- This topic has 5,034 risposte, 200 utenti, and was last updated 6 years, 10 months fa by Federica.
-
clau88Participant[quote quote=41657]ps: clau è stupendooooo/aaaa![/quote] grazie silviaaaaaaa!!!
Sono mamma di
ilaryca.88Participantciao silvia so il lavoro da capo ricevimento e secondo me potrai lavorare anke con la pancia nell ufficio xke comunque si basa molto sul computer ,vero?? cmq tu fai il colloquio poi quando cresce la pancia lo dirai 🙂
innamorata dei mie figli
Silvia84Memberciao belle oggi la mia nausea latente si sta riaffacciando…uff sarà un lungo weekend di lavoro… tra l’altro lunedì ho il secondo step di un colloquio (il primo è andato bene)… però non so che fare…finalmente un posto dopo anni da caporicevimento in hotel nuova apertura…ma c’è coccinella..come faccio???? sono combattuta, farò il colloquio e se andrà bene vedrò come comportarmi..tanto mi faranno un determinato iniziale (che sarebbe diventato indeterminato!) e poi non mi chiamano più perchè ho la pancia… che rabbia quest’Italia!
KyRyAParticipantsi si ma infatti sono miste!
perchè per esempio anche all’oviesse stesso (si può dire il nome) tra i vari modelli, con tutto che la taglia è uguale, cambia di molto la grandezza O_O me ne sono accorta quando ho fatto un regalo… avevo preso 1 pigiamino di 3 mesi dei flinstones ed un bodino di 9 mesi semplice… per cosi fare come se fossero due regali diversi per momenti diversi… e poi la larghezza e lunghezza era la stessa O_O boooooh?? eheheheh
ilaryca.88Participantio non le vedo tanto pikkole xke dico è una sorpresa !!! io non voglio vestirlo o vestirla con roba grande e stargli largo 🙂 ho preso tutto quello x ospedale le magliette di cottone di un mese le mutande e due tutine ke utilizzano solo la parte di su 🙂 ma non mi sembrano pikkole come dicono 🙂
innamorata dei mie figli
KyRyAParticipantila io ho notato che ahime non tutte le marche hanno le stesse proporzioni sai?
avevo comprato un body neutro bianco… bellino… 1 mese.
e dicevano miiiiiiiiiiiii è piccolo!
poi ne ho preso 1 altro sempre di 1 mese ma con gli animaletti.
quello bianco a confronto con questo con gli animaletti sembrava di 3 mesi!
per non parlare poi… avevo visto da auchan e preso 1 body in cotone manica lunga bianco 1,49 € di 1 mese… mi sono detta: lo metto solo in clinica… ma anche se non dovesse entrargli…pazienza avrò perso solo 1,49€.
oh a confronto questo body di auchan è minuuuuuuuuuuuuscoloooooo! cioè quello iniziale bianco di 1 mese che avevo preso a confronto sembra gia di 6 mesi :.D
quindi ho 3 body da 1 mese… ma hanno tutte misure differenti in realtà O_O
anche io sono nel dubbio sulle misure… però non mi piace particolarmente vedere i bimbi che “nuotano” dentro i body o i vestitini…
ma allo stesso tempo non vorrei certo che il piccolo soffocasse nelle cose perchè troppo strette ahahahha
tra l’altro… il pannolino ruba un bel pò di spazio secondo me!!
però penso anche che quelle dell’ospedale solitamente si usano per quella particolare occasione e secondo me non vanno troppo grandi!
però proprio per quelle… come tutine e non body… sono convinta di aspettare e comprare verso la fine per capire effettivamente ch peso avrà questo piccolo alla nascita 😀
MONIAeNICOLEMemberciao ila ………… noooooooooooooo secondo me no!!!!!!!! 1 mese vanno benissimo!!!!!!!! quando ho partorito mi avevano regalato tutine di 3 mesi le ho sfruttate dopo 2 mesetti dalla nascita 😉 e la mia pupa era nata di 4 kili 🙂 fai bene come hai fatto 😉
♥ Pazza delle sue stelline ♥
ilaryca.88Participantsalve ragazze 🙂 be kyrya è normalissimoooo io ho un cassetto pieno di roba gia hihihiihihi e poi il tempo come ho notato vola e piu avanti si va e piu non riusciremo a fare tutto 🙂 io credo ke appena entro nel 7 mese mi faccio la valigia 🙂 e m mancan ancora le calzine ufff sentite un po in famiglia mi dicono ke le tutine x ospedale sono troppo pikkole quelle ke ho preso sono di un mese , secondo voi devo prendere quelle da 3 mesi ????
innamorata dei mie figli
KyRyAParticipantwow grazie ragazze del vostor incoraggiamento :DDDDDDD siete dolcissime 😀 e questo fa tanto per me… perchè avevo paura di critiche… o che mi dicessero che fossi troppo esagerata ^_^
mi fa stare bene pensare a tutte queste cose 😀 e saper che volendo non è “troppo troppo presto”… mi da la carica in + :DDDDD
MONIAeNICOLEMemberciao simo e clau 😉
kiria è normale fidati………. anch io della prima bimba avevo preparato tutto prima del tempo… poi andare a comprare quei corredini cosi deliziosi è davvero appagante
quindi divertiti la gravidanza è bella anche x questo no?!
♥ Pazza delle sue stelline ♥
clau88Participant[quote quote=41583]
ahahahah grazieeeeeee!!
Clau hai scelto il nome?
[/quote] no simona…..non so ancora il sesso…..a te come procede….??mASCHIO E FEMMINA??Sono mamma di
clau88Participant[quote quote=41590]Bellissimo Clau No Sha, figurati! stamani sto meglio… sn giornate [/quote] grazie anna!!
Sono mamma di
clau88Participant[quote quote=41594]ciao clau! ma che bel nasinoooooooooo
oh ragazze… ma secondo voi è normale che a 4 mesi di gravidanza io stia gia girando e cercando per informarmi sulle scatoline per la nascita? X_X
sono esagerata o va bene?
perchè io penso che appena saprò il sesso mi fionderò a comprare corredo… dal 7 mese dovrei gia avere corredo e tutto pronto ma non penso che riuscirei poi + a girare X_X e appena sarà nato non penso che riuscirei col bimbo piccolo a comprar i confetti e tutto.
voi che ne pensate?[/quote] grazie kiraSono mamma di
AnonimoInactive[quote quote=41594]ciao clau! ma che bel nasinoooooooooo
oh ragazze… ma secondo voi è normale che a 4 mesi di gravidanza io stia gia girando e cercando per informarmi sulle scatoline per la nascita? X_X
perchè io penso che appena saprò il sesso mi fionderò a comprare corredo… dal 7 mese dovrei gia avere corredo e tutto pronto ma non penso che riuscirei poi + a girare X_X e appena sarà nato non penso che riuscirei col bimbo piccolo a comprar i confetti e tutto.
voi che ne pensate?[/quote]
Kirya io prima di scoprire di essere in attesa avevo già scelto i nomi!!
Credo sia normalissimo correre con la fantasia….
A me è successo però quando poi entro in un negozio e dico : oggi compro qualcosa a Mario…non ci riesco….per ora ha solo regali e regalini di nonne e zia…per le scatole di confetti anche io ci sto pensando da un po’..nonce niente di male a portarsi avanti con il lavoro ahahahahahah
KyRyAParticipantciao clau! ma che bel nasinoooooooooo
voi che ne pensate?
AnonimoInactiveBellissimo Clau 😀 No Sha, figurati! stamani sto meglio… sn giornate 🙂
AnonimoInactive
AnonimoInactiveClau che gran figaccione già 🙂
AnonimoInactiveSara cara ma mica è un privee questo
E poi presto verrai anche tu da qst parte 😉 Io a differenza degli altri mesi ero asciuttissima tranne qlc perdita di muco da ovulazione.
clau88ParticipantBuongiorno ragazze…..come va….???A me tutto bene…….sono un paio di giorni che grazie all’integratore mi sento molto meglio…….
Oggi mi devo pesare…..dall’inizio di gravidanze…ho perso tre chili….pur mangiando normalmente….l’ultima volta che mi sn pesata era 62…..vediamo dopo un mese a che stiamo……????
Vi volevo far vedere una fotina…….gurdate che bel nasino a in mio piccolino!!!Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di
KyRyAParticipantallora guardando quello che ho segnato…dall’ovulazione fino a 3 giorni dopo…ero secca e persino sensazione di bruciore.
il 4 giorno avevo del muco che era tipo acquoso… e da li poi sono cominciati dei piccoli doloretti tipo mestruali e ogni tanto si alternava l’ombelico che tirava, dolori alle ovaie e inguine ma niente + muco. ma siamo ripeto diverse ^^
AnonimoInactiveRagazze scusate se mi sono intromessa in questo post che nn è il mio..volevo.chiedervi visto che siete tutte pancine se nell’ultima vostra ovulazione avete sentito lo stesso sensazione di bagnato anche già dal 2 po.perché a ne sta succedendo cosi siccome stick e grafico della tb.conferma che ho ovulato 3 gg fa,ma la sensazione di bagnato continua ad accompagnarmi..nn vorrei illudermi di una possibile gravidanza oppure è l’integratore che sto prendendo..