[quote quote=469179]Certo che vi parlo di me, io e mio marito avevamo tentato diverse icsi in Italia purtroppo senza nessun esito, non ci avevamo mai trasferito blastocisti e quindi prima di buttare la spugna abbiamo cercato di fare l’ultimo tentativo all’estero, a Bilbao all’igin. Ci hanno detto che sarebbe stato davvero difficile riuscire a raggiungere un embrione sano CON LA MIA RISERVA OVARICA ma volevamo provarci l’ultima volta. La clinica sono stati davvero gentili e onesti. Il pick up è andato male nessun ovulo maturo. Ci siamo presi qualche mese per pensarci ma forse l’essere stati là e aver conosciuto la clinica e aver visto altre coppie ci ha dato l’ultima spinta per iniziare. la nostra donatrice ha avuto 12 ovuli e Abbiamo trasferito 2 blastocisti
Ho già fatto due beta, raddoppiatissime e adesso tocca eco. A proposito a quanti giorni di gestazione si nota il battere del cuoricino?
[/quote]non cara ma penso verso la 9/10 settimana, poi sicuramente avremo risposte più sicure da parte di forumine più avanti nel percorso o meglio ancora da parte di neo-mammine! :heart:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖