Ovodonazione!

Vedi 25 messaggi-dal 626 al 650(di 4,719 totali)
    Lorena0674
    Participant

Congratulazioni Paya, bellissime beta :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
    Paya
    Member

[quote quote=484499]Congratulazioni @Paya!!!!!

È nata una nuova mamma!!!! :heart:

[/quote]
    Che Dio ci assista… grazieeeeeee
    Ancora non ci credo.. :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

Anonimo
    Inactive

Congratulazioni @Paya!!!!!

È nata una nuova mamma!!!! :heart:

Paya
    Member

[quote quote=484438]

Paya come va la cova, quando hai le beta? :bye:

[/quote Buongiorno ragazze.. ho dovuto rifare la registrazione… da giorni non mi permetteva di postare nulla. Beta fatte il 12esimo pt 212.92… stamattina 14esimo pt rifatte e attendo esito. Speriamo crescano.. Sono ancora incredula.. so di esserlo ma non oso a dirlo… emozionatissima.

dai cara sono buone, vedrai che oggi le troverai quasi triplicate, anche una mia amica al 12 pt aveva un valore simile al tuo, poi al 14 pt erano triplicate! :good: aspetto il nuovo valore ed intanto incrocio le dita per te! :rose:

[/quote]
    Ragazze 925… wowww sono emozionatissimaaaaaaaaaaa

Lorena0674
    Participant

[quote quote=484396]

[/quote Buongiorno ragazze.. ho dovuto rifare la registrazione… da giorni non mi permetteva di postare nulla. Beta fatte il 12esimo pt 212.92… stamattina 14esimo pt rifatte e attendo esito. Speriamo crescano.. Sono ancora incredula.. so di esserlo ma non oso a dirlo… emozionatissima.

[/quote]dai cara sono buone, vedrai che oggi le troverai quasi triplicate, anche una mia amica al 12 pt aveva un valore simile al tuo, poi al 14 pt erano triplicate!  :good:  aspetto il nuovo valore ed intanto incrocio le dita per te! :rose:

Lallina
    Member

Ciao a tutte ragazze….oggi e’ il 21 ma la Igin non mi ha ancora contattata!!! Neanche una risposta!!!solo la Igin mah ..ho rimandato fi nuovo mail oggi …qualcuna ha avuto contatti con la Igin di recente?? MIRTA hai sentuto la igin?da quello che leggo PAYA aspetta le beta??? Forza siamo tutte con Te?? ?

La vita e' un dono meraviglioso
    Paya
    Member

[quote quote=484340]Paya come va la cova, quando hai le beta? :bye:

[/quote
    Buongiorno ragazze.. ho dovuto rifare la registrazione… da giorni non mi permetteva di postare nulla. Beta fatte il 12esimo pt 212.92… stamattina 14esimo pt rifatte e attendo esito. Speriamo crescano.. Sono ancora incredula.. so di esserlo ma non oso a dirlo… emozionatissima.

Lorena0674
    Participant

mirta
    Participant

Lo so, lo so avete ragione!!!! Ma dove sono tutte le altre ragazze :scratch: Buona giornata a tutte girls 😉

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    Lorena0674
    Participant

Ben detto Amarena! :good:  😉

Anonimo
    Inactive

Cara @Mirta, capisco perfettamente cosa intendi.

Pensa che Nicolas ha praticamente 2 anni e a tutt’ora lo sanno solamente mia mamma e i miei suoceri.

Neppure il fratello di mio marito.

Che sia chiaro, questo non perché ci vergognamo di qualche cosa o perché ci sia qualche cosa da nascondere ma solo ed esclusivamente perché é una cosa “nostra e solo nostra”.

Le persone, come di tu,  sono bravissime a giudicare, esprimere pareri non richiesti, a eleggersi giudici e a volte anche a compatire.

Ci siamo passati troppe volte con la pma…questa volta abbiamo deciso di tenerlo per noi e ora mai…non ci si pone neppure più il pensiero.

Per quello che riguarda il medico non sei obbligata a dirlo ma credo che sarebbe meglio perché fa comunque parte della tua storia clinica.

Poi….se trovi un’altra….testa di…ca…rciofo…come quello che ti é capitato sei più che autorizzata a mandarlo….a fare delle scoregge su un sacco di farina.

O come dice il mio capo…ad andare a giocare a mosca cieca in ferrovia!

Non farti condizionare da uno stupido.

Per noi l’ovodonazione è un grande dono e chi non sa non deve parlare. :negative:

Lorena0674
    Participant

Mirta x fortuna loro non ho mai avuto a che fare con medici del genere, figurati che proprio il mio medico di famiglia quando gli ho accennato che volevo intraprendere questo percorso di ovodonazione mi ha incoraggiato tanto, mi disse cosa aspetti vai è una bella possibilità sfruttala così ti risparmi anche un po’ di salute visto che non devi sottoporti a bombardamenti ormonali con bassissime possibilità di riuscita!

mirta
    Participant

@Lorena0674  @Amarena77 il mio dubbio  :scratch:  riguardava soprattutto l’amniocentasi e la villocentasi e se ogni volta che si fanno i controlli o gli esami bisogna dire che la gravidanza è frutto di un’ovodonazione….Se vi ricordate un paio di mesi fa ho avuto l’ennesima bastonata da un “medico” che mi sgridò dicendo che non era “per niente etico” quello che stavo facendo e sinceramente vorrei tenermi tutto per me. So che può sembrare sbagliato, non so voi, ma dell’ovo non abbiamo parlato con nessuno, lo sa solo il gine che mi seguiva l’anno scorso.  Mentre una coppia di amici nostri sa che stiamo percorrendo la pma, ma non abbiamo mai specificato…Non tutte le persone capiscono cosa si prova e quali sono ahimé le circostanze che ci hanno portato ad affrontare un percorso del genere, sono solo pronti a puntare il dito e giudicare.

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    Anonimo
    Inactive

Ciao @Mirta.

Nessuno nello specifico riferito all’ovodonazione.

Una volta instaurata la gravidanza é esattamente come tutte le altre.

È solo considerata un po’ “più delicata”….e anche questo a seconda del medico che ti parla.

Comunque di esami particolari da fare non ce ne sono.

Ovviamente ci sono quelli di routine e se hai qualche patologia particolare (es. Diabete gestazionale, tiroide, ecc…)quelli che riguardano quella patologia nello specifico .

Durante una gestazione il corpo della donna si trasforma fuori ma sopratutto dentro e questo vale a prescindere da come si é ottenuta. :bye:  :yes:

Lorena0674
    Participant

[quote quote=483909]Grazie per la spiegazione ;-) ……so che almeno per me è presto, ma quali sono gli esami che si fanno durante la gravidanza nel nostro caso con l’ovo?

[/quote] cara penso che siano le stesse che si fanno in un gravidanza naturale, poi in base anche all’età della gestante, io x esempio avendo una gravidanza grazie all’ovodonazione posso evitare esami invasivi come amniocentesi e villocentesi xké essendo le donatrici donne giovani al di sotto dei 30 anni il rischio di anomalie cromosomiche si riducono di molto, quindi proprio i ginecologi ti consiglieranno esami alternativi ma non invasivi e che hanno l’affidabilità del 99% sul risultato!

mirta
    Participant

Grazie per la spiegazione 😉 ……so che almeno per me è presto, ma quali sono gli esami che si fanno durante la gravidanza nel nostro caso con l’ovo?

Lorena0674
    Participant

[quote quote=483745]@mirta ti rispondo io fino a quando @lorena non legge. La TN é la traslucenza nucale. Una ecografia che si fa nel primo trimestre e che controlla un liquido nella nuca del pupetto per vedere che sia tutto ok. :bye:

[/quote]cara non potevi essere più precisa, sei sempre gentile e disponibile, sei speciale! :rose:

Anonimo
    Inactive

@Mirta ti rispondo io fino a quando @Lorena non legge.

La TN é la traslucenza nucale.

Una ecografia che si fa nel primo trimestre e che controlla un liquido nella nuca del pupetto per vedere che sia tutto ok. :bye:

mirta
    Participant

Sono felice che stai meglio @Amarena77  😉 coraggio ormai il peggio è passato, rimettiti in super forma, goditi le vacanze e corri a prendere i tuoi calippini :good:  @Lorena0674 cosa è la tn?

Lorena0674
    Participant

[quote quote=483649]Sarà stato davvero emozionante @lorena0674 :heart: :heart: :heart: congratulazioni cara, ti auguro di avere una serena gravidanza :rose: Come stai @amarena77 Un abbraccio a tutte :bye:

[/quote]tanto cara, è quando ripenso a quel momento mi commuovo tanto, il 6 maggio farò la tn ed in quel giorno ci sarà anche mio marito me lo vedo già con i lacrimoni agli occhi! 😉

dane
    Participant

[quote quote=483650]Ciao @mirta. Finalmente ieri mi hanno tolto tutti i punti interni al naso! Non ne potevo più. Ora é tutto in discesa. Prigramma: Mi riprendo alla grande e smaltisco bene l’anestesia, mi godo la vacanze estive con la mia famiglia e a Settembre mi vado a riprendere i miei calippini che mi aspettano già da troppo tempo :good: Grazie Mirta :heart:

[/quote]

ottimo programma Amarena!!

dane
    Participant

[quote quote=483573]Ragazze il mio puntino è diventato un fagiolo grande circa 3 cm! :heart: :heart: :heart:

[/quote]

non me ne intendo delle misure, ma spero siano buone e il tuo puntino cresca bene!

dane
    Participant

[quote quote=482944]Ciao ragazze, come avete trascorso queste festività pasquali? ;-)

[/quote]

tra divano e tavola 😀

dane
    Participant

[quote quote=482037]Ragazze auguro una buona Pasqua a tutte! :heart: :heart: :heart:

[/quote]

Buona Pasqua amiche! spero avete bassato bei giorni di riposo 🙂

dane
    Participant

[quote quote=481957]Buona Pasqua a tutte… siamo ad una settimana esatta dal transfer.. sento qualche fastidio.. anche al seno.. però non ci penso.. penso alla sorpresa … speriamo sia positiva :yahoo:

[/quote]

paya buona cova!! quando hai le beta?

Vedi 25 messaggi-dal 626 al 650(di 4,719 totali)