Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 851 al 875(di 4,719 totali)
    Lorena0674
    Partecipante

Infatti anche xké ho proprio la palpebra che cala! 😉

Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
    Anonimo
    Inattivo

@lorena goditi questo periodo e dormi tutto quello che non riuscirai a dormire dopo! :heart:

Lorena0674
    Partecipante

Io invece dormirei 24h no stop!  B-)

Anonimo
    Inattivo

Ecco…ora ho fame mannaggia :wacko:

Lorena0674
    Partecipante

[quote quote=472885]Se sei sucura della provenienza @lorena direi di si. Sono cotte. Hai già fatto tutti gli esami di rito? Tixo ecc?

[/quote]x quanto riguarda la toxo sono positiva quindi già immunizzata, si io le cucino con il pomodoro e finocchietto selvatico, poi le metto a bagno con il sale dopo averle lavate accuratamente!

Grazie cara! :rose:

Anonimo
    Inattivo

Se sei sucura della provenienza @lorena direi di si.

Sono cotte.

Hai già fatto tutti gli esami di rito?

Tixo ecc?

Lorena0674
    Partecipante

Mammine potete aiutarmi su un dubbio? Questa sera x cena cucino le lumachine di mare ma in gravidanza posso mangiarle???

Help! 🙁  :scratch:  :unsure:

mirta
    Partecipante

Grazie @Amarena77 :rose:  :rose:  :rose:  spero tanto che questo momento no passi in fretta :bye:

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    Anonimo
    Inattivo

Ciao @Lillylum.

Per prima cosa ben venuta.

Tranquilla, il tuo timore é nornale all’inizio ma poi vedrai che tutto inizierà a sembrarti più chiaro e facile.

Fai tutte le domande che ti saltano in mente, anche quelle che pensi possano essere sciocche o assurde.

In questo modo non avrai alcun dubbio quando farai la tua scelta :bye:

Anonimo
    Inattivo

@mirta, cara, scusa se arrivo solo ora con la mia risposta.

Il tuo stato d’animo ci sta tutto.

Perdere un bimbo è già terribile di suo ma perderlo come è capitato a te credo sia davvero impensabile da poter dimenticare .

Quello che mi sento di dirti è, concediti questo momento di sconforto, ci sta tutto …ma non demordere.

Vedrai che le cose cambieranno prestissimo e che molto presto terrai tra le braccia la tua creatura.

Questo lo dico a te e lo dico anche a tutte le altre ragazze che come te …e come me….stanno attraversando un periodo “di particolare tristezza “….

Prima o poi la ruota gira.

Io ora sono sul divano e accarezzo i capelli del mio bambino mentre guarda masha e orso….

Se ci sono riuscita io, tutte voi ci riuscirete.

Ne sono sicurissima.<!–more–>

silvina
    Membro

[quote quote=471818]No lorena non ho ancora cominciato.. inizio l’8 aprile.. mi sta prendendo la depressione. Tutti i giorni c’è qualcosa che non va, ora anche questa.. tanto so già che le cose non andranno bene,ho troppi problemi, troppe cose da tenere in equilibrio.. precario.. :cry:

[/quote]

tranquilla zoe, hai fatto bene a fare le analisi e ora hai un problema in meno, i NK alti vengono bypassati con una terapia adeguata, non sei l’unica, credimi!

silvina
    Membro

[quote quote=471774]Ragazze ho ritirato ora esami di nk e fenotipizzazione linfocitaria e sono tutti alterati. Voi che li avete già fatti sapete dirmi qualcosa? Li ho già inviati a kiev.. allego foto

[/quote]

si, sono davvero alti e sicuramente ti daranno la terapia per abbassarle e come dire Lorena, anche la flebo di intraplid.

mirta
    Partecipante

Grazie @Lorena0674 per ciò che hai detto sei dolcissima  :rose:  è un periodo un pò così speriamo che passi presto, come procede il tuo pancino, facci sapere poi dell’eco :heart:  :heart: @Zoe07 non so come aiutarti…meglio chiedere al medico @Lillylum ti ho appena scritto nell’altro topic, buona scelta cara  😉

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    Lorena0674
    Partecipante

[quote quote=471818]No lorena non ho ancora cominciato.. inizio l’8 aprile.. mi sta prendendo la depressione. Tutti i giorni c’è qualcosa che non va, ora anche questa.. tanto so già che le cose non andranno bene,ho troppi problemi, troppe cose da tenere in equilibrio.. precario.. :cry:

[/quote]dai non ti scoraggiare c’è un detto che dice: “storta và e diritta viene” nel senso che anche se se cose all’inizio sembrano essere tutte contro poi piano piano, strada facendo si aggiustano è tutto finisce bene!

Quindi su coraggio! :good:  😉

Zoe07
    Partecipante

No lorena non ho ancora cominciato.. inizio l’8 aprile.. mi sta prendendo la depressione. Tutti i giorni c’è qualcosa che non va, ora anche questa.. tanto so già che le cose non andranno bene,ho troppi problemi, troppe cose da tenere in equilibrio.. precario..  😥

Lorena0674
    Partecipante

[quote quote=471774]Ragazze ho ritirato ora esami di nk e fenotipizzazione linfocitaria e sono tutti alterati. Voi che li avete già fatti sapete dirmi qualcosa? Li ho già inviati a kiev.. allego foto

[/quote]cara Zoe tranquilla a Kiev sapranno darti una cura giusta per te! Comunque so che in questi casi aggiungono cortisone alla terapia.

Poi a Kiev ti faranno le flebo di intrapilid, magarite ne faranno fare qualcuna anche in fase di preparazione.

A proposito se ricordo bene hai già iniziato la pillola, giusto? Quando fai la prima ecografia?

Zoe07
    Partecipante

Ragazze ho ritirato ora esami di nk e fenotipizzazione linfocitaria e sono tutti alterati. Voi che li avete già fatti sapete dirmi qualcosa? Li ho già inviati a kiev.. allego foto

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Lorena0674
    Partecipante

Mirta cara ci sta tutto questo periodo di sconforto ci siamo passate tutte ma tu devi essere più forte non arrenderti vedrai che presto ti ritroverai a dipingere quella cameretta di rosa o azzurro con tanti pupazzetti!

Non devi pensare al passato so che in questo periodo avresti dovuto partorire ma cosa vuoi farci, hai ragione sei stata sfornata ma pensa xò che sia tu che tuo marito state bene e avete la possibilità di riprovarci. Quindi via i pensieri negativi e pensa che il vostro sogno è solo rimandato è che presto riacciufferai  la pennuta! :rose:  :heart:   :heart:

mirta
    Partecipante

Ho bisogno di parlare un po…anzi di :mail: Queste ultime settimane sono state pesantuccie, in testa mi frullavano tante cose…avevo paura dell’esito degli esami del mio maritozzo e ora che è tutto ok, in testa mi frullano altre cose. Penso continuamente che in questo periodo se tutto andava bene avrei partorito…invece sono ancora qua, ferma come sempre al solito punto. Non mi danno le ferie, quindi dovrò aspettare le vacanze estive…aspettare, aspettare,aspettare. Non so se riesco ad aspettare ancora, alcune volte ho voglia di mollare tutto, non so se capita anche a voi. L’ansia sale e per ogni ostocolo superato c’é ne sono altri 100 alla  porta. Guardo quella stanza in fondo al corridoio, con le pareti ancora bianche…quella stanza dovrebbe essere azzurra o rosa, piena di giochi e di risate, di speranze e gioie, invece è sempre li vuota come al solito e piena di scatole e panni da stirare.

silvina
    Membro

[quote quote=470975]@ciao Mirta, io ho fatto isteroacopia diagnostica ma senza biopsia prima di una icsi. Oggi mi hanno comunicato la data “presunta” ….8/4….nei prossimi giorni dovrebbero darmi la data certa. Mi sembra di essere tornata in gravidanza. Hi hi hi

[/quote]

ciao amarena, 8 aprile e’ dietro l’angolo 😉

silvina
    Membro

[quote quote=470938]Buon pomeriggio a tutte, gli esami del maritozzo sono ok Mi hanno consigliato di fare il mese prima del trasfer una isteroscopia diagnostica con biopsia…qualcuna di voi l’ha fatta?@Amarena77 hai fissato l’intervento, @lorena0674 come stai, cova per benino, le tue beta sono molto belle :heart: :heart: @silvina anche il tuo primo bimbo è nato grazie all’ovo @dane a che punto sei non ricordo…a dopo :bye:

[/quote]

ciao, ho fatto la istero diagnostica, e te la consiglio assolutamente, almeno un paio di votle va fatta. Si, anche la mia prima bimba nata grazie alla ovodonazione

Lorena0674
    Partecipante

Poi a settembre ho fatto quella operativa x toglierle dei polipi che mi aveva trovato quando feci quella diagnostica!  🙂  😉

Lorena0674
    Partecipante

[quote quote=471042]Grazie @amarena77 cercherò di seguire il tuo consiglio :heart: ragazze mi rendo conto che alcune volte non saprei cosa fare senza di voi….siete fantastiche :rose:

[/quote]Mirta anche io ho fatto isteroscopia ma senza biopsia e come Amarena non ho avuto problemi avevo preso un antidolorifico poco prima ma la ginecologa mi consigliò buscopan io non lo avevo e mi sono arrangiata con quello che avevo, ed ha avuto lo stesso risultato di rilassarmi e non sentire nessun dolore!

mirta
    Partecipante

Grazie @Amarena77 cercherò di seguire il tuo consiglio :heart:  ragazze mi rendo conto che alcune volte non saprei cosa fare senza di voi….siete fantastiche :rose:

Anonimo
    Inattivo

Ma scusa di che @mirta?

Sono qui apposta.

Allora, è passato un pó di tempo e probabilmente senza biopsia è diverso però ricordo bene che anche io avevo una gran paura.

Io l’ho fatta privatamente in un centro di fecondazione assistita della mia città.

Me l’hanno fatta in sala chirurgica e senza anestesia.

Onestamente non ho sentito nulla e sono uscita molto stupita vista la paura che avevo.

Io avevo letto mille commenti in internet ed erano quasi tutti contrastanti.

Il consiglio che posso darti è: cerca di stare il più possibile tranquilla e vedrai sarà tutto molto meno difficile di quello che pensi. Vedrai che andrà benissimo! :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 851 al 875(di 4,719 totali)