- Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
-
20 Marzo 2017 alle 19:43 #471011
mirtaPartecipante[quote quote=470975]@ciao Mirta, io ho fatto isteroacopia diagnostica ma senza biopsia prima di una icsi. Oggi mi hanno comunicato la data “presunta” ….8/4….nei prossimi giorni dovrebbero darmi la data certa. Mi sembra di essere tornata in gravidanza. Hi hi hi
[/quote]@Amarena77 scusami se ti tartasso di domande, ma come si svolge questo esame, si fa tranquillamente da un ginecologo oppure bisogna andare in ospedale, si fa in anestesia, è doloroso? Ho tanta paura…Dai fatti forza, i tuoi calippini ti aspettano e sai bene che noi tifiamo per te 😉
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.20 Marzo 2017 alle 18:58 #470975
AnonimoInattivo@ciao Mirta, io ho fatto isteroacopia diagnostica ma senza biopsia prima di una icsi.
Oggi mi hanno comunicato la data “presunta” ….8/4….nei prossimi giorni dovrebbero darmi la data certa.
Mi sembra di essere tornata in gravidanza. Hi hi hi
20 Marzo 2017 alle 18:00 #470938
mirtaPartecipanteBuon pomeriggio a tutte, gli esami del maritozzo sono ok :yahoo: ora dobbiamo fare quattro conti :mail: sperando di riuscire a prendere qualche giorno di ferie prima di questa estate :yes: Mi hanno consigliato di fare il mese prima del trasfer una isteroscopia diagnostica con biopsia…qualcuna di voi l’ha fatta?@Amarena77 hai fissato l’intervento, @Lorena0674 come stai, cova per benino, le tue beta sono molto belle :heart: :heart: @silvina anche il tuo primo bimbo è nato grazie all’ovo @dane a che punto sei non ricordo…a dopo :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.19 Marzo 2017 alle 19:46 #470461
silvinaMembro[quote quote=470454]Niente di che! Un po’ di nausea ma molto sopportabile! Comunque è da pochi giorni xké prima delle beta nulla, quindi non pensarci nel post transfer, i sintomi sono molto soggettivi e non tutte li hanno e non sempre arrivano![/quote]
lo so, infatti nella prima gravidanza non ho avuto nessun sintomo nel primo trimestre, poi dal 4 mese ho avuto unpo di disturbi
19 Marzo 2017 alle 19:37 #470457
silvinaMembro[quote quote=470381]Chi di voi si era fatta regalare un apparecchio elettronico x sentire il battito cardiaco durante la gravidanza?

[/quote]
angel sound 🙂
chiedi nel gruppo pancine, diverse ragazze lo usano sicuramente
19 Marzo 2017 alle 19:31 #470454
Lorena0674Partecipante[quote quote=470448]
raga oggi iniziata la pillola! si parte per il bis #2 😀
dai Silvina che questa è la volta buona! In bocca al lupo!

Grazie Lorena!! come stai, avverti qualche sintomo?
Niente di che! Un po’ di nausea ma molto sopportabile!
Comunque è da pochi giorni xké prima delle beta nulla, quindi non pensarci nel post transfer, i sintomi sono molto soggettivi e non tutte li hanno e non sempre arrivano! :good:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖19 Marzo 2017 alle 19:28 #470452
silvinaMembro[quote quote=470310]@silvina in bocca al lupo per il tuo percorso :good: sai già quando potrai partire?[/quote]
non so nulla mirta, la preparazione dura circa due mesi, si vedra’ dalle ecografie di controllo
19 Marzo 2017 alle 19:11 #470448
silvinaMembro[quote quote=470263]
raga oggi iniziata la pillola! si parte per il bis #2 😀
dai Silvina che questa è la volta buona! In bocca al lupo!

[/quote]
Grazie Lorena!! come stai, avverti qualche sintomo?
19 Marzo 2017 alle 18:24 #470435
AnonimoInattivoAhhh @Lorena, ti dico, mio marito aveva paura che regalandomelo sarei andata in fissa e invece mi ha salvata da mille momenti di panico (e lo ha ammesso anche lui).
Se sei come un pó come me, particolarmente ansiosa, è un oggetto che ti aiuta tantissimo.
Il tempo tra un’ecografia e l’altra in gravidanza a volte sembra non passare mai e sapere che in qualsiasi momento puoi sentire il suo cuoricino che batte è come prendere due valium!!!
Ti da una serenità speciale.
E sinceramente è bello vedere anche il papà che ascolta il battito del suo bimbo con gli occhi tutti emozionati.
Poi ovvio, come in tutte le cose, non bisogna farne una malattia….altrimenti si arriva all’esasperazione. :good:
19 Marzo 2017 alle 17:02 #470409
Lorena0674PartecipanteChe emozione! Pensare che stavo pensando di scegliere la donatrice x il prossimo tentativo, non ci credevo che poteva andare bene al 2 tentativo! :heart:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖19 Marzo 2017 alle 16:59 #470407
Lorena0674Partecipante[quote quote=470387]Io @lorena. Si vhiama Angel sound e si può usare circa dalla tredicesima/ quattordicesima settimana. Lo tengo in un cassetto come una reliquia sacra

[/quote]Amarena mi sa tanto che me lo farò fare come regalo anticipato x il mio compleanno! :rose: :heart:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖19 Marzo 2017 alle 16:03 #470387
AnonimoInattivoIo @Lorena.
Si vhiama Angel sound e si può usare circa dalla tredicesima/ quattordicesima settimana.
Lo tengo in un cassetto come una reliquia sacra :heart:
19 Marzo 2017 alle 15:37 #470381
Lorena0674PartecipanteChi di voi si era fatta regalare un apparecchio elettronico x sentire il battito cardiaco durante la gravidanza? :scratch:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖19 Marzo 2017 alle 10:07 #470329
Lorena0674PartecipanteAmarena :heart: :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖19 Marzo 2017 alle 10:01 #470327
Lorena0674Partecipante[quote quote=470276]Ciao a tutte!!!Ho avuto problemi con l’account… Non riuscivo a fare il login, però ho sempre letto pur non potendo partecipare. Congratulazioni a@Lorena 👍👍💪!! Beta eccellenti..Scommetto 10 euro sulla doppietta 😂😂!!
Grazie cris/kla magari sarebbe il mio sogno avere due gemellini!!! :heart:
Mi dispiace x la disavventura che avete avuto con il vaccino ma penso che avolte capita un po’ di febbre dopo aver fatto i vaccini. Importante è che si sia risolto tutto bene! :rose:
Immagino che emozione immensa vederla camminare per tutta casa e come hai detto riguardo all’ovodonazione io neanche ci penso più di tanto lui/lei crescerà dentro di me e sarò io a metterlo/a al mondo è questo quello che conta x le somiglianze quello che mi interessa di più dei tratti somatici o dei colori mi importa soprattutto di poter trasferire la mia forza e i miei valori e soprattutto che stia bene! :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖19 Marzo 2017 alle 9:26 #470316
AnonimoInattivoCiao a tutte ragazze!
Per prima cosa…@lorena….meraviglia.
Beta strepitose!
Anche io all’epoca anticipai la prima eco.
In quella vidi solo le camerette gestazionali ma dopo una settimana mw la fecero rifare e li vidi per la prima volta uno sfarfallio meraviglioso!!!!
Caspita @Chris/Kla!
Cosa è successo alla tua piccola com il vaccino? Non oso immaginare la paura!
@silvina in bocca al lupo. Vedrai che qui il fratellino o la sorellina arrivano di certo!@mirta hai pienamente ragione. Funziona tutto esattamente come lo hai descritto tu. Ogni loro piccolo gesto cancella tutto quello che è avvenuto prima e ri riempie il cuore di gioia.
Il mio piccolo terminator non cammina…corre come una saetta a destra e sinistra e combina malestri ogni trr per due.
È veramente una meravigliosa peste ma basta un suo abbraccio o un suo bacio(e sa bene quando elargirli…..furbone) che le arrabbiature volano via in un secondo.
Ora mai siamo vicini al compleanno… il 23 Aprile entreremo in quelli che chiamano “i terribili 2 anni” :wacko: :yahoo:
19 Marzo 2017 alle 8:55 #470310
mirtaPartecipante@silvina in bocca al lupo per il tuo percorso :good: sai già quando potrai partire? Ciao @chris/kla1974 deve essere davvero emozionante vedere la tua piccolina correre per casa :heart: credo che tu abbia ragione per quanto riguarda l’ovodonazione, alla fine diventa solo un dettaglio inrilevante, ho sempre paragonato l’ovulo come un piccolo granello di sabbia che si trasformerà in una meravigliosa perla e sono sicura che quando nasceranno i nostri piccolini mentre ci stringeranno inconsapevolmente le nostre dita con le loro manine ci dimenticheremo tutto, non importerà se avrà gli occhi verdi o azzurri, non importerà cercare quelle piccole sfumature che ti fanno dire “assomiglia a me, assomiglia al papà”, dimenticheremo il cuore in gola per ogni visita medica, ogni esame fatto, ogni punturina….sarà nostro e basta e ci riempirà la vita di gioia :yahoo: Mi dispiace che hai passato un brutto momento in ospedale, queste cose haimè capitano, spero tanto che tutto vada bene adesso. @Amarena77 anche il tuo piccolino cammina? Buona domenica a tutte :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.18 Marzo 2017 alle 22:22 #470276
chris/kla1974MembroCiao a tutte!!!Ho avuto problemi con l’account… Non riuscivo a fare il login, però ho sempre letto pur non potendo partecipare. Congratulazioni a@Lorena 👍👍💪!! Beta eccellenti..Scommetto 10 euro sulla doppietta 😂😂!!
Benvenute alle nuove compagne di avventura. E congratulazioni anche a @Ili.
Noi abbiamo avuto una piccola disavventura con il vaccino per il morbillo e abbiamo fatto 2 giorni di ospedale. Per fortuna solo tanta paura…E da una decina di giorni Alice cammina da sola 😍😍 che emozione vedere il mio soldino di cacio correre per la casa!!
Comunque, non so voi…Ma io mi sono quasi dimenticata dell ovodonazione…Nel senso che più passa il tempo e più mi sembra un dettaglio irrilevante.
18 Marzo 2017 alle 20:36 #470263
Lorena0674Partecipante[quote quote=470257]raga oggi iniziata la pillola! si parte per il bis #2 😀
[/quote]dai Silvina che questa è la volta buona!
In bocca al lupo! :good: 😉 :rose:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖18 Marzo 2017 alle 19:46 #470257
silvinaMembroraga oggi iniziata la pillola!
si parte per il bis #2 😀
17 Marzo 2017 alle 22:50 #469985
danePartecipante[quote quote=469824]dovrei farla il 29 marzo ma voglio anticipare xké voglio vedere se è tutto ok? Quindi ho preso appuntamento mercoledì prossimo, non vedo l’ora![/quote]
auguri lorena, beta strepitose!!
17 Marzo 2017 alle 16:05 #469824
Lorena0674Partecipante[quote quote=469797]
Beta raddoppiate 1890!

Ma che bello @lorena0674 ancora congratulazioni
quando farai la prima eco?[/quote]dovrei farla il 29 marzo ma voglio anticipare xké voglio vedere se è tutto ok?
Quindi ho preso appuntamento mercoledì prossimo, non vedo l’ora! :heart:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖17 Marzo 2017 alle 15:20 #469797
mirtaPartecipante[quote quote=469692]Beta raddoppiate 1890!

[/quote] Ma che bello @Lorena0674 ancora congratulazioni :yahoo: :yahoo: quando farai la prima eco?
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.17 Marzo 2017 alle 15:00 #469784
Lorena0674Partecipante[quote quote=469726]@lorena una domanda tecnica.. che terapia stai facendo dopo il transfer?
[/quote]da premettere che la terapia è personalizzata comunque sto facendo: progesterone, oxiprogesterone, proginova, aspirinetta, acido folico e clexan! Come vedi un bel po’ di punture tra sedere e pancia alla fine del 3 trimestre sarò uno scola pasta, ma credimi il gioco vale la candela, è come se ne vale!!! :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖17 Marzo 2017 alle 13:50 #469726
Zoe07Partecipante@lorena una domanda tecnica.. che terapia stai facendo dopo il transfer?