Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 676 al 700(di 4,719 totali)
    Anonimo
    Inattivo

Ah ragazze se posso permettermi…

Un consiglio a tutte.

Sia per chi già aspetta, sia per chi

Ha già fatto tranfert che per chi é in corsa.

Provate il magnesio puro.

É eccezzionale. Mi ha aiutata tantissimo sia prima che durante la gravidanza.

Molte cliniche e ginecologi  lo prescrivono.

Io ho iniziato a prendere il magnesio supremo un paio di settimane prima del tranfer propio perché non andavo in bagno. Poi ho chiesto in clinica e mi hanno consigliato di continuare purché aiuta tantissimo in gravidanza.

Previene crampi, contrazioni anticipate, aiuta la regolarità intestinale ecc…

Unica cosa é che dopo qualche mese soffrendo tantissimo di nausea e vomito sono dovuta passare dalla polvere alle pastiglie di magnesio 375.

Per me sono state un vero aiuto…chiedete al ginecologo o provate a dare un’occhiata in internet :good:

Anonimo
    Inattivo

@Paya tranquilla, la sensazione del ciclo in arrivo é molto normale!

Anzi pensa che io addiritrura ho avuto perdite per ben 5 giorni prima delle beta.

Non come un ciclo abbondante ma sufficienti per farmi rassegnare all’idea che tutto fosse andato male…e invece eccomi qui insieme a pulciotto.

Per la stitichezza non ti preoccupare. É nornale anche quella e spesso é psicosomatica. È proprio data dal fatto che si ha inconsciamente paura di spingere.

Peggiorata dal fatto che magari si é già stitiche di base.

Comunque se chiedi al ginecologo ti può dare alcuni sciroppi specifici per la gravidanza che non sono reali lassativi ma ammorbidiscono semplicemente le feci agevolandone il passaggio.

…scusate l’argomento di “cacca”.

Spero di essere stata un po’ di aiuto :bye:

Paya
    Membro

[quote quote=480846]https://www.bloglovin.com/blogs/pane-e-circo-14720281/abbina-cosi-limone-e-curcuma-per-perdere-5154205283

Paya non so se può aiutarti xò un tentativo lo farei anche xké sono tutti alimenti naturali e poi se ci pensi l’acqua calda è già un lassativo!

[/quote]

[quote quote=480846]https://www.bloglovin.com/blogs/pane-e-circo-14720281/abbina-cosi-limone-e-curcuma-per-perdere-5154205283

Paya non so se può aiutarti xò un tentativo lo farei anche xké sono tutti alimenti naturali e poi se ci pensi l’acqua calda è già un lassativo!

[/quote]

[/quote]

[/quote]

[/quote]

[/quote]

[/quote]
    Metto subito su l’acqua nel bollitore, curcuma e limone già li ho in casa e provo.. Anche solo un Po per liberarmi senza sforzo non sarebbe male. Grazie mille ti aggiorno.

Lorena0674
    Partecipante

https://www.bloglovin.com/blogs/pane-e-circo-14720281/abbina-cosi-limone-e-curcuma-per-perdere-5154205283

Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
    Lorena0674
    Partecipante

Chiedi consiglio al tuo ginecologico magari saprà darti qualcosa x liberarti! È importante avere un’attività intestinale regolare non sforzare troppo.

Paya
    Membro

[quote quote=480824]Paya tranquilla il giorno del miracolo può essere qualunque, x il fatto che ti senti bloccata ad andare in bagno e solo una sensazione o proprio non riesci? Xké il progesterone porta stitichezza a chi è già predisposto, io ad esempio non ho avuto problemi x fortuna e non ne ho avuto neanche col progesterone!

[/quote]
    Lorena soffro già di mio di stitichezza e prima del transfer per liberarmi ho messo supposte di glicerina ma adesso mi spaventa assumerla per tutti quei crampi che mi comporta e non vorrei fare danni. Sono piena d’aria ..

Lorena0674
    Partecipante

Paya tranquilla il giorno del miracolo può essere qualunque, x il fatto che ti senti bloccata ad andare in bagno e solo una sensazione o proprio non riesci? Xké il progesterone porta stitichezza a chi è già predisposto, io ad esempio non ho avuto problemi x fortuna e non ne ho avuto neanche col progesterone!

Paya
    Membro

Buongiorno ragazze. Stamattina ho come la sensazione del ciclo in arrivo ed in realtà dovrei essere proprio all’inizio di quei giorni, forse domani. Sento strano il corpo e sono bloccata nell’andare in bagno. Sono al quinto giorno post transfer… Non ho ben chiaro se esistano dei giorni identificativi nei quali dovrebbe avvenire il miracolo dell’attecchimento… Comunque si potrebbe impazzire a pensare a tutto. Mi sfogo un Po con voi…sopportatemi grazie 😉

Lorena0674
    Partecipante

Si Silvina almeno fino al 7 maggio, poi inizio a scalare secondo il piano terapeutico della clinica!

A me le faccine non si sono viste e comunque è stata una battuta di cattivo gusto!

silvina
    Membro

[quote quote=480723]Evidentemente la mia era una battuta Lorena! Pensavo che la faccia che ride e il “lol” fossero chiari, prossima volta metto un’emoticona chiara chiara 😜

[/quote]

:good: :good:  :good:

silvina
    Membro

[quote quote=480644]il mio voleva essere solo un incoraggiamento mi dispiace se non hai capito! Ho 43 anni magari ho ancora riserva ovarica ma a livello qualitativo non sono come gli ovuli di donne più giovani e tu lo sei! Poi non ticonosco quindi non posso sapere le tue problematiche! Non mi permettero’ più di entrare nei tuoi interventi![/quote]

lorena credo voleva solamente scherzare 🙂

silvina
    Membro

[quote quote=480487]Ciao Robin Bird che confusione che Ho!! !…adesso sto prendendo ormoni per farm i venire il ciclo e stimolare le ovaie ..per provarci naturalmente ma il mio valore AMH e’ 0.10 bassissimo con un fsh di 38 ..valori da menopausa precoce a 42 anni!!! Che tristezza…mio marito e’ disposto a fare un solo tentativo per l’ ovodonazione quindi sono incasinata a volte ho dei dubbi a volte più convinta..mio figlio ha 4 anni …il tuo quanti??

[/quote]

lallina se posso darti il consiglio spassionato: non bombardarti di ormoni quasi inutilmente, prova con la ovodonazione invece…

silvina
    Membro

[quote quote=480450]@lorena0674 come procede il tuo bel pancino :heart: Bene cara, attualmente riesco a camuffare ancora xké già di mio sono una bella panciotta e si aspetto di entrare nel 2 trimestre x cominciare a dirlo a parenti e amici, sono scaramantica! Di sintomi non ne ho tanti a parte quando mangio qualcosa che in altre occasioni non mi sfioravano allo stato attuale mi provocano un bruciore di stomaco insopportabile! Forza che fra un po’ acciufferai di nuovo la pennuta è questa volta andrà tutto bene! L’anno prossimo saremo qui a darci consigli su pappe e pannolini! ;-) :heart:

[/quote]

lorena con la terapia come stai andando avanti? Assui ancora tutto il cocktail dato a Kiev o hai smesso?

silvina
    Membro

[quote quote=480454]Lallina io già sto pensando che tornerò a Kiev per dare un fratellino o sorellina al mio piccolo pensa un po’ te! Ancora devo sfornare questo/a piccolo/a e già sono proiettata x il bis! :whistle: ;-)[/quote]

proprio come sto facendo io ora 😉

Anonimo
    Inattivo

Evidentemente la mia era una battuta Lorena! Pensavo che la faccia che ride e il “lol” fossero chiari, prossima volta metto un’emoticona chiara chiara 😜

mirta
    Partecipante

[quote quote=480641]@mirta sei eccezionale. Hai espresso al meglio un concetto difficile da capire per chi non ci passa! Ragazze Mirta ha ragione da vendere! :heart:

[/quote] Tesoro grazie mille…mi hai fatto emozionare :heart:  :heart:  :heart: non sai quante e quante volte mi ha incoraggiato ciò che scrivevi. Non sentirti in colpa perchè riprovi con il bis, ci meritiamo di essere  MAMME come tutte le altre donne :heart:  :heart: .

Ragazze non litighiamo fra di noi, capita una battuta, un fraintendimentosiamo sotto Pasqua, vogliamoci bene e facciamoci forza fra di noi. :yes:

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    Lorena0674
    Partecipante

[quote quote=480603]Eh la peppa Lorena, senti a questo punto fammi tu da donatrice! XD Lol

[/quote]il mio voleva essere solo un incoraggiamento mi dispiace se non hai capito!

Ho 43 anni magari ho ancora riserva ovarica ma a livello qualitativo non sono come gli ovuli di donne più giovani e tu lo sei! Poi non ticonosco quindi non posso sapere le tue problematiche! Non mi permettero’ più di entrare nei tuoi interventi!

Anonimo
    Inattivo

@Mirta sei eccezionale.

Hai espresso al meglio un concetto difficile da capire per chi non ci passa!

Ragazze Mirta ha ragione da vendere! :heart:

mirta
    Partecipante

@Lallina come ti ha detto anche @Nuvola la coordinatrice italiana è in ferie, porta pazienza, può capitare siamo sotto le vacanze pasquali, prova a mandare un messaggio privato tramite facebook. Per quanto riguarda i voli, nei mesi estivi ci sono dei voli molto conveniente con la easyjet (il nostro è costato 49 a/r da Malpensa), ma tutto come ben sai dipende dal periodo, poi su booking, expedia, troverai sicuramente ad un prezzo ragionevole  la sistemazione più adatta a voi. Devo avere da qualche parte :scratch:  una lista :mail: con tutti i posti dove dormire, vedrai che poi Erika (la coordinatrice) ti dirà tutte queste informazioni se chiedi. Bilbao non è per niente cara, è una città tranquilla, poi sinceramente come ogni altra città ogni uno spende quanto vuole, ci sono posti ristoranti/alberghi per tutte le tasche. Giusto domenica hanno fatto vedere Bilbao Alle falde del kilimangiaro. @RobinBird una ragazza che conosco ha fatto l’embrio a Kolin, si è trovata bene. @Paya quando farai le beta? @Lorena0674 che bello sapere che anche tu pensi al prossimo pupo  :heart: Evviva l’ovodonazione :yahoo:  :yahoo:

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    mirta
    Partecipante

@RobinBird e @Lallina se siete già qui a cercare delle risposte significa che in cuor vostro siete pronte ad affrontare questo percorso (con tutti i dubbi e tutti i ma che sono venuti anche a noi che un bimbo non lo abbiamo ), altrimenti non sareste qui, avreste  deciso di lasciarlo da solo.  Non sono molto brava a scrivere ciò che penso, ma la biologia non ti impedisce di certo di amare più o meno una persona. Ho perso i genitori tanti anni fa e nei momenti più difficili della mia vita, ma anche nei momenti di gioia, mia sorella mi ha sempre ignorato, non mi è mai stata vicina, per la serie “parenti serpenti”, i miei amici sono sempre stati qui vicino a me pronti ad aiutarmi per qualsiasi cosa. Secondo me una coppia che arriva qui, nonostante il percorso difficile e tortuoso, le lunghe attese, i buca dance, arriva in maniera più consapevole a volere un bimbo. Non dico che “le coppie normali”  non siano capaci di fare i genitori, anzi, ma quando sarete alla recita scolastica del vostro bambino, guarderete Orgogliose il vostro pupo, e sono sicura che griderete “Quello è mio figlio!!!!” e poco importa se non avrà lo stesso colore di capelli vostro. Sono sicura che le mamme che hanno avuto un bimbo grazie all’ovodonazione/embriodonazione vi diranno la stessa mia identica cosa, quando guarderete appena nato il vostro bebè, sarà vostro e basta e poco importa il resto. Forza e coraggio, ragazze mie, le domande che vi siete chieste voi le abbiamo avuto anche noi che un bimbo non lo abbiamo, vedrete che il vostro cuore vi porterà a fare la scelta migliore :heart: :heart: :heart:

Anonimo
    Inattivo

Eh la peppa Lorena, senti a questo punto fammi tu da donatrice! XD Lol

Lallina
    Membro

Ancora la Igin di Bilbao non mi ha risposto e’ l unica ma come può essere???
    Mirta hai speso tanto per il volo e per l hotel come hai fatto?? Quanto hai speso circa al giorno?

La vita e' un dono meraviglioso
    Lorena0674
    Partecipante

Io ho prodotto fino a 12, ultima omologa invece 5 ovociti, di cui tre arrivati in 3 giornata a embrioni di grado a (8 cellule)! Ed avevo 42 anni

Anonimo
    Inattivo

Eh Lorena… Io alla prima stimolazione ho prodotto solo 6 ovociti, 3 diventati embrioni ma nessuno sano. Alla seconda stimolazione ho prodotto 5 ovociti, ma solo 2 fertilizzati e uno solo arrivato in 5° giornata per il test PGS. Per me 12/18 ovociti sono assolutamente un miraggio  🙁

Lorena0674
    Partecipante

[quote quote=480502]Lallina mio figlio ha due anni e mezzo. Io ho 37 anni ma il mio compagno 48! Noi abbiamo già fatto due tentativi di omologa ma purtroppo non sono andati bene :-( Ci abbiamo provato in due cliniche diverse ma non siamo mai riusciti a produrre nulla di buono per un transfer :cry: Desideravo ardentemente dare a mio figlio un fratello / sorella biologica ma non posso intestardirmi ancora, evidentemente non funziona… Io ho AMH basso ma neanche tanto (1,6 all’ultima misurazione) ma il mio compagno ha spermiogramma pessimo, quindi abbiamo una combinazione di problemi che non aiuta affatto: stavo pensando a usare donatori sia di ovociti sia di sperma a questo punto

[/quote]cara ma il amh non è poi così tanto male io con valori simili ho prodotto dai 12 agli 8 ovociti quindi non disperare, sei anche molto giovane hai tanti punti a tuo favore! 😉

Vedi 25 messaggi-dal 676 al 700(di 4,719 totali)