Ovodonazione!

Vedi 25 messaggi-dal 651 al 675(di 4,719 totali)
    Lorena0674
    Participant

Evvai Amarena finalmente! sono felice che stai meglio e che ti sei ben programmata tutto, ti auguro con tutto il cuore che da questo punto in poi tutto vada bene xké come hai detto i tuoi calippini ti stanno aspettando e non vedono l’ora di essere coccolati dalla loro mammina! :heart:  :rose:

Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
    Anonimo
    Inactive

Ciao @Mirta.

Finalmente ieri mi hanno tolto tutti i punti interni al naso!

Non ne potevo più.

Ora é tutto in discesa.

Prigramma:

Mi riprendo alla grande e smaltisco bene l’anestesia, mi godo la vacanze estive con la mia famiglia e a Settembre mi vado a  riprendere i miei calippini che mi aspettano già da troppo tempo :yes:  :good:

Grazie Mirta :heart:

mirta
    Participant

Sarà stato davvero emozionante @Lorena0674  :heart:  :heart:  :heart: congratulazioni cara, ti auguro di avere una serena gravidanza :rose:  Come stai @Amarena77  Un abbraccio a tutte  :bye:

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    Anonimo
    Inactive

Belloooo @Lorena!!!

Goditi ogni istante di questi momenti meravigliosi e indimenticabili! :heart:

Lorena0674
    Participant

Ragazze il mio puntino è diventato un fagiolo grande circa 3 cm! :heart:  :heart:   :heart:

Anonimo
    Inactive

Ciao @Lorena, come va il pancino?

Per noi le vacanze Pasquali…sono state un po’ monotone. Io chiusa in casa e il fantastico papà a portare in giro il piccoletto per farmi riposare.

Allora, su Bologna non ho grandi conoscenze.

Io ho avuto contatti solo con i medici della Tecnobios (che onestamente non consiglierei proprio a nessuno) e con un altro centro privato (ma per fare la morfologica perché a me é toccata il 31 dicembre e non ho trovato da nessun’altra parte!).

Unico rapporto con un ginecolo a Bologna che secondo me é mooooolto bravo (e lavora anche a Ravenna) è Savelli.

Lavora al Sant’Orsola ma se lo cerca su internet lo trova tranquillamente.

A me però é stato utile per l’endometriosi …a livello di endocrinologia non te lo so dire.

Io sono seguita dalla mia santissima reumatologa.

Lorena0674
    Participant

Amarena tu sei emiliana, vero? Mi potresti consigliare un bravo ginecologico che sia bravo anche in endocrinologia? Mi serve per una mia amica di Bologna! :scratch:

Lorena0674
    Participant

Ciao ragazze, come avete trascorso queste festività pasquali? 😉

mirta
    Participant

Buona Pasqua a tutte, mie care ragazze  :rose:  :rose:  :rose:

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    Lorena0674
    Participant

Ragazze auguro una buona Pasqua a tutte! :heart:  :heart:  :heart:

Lorena0674
    Participant

[quote quote=481957]Buona Pasqua a tutte… siamo ad una settimana esatta dal transfer.. sento qualche fastidio.. anche al seno.. però non ci penso.. penso alla sorpresa … speriamo sia positiva :yahoo:

[/quote] fai bene a non pensarci troppo, cerca di distrarti in questi giorni xké sono i più duri da far passare, ti parlo x esperienza diretta!

Oltre ad una buona Pasqua ti augurouna bellissima sorpresa nell’uovo di Pasqua, anche se un po’ in ritardo!  :bye:  😉  :rose:

Paya
    Member

Buona Pasqua a tutte… siamo ad una settimana esatta dal transfer.. sento qualche fastidio.. anche al seno.. però non ci penso.. penso alla sorpresa …
    speriamo sia positiva :yahoo:

dane
    Participant

ciao amiche, buona Pasqua a tutte!!

dane
    Participant

[quote quote=481273]Anche a ma caffè e sigaretta mi mandavano in bagno di corsa, poi quando ho smesso ormai da 5 anni, ridussi anche il caffè xké non mi tentasse a fumare!

[/quote]

io fino a 25 anni non bevevo nemmeno il caffè prferivo il thè con il limone

dane
    Participant

[quote quote=481250]Non sono ancora pronta al caffè senza la sugaretta/tabacco.. quindi nulla caffè. Speriamo bene fame.. . Tienici informata sul tuo percorso e che Dio ci assista tutte.[/quote]

io tra una settimana devo fare la seconda eco come mi ha detto Giulia.

Io senza il caffè davvero nno mi sveglio e non faccio la c@cc@ 😀

dane
    Participant

[quote quote=481164]Allora Dane io il 10marzo decapeptyl.. il 20 ecografia… il 2 partenza il 7 transfer[/quote]

grazie paya, era per famri un’idea su quando dovrei partire, credo dopo il 9 maggio, perche ho letto che la clinica rimane chiusa fino al 9

Lorena0674
    Participant

Anche a ma caffè e sigaretta mi mandavano in bagno di corsa, poi quando ho smesso ormai da 5 anni, ridussi anche il caffè xké non mi tentasse a fumare!

Paya
    Member

[quote quote=481153]

Prima avevo il mio lasaativo naturale alla mattina, caffè e sigaretta.. Ma ormai non fumo e non prendo caffè già da un bel Po.

anche io ho smesso di fumare, ma il caffè non me lo toglie nessuno 🙂

[/quote]
    Non sono ancora pronta al caffè senza la sugaretta/tabacco.. quindi nulla caffè.
    Speriamo bene fame.. . Tienici informata sul tuo percorso e che Dio ci assista tutte.

dane
    Participant

[quote quote=480871]Prima avevo il mio lasaativo naturale alla mattina, caffè e sigaretta.. Ma ormai non fumo e non prendo caffè già da un bel Po.[/quote]

anche io ho smesso di fumare, ma il caffè non me lo toglie nessuno 🙂

dane
    Participant

[quote quote=480826]

Paya tranquilla il giorno del miracolo può essere qualunque, x il fatto che ti senti bloccata ad andare in bagno e solo una sensazione o proprio non riesci? Xké il progesterone porta stitichezza a chi è già predisposto, io ad esempio non ho avuto problemi x fortuna e non ne ho avuto neanche col progesterone!

Lorena soffro già di mio di stitichezza e prima del transfer per liberarmi ho messo supposte di glicerina ma adesso mi spaventa assumerla per tutti quei crampi che mi comporta e non vorrei fare danni. Sono piena d’aria ..

[/quote]

guarda con me la cosa che funziona meglio e’ il caffe’ alla mattina! appena finisco la tazzina – corro  in bagno

dane
    Participant

[quote quote=480814]Buongiorno ragazze. Stamattina ho come la sensazione del ciclo in arrivo ed in realtà dovrei essere proprio all’inizio di quei giorni, forse domani. Sento strano il corpo e sono bloccata nell’andare in bagno. Sono al quinto giorno post transfer… Non ho ben chiaro se esistano dei giorni identificativi nei quali dovrebbe avvenire il miracolo dell’attecchimento… Comunque si potrebbe impazzire a pensare a tutto. Mi sfogo un Po con voi…sopportatemi grazie ;-)

[/quote]

ciao paya, io spero siano i sintomi del positivo, tanti xxx per te!!!

Anonimo
    Inactive

Ecco, per il bruciore di stomaco per me non c’è stato niente da fare.

Dal terzo al sesto mese, nausea vomito e acidità mi hanno perseguitata..

Niente di grave….bellissimi ricordi anche quelli :wacko:

Lorena0674
    Participant

Si Amarena anche io l’ho preso ma soprattutto x aiutarmi a rilassarmi durante il periodo del terremoto avevo i nervi a pezzi e saltavo ad ogni minimo rumore, sono stati giorni molto bui!

X fortuna non ho crampi al basso ventre a parte un po’ di bruciore di stomaco x qualche alimento che in gravidanza non tollero poi non mi posso lamentare, x il momento tutto procede bene spero di continuare così! :good:

Anonimo
    Inactive

Ora mai @Paya sono la vecchietta del gruppo 😉

Ho un meraviglioso e tremendo rompiscatole che il 23 aprile compirà 2 anni.

Sono rimasta incinta al mio primo tentativo di ovo in rep Ceca dopo ….beh….davvero troppi tentativi in Italia.

Ora vorrei tanto dare al mio bimbo un fratellino o una sorellina con i due calippini che mi sono rimasti.

Dovevamo andare già a Natale.

Era tutto pronto ma io ho iniziato a stare male e venerdì scorso mi sono dovuta operare.

Ovviamente rimandando tutto.

Adeasso abbiamo deciso di provare a Settembre.

In questo modo mi sarò ripresa del tutto, avremo fatto delle bellissime e stancanti vacanze in Salento e sarò nuova per ripartire piena di spreranza.

Anche perché sarà il nostro ultimo tentativo e….DEVE ANDARE BENE! :yes:  :heart:

Paya
    Member

[quote quote=480853]@Paya tranquilla, la sensazione del ciclo in arrivo é molto normale!

Anzi pensa che io addiritrura ho avuto perdite per ben 5 giorni prima delle beta.

Non come un ciclo abbondante ma sufficienti per farmi rassegnare all’idea che tutto fosse andato male…e invece eccomi qui insieme a pulciotto.

Per la stitichezza non ti preoccupare. É nornale anche quella e spesso é psicosomatica. È proprio data dal fatto che si ha inconsciamente paura di spingere.

Peggiorata dal fatto che magari si é già stitiche di base.

Comunque se chiedi al ginecologo ti può dare alcuni sciroppi specifici per la gravidanza che non sono reali lassativi ma ammorbidiscono semplicemente le feci agevolandone il passaggio.

…scusate l’argomento di “cacca”.

Spero di essere stata un po’ di aiuto :bye:

[/quote]
    Ahhhhahahha grazie
    L’argomento ”cacca” è sempre ricorrente nella mia vita per sperimentare tante cose affinché ci riesca. Ma adesso è maggiormente la paura di sforzare che mi blocca ..inizio con l’acqua calda che aiuta sicuramente. Prima avevo il mio lasaativo naturale alla mattina, caffè e sigaretta.. Ma ormai non fumo e non prendo caffè già da un bel Po.
    Vabbè dai parliamo d’altro… sei incinta amarena o hai già partorito?

Vedi 25 messaggi-dal 651 al 675(di 4,719 totali)