- Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
-
8 Giugno 2017 alle 11:09 #502904
silvinaMembro[quote quote=502834]Buongiorno a tutte, Frankie più o meno si è così, nel senso che se alla visita la dottoressa ti da l’ok per scegliere il contratto che vuoi e si opta per quello da 5 tentativi con rimborso (in caso dovessero fallire tutti ma questo è una cosa molto rara), fai ogni transfer da fresco, tu ti devi preoccupare solo di scegliere una donatrice diversa e di fare i biglietti aerei per Kiev, xké vitto alloggio, spostamenti aeroporto/hotel/clinica ci pensano loro e nel prezzo sono comprese anche le medicine dalla preparazione fino ai tre mesi di gravidanza!

[/quote]
tutte ben spiegato, grande Lorena!
8 Giugno 2017 alle 11:06 #502902
silvinaMembro[quote quote=502793]Ciao silvina io le ripeto domani (venerdi) Xché le avevo fatte al 12pt, almeno così mi ha detto di fare alessandra.. te dovresti avere l’eco il 19 e io il 21 se non sbaglio, Xché sei 2 giorni avanti a me, giusto?
[/quote] si esatto, dovrei fare il 19, ma devo ancora prenotare la eco
8 Giugno 2017 alle 8:56 #502835
Lorena0674Partecipante[quote quote=502778]ragazze oggi ho ripetuto le beta, sono 1178!!! Zoe, te le hai rifatte?
[/quote]Silvina ottima crescita, ancora tanti auguri! :rose:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖8 Giugno 2017 alle 8:55 #502834
Lorena0674PartecipanteBuongiorno a tutte, Frankie più o meno si è così, nel senso che se alla visita la dottoressa ti da l’ok per scegliere il contratto che vuoi e si opta per quello da 5 tentativi con rimborso (in caso dovessero fallire tutti ma questo è una cosa molto rara), fai ogni transfer da fresco, tu ti devi preoccupare solo di scegliere una donatrice diversa e di fare i biglietti aerei per Kiev, xké vitto alloggio, spostamenti aeroporto/hotel/clinica ci pensano loro e nel prezzo sono comprese anche le medicine dalla preparazione fino ai tre mesi di gravidanza! B-)
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖8 Giugno 2017 alle 6:51 #502798
FRANKIEMembro- [quote quote=502772]
grazie davvero di cuore con voi la sconfitta è meno amara!

perche sappiamo bene cosa si prova. ho avuto il negativo a dicembre ed eccomi qui, con beta positivo oggi! non disperarti, a volte non va bene al primo tentativo! certo 10 000 sono un botto per un transfer
[/quote]ciao Silvina..intanto complimenti per le beta..e grazie per le informazioni. Io ho pagato 10.000 euro e ho ottenuto 4 blastocisti. ..due sono andate ..ora per trasferire le altre due devo pagare solo scongelamento e transfer. .sui 1000 euro..
Invece lì a Kiev fanno i prezzi per trsnsfer non ho capito!
8 Giugno 2017 alle 4:43 #502793
Zoe07PartecipanteCiao silvina io le ripeto domani (venerdi) Xché le avevo fatte al 12pt, almeno così mi ha detto di fare alessandra..
te dovresti avere l’eco il 19 e io il 21 se non sbaglio, Xché sei 2 giorni avanti a me, giusto?
7 Giugno 2017 alle 22:34 #502778
silvinaMembroragazze oggi ho ripetuto le beta, sono 1178!!! Zoe, te le hai rifatte?
7 Giugno 2017 alle 22:26 #502774
silvinaMembro[quote quote=502312]Ciao a tutte…sapete dirmi dopo quanto tempo arriva il ciclo dopo sospensione del progesterone. .lunedì mattina ho messo l’ ultimo ovulo di progeffik. .la cosa strana è che non ho per niente sintomi da ciclo la pancia e’ sgonfia, seno morbido. …. lunedì ho appuntamento con il professore che mi ha seguita per fare il punto della situazione e programmare il prossimo transfer. .un bacio a tutte..[/quote]
strai tranquilla, arrivera’ tra qualche giorno, di solito ci mette 4-5 giorni
7 Giugno 2017 alle 22:23 #502772
silvinaMembro[quote quote=502194]grazie davvero di cuore con voi la sconfitta è meno amara! :heart:[/quote]
perche sappiamo bene cosa si prova. ho avuto il negativo a dicembre ed eccomi qui, con beta positivo oggi!
non disperarti, a volte non va bene al primo tentativo!
certo 10 000 sono un botto per un transfer
7 Giugno 2017 alle 22:18 #502771
silvinaMembro[quote quote=501886]Ah grazie..come sono i prezzi li’ ? Quanto tempo impiegano per trovare la donatrice? Ci siete riuscite al primo tentativo? Scusate le troppe domande[/quote]
i prezzi partono da 4900 euro per un transfer, poi 6900 per due transfer e 9900 per 5 transfer con il rimborso in caso di fallimento. tutti i transfer sono da fresco, hanno una database delle donatrici e tu puoi sceglierla (la confermano in 2-3 giorni) Io ci sono riuscita 2 volte (al primo ed ora al secondo tentativo)
7 Giugno 2017 alle 7:24 #502312
FRANKIEMembroCiao a tutte…sapete dirmi dopo quanto tempo arriva il ciclo dopo sospensione del progesterone. .lunedì mattina ho messo l’ ultimo ovulo di progeffik. .la cosa strana è che non ho per niente sintomi da ciclo la pancia e’ sgonfia, seno morbido. …. lunedì ho appuntamento con il professore che mi ha seguita per fare il punto della situazione e programmare il prossimo transfer. .un bacio a tutte..
6 Giugno 2017 alle 18:22 #502194
FRANKIEMembro[quote quote=502178]
Mezza fiala mi sembra un po’ poco per un ovodonazione xké ce da tener conto che siamo soppresse e il nostro corpo non ne produce come x omologa, che poi anche x omologa sarebbe meglio dosare nel pt xké così sapremo quanto ne produce e se è abbastanza?
Quoteah! Non vi avevo detto che io non ho fatto soppressione. ..ho fatto su ciclo naturale..forse per questo non è andata!no non farti paranoie inutili, una ragazza che conosco ha fatto il transfer su ciclo naturale, secondo tentativo a Kiev ha avuto il positivo, quindi come vedi se deve andare và! Evidentemente non è arrivato ancora il tuo momento ma arriverà credici!

[/quote]grazie davvero di cuore con voi la sconfitta è meno amara! :heart:
6 Giugno 2017 alle 17:03 #502178
Lorena0674Partecipante[quote quote=502141]
Mezza fiala mi sembra un po’ poco per un ovodonazione xké ce da tener conto che siamo soppresse e il nostro corpo non ne produce come x omologa, che poi anche x omologa sarebbe meglio dosare nel pt xké così sapremo quanto ne produce e se è abbastanza?
Quoteah! Non vi avevo detto che io non ho fatto soppressione. ..ho fatto su ciclo naturale..forse per questo non è andata![/quote]no non farti paranoie inutili, una ragazza che conosco ha fatto il transfer su ciclo naturale, secondo tentativo a Kiev ha avuto il positivo, quindi come vedi se deve andare và! Evidentemente non è arrivato ancora il tuo momento ma arriverà credici! :heart:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖6 Giugno 2017 alle 15:45 #502141
FRANKIEMembro[quote quote=502095]Mezza fiala mi sembra un po’ poco per un ovodonazione xké ce da tener conto che siamo soppresse e il nostro corpo non ne produce come x omologa, che poi anche x omologa sarebbe meglio dosare nel pt xké così sapremo quanto ne produce e se è abbastanza?
Quoteah! Non vi avevo detto che io non ho fatto soppressione. ..ho fatto su ciclo naturale..forse per questo non è andata![/quote]
6 Giugno 2017 alle 14:25 #502095
Lorena0674PartecipanteMezza fiala mi sembra un po’ poco per un ovodonazione xké ce da tener conto che siamo soppresse e il nostro corpo non ne produce come x omologa, che poi anche x omologa sarebbe meglio dosare nel pt xké così sapremo quanto ne produce e se è abbastanza?
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖6 Giugno 2017 alle 12:04 #502012
FRANKIEMembro[quote quote=501946]Frankie cara nessuno può dirti che hai fatto la scelta giusta o sbagliata, xké la scelta della clinica è estremamente soggettiva quando l’hai scelta eri sicura e adesso solo xké hai avuto il negativo non sei più sicura, ci sta tutta questa insicurezza tranquilla! Ora quello che ti consiglio è di sfogare tutta la rabbia e amarezza che hai x poi ricaricare le batterie e riprovare con le blastine che hai, non condannarle già magari ti sorprenderanno quando le trasferirai! Ti hanno fatto tutti i controlli necessari: vitamina d, omocisteina, prolattina, pannello trombofilia, mutazioni genetiche, nk, tsh? Tu se ricordo bene avevi solo gli ovuli di progesterone, giusto? L’avevi dosato durante il pt?
[/quote]ciao carissima io gli avevo portato le analisi fatte per l omologa che sicuramente comprendeva trombofilia e mutazioni genetiche..invece omocisteina prolattina e vit.D sono sicura che non me le hanno fatte fare ..mi hanno fatto ripetete le malattie infettive i tamponi e tsh…per la terapia post transfer prendevo 3 ovuli di progesterone al giorno..mezza fiala di Prontogest ogni sera..cardioaspirina ..eparina e cortisone ..che ne pensi?
6 Giugno 2017 alle 11:55 #502006
FRANKIEMembro[quote quote=501888]Frankie io ho fatto un contratto da 5 tentativi al costo di 9900 euro e se tutto andrà avanti potrò dire di avercela fatta al 1 tentativo. La donatrice la scegli tu stessa dal database dove ne hanno circa 300. Io almeno ho scelto 5 ragazze in ordine di preferenza e mi hanno approvato la prima credo x compatibilità di gruppo sanguigno (che poi era la mia preferita in assoluto). Fanno tutto da fresco quindi coordinano te e la donatrice. Ti consiglio eventualmente di fare la prima visita da loro che è più completa, tanto è gratuita e ti ospitano e tu devi pagare solo il volo. Io ho fatto prima visita a febbraio e sono stata io a rimandare il tutto a questo periodo “estivo” altrimenti potevo partire già i primi di aprile (come ha fatto Paya).
[/quote]grazie per le tante informazioni. .mi sento più tranquilla
6 Giugno 2017 alle 9:32 #501946
Lorena0674PartecipanteFrankie cara nessuno può dirti che hai fatto la scelta giusta o sbagliata, xké la scelta della clinica è estremamente soggettiva quando l’hai scelta eri sicura e adesso solo xké hai avuto il negativo non sei più sicura, ci sta tutta questa insicurezza tranquilla! Ora quello che ti consiglio è di sfogare tutta la rabbia e amarezza che hai x poi ricaricare le batterie e riprovare con le blastine che hai, non condannarle già magari ti sorprenderanno quando le trasferirai!
Ti hanno fatto tutti i controlli necessari: vitamina d, omocisteina, prolattina, pannello trombofilia, mutazioni genetiche, nk, tsh? Tu se ricordo bene avevi solo gli ovuli di progesterone, giusto? L’avevi dosato durante il pt?
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖6 Giugno 2017 alle 6:31 #501888
Zoe07PartecipanteFrankie io ho fatto un contratto da 5 tentativi al costo di 9900 euro e se tutto andrà avanti potrò dire di avercela fatta al 1 tentativo. La donatrice la scegli tu stessa dal database dove ne hanno circa 300. Io almeno ho scelto 5 ragazze in ordine di preferenza e mi hanno approvato la prima credo x compatibilità di gruppo sanguigno (che poi era la mia preferita in assoluto). Fanno tutto da fresco quindi coordinano te e la donatrice. Ti consiglio eventualmente di fare la prima visita da loro che è più completa, tanto è gratuita e ti ospitano e tu devi pagare solo il volo. Io ho fatto prima visita a febbraio e sono stata io a rimandare il tutto a questo periodo “estivo” altrimenti potevo partire già i primi di aprile (come ha fatto Paya).
6 Giugno 2017 alle 6:09 #501885
FRANKIEMembro[quote quote=501858]@frankie cara, mi dispiace molto. Non ti crucciare, non c’entrano nulla il fumo o il lavoro, stai tranquilla. Ricordiamoci che la reale percentuale di riuscita dell’ ovodonazione é del 50%, una su due, testa o croce. Vedrai che la prossima sarà la volta giusta. @zoe @silvina Congratulazioni!!!!!!! Ma che bellissime beta, scommetto 1 penny sulla doppietta per entrambe!!!😁😁
[/quote]grazie cara…ho ancora la possibilità con le due blastocisti congelate..
che ne pensate voi dell ‘ Almares di Roma? Avrò sbagliato ad affidarmi a loro..ho speso circa 10.000 euro!
5 Giugno 2017 alle 22:24 #501866
silvinaMembro[quote quote=501858]@zoe @silvina Congratulazioni!!!!!!! Ma che bellissime beta, scommetto 1 penny sulla doppietta per entrambe!!![/quote]
grazie tante!!! wow una doppietta addirittura !
5 Giugno 2017 alle 21:59 #501858
chris/kla1974Membro@Frankie cara, mi dispiace molto. Non ti crucciare, non c’entrano nulla il fumo o il lavoro, stai tranquilla. Ricordiamoci che la reale percentuale di riuscita dell’ ovodonazione é del 50%, una su due, testa o croce. Vedrai che la prossima sarà la volta giusta.
@Zoe @Silvina Congratulazioni!!!!!!! Ma che bellissime beta, scommetto 1 penny sulla doppietta per entrambe!!!😁😁5 Giugno 2017 alle 18:34 #501787
FRANKIEMembro[quote quote=501774]
Voi ragazze che avete avuto il positivo..come vi siete comportate nel post tansfer? Io mi sono riposata due giorni ..poi ho ripreso a lavorare ..poi prima fumavao 4 sigarette al giorno e nel post transfer una sola la sera e qualche tiro qua e là sarà per questo che non dono riuscita..mi sento in colpa!!!
frankie io ho fatto la vita normale e regolare (avendo la bimba di 3 anni difficile stare ferma), ho evitato solo gli sforzi e pesi
[/quote]scusami Silvina dove hai fatto ovodonazione?
5 Giugno 2017 alle 18:20 #501776
silvinaMembro[quote quote=501766]sono felice per te..grazie per l incoraggiamento. .[/quote]
grazie cara!!
5 Giugno 2017 alle 18:19 #501774
silvinaMembro[quote quote=501769]Voi ragazze che avete avuto il positivo..come vi siete comportate nel post tansfer? Io mi sono riposata due giorni ..poi ho ripreso a lavorare ..poi prima fumavao 4 sigarette al giorno e nel post transfer una sola la sera e qualche tiro qua e là sarà per questo che non dono riuscita..mi sento in colpa!!!
[/quote]
frankie io ho fatto la vita normale e regolare (avendo la bimba di 3 anni difficile stare ferma), ho evitato solo gli sforzi e pesi
- [quote quote=502772]