giorno son spariti infatti (pensate che mi preoccupano quando spariscono alcuni sintomi perchè ho paura che nn ci sia più il fagiolino -.-).
    Oggi fatte vedere le analisi alla dottoressa tutto ok, adesso sarà una lunga corsa fino al 18 di Febbraio per la prima eco con annesso tritest..come caspita farò a resistere nn sò -.-‘

    in risposta a: CHIACCHIERE DI GENNAIO 2013 #52325

    ciao ragazze, penso che l’ovulazione alla fine sia molto individuale,alle volte ti dà segnali di dolore, altri nulla, poi magari bisogna vedere come sono le ovaie ecc
    io per anni nn ho saputo di avere le ovaie policistiche quindi in pratica i dolori alla fine li avevo prima durante e dopo eppure nn ovulavo tutti i mesi.
    Ero così convinta che una gravidanza per me fosse così improbabile che quando ho avuto il ritardo ho comprato il test di gravidanza (per tranquillizzare il ginecologo e no perchè ci credevo io) con le compresse per stimolare il ciclo -.-‘
    adesso sono a 9+0 il “pericolo” nn è ancora passato ma ho capito che il corpo, e credo sopratutto quello di una donna è incredibilmente complicato!

    ciao ragazze grazie per il benvenuto 🙂
    oggi sono nove settimane, bhè meno 3 dai XD
    da ieri è iniziato un pò di fastidio tipo cistite, ma una forma -.- cmq domani ho l’appuntamento dalla dottoressa, casca proprio a fagiolo XD.
    Flavia nn ti conosco, ma mi sento di augurarti che questo fastidio passi, nn sarà mica piacevole avere una sensazione del genere..però magari se il dottore nn si è così agitato vuol dire che nn è nulla di grave 🙂
    un bacio ragazze

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 76 totali)