- This topic has 5,034 risposte, 200 utenti, and was last updated 6 years, 9 months fa by Federica.
-
ilaryca.88Participantwowwwwww e siamo quota a tre femmine e una in sospeso mmmm missa ke anke la mia è femmina xo aspetto… magari gli è uscito il pisellino in questo periodo haahauahauhauahuaha io non lo so ancora xke l eco non l ho fatta voglio farla a pagamento 🙂 si vedra ora ???
innamorata dei mie figli
martyxxx78Membercmq.. se l’ha sentito lei io sono già contenta!
ovviamente sono sempre ansiosa e impaziente di sapere come va..
ma non potendo comprarmi un ecografo
attendo impaziente il 29!!
un super bacio a tutte e una coccola alle pancine!!!
linda79Member[quote quote=42189]Ragazzeeeee…nn potevo aspettare domani x dirvelo e allora scrivo dal cell quindi scustemi se scrivo male…. É UNA FEMMINUCCIAAAAAAAAAAA[/quote]
Che bello kyryaaaaaaa…. Questo è proprio l’anno delle femmine!!!Sono mamma di Chloe (12 anni)
martyxxx78MemberKyRyA ma che bello! 🙂 siete contenti?
io attendo con impazienza il 29 x fare la traslucenza.
tutto procede. Oltre alla nausea è arrivato anche il vomito… ci sono giornate che vanno senza intoppi e altre che non ne vuole sapere di tener giù qlc (a parte le caramelle che gli piacciono tanto 😉 )
Venerdì sono andata dall’ostetrica al consultorio x il colloquio e voleva farmi sentire il battito ma… ho un intestino troppo rumoroso e non si riusciva quasi a sentire il mio…. 😯 ❗ lei in un paio di punti mi ha detto.. “sentito???” e io.. no 🙁
AnonimoInactive[quote quote=42189]Ragazzeeeee…nn potevo aspettare domani x dirvelo e allora scrivo dal cell quindi scustemi se scrivo male…. É UNA FEMMINUCCIAAAAAAAAAAA[/quote]
Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!! avete già in mente il nome?
KyRyAParticipantRagazzeeeee…nn potevo aspettare domani x dirvelo e allora scrivo dal cell quindi scustemi se scrivo male…. É UNA FEMMINUCCIAAAAAAAAAAA
AnonimoInactiveCiao ragazze e auguri alle neopancine 🙂 Kyrya com’é andata oggi la eco????
ilaryca.88Participantbuongiorno ragazze 🙂 oggi ho fatto la visita ginecologica all inizio non lo trovava x sentirgli battito , allora con la visita ha scoperto il punto e poi finalmente quel cuoricino battereeee uhhhhhhhhhh ke sollievoooooooo 🙂 ho detto allora gia ci sei eh dormiglione o dormigliona come la mamma aahahahhahah 🙂 e so anke in ke punto è e lo stuzzico ora ahahahahhaha cosi impara hahhahah cmq è nel punto dove l avevo sentito allora gia era il suo movimento hahhahahahah io giov faccio la visita diabetologica x vedere quando fare la curva xke x il mio peso devo farla prima 🙂
innamorata dei mie figli
Silvia84Membereccomi…poi ripasso a leggervi con calma, ora vado a riposarmi un po’ con il maritozzo!!! la mia coccinellina ha un cuore velocissimo!!! sono a 6+6 effettive (1 settimana indietro come previsto!) ed è lungo/a 8.64mm!! siamo felicissimi…baci a tutte
KyRyAParticipantalexys che bella notizia 😀 è bello grandeeeeeeeee :DDDDD miiii secondo me sarà un bel maschiotto hihihi chi lo sa ^_^
però anche io ogni tanto penso: ma chissà che succede dentro la pancia quando tossisco ahahahah
è sobbalzato povero cucciolo… si sarà spaventato 😀
a me il dottore che ha fatto la TN ogni volta agitava la panciotta e si vedeva il bimbo fluttuare… a dx a sx capovolgersi ahahah che esperienze ragazze ^________^
io domani ho finalmente l’altra ecografia… sono a 15+2 domani… chissà se si vedrà qualcosa! lo speriamo tanto perchè il mese scorso il dottore ci aveva detto che si sarebbe visto di sicuro.
ad ogni modo… alcune dicono che se è messo male non si vede… ma… che modi ci sono per fargli cambiare posizione?
sicuramente cercherò di tossire ihihhihihi
AlexysMemberragazzeeeee finalmente ho visto il fagiolino!!!!!dopo un’attesa stressante,sopratutto perchè pensavo fosse successo qualcosa, ho visto il mio amore! io e il papà eravamo sbalorditi da quanto è cresciuto in un mese!si muoveva e faceva “ciao ciao” con la manina, misura sui 6,40 cm! e siamo 12+4….non si è visto se è patatina o pisellino, lo sapremo per il 5 novembre!la ginecologa mi ha fatto “tossire” ed è sobbalzato! 😀 allora alla mattina appena alzata lo faccio diventare un frappè!!!!poverino! sono contentissima sopratutto che il 5 novembre non è così lontano…..intanto cresciamo e stiamo sempre meglio(anche se in verità non siamo mai stati male!un bacione a tutte le pancine
KyRyAParticipantciao agnese!!!
intanto tantissimi auguri :DDDDDD
comprendo pienamente la tua paura ma… non farti scoraggiare da questo!
una nuova vita è sempre fonte di tantissima gioia!è probabile che inizialmente lui la prenda con 1 pò di perplessità, magari rifletterete insieme, discuterete un pò… anche animatamente perchè potrebbe pensare “ma tu non eri quella dei calcoli esatti?” ma io sono convinta che col passar del tempo poi… si renderà conto della grandissima fortuna che sta riavendo… ovvero 1 altra piccola creatura nella tua pancina, frutto del vostro amore!
diglielo in una maniera molto dolce… dagli qualche indizio… prova a farlo teneramente…
eventualmente però tieniti pronta ad affrontare una discussione… !!ma non partire subito prevenuta… perchè inevitabilmente potresit condizionare negativamente una sua reazione.
parti in positivo, sapendo però che una discussione insieme al tuo compagno sarà quasi d’oobligo… però poi tornerà il sereno!
prova… e facci sapere!!
AnonimoInactiveio neopancina!! sono alla 6 settimana (proprio all’inizio) ho tante paure fino a ieri tutto ok.. oggi le nausee fanno la loro parte!! aiutoooooooooo che malessere!
AnonimoInactiveCiao a tutte. Mi sono appena unita al gruppo nella speranza di trovare parole “amiche”. 🙂 Ho due bellissimi bambini di [quasi] 5 anni e 16 mesi e un marito meraviglioso. Vivo all’ estero ormai da molti anni ma non ho perso la mia italianita’!
Stamattina ho fatto il test per l’ ennesima volta ed e’…positivo! Almeno cosi’ credo, la linea e’ sottile sottile ma c’e’, e questa cosa mi da tantissima gioia ma mi fa anche un po’ paura. Prima di tutto non riesco ad essere certa di essere incinta oppure no, sto maledetto test l’ ho fatto tre volte ma la linea e’ sempre cosi’ fioca che magari mi sbaglio.. pero’ sono in ritardo di 4 giorni ed io di solito sono puntualissima. Poi, e piu’ che altro, quando mio marito ed io abbiamo avuto il rapporto non protetto, lui mi aveva consigliato di prendere la pillola del giorno dopo ed io, sicura dei miei calcoli come sono sempre stata (e non ho sbagliato mai)” ma no, non e’ uno dei giorni a rischio”. Invece adesso, questa bellissima notizia, per la quale non sono sicura se mio marito se la prendera’ con me o no..ancora non gliel’ ho detto, per la prima volta nella mia vita temo che pensi che l’ho fatto apposta (invece no!). Eppure dovrebbe essere un momento meraviglioso! E’da stamani che sono un’ ebete, e non riesco a concentrarmi su nulla se non su come glielo diro’.. Aiuto!!!
sara 2011Memberciao ragazze come procede tutto?a me tutto ultra bene!!se non fosse che ho mio marito in malattia a casa perchè l’hanno operato al legamento,questi uomini sono terribili quando stanno male!!!il 16 ho la tn e speriamo bene….ora vado a dormire.date tante carezze ai vostri pancini…..buonanotte e sogni d’oro
ilaryca.88Participantwowwww ci abbiamo la morfo lo stesso gg ahahahhahah 🙂 praticamente siamo tutte vicino come date io ero la prima a sapere il positivo ahahahha e ora mi ritrovo praticamente vicina a voi ahahahhahahahha cmq silvia è normale tutte abbiamo un po il blocco io ho mie ziee ke si stanno sbizzarrendo x il mio pupetto o pupetta ahahahah
innamorata dei mie figli
KyRyAParticipantbello cinzia 😀
io l’ho il 21 novembre grrrrrrrr
ma spero tanto che dopo domani mi dicano gia qualcosa O_O
c 32Memberciao ragazze silvietta è normale pure io sono stata bloccata visto che ho avuto le minacce d’aborto ora vorrei comprare qualcosina di nuovo per l’ospedale ma sono bloccata perchè voglio sapere che cos’è per potermi sbizzarrire e in piu iniziare a tirare fuori gli altri vestitini dei miei figli per lavarli…..ma la morfologica è ancora tantooooo lontana il 15 novembre ma aspetterò…..io vivo questa gravidanza con un pò piu di ansia con il fatto che ho avuto l’aborto spontaneo ma credo che sia tutto normale avere questi stati d’animo quando si passano brutte esperienze….
comunque stai tranquilla che andrà tutto bene e il momento dello shopping arriverà……un bacione
KyRyAParticipantsilvia ahimè sono convinta che sia la “paura” a bloccarti che qualcosa possa andar storto e rimanere non solo con la delusione e la sofferenza… ma anche l’eventuale body a ricordarti l’esperienza brutta.
io prima di rimaner incinta giravo e rigiravo e volevo comprare… poi ho avuto questo dono (e spero di portarlo a termine) ed è aumentata la cosa. ma sin da subito.
tutti mi hanno posto il divieto assoluto di comprare prima dei 3 mesi… ma dopo quella bruttissima fase iniziale, dove ho avuto il rischio di perdere il piccino, perchè l’utero lo voleva buttare fuori X_X, mi sn sentita meglio… che il piccolo ormai era annidato ed attaccato a me e volevo acquistare…!!!
ora che sono di 4 mesi… mi hanno messo l’altro divieto: aaaaah devi sapere che colore acquistare <.<
arriverò a 7 mesi con le 4 cosine che avevo comprato tempo fa per i fatti miei ghghghghghg
Silvia84Memberciao ragazze… per me è ancora presto…ma è normale che prima mi fermavo sempre a guardare cose belle per neonati ed ora appena vedo qualcosa non riesco a comprare niente o cmq mi sento bloccata???
non so come spiegarvelo… sarà che ancora devo metabolizzare…domani ho l’eco e vedendolo/a magari mi sciolgo un po’… ho fatto il colloquio stamattina… a fine ottobre saprò qualcosa… è la prima volta che spero vada male…così non avrò niente da rimproverarmi 😉
AnonimoInactiveCiao ragazze, buona settimana a tutte! Io per adesso ho comprato solo una tutina in saldo ma che fatica…se mi lasciassi andare avrei già svaligiato qualche negozio!!