Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 226 al 250(di 4,719 totali)
    silvina
    Membro

[quote quote=501743]evviva Silvina, congratulazioni, sono felicissima per te! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Auguri a tutta la famiglia[/quote]

grazie Lorena!!!! le ripeto comunque mercoledi sperando in una crescita

silvina
    Membro

[quote quote=501692]si…grazie ..ho ancora due blastocisti congelate una di classe A ..l ‘ altra di classe AB..boh! Ora ho perso le speranze :cry:[/quote]

no cara, non perdere le speranze!!!

FRANKIE
    Membro

Voi ragazze che avete avuto il positivo..come vi siete comportate nel post tansfer? Io mi sono riposata due giorni ..poi ho ripreso a lavorare ..poi prima fumavao 4 sigarette al giorno e nel post transfer una sola la sera e qualche tiro qua e là  sarà per questo che non dono riuscita..mi sento in colpa!!!

FRANKIE
    Membro

[quote quote=501736]

Ragazze per me il sogno finisce…beta 0..sto a pezzi!!

mi dispaice franke, ma no dire che il sogno finsice, hai solo rimandato l’appuntamento!

[/quote]sono felice per te..grazie per l incoraggiamento. .

silvina
    Membro

[quote quote=501656]Io beta 727 al 12 pt :yahoo: Frankie mi dispiace.. alle ragazze che erano con me non sta andando x niente bene..

[/quote]

auguri Zoe!!! purtroppo va sempre cosi, a chi meglio a chi no. alle tue compagne andra’ bene la prossima volta!

Lorena0674
    Partecipante

[quote quote=501734]ciao a tutte, beta ricevute 614!!!!

[/quote]evviva Silvina, congratulazioni, sono felicissima per te! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Auguri a tutta la famiglia :rose:  :rose:  :rose:

Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
    silvina
    Membro

[quote quote=501651]Ragazze per me il sogno finisce…beta 0..sto a pezzi!!

[/quote]

mi dispaice franke, ma no dire che il sogno finsice, hai solo rimandato l’appuntamento!

silvina
    Membro

ciao a tutte, beta ricevute 614!!!!

FRANKIE
    Membro

[quote quote=501671]

Frankie mi dispiace tantissimo, :cry: ma non mollare ora piangi e sfoga tutta la tua rabbia e amarezza soprattutto prenditi tutto il tempo necessario per riprenderti e ripartire più forte e agguerrita che mai, il prossimo tentativo sarà quello buono! :rose:

[/quote]si…grazie ..ho ancora due blastocisti congelate una di classe A ..l ‘ altra di classe AB..boh! Ora ho perso le speranze  😥

FRANKIE
    Membro

[quote quote=501666]FRANKIE mi dispiace! :cry:

[/quote]grazie mille!

FRANKIE
    Membro

[quote quote=501656]Io beta 727 al 12 pt :yahoo: Frankie mi dispiace.. alle ragazze che erano con me non sta andando x niente bene..

[/quote]sono felice per te…!Goditi questi momenti!

Lorena0674
    Partecipante

[/quote]Zoe cara che dirti sono felicissima per te!  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  congratulazioni  :heart:  :heart:  :heart:

Lorena0674
    Partecipante

[quote quote=501651]Ragazze per me il sogno finisce…beta 0..sto a pezzi!!

[/quote]Frankie mi dispiace tantissimo, 😥 ma non mollare ora piangi e sfoga tutta la tua rabbia e amarezza soprattutto prenditi tutto il tempo necessario per riprenderti e ripartire più forte e agguerrita che mai, il prossimo tentativo sarà quello buono! :rose:

Sese75
    Membro

FRANKIE mi dispiace! 😥

Sese75
    Membro

Congratulazione Zoe07 :yahoo:

Zoe07
    Partecipante

Io beta 727 al 12 pt :yahoo:

Frankie mi dispiace.. alle ragazze che erano con me non sta andando x niente bene..

Sese75
    Membro

Grazie. a tutte coloro che mi aiuteranno :yes:

Sese75
    Membro

Ragazze buon giorno sono nuova del forum.
    Sto cercando una clinica estera per Ovodonazione. Qualcuno può consigliarmi?
    Al momento sarei interessata all’iain di Bilbao o alla Repromedica di Bratislava.
    Sapete dirmi qualcosa?
    Intanto faccio un grande in bocca la lupo alle panchine e a chi è in attesa delle beta. :heart:

FRANKIE
    Membro

FRANKIE
    Membro

[quote quote=501366]Silvina, Zoe e Frankie vi faccio tanti tanti tanti in bocca al lupo x le beta di domani, vogliamo dei bei numeroni! :good: :rose: :heart:

[/quote]Grazie mille…le ho fatte ..oggi pomeriggio la risposta. ..tanti incrocini a Silvina e Zoe…

[quote quote=501410]

Silvina, Zoe e Frankie vi faccio tanti tanti tanti in bocca al lupo x le beta di domani, vogliamo dei bei numeroni! :good: :rose: :heart:

mi unisco, vogliamo 3 su 3 domani!!

[/quote] in becco alla cicogna a tutte e 3!!! Dateci  buonissime notizie!!🙏🙏

dane
    Partecipante

[quote quote=501366]Silvina, Zoe e Frankie vi faccio tanti tanti tanti in bocca al lupo x le beta di domani, vogliamo dei bei numeroni! :good: :rose: :heart:

[/quote]

mi unisco,  vogliamo 3 su 3 domani!!

Lorena0674
    Partecipante

Silvina, Zoe e Frankie vi faccio tanti tanti tanti in bocca al lupo x le beta di domani, vogliamo dei bei numeroni! :good:  :rose:  :heart:

dane
    Partecipante

[quote quote=501117]Grazie! Lo spero con tutto il cuore per tutte noi..[/quote]

deve andare alla grande!!!!

FRANKIE
    Membro

[quote quote=501084]ragazze vogliamo 3 positivi lunedi!!!

[/quote]Grazie! Lo spero con tutto il cuore per tutte noi..

Vedi 25 messaggi-dal 226 al 250(di 4,719 totali)