Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 1,551 al 1,575(di 4,719 totali)
    silvina
    Membro

[quote quote=427598]silvina in bocca al lupo x la vostra partenza! il valore delle beta 350, raddoppiate a 715… aspetto l’ecografia per confermare che non è un sogno![/quote]

sono ottime, è un sogno che sta diventando realtà!!

silvina
    Membro

[quote quote=427600]Bella certo che è un sogno ma un sogno che si sta realizzando! :heart:[/quote]

ciao lorena, ci vedremo a Kiev!!

Anonimo
    Inattivo

Bella certo che è un sogno ma un sogno che si sta realizzando! :heart:

BELLA4990
    Membro

[quote quote=425274]

sole cara, beta ripetute e raddoppiate! non vi ho scritto perchè ho sbrigato alcune cose di lavoro… comunque tutto bene, confermeremo tutto con l’ecografia! vorrei tanto gridare al mondo che sono incinta, e non mi sembra vero! :yahoo:

wow auguri bella!!! che valore?

[/quote]

silvina in bocca al lupo x la vostra partenza! il valore delle beta 350, raddoppiate a 715… aspetto l’ecografia per confermare che non è un sogno!

BELLA4990
    Membro

[quote quote=425078]Per prima cosa “megacongratulazioni a @BELLA4990“! :yahoo: Sai @solerosso dopo tutti gli anni trascorsi alla ricerca di un figlio, dopo i mille tentativi falliti, il fatto di poter abbracciare tutti i giorni il mio bambino mi sembra talmente un miracolo che chiederne un’altro mi fa sentire un pó egoista (anche se molto probabilmente in modo infondato). Sono certa di non tigliere niente a nessuno ma il pensiero di essere già mamma e che altre invece ancora stanno faticando mi fa avere il pensiero di “non accontentarmi mai”. Poi indubbiamente come di mio marito quando faccio questi ragionamenti sono un pó “bacata”. …..oltretutto sapendo benissimo che potrebbe tranquillamente essere un negativo.

[/quote]

grazie amarena cara, sempre gentile!

non devi sentirti egoista, devi soltanto seguire il tuo istinto materno… se hai voglia di un altra figlia o figlio, non c’è niente di male… anzi!!! mettici tutto l’impegno e la determinazione che hai!

BELLA4990
    Membro

[quote quote=425062]

sole cara, beta ripetute e raddoppiate! non vi ho scritto perchè ho sbrigato alcune cose di lavoro… comunque tutto bene, confermeremo tutto con l’ecografia! vorrei tanto gridare al mondo che sono incinta, e non mi sembra vero! :yahoo:

@BELLA4990 Ottimo. Sono felice che tutto sta andando bene. Adesso dobbiamo solo aspettare l’ecografia per sapere se ci darai uno o due nipotini… :heart:

[/quote]

sole sarebbe bello due, però dai valori credo che sia uno. va bene cosi! e tu come stai? l’ecografia la farò la settimana prossima!!!

Anonimo
    Inattivo

Buona domenica, infatti Silvina è stato anche questo a farmi cambiare idea e rinunciare ad omologa, fattore scatenante è stato soprattutto il negativo di una mia amica che appunto aveva fatto il suo ultimo tentativo di omologa sempre con Tecnobios, mi ha scoraggiato tanto e quindi ho riflettuto molto su quello che volevo fare e mi son detta che non voglio più perdere tempo con stimolazioni a vuoto che mi potrebbero solo nuocere alla salute!  😥

Un figlio lo desidero ma vorrei anche poterlo crescere! 😉

silvina
    Membro

[quote quote=427227]No Silvina, non avevo nulla di congelato da omologa sono riuscita ad avere giusto quei 2/3 embrioni da trasferire x un solo tentativo, quindi avrei dovuto fare una nuova stimolazione! È sinceramente non mi sento di voler sprecare altro tempo! Devo rassegnarmi all’idea che madre natura ha mandato i miei ovetti in pensione, anche se produco ancora sicuramente la loro qualità non è delle migliori, in fondo a 42 anni che posso aspettarmi :cry: Se l’utero è apposto allora vuol dire che il problema è proprio la qualità ovacitaria, anche se i valori dicono il contrario :unsure:

[/quote]

ciao lorena, allora fai benissimo a passare alla ovo.

credevo avessi qualche embrioncino congelato e in tal caso era giusto provarci, ma a 42 annif ar eun nuova stimolazione e’ quasi quasi controproducente

Anonimo
    Inattivo

No Silvina, non avevo nulla di congelato da omologa sono riuscita ad avere giusto quei 2/3 embrioni da trasferire x un solo tentativo, quindi avrei dovuto fare una nuova stimolazione! È sinceramente non mi sento di voler sprecare altro tempo!

Devo rassegnarmi all’idea che madre natura ha mandato i miei ovetti in pensione, anche se produco ancora sicuramente la loro qualità non è delle migliori, in fondo a 42 anni che posso aspettarmi 😥

Se l’utero è apposto allora vuol dire che il problema è proprio la qualità ovacitaria, anche se i valori dicono il contrario :unsure:

silvina
    Membro

[quote quote=425613]Ho deciso di rimettermi in corsa, ho una fifa blu che più blu non si può ma spero tanto che il prossimo mese il mio pinguinetto prenda la cittadinanza dentro di me per nove mesi :rose:[/quote]

grande mirtaaaa!!!!

silvina
    Membro

[quote quote=427157]Buongiorno carissime, volevo farvi sapere che ieri ho fatto eco 3d con flussimetria, la dottoressa mi ha detto che è tutto ok! Così finalmente abbiamo deciso di non fare l’ultimo tentativo di omologa e passare a ovodonazione! Magari firmeremo il contratto a casa xké ora non sappiamo ancora cosa ci diranno alla visita. :yes: :bye:

[/quote]

wow, se non sbaglio avevi embrioni congelati in qualche centro, vero? certo una decisione drastica, vi auguro che sia vincente!! Ci vediamo a Kiev la settimana prossima 🙂

silvina
    Membro

[quote quote=425294]@silvina se sei ancora indecisa su quanti blasto trasferire, potresti sempre chiedere al team medico che ti segue, in quanto chi meglio di loro può consigliarti in base alla tua situazione fisica…[/quote]

no solerosso, io ho gia’ una bimba e devo pensarci bene, perche tra 2 e 3 c’e una bella differenza di rischio nel nostro caso

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno carissime, volevo farvi sapere che ieri ho fatto eco 3d con flussimetria, la dottoressa mi ha detto che è tutto ok! Così finalmente abbiamo deciso di non fare l’ultimo tentativo di omologa e passare a ovodonazione! Magari firmeremo il contratto a casa xké ora non sappiamo ancora cosa ci diranno alla visita.  :yes:  :bye:

mirta
    Partecipante

[quote quote=427107]

grazie mirta! ho letto che hai deciso di riprovare (spero di non sbagliarmi, faccio ancora fatica a ricordare tutte voi) 🙂 posso chiederti in che centro sei seguita?

[/quote] Ciao @dane sono seguita all’Istituto Igin di Bilbao e mi sono trovata davvero bene, al primo tentativo ho avuto il mio bel positivo, poi ho perso il mio bebè per altri motivi 😥 , adesso corro a prendermi il mio baby pinguì. Tu a che punto sei?

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    dane
    Partecipante

[quote quote=426242]Benvenuta anche qui @dane non è una domanda assurda, ma la certezza di avere un positivo al primo tentativo o quanti tentativi occorrono per avere un bel positivo in realtà non lo sa nessuno, tutto dipende da una serie di fattori, se hai letto un pò le nostre storie avrai sicuramente visto che sono tutte diverse, bisogna munirsi di tanta pazienza e lottare senza arrendersi mai. So che magari adesso hai tanti dubbi e incertezze,ma non ti devi preoccupare, noi siamo sempre qui pronte ad aiutarti, in becco alla pennuta ;-)[/quote]

grazie mirta! ho letto che hai deciso di riprovare (spero di non sbagliarmi, faccio ancora fatica a ricordare tutte voi) 🙂

posso chiederti in che centro sei seguita?

solerosso
    Membro

spero tanto che questa volta fili tutto liscio, intanto ho già iniziato la preparazione[/quote]

@mirta sei già a buon punto allora. Iniziare la preparazione è già un passo avanti, poi man mano arriveranno tutti gli altri step, e senza renderti conto arriverai anche al giorno del transfert. Cmq. vedrai che questa volta andrà tutto bene, siamo tutte con te!!!

mirta
    Partecipante

Grazie @Amarena77 @Lorena0674 e @solerosso spero tanto che questa volta fili tutto liscio, intanto ho già iniziato la preparazione  :yahoo: Benvenuta anche qui @dane non è una domanda assurda, ma la certezza di avere un positivo al primo tentativo o quanti tentativi occorrono per avere un bel positivo in realtà non lo sa nessuno, tutto dipende da una serie di fattori, se hai letto un pò le nostre storie avrai sicuramente visto che sono tutte diverse, bisogna munirsi di tanta pazienza e lottare senza arrendersi mai. So che magari adesso hai tanti dubbi e incertezze,ma non ti devi preoccupare, noi siamo sempre qui pronte ad aiutarti, in becco alla pennuta 😉

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    solerosso
    Membro

@mirta quello che dici nn fà una piega, è vero scegliere un’ottima clinica è già un passo avanti, ma bisogna anche avere una buona dose di fortuna. Infatti è proprio quello che ti auguro di avere in questo nuovo percorso che hai deciso di intraprendere. Buona fortuna cara!!!

Anonimo
    Inattivo

Grande @mirta! :yahoo:

Un mega gigantesco super enore in bocca al lupo anche a te!!!

Anonimo
    Inattivo

Mirta cara te lo auguro davvero con tutto il  :heart: . Bacioni e tanti in bocca al lupo x il tuo prossimo tentativo!  :rose:

mirta
    Partecipante

Buondì ragazze :yahoo:

Congratulazioni per le tue beta @BELLA4990 :heart: lancia per noi una vagonata carica di super piume :yahoo: benvenuta fra noi @liuliu a che punto sei, chiedici pure tutto quello che vuoi :rose: @Ciccipicci @solerosso come procede la vostra gravidanza @Amarena77  non sei per niente egoista a desiderare un altro bebè parti tranquilla e torna incicognata :heart:  In becco alla pennuta anche a @silvina e @Lorena0674  😉

@Ciccipicci ho letto l’articolo del tuo post…interessante, finalmente qualcosa si muove anche in Italia, riflettevo su tutte le statistiche, i dubbi, le domande che ci facevamo all’inizio :scratch: ….non so, ma qui in questo gruppo ho avuto la conferma che i numeri sono solo numeri. Certo è importante scegliere una buona clinica, che ci dia fiducia, con una attrezzatura adeguata, con un buon laboratorio, ma se pensate un po alle nostre storie, abbiamo avuto la dimostrazione che non sempre si ha un positivo da fresco, il congelato per @solerosso ha funzionato benissimo :yes:, @Ciccipicci ha avuto il suo bel positivo con gli ovuli vitrificati :rose:, un altra ragazza che non scrive in questo topic, ma che ho conosciuto nella mia clinica, ha avuto il suo positivo con una blasto in 6° giornata di classe C; altri  positivi ci sono stati con trasferimenti in terza giornata….forse ci vuole solo una gran bella botta di popò 😉

Ho deciso di rimettermi in corsa, ho una fifa blu che più blu non si può ma spero tanto che il prossimo mese il mio pinguinetto prenda la cittadinanza dentro di me per nove mesi :rose:

Anonimo
    Inattivo

Silvina, io non so come si fa a mandare messaggi in privato, tu se sai come si fa magari, se vuoi puoi provare a mandarmi il tuo numero così possiamo incontrare a Kiev! :mail:

Anonimo
    Inattivo

Amarena non pensare di essere egoista xké desideri il secondo figlio xké pensi chi non ha ancora provato questa gioia, non ne hai motivo!

Tu come tutte noi x avere il tuo bambino hai lottato tanto e sei stata ricompensata di tutte le pene passate, mica puoi decidere chi deve avere un figlio o no?

Questo purtroppo non si può decidere ma possiamo con la tenacia e la speranza di poter realizzare il nostro sogno di diventare mamma!

Stai serena e pensa che hai i tuoi calippini che ti stanno aspettando! :heart:

Anonimo
    Inattivo

Bella, non so xké ma quando leggo dei vostri positivi e dei raddoppi delle beta mi si emoziono tutta dalla gioia manco fossero le mie! Sono felicissima per te e ora attendo notizie riguardo la tua eco! :rose:

solerosso
    Membro

[quote quote=425277]

silvina cara, quando parti? in bocca al lupo e speriamo che sia anche x te un bel positivo! hai gia idea di quante blasto trasferirai?

partiamo il 6 dicembre, sul numero di blasto ancora siamo indecisi tra 2 e 3

@silvina
    se sei ancora indecisa su quanti blasto trasferire, potresti sempre chiedere al team medico che ti segue, in quanto chi meglio di loro può consigliarti in base alla tua situazione fisica…

Vedi 25 messaggi-dal 1,551 al 1,575(di 4,719 totali)