- This topic has 5,034 risposte, 200 utenti, and was last updated 6 years, 8 months fa by Federica.
-
clau88Participant[quote quote=42530]clau la tua pancina è stupenda!!!!!!!!! mi piace un sacco DDDD
io non ho ancora la pancina <.< sembro sempre la stessa grrrrrrrr ma la cosa comica è che io perora continuo a perdere kg ma a quanto pare la mia piccola pesa il doppio di quanto dovrebbe pesare a 15 settimane ahahahahah
sara se il dottore che ti fa la tn è bravo… lo vede subito… anche in base alla nub theory che aveva detto clau!!! infatti in base a quella la mia piccola era femminuccia… ed è stato confermato ^_^[/quote] ciao kyrya,,,,,,anch’io nei primi 3 mesi di gravidanza…..ho perso 3 kili…..ero 65 e sono arrivata a 62 mentre….nell’ultimo mese ho messo un kilo….adesso sono 63…….io quando mi sn fatta la tn…il medico ha detto che non si vedeva il sesso…..però mi ha detto che sicuramente me l’avesse detto nella proxecografia quindi secondo me qualcosa ha gia visto……x quanto riguarda la nub theory……anche x quello che ho visto io e altre ragazze risulta femmine…..poi vedremo…..ora te la metto tu che dici……questa e l’eco di 12 settimaneAttachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di
KyRyAParticipantclau la tua pancina è stupenda!!!!!!!!! mi piace un sacco :DDDDD
io non ho ancora la pancina <.< sembro sempre la stessa grrrrrrrr ma la cosa comica è che io perora continuo a perdere kg ma a quanto pare la mia piccola pesa il doppio di quanto dovrebbe pesare a 15 settimane ahahahahah
sara se il dottore che ti fa la tn è bravo… lo vede subito… anche in base alla nub theory che aveva detto clau!!! infatti in base a quella la mia piccola era femminuccia… ed è stato confermato ^_^
clau88Participantila
[quote quote=42524]hu hu sara preparati xke secondo me la tn è la piu emozionante normale ke è a dicembre figurati ke io ce l ho x il 15 nov uffff ma si fa dalla 20 esima all 22 claudiaaaa la vorrei mettere xo premetto ke la mia pancia è gia di mio cosi ahahhahaha [/quote] gurda ilary anch’io avevo una bella pancetta prima…però ti poso assicurare che adesso si vede che e pancia da incinta e cambita completamente la forma forse anche xte sarà cosi……
Sono mamma di
ilaryca.88Participanthu hu sara preparati xke secondo me la tn è la piu emozionante 🙂 normale ke è a dicembre figurati ke io ce l ho x il 15 nov uffff 🙁 ma si fa dalla 20 esima all 22 🙂 claudiaaaa la vorrei mettere xo premetto ke la mia pancia è gia di mio cosi ahahhahaha 🙂
innamorata dei mie figli
sara 2011Memberciao ragazze io la morfo ce l’ho a dicembre 🙁 ma martedi ho la tn magari si intravede qualcosa…..baci
clau88Participant
KyRyAParticipantbuongiorno tesorissime
– ciao clau… no io volevo maschietto XD tutta la mia famiglia e quella di mio marito voleva invece femminuccia. ma poi alla fine gia da qualche tempo mi ero detta: “accetterò quello che il signore riterrà che sia più giusto per la nostra famiglia, a prescindere dalle nostre preferenze”
– ilary <.< mbah che pazzi.
– agnese non ho ben capito cos'hai detto… sei incinta da poco e tuo marito non è contento?
– grazie c32 :DDDDDD quando altra eco?
– happyyyyyyyyy le bimbe entrambeeeee
clau88ParticipantBuongiorno a tutte…………..Kyrya………….una altra femmina……sono felice x te……..era quello che desideravi……ragazze anche io manco all’appello…..oggi sono 17+4 finisco il 4 mese….ed entro pian pian nel 5………..lunedi ho l’eco…….speriamo si riesca a vedere il sesso…..e x l’inizio di novembre la morfologica…….speriamo che sia veroche e l’anno delle femmine!!
Sono mamma di
ilaryca.88Participantahahahah buongiorno belle donne e femminucce in arrivo ahahahhaha tutte di morfologica a novembre 🙂 ahhahahahahhahah cavolo proprio tutte vicine 🙂 io martedi farò la curva glicemica cosi me la tolgo hahhahaha secondo il mio peso devo farla tra la 16 e 18 settimana sono gia a 16+1 ahuahauh 🙂 poi vi dirò come sarà spero ke non sia traumatizzante ahahha 🙂 ah ma sapete oggi mi è arrivata una multa del mio cane xke l ho lasciato incustodito ed era davanti a una scuola … peccato ke ho testimoni ke in quella scuola non c era …. qualcuno qui sta rompendo x i cani . quando nel mio olivetto c è una skifezza fatta da persone tra cui una mutanda su un muretto !!!! e poi fanno le multe x un cane incustodito !!! e ma gia mi metterò a far pena al giudice , xke come faccio in gravidanza a rincorrere il mio cane se scappa 🙂 haahhahahah
innamorata dei mie figli
AnonimoInactivebuongiorno Ragazzuole finalmente anche io mi aggiungo a voi, ho fatto ieri la prima eco ma essendo molto presto (sono alla sesta settimana)ancora non si è visto molto…comunque ho accertato che si è posizionato bene data la possibilità, mi diceva l’ecografo, di gravidanze extra uterine che la presenza di cisti alle ovaie può causare….per fortuna tutto bene…
dunque leggo che l’anno prossimo nasceranno molte femminuccie… che bello girl’s power!!!
AnonimoInactiveIlaryca hai ragione….con tutte ste femminucce me lo sciuperete!!!!!!!!!!!!
ah ahaha ha ah
Buonagiornata a tutte splendide donne e splendide pancine
AnonimoInactiveSolo un piccolo aggiornamento: l’ ho detto a mio marito e non e’ tanto contento :/
Silvia84Membersì sha fatto…ma non è servito a un ca***!!! ho appena vomitato anche quel poco di cena…dopo 3 ore!è la 2° volta oggi… 😥
speriamo bene…. perchè gli sforzi di stomaco sono esagerati…
AnonimoInactiveWow Kyrya auguriiiiii!!!!!! Allora siamo in attesa delle altre!!! 🙂 Silvia x la nausea prova a buttar giù quslcosa di secco tipo cracker o una fetta biscottata qnd senti che la nausea sta arrivando. Poi nn rimanere MAI a stomaco vuoto!!!! E cerca di non bere durante i pasti ma dopo.
AnonimoInactiveciao C32 come sta??? ho letto che arriverà un’altra femminuccia vero kyrya… ti danno tante soddisfazioni. io ne ho una di 6 anni e credetemi è stupendo quando si mette davanti allo specchio che si prova i vestiti e i colori se vanno bene. Poi alla fine mi dice “mi posso mettere per favore un po di lucida labbra”!!! ed io gli dico che è ancora troppo presto!!!! Lei capisce e poi mi abbraccia e mi bacia
SaritaMembereeeeeeeeee viva le femminuccieeeeeeee!!!!! Anche io manco all’appello ehhhhhh??? Fino a fine novembre no sapro’ niente…ma se fosse bambolina non mi dispiacerebbe!!!!!!!!
happyParticipant[quote quote=42189]Ragazzeeeee…nn potevo aspettare domani x dirvelo e allora scrivo dal cell quindi scustemi se scrivo male…. É UNA FEMMINUCCIAAAAAAAAAAA[/quote]ciao bella…missà che è l anno delle femmine…o che la luna nn sbaglia…hihihihihi.sono felice per te….kissssssss
Chi vivrá vedrá
AlexysMembermanco anche iooooo!!!!il 5 novembre se si metterà in mostra si saprà! 😛 auguri per tutte le femminucce!!!!!
c 32Memberkyryaaaaaa che bello un ‘altra femminucciaaaa evvaiiiiii
le prossime siamo io e ila chissà……
ilaryca.88Participantehm missa tanto ke solo simona ha un maskio ahahahahahah marioooo circondato dalle femmine shiiiiii
innamorata dei mie figli
KyRyAParticipantciao silvia :DDD grazie mille ^_____^
accipicchia hai vomitato grrrrr ahimè mi sa che almeno una volta è d’obligo ghghghghghgh
– titty una bimba anche tuuuu che bello :DDDDD come ha detto linda… è il periodo delle femminucce mi sa ahahaha
AnonimoInactiveKe bello kyrya….una bimba come me! Ma quante femminucce. Allora facci sapere il nome che sceglierete!
Silvia84Memberkyryaaaaa che bello!!! ho letto solo ora della cucciolottaaaaa!!!!
io sto malissimo oggi….ho vomitato per la prima volta…. ma prima son riuscita anche a mangiare un po’…ora vado a lavoro….baci a tutte
KyRyAParticipantbuongiorno care amiche :DD
fremevo per ricollegarmi e sentirvi hihihiihih
– grazie simonaaaaaal :DDD per il nome… ci stiamo attrezzando hihihi siamo cosi contenti di sapere così “presto” il sesso che abbiamo la testa per aria 😀 io già pensavo di dover aspettare il 6 mese ahahahah anche se devo dire che… non si voleva far guardare eh il dottore mi ha smosso per un bel pò la pancia hihihi ma gli avevo detto chiaramente ” guardi che se è il caso mi metto a testa in giu!!”
– marty si siiiii contentissimi! non tanto perchè sia femminuccia (per quello sono strafelici i nonni ahahahahaha) ma perchè finalmente sappiamo “chi c’è” nella pancia 😀 una bimbaaaaa e presto avrà anche un nome 😀
forza che il 29 arriverà in men che non si dica per la translucenza ^_^
accipicchia mi dispiace che stai male ma anche io ho giorni che sto alla grande (anche se ho sempre dolore alla pancia di base) e giorni che sto una pezza eheheh e devo dire anche da 1 momento all’altro… attimi che sto bene ed attimi che sto male! ieri quando il dottore mi ha chiesto: “come va?” ed io ho risposto “ogni tanto molto dolore” lui mi ha risposto “ti faccio vedere perchè stai male…” e mi ha mostrato la mia bambina 😳 in quei momenti non ci pensi proprio + che stai male!!
– lindaaaaaa è vero!!! ci ho pensato anche io!!! ahahahah un sacco di femminucceeeeee :DDDDDDDD e a te cosa piacerebbe? considera che a me sarebbe piaciuto un maschietto però sono lo stesso felicissima così :DD mi sento ugualmente come se avessi vinto un terno al lotto! 😀
– ila io sono indietro di te di qualche giorno. è solo questione che il bimbo si mostri in tutto il suo splendore hiihhihihi durante tutta l’ecografia io non ci capivo un tubo O_O ad un certo punto si sono viste chiaramente tipo due noccioline… tipo un chicco di caffè… era la patatina della bimba ahahahah sembra una cosa comica ma… è stato molto tenero!!