Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 901 al 925(di 4,719 totali)
    Zoe07
    Partecipante

Grande Lorena!  :heart:

Lorena0674
    Partecipante

Beta raddoppiate 1890!   :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
    Ili
    Membro

Grazie ragazze, tutte le vostre esperienze ed incoraggiamenti sono stati per me importanti per poter fare questo passo.
    grazie ancora

Anonimo
    Inattivo

@Ili buona fortuna!

Anonimo
    Inattivo

ahahah

Sissi, adesso rido anche io ma ti giuro che ero fuori dalla grazia di Dio.

e poi davanti all’invfermiera ero senza parole! È

un mese che impazzisco! UN MESE!

E poi bastava incazzarsi.

vedi che la prossima volta lo faccio subito.

poi dicono che ho un brutto carattere

Lu

dane
    Partecipante

[quote quote=469186]Le buone notizie tirano su il morale a chi deve cominciare! Io inizierò la pillola l’8 aprile.. tsh tornato nei ranghi e dente devitalizzato quindi ci siamo quasi.. :wacko:

[/quote]

io sono al 4 giorno di pillola oggi, iniziata il 13 marzo

dane
    Partecipante

[quote quote=469219]non cara ma penso verso la 9/10 settimana, poi sicuramente avremo risposte più sicure da parte di forumine più avanti nel percorso o meglio ancora da parte di neo-mammine! :heart:[/quote]

io non ho mai visto il cuoricino, ma credo gia’ alla 7-8 settimane si vede e si sente il battito

dane
    Partecipante

[quote quote=469179]Certo che vi parlo di me, io e mio marito avevamo tentato diverse icsi in Italia purtroppo senza nessun esito, non ci avevamo mai trasferito blastocisti e quindi prima di buttare la spugna abbiamo cercato di fare l’ultimo tentativo all’estero, a Bilbao all’igin. Ci hanno detto che sarebbe stato davvero difficile riuscire a raggiungere un embrione sano CON LA MIA RISERVA OVARICA ma volevamo provarci l’ultima volta. La clinica sono stati davvero gentili e onesti. Il pick up è andato male nessun ovulo maturo. Ci siamo presi qualche mese per pensarci ma forse l’essere stati là e aver conosciuto la clinica e aver visto altre coppie ci ha dato l’ultima spinta per iniziare. la nostra donatrice ha avuto 12 ovuli e Abbiamo trasferito 2 blastocisti :yahoo: Ho già fatto due beta, raddoppiatissime e adesso tocca eco. A proposito a quanti giorni di gestazione si nota il battere del cuoricino?

[/quote]

augurissimi, anche se non ci conosciamo, ogni positivo tira su il morale!

Lorena0674
    Partecipante

[quote quote=469186]Le buone notizie tirano su il morale a chi deve cominciare! Io inizierò la pillola l’8 aprile.. tsh tornato nei ranghi e dente devitalizzato quindi ci siamo quasi..

[/quote]in bocca al lupo allora! :rose:

Lorena0674
    Partecipante

[quote quote=469179]Certo che vi parlo di me, io e mio marito avevamo tentato diverse icsi in Italia purtroppo senza nessun esito, non ci avevamo mai trasferito blastocisti e quindi prima di buttare la spugna abbiamo cercato di fare l’ultimo tentativo all’estero, a Bilbao all’igin. Ci hanno detto che sarebbe stato davvero difficile riuscire a raggiungere un embrione sano CON LA MIA RISERVA OVARICA ma volevamo provarci l’ultima volta. La clinica sono stati davvero gentili e onesti. Il pick up è andato male nessun ovulo maturo. Ci siamo presi qualche mese per pensarci ma forse l’essere stati là e aver conosciuto la clinica e aver visto altre coppie ci ha dato l’ultima spinta per iniziare. la nostra donatrice ha avuto 12 ovuli e Abbiamo trasferito 2 blastocisti :yahoo: Ho già fatto due beta, raddoppiatissime e adesso tocca eco. A proposito a quanti giorni di gestazione si nota il battere del cuoricino?

[/quote]non cara ma penso verso la 9/10 settimana, poi sicuramente avremo risposte più sicure da parte di forumine più avanti nel percorso o meglio ancora da parte di neo-mammine! :heart:

Zoe07
    Partecipante

Le buone notizie tirano su il morale a chi deve cominciare! Io inizierò la pillola l’8 aprile.. tsh tornato nei ranghi e dente devitalizzato quindi ci siamo quasi..  :wacko:

Ili
    Membro

Certo che vi parlo di me, io e mio marito avevamo tentato diverse icsi in Italia purtroppo senza nessun esito, non ci avevamo mai trasferito blastocisti e quindi prima di buttare la spugna abbiamo cercato di fare l’ultimo tentativo all’estero, a Bilbao all’igin.
    Ci hanno detto che sarebbe stato davvero difficile riuscire a raggiungere un embrione sano CON LA MIA RISERVA OVARICA ma volevamo provarci l’ultima volta.
    La clinica sono stati davvero gentili e onesti.
    Il pick up è andato male nessun ovulo maturo.
    Ci siamo presi qualche mese per pensarci ma forse l’essere stati là e aver conosciuto la clinica e aver visto altre coppie ci ha dato l’ultima spinta per iniziare. la nostra donatrice ha avuto 12 ovuli e Abbiamo trasferito 2 blastocisti :yahoo:
    Ho già fatto due beta, raddoppiatissime e adesso tocca eco.
    A proposito a quanti giorni di gestazione si nota il battere del cuoricino?

Lorena0674
    Partecipante

[quote quote=469144]VOLVEO RINGRAZIARVI, perché anche se non ho scritto mai è più di un anno che vi leggo. GRAZIE ANCHE A VOI ho avuto il coraggio di passare all’ovodonazione e adesso posso dire anche io BETA POSITIVAAAA

[/quote]congratulazioni!

Parlaci un po’ di te!

Anonimo
    Inattivo

@lli non ti conosco ma qui siamo una grande famiglia!

Le sorelle dell’ovodonazione…e quando c’è un positivo si riepie il cuore di gioia a tutte!

Quindi……congratulazioniiiiiii anche a te tesoro! :heart:  :yahoo:

mirta
    Partecipante

[quote quote=469144]VOLVEO RINGRAZIARVI, perché anche se non ho scritto mai è più di un anno che vi leggo. GRAZIE ANCHE A VOI ho avuto il coraggio di passare all’ovodonazione e adesso posso dire anche io BETA POSITIVAAAA

[/quote]Congratulazioniiiii :yahoo:  :yahoo: ma che bello in due giorni due bei positivi :heart: Ti va di raccontarci un po di te, buona gravidanza :rose:

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    Ili
    Membro

VOLVEO RINGRAZIARVI, perché anche se non ho scritto mai è più di un anno che vi leggo.
    GRAZIE ANCHE A VOI ho avuto il coraggio di passare all’ovodonazione e adesso posso dire anche io
    BETA POSITIVAAAA

Zoe07
    Partecipante

No Dane.. sono solo qui.. e già fatico a seguire tutto.. :scratch:

Lorena0674
    Partecipante

Grazie ragazze, vi aggiorno venerdì xké mi hanno chiesto di ripeterle  :heart:

mirta
    Partecipante

Congratulazioni di vero cuore cara @Lorena0674  :yahoo:  :yahoo: sono troppo felice per te :heart:  buona gravidanza :rose:

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    dane
    Partecipante

[quote quote=468716]Ciao ragazze finalmente ho avuto il risultato delle beta 897! Sono felicissima! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

[/quote]

Auguri!!! tanti positivi alla bioetxcom di recente!!!

Anonimo
    Inattivo

@Lorena!!!!!!!! Meraviglioso!!!!!! Congratulazioni!!!!! :heart:  :yahoo:

Zoe07
    Partecipante

Grande Lorena!!!  :yahoo:  :yahoo:

Lorena0674
    Partecipante

Ciao ragazze finalmente ho avuto il risultato delle beta 897!

Sono felicissima! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

mirta
    Partecipante

Ciao a tutte, io l’ho visto, si può vedere anche su rai replay…sono rimasta un pò scioccata :wacko: A dopo :bye: :bye:

dane
    Partecipante

[quote quote=467989]Non sono riuscita a vederlo, in compenso sono andata nell’ospedale della mia cittá a litigare, e le analisi me le hanno fatte tutte. Senza battere ciglio.

[/quote]

ahahah

Vedi 25 messaggi-dal 901 al 925(di 4,719 totali)