- This topic has 5,034 risposte, 200 utenti, and was last updated 6 years, 8 months fa by Federica.
-
Debora76MemberCiao ragazze ho appreso ora entrando sul sito, della terribile notizia di Enrica mamma di Marzo.Ho tantissima difficoltà a trovare le parole per spiegare lo sgomento e la tristezza che provo per questa famiglia in questo momento. Mi unisco al dolore di tutte le ragazze che hanno scritto in questo sito.
Volevo dare il benvenuto a Nana e a loridepetris. In bocca al lupo per tutto!
Mammavale anche io all’inizio sentivo dei piccoli dolori alla pancia ma il ginecologo mi ha sempre tranquillizzato dicendomi che è l’ utero che si prepara per la gravidanza. Capisco quando scrivi con una bambina di 2 anni è difficile stare a riposo, io ho un bimbo di 4 che richiede ancora tante attenzioni!Linda di mio non bevo caffè ma non ho rinunciato definitavemente a berlo nel latte. Ho ridotto un po’ la quantità.
Ora vi saluto, buon inizio di settimana a tutte
linda79MemberChe bello Kappa… Mi sembra passato così poco da quando ci annunciasti il tuo positivo!!
Visto che siete piû esperte di me.. Il caffè lo avete eliminato? Io lo prendevo solo due tazzine macchiate con il latte, ma ora l’ho tolto… A parte oggi che mi andava.. La mia suocera sospetta se non prendo il caffè 😛 Ancora non ho detto niente a nessuno.. Voglio aspettare…Sono mamma di Chloe (12 anni)
AnonimoInactiveBuongiorno a tutte ragazze, oggi è 3 marzo, e mancano giuste giuste 12 settimane al grande evento, dovrei partorire il 3 giugno (cesareo programmato), sono un po scombussolata perché ancora non mi rendo conto di quello che sta succedendo…. Mercoledi ho il controllo dalla gine e ritiro analisi speriamo siano ok, come lo sono state fin ora.
Vi voglio bene e siamo ormai una grande famiglia insieme….
Buona domenica a tutte le nuove pancine e a tutte le vecchie pancine.
Kiss a tutte
c 32MemberLinda tranquilla i dolori sono normali e capisco benissimo se ti viene un pò d’ansia quando vivi certe esperienze è normale io ho passato i primi tre mesi facciamo 4 con l’ansia e non me li sono goduti…… a meno che non siano forti e non ci sia del sangue è tutto normale…se non vi sentite tranquille andate ogni volta al ps sono lì apposta….
Cara kyrya sì te li devi proprio aspettare tampone vaginale e rettale ma posso dire che quello un pochino piu doloroso è quello vaginale ed elettrocardiogramma sono d’obbligo.. quindi a breve li farai anche tu tanto nel giro di una settimana ci sono i risultati……..
loridepetrisMemberGrazie Linda x la gentile risposta. Sono ancora scombussolata Dalla novita ed e tutto Nuovo ..Lory
linda79MemberAnch io lori ho doloretti simili al ciclo.. Hanno detto sono normali e che è l’utero che ingrossa…
Mammavale anche io quando mi stanco di più mi fa più male la pancia… Di notte sempre, bho… Eppure sono a letto!Sono mamma di Chloe (12 anni)
mammavaleMemberbuongiorno belle bimbe!stamani sono un pochino preoccupata…da ieri sera ho delle contrazioni credo abbastanza persistenti.
ieri sera ho dato la colpa al fatto che sono stata in piedi un po’,stamani sembrava tutto passato ma dopo aver steso i panni ecco di nuovo pancia dura e fastidio continuo….
ora sono ancora all inizio e magari è anche normale non mi ricordo della prima!dovro aspettare lunedi per sentire il dott certo se sentiropiu dolore ecc andro a farmi vedere.
per fotuna ninte perdite senno si che mi sarei preoccupata e non poco!!
so che dovrei stare a riposo se sto cosi ma con una bimba di due anni è quasi impossibile!!!
grazie ragazze per aver ascoltato le mie paure. un bacio
loridepetrisMemberCiao a tutti! Stamattina ho fatto il test ed e’ positivo ..aiuto! Dovreidovrei oltrea nausea ho details dolorous/ crampi Allan pancia: e normale? Dovrei essere alla sesta setimana grazie in anticipo lory nlkjj
loridepetrisMemberCiao ho scoperto stamattina di essere incinta e dovrei essere alla 6 settimana..aiut! A parte la nausea ho crampi alla pancia..qualcuno sa dirmi se e’ normale? Grazie in anticipo lory 😯
mary85MemberCiao Mary non so se ti ricordi di me… C’eravamo scritte nel forum “in cerca della frignona” qualche mese fa! Anche io sono alla 5+2. Oggi ho fatto la visita perché avevo dei dolorini e si e’ vista la camera gestazionale nell’utero ma per il bambino e’ presto. Devo fare delle punture di progesterone per prevenire. Tutto ok spero proceda bene non vedo l’ora di sentire il battito! Tu come stai? In bocca al lupo e auguroniiiiiiii ^_^
[/quote]
Ciao nana si mi ricordo sono contenta che anche tu ce l’abbia fatta…. Io sto bene non alcun sintomo tranne che tanta stanchezza e male al seno… Io la prima visita la farò il 14 marzo speriamo bene… Un bacio e in bocca al lupo a tutte e 2… Ci aggiorniamo amica di gravidanza 🙂
AnonimoInactiveLarina ma augurissimiiiii!!!!!! Simona grazie x gli auguri, ora ti capisco eccome 😀
RossellaMember[quote quote=54841]Ciao a tutte mi sento un ansia dentro da morire sono a 5+2 domani ritiro le analisi prescritte dal medico. La ginecologa ancora non mi ha voluto vedere ha detto di aspettare la 7 settimana ma io ho mille paure per ora ho solo fatto il test di gravidanza il 20/02 dopodiché più niente neanche la beta perché la ginecologa mi ha detto che è inutile farla… Premetto che non ho perdite ma solo mal di seno e stanchezza… Io se non vedo non ci credo… Sono fatta male…[/quote]
Ciao Mary non so se ti ricordi di me… C’eravamo scritte nel forum “in cerca della frignona” qualche mese fa! Anche io sono alla 5+2. Oggi ho fatto la visita perché avevo dei dolorini e si e’ vista la camera gestazionale nell’utero ma per il bambino e’ presto. Devo fare delle punture di progesterone per prevenire. Tutto ok spero proceda bene non vedo l’ora di sentire il battito! Tu come stai? In bocca al lupo e auguroniiiiiiii ^_^
linda79MemberHo letto di Erika, io non ho proprio parole… Sono cose che non dovrebbero succedere mai…
Io farò l’ecografia a 6+3… Speriamo di vederlo fagiolini… Già sono ansiosa di mio…
Sono mamma di Chloe (12 anni)
RossellaMember[quote quote=54961]ciaonanaaaaaaa e benvenuta tra le pancine che grandissimo piacere ^_^si… è normale… anzi… da me neanche si vedeva sono riuscita a veder qualcosa a quasi 7 settimane ^_^ti ha fatto eco interna o esterna?[/quote]
Ciao KyRyA!
Mi sento sollevata! Si, me l’ha fatta interna. Grazie mille, mi hai rincuorata ^_^
emanuela81Memberragazze panico, 🙁
vado a fare la pipì e muco verde…che roba è????
nn sento odori strani, nn ho dolori bruciori e pruriti, ma che cavolo é??????panico
panico
panico 🙁
KyRyAParticipantciaonanaaaaaaa e benvenuta tra le pancine 😀 che grandissimo piacere ^_^
si… è normale… anzi… da me neanche si vedeva 😛 sono riuscita a veder qualcosa a quasi 7 settimane ^_^
ti ha fatto eco interna o esterna?
RossellaMemberCiao a tutte! Era da un po’ che non entravo nel vostro sito. Ho avuto un test di gravidanza positivo finalmente ^_^ sono di 5 settimane e il mio ginecologo mi ha voluto fare una visita oggi! Si e’ vista la camera gestazionale e basta. Che delusione! Comunque mi ha detto di tornare tra 13 giorni. Per voi che siete più esperte di me, e’ normale vedere solo la camera a 5 settimane? Prego che vada tutto bene! Io sto bene, non ho perdite e per precauzione mi ha prescritto anche il progesterone. Scusate l’intrusione vi abbraccio
KyRyAParticipantiiiiiiiiih ila anche io il 5 ho la visita 😀 però il dottore non mi ha parlato di tamponi… ma mi sa che devo aspettarmeli vero?
devo far qualcosa di particolare?
ilaryca.88Participantmamma mia ragazze +è uno strazio finke non nasce !!! stai sempre con la paura ufff ho passato una gravidanza bellissima ma ora temo ke succeda qualcosa di brutto come è successo a enrica … cinzia almeno tu sei sotto controllo , io dal 19 non ho saputo piu nulla… adesso il 5 ho i tamponi e visita vediamo ke mi dice !!! se mi kiederà tracciati oppure no !!!
innamorata dei mie figli
KyRyAParticipantoh noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! che cosa terribile X_X io questa cosa l’ho vissuta con una mia amica… però è morta perchè hanno ritardato a farle un cesareo. si erano impuntati i dottori col naturale… non riusciva ad uscire… hanno continuato…lei si è lacerata tutta però hanno perso troppo tempo e la bimba che era nata è morta dopo 5 ore X_X
mamma mia che cosa terribile -_- sono notizie che non si possono proprio sopportare X_X
Lau81MemberCiao ragazze, Greta è la piccola di Enrica, una pancina di marzo..ho letto ieri un suo post e poi l’articolo da parte di Elena, che Greta è nata e morta. non sappiamo cosa sia successo, Enrica diceva che ha fatto un parto naturale, ma non so se era già morta in pancia la sua piccolina…dovranno aspettare l’autopsia 🙁
Ve lo sto scrivendo piangendo, che cosa tristissima 🙁
Sono mamma di Mattia (12 anni) Luca (7 anni)
KyRyAParticipantciao splendide fanciulle!!
cos’è successo a greta??? è il nick tereegreta??
Lau81Memberciao belle bambine! 😉
dopo qualche giorno in cui era più calmo stanotte e stamattina il mio patatino si è mosso tantissimo!!! non so a voi, ma a me fa quasi impressione e mi da una sensazione di attorcigliamento intestino tipo quando fai la prima discesa dalle montagne russe 😀
Oltre ai calci, secondo me si è proprio spostato/girato perchè mi sembrava di avere un serpente monello in pancia! 😀 e poi a un certo punto ho sentito un montarozzo da una parte della pancia, fors eil culetto??Chissà cosa cavolo combinano questi piccolini! 🙂
Ieri cavoli ho appreso la notizia della piccola Greta, mamma mia che cose brutte che succedono ogni tanto 🙁 spero che almeno possano trovare una ragione e trovare col tempo un pò di pace. Ogni tanto ci penso e non so se qualcosa dovesse andare storto se ce la farei a ricominciare una gravidanza…
Per ora vi saluto! buona giornata a ttìytte!
Sono mamma di Mattia (12 anni) Luca (7 anni)
AnonimoInactive[quote quote=54588]Tesoreeee <3 Scusate l’assenza ma la patatona mi tiene impegnata non poco anche se devo dire che finora è molto brava Marty l’eco è bellissima <3Kyrya io al momento fatidico ho fatto uscire solo Matilde Anche se al momento dopo 45 min di spinte credevo di non farcela, di morire di crepacuore là in sala parto e invece proprio all’ultimo…sono diventata un leone! X i punti dopo ovviamente nn ho sentito niente con l’anestesia e ti dico che alla fine son contenta che sia durato così tanto perchè sono riuscita almeno a riposare X qnt riguarda il resto ti assicuro che il legame che ci sarà tra te e tua figlia sarà UNICO. Non ci sarà papà, nonna o zia che tenga, qnd avrà bisogno di essere rassicurata solo la mamma potrà farlo, appoggiandola sul suo cuore che è l’unico suono che ha sentito distintamente fino a quel momento! Ti confesso però che non è stato così da subito, appena tornata a casa ero assalita da mille paure ed ansie ma ora dopo una settimana abbiamo comunciato a trovare il ns equilibrio e sta andando alla grande! Lunduzza cara se stai in ansia fatti fare ancora un prelievo beta che tanto male non fa, così vedi se sono cresciute bene. Cmq è normale che i crampi ti vengano più forti se hai la vescica pienaperchè schiaccia l’utero che in qst momento si sta ingrandendo moooolto velocemente! Per il resto ti auguro di stare sempre così bene Da ora in poi il tuo corpo ti manderà un sacco di segnali che qlc sta cambiando [/quote]
Sha auguroni………..scusa per il ritardo ma Mario assorbe tanto tempo…ora puoi capire 🙂