cioè nn se puòòòòòò, ho una bella illusione dietro l’angolo…vi spiego…13 dicembre ciclo a 32 gg dall’altro,infatti mi è arrivato il giorno prima di fare le beta,ciclo cortissimo,due gg,poi stop,nemmeno spotting,mutanda bianca. Mi rassegno,riparte la caccia,10 gennaio prossimo ciclo,mi arrivano prima l’8,tristezza nel vederle mi rassegno assorbente e via,un gg di ciclo e mutanda bianca…che cavolo succede?chiedo oggi al mio medico di base,che per inciso è anche ginecologa,e lei bellamente mi fà ,signora deve fare assolutamente un eco,può essere di nuovo qualche cisti che si è riformata (a giugno dell’anno scorso ne avevo una di 5,5 cm sull’ovaio destro),ma prima faccia un test di gravidanza,potrebbe essere anche una gravidanza….chè??????????? NON VOGLIO FARLO??? perchè dell’altra gravidanza nn ho avuto più il ciclo e bon,e nn posso credere che sia una gravidanza adesso….nn voglio rimanere delusa,domani prenoto eco…se proprio i tempi saranno lunghi,ma veramente lunghi d’attesa vedrò di fare un test…tristissimo test! 🙁 :unsure: