- This topic has 5,034 risposte, 200 utenti, and was last updated 6 years, 8 months fa by Federica.
-
KyRyAParticipantciao stellina… benvenuta tra le pancine :DDDDDD
forza… cerca di esser il piu serena possibile tu ^_^
AnonimoInactiveCiao Sono nuova qui sul forum ,l altro ieri ho fatto
il test ed era positivo la prima eco il 12 nov.
Sono preoccupata perché ad inizio 2011 ho avuto
un aborto spontaneo…. Spero vada tutto bene.Chi mi cOnsola :-))
ilaryca.88Participantbvuongiorno belle donne 🙂 e oggi siamo a quota 19 settimane 🙂 2 settimane e ho la morfologica hihihihihih ke belloooo 🙂
innamorata dei mie figli
AnonimoInactiveCiao ragazzuole 🙂 Alexys tu comincia a calcolare la tua DPP dal 1 giorno dell’ultima mestruazione e calcola fino a 40 e avrai la tua DPP a meno che la tua gravidanza dalle visite fatte non risulti più avanti di quello che dovrebbe essere….Ragazze che emozione ogni volta vedere i nostri piccolini <3
larinaMemberanche io sono della provincia di Milano…di Sesto…buona cena di halloween a tutte le mamme e a tutti i fagiolini 🙂
Lau81Memberma quante belle notizie oggi!!! 🙂
Sono contenta che tutte le visite di oggi siano andate bene!!! 🙂
Debora, io ho la prima visita proprio il 16!!! che bello:)
Flavia, sei di Milano città? io sono di Seregno! 🙂
Per oggi vi saluto perchè devo iniziare a cucinare per la cena di halloween 😉
Buona serata:*
Sono mamma di Mattia (12 anni) Luca (7 anni)
Flavia81bisMember[quote quote=45402]Ciao ragazze sono una nuova pancina di Ottobre, nel forum “in cerca della cicogna”mi sono trovata benissimo ma con grande emozione mi unisco a voi! Oggi sono alla 6+0. Ieri sono andata dal ginecologo che mi ha prescritto un bel po’ di esami del sangue fatti poi stamattina. In più ha voluto farmi un’ecografia, anche se lui ha detto che era un po’ presto per farla ma, avendo avuto un aborto a fine anno 2011, ha voluto verificare che si fosse impiantato bene, che si iniziassero a vedere un po’ di cose. Si è vista la camera ovulare e il sacco vitellino. Quindi mi ha detto che per la settimana che sono andava bene. Mi ha fissato la prossima ecografia il 16 Novembre. Spero vada tutto bene!
Saluto le mie compagne di mese Chiaretta, Flavia (ci proviamo81) e Lau. Spero di imparare pian piano altri e altri nomi. Baci a tutte[/quote]Che bello che va tutto bene vero? Un baciottone anche a te!!! 🙂
Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
Flavia81bisMemberLauuuu io sono di Milano!! 🙂
Ragazze la mia prima visita è andata benissimo!!!
Mi hanno fatto l’ecografia e il mio ragazzo era accanto a me….abbiamo visto il nostro fagiolino e ci ha fatto anche vedere come batteva il cuoricino!!! CHE EMOZIONEEEEE!!!
E’ 6,6 millimetri…che piccinoooo!
Ma finalmente l’ho visto…ora so che c’è e mi sento felicissima!!
E soprattutto sta bene ed è tutto ok!
Visitandomi il dottore ha visto una piccola perdita marrone e mi ha avvisata che avrei avuto piccole perdite marroni perchè sono dovute all’impianto di un mese fa…e che è normale! Ovviamente se diventassero perdite rosse e ingenti dovrei andare al pronto soccorso, ma di non preoccuparmi che quelle che avrò saranno piccole e marroni!
Comunque non sto nella pelle…stasera lo dirò a mio padre e domani al resto della mia famiglia e a quella del mio ragazzo!!! CHE BELLOOOOO!!!
Debora76MemberCiao ragazze sono una nuova pancina di Ottobre, nel forum “in cerca della cicogna”mi sono trovata benissimo ma con grande emozione mi unisco a voi! Oggi sono alla 6+0. Ieri sono andata dal ginecologo che mi ha prescritto un bel po’ di esami del sangue fatti poi stamattina. In più ha voluto farmi un’ecografia, anche se lui ha detto che era un po’ presto per farla ma, avendo avuto un aborto a fine anno 2011, ha voluto verificare che si fosse impiantato bene, che si iniziassero a vedere un po’ di cose. Si è vista la camera ovulare e il sacco vitellino. Quindi mi ha detto che per la settimana che sono andava bene. Mi ha fissato la prossima ecografia il 16 Novembre. Spero vada tutto bene!
Saluto le mie compagne di mese Chiaretta, Flavia (ci proviamo81) e Lau. Spero di imparare pian piano altri e altri nomi. Baci a tutte
AlexysMemberciauu belle panchine! ho un dubbio sulle mie settimane guardando quelle di un’altra ragazza sul forum… io domani 1 novembre entro nella 16 settimana, ma io ho la DPP il 18/04/2013…e lei è alla 17+2 e ha la DPP il 29/04/2013….ohoh -.-’ qualcosa non mi guadra
contando le mie settimane dalla mia Dpp alla settimana del concepimento sarebbero 39 settimane in totale…invece per curiosità ho fatto anche il calcolo con la sua DPP da oggi(31/10/2012) che è 17+2…e mi viene 43 settimane in totale….
adesso non so se sono io con la data sbagliata o lei….uff sti calcoli
ragazze ho bisogno delucidazioni! 😳
che bello lunedì vedo il fagiolino!prossimo sesso svelato!
Lau81MemberSilviaaaaa, come già detto su fb, sono proprio contentaaaaa!! ahaha adesso farò il conto alla rovescia per il 16 novembre 😛
Chissà la nostra Flavia come sarà andata! oggi giornata visite 😉
Ma…domanda off topic…c’è qualcuna della provincia di Milano qui?
Silvia84MemberCiao a tutte bellezze!!! Noi oggi abbiamo visto coccinellina!!! 😀
E’ diventato lungo 3,7cm!!! il cuoricino batteva forte e l’abbiamo sentito…è stato stupendo vederlo “veramente”… si muoveva ed era già tutto formato!! il profilo… ha messo le manine davanti agli occhietti pure..quel gesto ci ha fatto sciogliere letteralmente!!! Oggi siamo a 10+4.. quindi sono indietro di 3 gg e non di 1 settimana 😀Per quanto riguarda i rapporti: ragazze mie..sarà stata la nausea ma io di voglia ne ho avuta molta meno in queste ultime settimane (a mio marito invece va sempre…anche oggi che ha la febbre!!!)…. poi quando mi va, lui poi è bello pronto ma ha paurissima!! è convinto di fargli male anche se l’ho rassicurato che non gli succede nulla… come dice il dottore di Kyrya del resto!! ahahahaah pure se si “impegnano tanto” !!! 😳
Oggi è una giornata positivissima…in questi ultimi gg le nausee erano diminuite e mi stavo iniziando a preoccupare..e invece oggi!!! Quanto sono belli ragazze…. che bello poterlo condividere con voi!
AnonimoInactiveLeoncina sta sta di qua, magari ti portasse pure fortuna 😉 Io ormoni sotto i piedi, testosterone evaporato completamente. Anch’io Kyrya mi aspettavo quel famoso momento che fanno vedere in TV e invece… 🙁
Flavia secondo me una eco dovrebbero fartela ma nn so come funziona nella tua città…ah, abituati al mal di stomaco perché dalla 20^ settimana in poi sarà il tuo migliore amico
Flavia81bisMember[quote quote=45328]eeeeeeeeh! in bocca al lupo Ciproviamo!!! (ma come ti chiami? )
Io ieri sera finalmente ho sentito la ginec!! stavo veramente deprimendomi e nnervosendomi infatti i dolori alla pancia erano aumentati :°
cmq mi ha dato la visita il 16!! intanto mi ha dato le analisi da fare
[/quote]Lau mi chiamo Flavia! 😉
Anche io ho avevo crampetti e dolorini vari…da circa una settimana però sono diminuiti ma in compenso è aumentata la nausea e il mal di stomaco!
Ieri sono andata in farmacia e mi hanno dato i fermenti lattici…vediamo se aiutano!! 🙄Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
Lau81Membereeeeeeeeh! in bocca al lupo Ciproviamo!!! (ma come ti chiami? :))
Io ieri sera finalmente ho sentito la ginec!! stavo veramente deprimendomi e nnervosendomi infatti i dolori alla pancia erano aumentati :°
cmq mi ha dato la visita il 16!! intanto mi ha dato le analisi da fare 🙂
Flavia81bisMemberRagazzeeee buongiorno! Oggi pomeriggio finalmente ho la mia prima visita ostetrica!! Ma dite che l’ecografia me la fa di sicuro vero?! Perché io ho prenotato solo x la visita e non mi hanno detto di prenotare visita+eco!! Non vorrei restarci male!! 🙄 stanotte non ho dormito molto x l’agitazione…chebellochebellochebelloooooo!!!
linda79Member[quote quote=45283]io VOGLIO stare di qua per giusta causa!! [/quote]
Leoncina noi ancora siamo ninfo girls!! 😆Sono mamma di Chloe (12 anni)
AlexysMemberRagazze per intrufolarmi nell’argomento…anche io l’ho sempre continuato a fare…magari con meno frequenza di prima(la stanchezza e gli ormoni sotto inpiedi :oops:)
Non mi è mai capitato niente ne perdite ne crampi…solo una volta dopo il rapporto mi è venuta una nausea da non poter neanche mangiare!si vede che quel giorno al fagiolino proprio non andava!!!eheh…quindi ragazze state tranquille anche la mia gine alla prima visita mi ha detto che i rapporti potevamo averceli senza nessun problema!….e allora scatenatevi ragazze
ilaryca.88Participantlau guarda ke il rapporto fa bene se hai voglia fallo senza problemi non fa male al bambino anzi 🙂 dicono ke aiuta x il parto 🙂 l importante ke non ci sia minaccia d aborto 🙂
innamorata dei mie figli
Lau81Memberahahah anche io in settimana muoio ora di sera e nn ho più voglia, però in questi giorni dopo aver scoperto di essere incinta avrei proprio voglia di farlo 🙁
vabhè 🙂 aspettiamo!
ilaryca.88Participantah ke bello sentire ke non sono l unika 🙂 io vedo il mio compagno solo il fine settimana xke siamo di città diverse e andremo a vivere assieme dopo ke partorisco , e non ho per niente voglia di fare l amore…. molte volte credevo di aver problema … ma quando arrivo la sera alle 10 crollo e quindi voglia zero…. ho notato ke anke a voi succede cosi 🙂
innamorata dei mie figli
AnonimoInactiveio VOGLIO stare di qua per giusta causa!!
KyRyAParticipantlarina guarda io ancora aspetto la classica cosa che fanno vedere nei film… che al quarto mese scoppia l’erossssssssssssssssss e si diventa tipo ninfomane.
io sono al 5… e sto ancora aspettando XD