- Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
-
12 Giugno 2017 alle 21:28 #504519
danePartecipante[quote quote=504249]ciao cara Dane. .si ho due blastocisti congelate ..all’ Almares di Roma..stamattina sono andata a parlare con il professore per il negativo che ho avuto. .mi ha prescritto altri due mesi di cura con un progestinico. Prima del transfer avevo iperplasia endometriale lieve(diagnosticata con isteroscopia e biopsia) ..dopo due mesi di cura era rimasta una piccola area di iperplasia vicino le tube, ma hanno voluto comunque procedere con il transfer condiderandola non influente. Oggi però il professore ha detto che potrebbe essere stata questa la causa del fallimento e così altri due mesi di cura. .oggi mi hanno fatto parlare anche con lo psicologo..avevo lo sguardo perso nel nulla! Comunque credo che il prossimo transfer sarà s Settembre. . :cry:[/quote]
scusami, credevo eri al genera. In bocca al lupo per il prossimo tentativo e spero resterai con noi. anche io a luglio vorrei ricominciare la preparazione per il secondo transfer
12 Giugno 2017 alle 14:33 #504294
Lorena0674PartecipanteAmarena cara mi dispiace 😥 tantissimo x il tuo cucciolo ma sapere che è tutto passato mi fa tanto piacere, immagino il coccolone che vi siete presi ma x fortuna ora è tutto passato. :rose:
Forza che l’estate è arrivata e presto volerai a prenderti i tuoi calippini! :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖12 Giugno 2017 alle 13:40 #504263
FRANKIEMembro[quote quote=504236]ciao ragazze, come state? come ho detto nell’altro post, riparto con il ciclo di luglio! Noi con speranza dobbiamo far proseguire questa striscia positiva!
[/quote]ciao Dane. .tu invece riparti con il fresco o hai blasto congelate?
12 Giugno 2017 alle 13:33 #504260
AnonimoInattivoCiao a tutte ragazze.
Per prima cosa super congratulazioni alle neo pancine e un bacio grandissimo a @Frankie (vedrai che la prossima è quella buona, non demordere e non fasciarti la testa. Un sacco di ragazze hanno fallito con il fresco e sono diventate mamme con i congelati…vedi ad esempio @solerosso).
Scusate per i miei giorni di assenza ma sono stati i più brutti della mia vita.
Hanno ricoverato il mio cucciolo per una settimana in ospedale.
Non sto a tediarvi con i dettagli.
Vi dico solo che ora per fortuna e finalmente sta meglio e che io e il papà abbiamo perso 10 anni di vita a testa.
Ora aspettiamo l’arrivo di Agosto per andare in ferie…e dopo si punta al fratellino o sorellina!
Non ne abbiamo mai avuto così bisogno!
12 Giugno 2017 alle 13:05 #504249
FRANKIEMembro[quote quote=503798]
Vi ringrazio tutte per le delucidazioni. .complimenti Zoe ….

frankie benvenuta tra noi!! Ho letto la tua storia, tu hai ancora i congelati al Genera?
[/quote]ciao cara Dane. .si ho due blastocisti congelate ..all’ Almares di Roma..stamattina sono andata a parlare con il professore per il negativo che ho avuto. .mi ha prescritto altri due mesi di cura con un progestinico. Prima del transfer avevo iperplasia endometriale lieve(diagnosticata con isteroscopia e biopsia) ..dopo due mesi di cura era rimasta una piccola area di iperplasia vicino le tube, ma hanno voluto comunque procedere con il transfer condiderandola non influente. Oggi però il professore ha detto che potrebbe essere stata questa la causa del fallimento e così altri due mesi di cura. .oggi mi hanno fatto parlare anche con lo psicologo..avevo lo sguardo perso nel nulla! Comunque credo che il prossimo transfer sarà s Settembre. . 😥
12 Giugno 2017 alle 12:40 #504236
danePartecipanteciao ragazze, come state?
come ho detto nell’altro post, riparto con il ciclo di luglio! Noi con speranza dobbiamo far proseguire questa striscia positiva!
10 Giugno 2017 alle 15:15 #503798
danePartecipante[quote quote=503593]Vi ringrazio tutte per le delucidazioni. .complimenti Zoe …. :-)[/quote]
frankie benvenuta tra noi!! Ho letto la tua storia, tu hai ancora i congelati al Genera?
10 Giugno 2017 alle 15:13 #503796
danePartecipante[quote quote=503568]Beta 4979.5 al 16 pt :wacko:[/quote]
auguri Zoe!!!! ma possibile che solo l’unica a non aver beccato il positivo a biotex in questo periodo
9 Giugno 2017 alle 22:29 #503640
silvinaMembro[quote quote=503593]Vi ringrazio tutte per le delucidazioni. .complimenti Zoe ….

[/quote]
siamo qui per questo!!!
9 Giugno 2017 alle 21:48 #5036249 Giugno 2017 alle 20:43 #503606
Lorena0674Partecipante[quote quote=503568]Beta 4979.5 al 16 pt

[/quote]bellissimo Zoe, ottima crescita, congratulazioni ancora! :yahoo: :yahoo: :rose:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖9 Giugno 2017 alle 19:49 #503593
FRANKIEMembroVi ringrazio tutte per le delucidazioni. .complimenti Zoe …. 🙂
9 Giugno 2017 alle 19:03 #503568
Zoe07PartecipanteBeta 4979.5 al 16 pt :wacko:
9 Giugno 2017 alle 18:38 #503558
silvinaMembro[quote quote=503286]Cara Frankie purtroppo x quanto possa essere tutto ok dopo è madre natura che deve fare il resto, x non parlare di una bella bdc! Comunque tu non demordere, ricorda chi la dura la vince!

[/quote]
quoto Lorena!
9 Giugno 2017 alle 18:33 #503555
silvinaMembro[quote quote=503252]ciso a tutte..grazie Lorena. .le mie sono una A è una AB..quindi buone che bello! :-)[/quote]
si, buone!
9 Giugno 2017 alle 18:31 #503552
silvinaMembro[quote quote=503135]Scusate ragazze una blastocisti di qualità AB che vuol dire?
[/quote]
guarda le lettere hanno il significato tipo A – numero di cellule, B – grado di sviluppo o espansione. Ogni centro ha una propria classificazione e difficile capire
9 Giugno 2017 alle 9:18 #503286
Lorena0674PartecipanteCara Frankie purtroppo x quanto possa essere tutto ok dopo è madre natura che deve fare il resto, x non parlare di una bella bdc!
Comunque tu non demordere, ricorda chi la dura la vince! 😉
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖9 Giugno 2017 alle 6:45 #503254
FRANKIEMembro[quote quote=502772]
grazie davvero di cuore con voi la sconfitta è meno amara!

perche sappiamo bene cosa si prova. ho avuto il negativo a dicembre ed eccomi qui, con beta positivo oggi! non disperarti, a volte non va bene al primo tentativo! certo 10 000 sono un botto per un transfer
[/quote]ciao Silvina. .il negativo lo hai avuto sempre lì? O in un altro centro? Io non so proprio spiegarmi la ragione per cui non sono riuscita con 2 blastocisti di classe A trasferite a fresco e un endometrio perfetto (avevo fatto una cura per 2 mesi con progestinico perché avevo un leggera iperplasia endometriale guarita perfettamente dopo la cura).Il professore finito il transfer ha detto testuali parole: “endometrio perfetto, blastocisti perfette, gravidanza sicura..”Ora lunedì i vado a parlare e sentiamo cosa dice..Tanti bacini e grazie di cuore per essermi state vicine :bye:
9 Giugno 2017 alle 6:34 #503252
FRANKIEMembro[quote quote=503210]
Scusate ragazze una blastocisti di qualità AB che vuol dire?
le blastocisti si differenziano per divisione cellulare, quindi quelle A sono quelle che hanno più divisione cellulare e dovrebbero avere più chance di attecchimento, ma anche quelle B e C possono comunque attecchire!

[/quote] ciso a tutte..grazie Lorena. .le mie sono una A è una AB..quindi buone che bello! 🙂
8 Giugno 2017 alle 22:08 #503210
Lorena0674Partecipante[quote quote=503135]Scusate ragazze una blastocisti di qualità AB che vuol dire?
[/quote]le blastocisti si differenziano per divisione cellulare, quindi quelle A sono quelle che hanno più divisione cellulare e dovrebbero avere più chance di attecchimento, ma anche quelle B e C possono comunque attecchire! 😉
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖8 Giugno 2017 alle 19:26 #503135
FRANKIEMembroScusate ragazze una blastocisti di qualità AB che vuol dire?
8 Giugno 2017 alle 16:48 #503074
FRANKIEMembro[quote quote=503069]Frankie dai una chance alle due blastine che hai magari questa volta va bene, ma sapere di avere un’alternativa ti può aiutare x affrontare questo tentativo con più serenità!

[/quote]cara Lorena hai ragione…sapere che questa non è la mia ultima possibilità mi da la forza per affrontarla. :good:
8 Giugno 2017 alle 16:42 #503069
Lorena0674PartecipanteFrankie dai una chance alle due blastine che hai magari questa volta va bene, ma sapere di avere un’alternativa ti può aiutare x affrontare questo tentativo con più serenità! :good:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖8 Giugno 2017 alle 13:15 #502973
FRANKIEMembro[quote quote=502834]Buongiorno a tutte, Frankie più o meno si è così, nel senso che se alla visita la dottoressa ti da l’ok per scegliere il contratto che vuoi e si opta per quello da 5 tentativi con rimborso (in caso dovessero fallire tutti ma questo è una cosa molto rara), fai ogni transfer da fresco, tu ti devi preoccupare solo di scegliere una donatrice diversa e di fare i biglietti aerei per Kiev, xké vitto alloggio, spostamenti aeroporto/hotel/clinica ci pensano loro e nel prezzo sono comprese anche le medicine dalla preparazione fino ai tre mesi di gravidanza!

[/quote]alla faccia dell ‘ Italia!!! Grazie comunque. .almeno so che ho ancora possibilità. .purtroppo qui in Italia non lo avrei più rifatto. .non posso spendere tutti quei soldi..
8 Giugno 2017 alle 11:10 #502907
silvinaMembro[quote quote=502835]Silvina ottima crescita, ancora tanti auguri! :rose:[/quote]
grazie Lorena!!!