- Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
-
2 Giugno 2017 alle 21:17 #501084
danePartecipanteragazze vogliamo 3 positivi lunedi!!!
1 Giugno 2017 alle 20:44 #500919
silvinaMembro[quote quote=500659]Infatti hai ragione ..distrarsi è la cosa migliore(risposta per Silvina)..scusate non ho ancora imparato bene a scrivere sui forum..
[/quote]
per rispondere ad un messaggio in particolare: clicca il tasto QUote
1 Giugno 2017 alle 20:43 #500918
silvinaMembro[quote quote=500655]Anche io ho deciso per lunedì :bye: :good: [/quote]
allora siamo in tre a fare le beta lunedi!!
1 Giugno 2017 alle 5:45 #500659
FRANKIEMembroIn risposta a quando ha scritto silvinaInfatti hai ragione ..distrarsi è la cosa migliore(risposta per Silvina)..scusate non ho ancora imparato bene a scrivere sui forum..
1 Giugno 2017 alle 5:38 #500657
FRANKIEMembro[quote quote=500514]Data ufficiale mercoledì 7 ma anticipo a lunedì 5..
[/quote]che bello!!! Come me! :bye: :good:
1 Giugno 2017 alle 5:37 #500656
FRANKIEMembro[quote quote=500543]
ciao cara, perché pensi che al nono non siano rilevabili?perche rischi di avere un valore molto basso e non sai se hai il positvo, negativo o una biochimica. Io aspetto sempre almeno il 12 pt
[/quote]ok infatti ho deciso che le farò lunedì 5 cioè 11pt
1 Giugno 2017 alle 5:35 #500655
FRANKIEMembro[quote quote=500514]Data ufficiale mercoledì 7 ma anticipo a lunedì 5..
<p style=”padding-left: 30px;”>[/quote]Anche io ho deciso per lunedì :bye: :good:
31 Maggio 2017 alle 18:26 #500546
silvinaMembro[quote quote=500514]Data ufficiale mercoledì 7 ma anticipo a lunedì 5..[/quote]
le faccio lunedi anche io 😉
31 Maggio 2017 alle 18:25 #500545
silvinaMembro[quote quote=500470]Ciao a tutte ragazze ! Sono a lavoro ma la mia mente è sempre lì a pensare se c’è qualcuno nella mia pancia oppure no! Come è difficile ..Voi che aspettate le beta come state?[/quote]
cerca di distrarti in qualche modo, per me lavorare sia la cosa migliore in cova 🙂
purtroppo ora sono a casa, ma avendo una bimba piccola non ho il tempo per distrarmi 🙂
31 Maggio 2017 alle 18:23 #500544
silvinaMembro[quote quote=500028]ciao cara ..che bello non essere soli…e condividere questi momenti di ansia. .noi sole ci possiamo capire…tu come stai?[/quote]
io sto bene, non ho nessun sintomo, vivo la cova serena 🙂
31 Maggio 2017 alle 18:20 #500543
silvinaMembro[quote quote=500026]:yahoo: ciao cara, perché pensi che al nono non siano rilevabili?[/quote]
perche rischi di avere un valore molto basso e non sai se hai il positvo, negativo o una biochimica. Io aspetto sempre almeno il 12 pt
31 Maggio 2017 alle 18:18 #500541
silvinaMembro[quote quote=499945]No silvina ha deciso la dottoressa e io mi sono fidata avendo peraltro zero esperienza in merito.. poi come avrai visto.. non c’è tutta questa comunicazione :yes:[/quote]
ho capito, si a volte peccano unpo di comunicazione. come procede a te?
31 Maggio 2017 alle 17:15 #500514
Zoe07PartecipanteData ufficiale mercoledì 7 ma anticipo a lunedì 5..
31 Maggio 2017 alle 16:51 #500500
FRANKIEMembro[quote quote=500481]Ciao frankie.. io sto nella tua stessa situazione.. con la differenza che non sto lavorando quindi moooolto tempo a disposizione..x fortuna dormo tanto
[/quote]Ciao Zoe..tu quando le fai le beta?
31 Maggio 2017 alle 16:01 #500481
Zoe07PartecipanteCiao frankie.. io sto nella tua stessa situazione.. con la differenza che non sto lavorando quindi moooolto tempo a disposizione..x fortuna dormo tanto
31 Maggio 2017 alle 15:49 #500470
FRANKIEMembroCiao a tutte ragazze ! Sono a lavoro ma la mia mente è sempre lì a pensare se c’è qualcuno nella mia pancia oppure no! Come è difficile ..Voi che aspettate le beta come state?
30 Maggio 2017 alle 16:45 #500028
FRANKIEMembro[quote quote=499872]
Ciao ragazze..sono Frankie ed è la prima volta che scrivo sui forum. Sono al 4 giorno pt da ovodonazione..sto impazzendo in attesa del 10 pt in cui dovrò fare le beta..nessun sintomo per ora ..mi hanno trasferito due blastocisti di classe A…qualcuna sta vivendo questo momento ?
ciao Frankie anche io sono in attesa di fare le beta, ho fatto il transfer il 22 maggio
[/quote]ciao cara ..che bello non essere soli…e condividere questi momenti di ansia.
.noi sole ci possiamo capire…tu come stai?
30 Maggio 2017 alle 16:43 #500026
FRANKIEMembro[quote quote=499880]
Ciao Lorena e ciao a tutte! Sono di Roma ho fatto una prima icsi omologa all ‘European Hospital. .purtroppo andata male
..ho ottenuto 4 blastocisti ma dall’analisi genetica preimpianto sono risultate aneuploidi….quindi non mi hanno fatto neanche il transfer. Poi sono andata in un altro centro sempre a Roma l’Almares e ho iniziato il percorso dell’ eterologa. I miei problemi di infertilità sono endometriosi ed poi anche l’ età. .ho 45 anni.Comunque a Febbraio scorso sono rimasta incinta naturalmente. .ma è durato pochissimo test clearblue positivo, il giorno dopo beta..bassissime e poi mestruazioni. Intanto avevo già iniziato il percorso per l eterologa e in questo centro l’Almares fanno cicli a fresco con donatrice esclusiva. Ci vogliono circa 3 mesi per trovare la donatrice e intanto mi hanno fatto tutte le analisi e anche l’ Isteroscopia dalla quale è risultata un’ iperplasia endometriale curata per due mesi con progestinico. Da questo ciclo ho ottenuto 3 blastocisti di classe A e una di classe A/B.Giovedì 25 ho fatto il transfer di 2 blastocisti e ora sono qui che aspetto l’esito delle beta che faro’ sabato (9pt) oppure lunedì prossimo (11pt).Per ora nessun sintomo
..solo tanta paura per un ennesimo fallimento. .vi abbrac
cio tutte ..buonanotte
ciao frankie, non anticipare le beta al 9pt, ti suggerisco di farle almeno al 11-12 post transfer. buona cova!
[/quote] :yahoo: ciao cara, perché pensi che al nono non siano rilevabili?
30 Maggio 2017 alle 15:20 #499965
Lorena0674Partecipante[quote quote=499886]
Mi puoi dire per favore se hai avuto sintomi nel post transfer. Io nulla solo stanotte un po’ di tensione alla pancia e dolore all’ inguine..poi tanta sete ..ma credo siano i medicinali e ovviamente tanta pipi in quanto ho bevuto come un cammello!
cara frankie nno guardare i sontomi, possono esserci o non esserci e significare tutto o nulla! vivi serena la tua attesa 🙂
[/quote]ecco Frankie, ha ragione Silvina non stare a preoccuparti dei fantasintomi creano solo ansie inutili!
Comunque se posso esserti d’aiuto ti dico che avevo stessi sintomi di quando ho avuto i negativi, quindi come vedi non c’è da dar credito ai sintomi, cerca di stare tranquilla anche se so benissimo che non è facile! :wacko: prova a distrarti più che puoi, così il tempo volerà e tu non starai sempre a cercare sintomi! :rose: :rose: :rose:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖30 Maggio 2017 alle 14:59 #499945
Zoe07PartecipanteNo silvina ha deciso la dottoressa e io mi sono fidata avendo peraltro zero esperienza in merito.. poi come avrai visto.. non c’è tutta questa comunicazione :yes:
30 Maggio 2017 alle 14:45 #499933
silvinaMembro[quote quote=499882]@silvina eravamo al sofievsky posad e ho trasferito 4 blasto A[/quote]
noi eravamo altrove purtroppo. buona cova! hai deciso tu il numero di blasto?
30 Maggio 2017 alle 13:48 #499886
silvinaMembro[quote quote=499786]Mi puoi dire per favore se hai avuto sintomi nel post transfer. Io nulla solo stanotte un po’ di tensione alla pancia e dolore all’ inguine..poi tanta sete ..ma credo siano i medicinali e ovviamente tanta pipi in quanto ho bevuto come un cammello![/quote]
cara frankie nno guardare i sontomi, possono esserci o non esserci e significare tutto o nulla! vivi serena la tua attesa 🙂
30 Maggio 2017 alle 13:39 #49988230 Maggio 2017 alle 13:36 #499880
silvinaMembro[quote quote=499656]Ciao Lorena e ciao a tutte! Sono di Roma ho fatto una prima icsi omologa all ‘European Hospital. .purtroppo andata male
..ho ottenuto 4 blastocisti ma dall’analisi genetica preimpianto sono risultate aneuploidi….quindi non mi hanno fatto neanche il transfer. Poi sono andata in un altro centro sempre a Roma l’Almares e ho iniziato il percorso dell’ eterologa. I miei problemi di infertilità sono endometriosi ed poi anche l’ età. .ho 45 anni.Comunque a Febbraio scorso sono rimasta incinta naturalmente. .ma è durato pochissimo test clearblue positivo, il giorno dopo beta..bassissime e poi mestruazioni. Intanto avevo già iniziato il percorso per l eterologa e in questo centro l’Almares fanno cicli a fresco con donatrice esclusiva. Ci vogliono circa 3 mesi per trovare la donatrice e intanto mi hanno fatto tutte le analisi e anche l’ Isteroscopia dalla quale è risultata un’ iperplasia endometriale curata per due mesi con progestinico. Da questo ciclo ho ottenuto 3 blastocisti di classe A e una di classe A/B.Giovedì 25 ho fatto il transfer di 2 blastocisti e ora sono qui che aspetto l’esito delle beta che faro’ sabato (9pt) oppure lunedì prossimo (11pt).Per ora nessun sintomo
..solo tanta paura per un ennesimo fallimento. .vi abbrac
cio tutte ..buonanotte
[/quote]
ciao frankie, non anticipare le beta al 9pt, ti suggerisco di farle almeno al 11-12 post transfer. buona cova!
30 Maggio 2017 alle 13:34 #499876
silvinaMembro[quote quote=499570]Scusate x la mia assenza ma non faccio altro che dormire dal giorno del transfert (24/5) Avrei le beta il 7 ma abbiamo deciso con le altre compagne di avventura di anticipare al 5 anche x evitare, nel caso, la doppia puntura del 6/6.. Non saprei dire se ho dei sintomi, a parte il sonno perenne un po’di fastidio lo sento ma ho anche difficoltà ad andare in bagno quindi non saprei identificare la causa

[/quote]
ciao zoe e bentornata!! in che albergo alloggiavi? quante blasto hai trasferito?