Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 551 al 575(di 4,719 totali)
    dane
    Partecipante

[quote quote=486026]Dane bel bottino davvero, immagino come ti senti, un punto a favore per la tua clinica, sembra che sono davvero bravi[/quote]

speriamo bene nuvola!!

Lallina
    Membro

Ciao a tutte ho fatto il colloquio alla Igin ..ero molto nervosa ma poi mi sono tranquillizzata abbiamo parlato per più di un ora ..e mi e’ piaciuto molto!!!! L unica cosa che mi ha lasciata perplessa e’ il fatto che mi ha consigliato il transfer da vitrificato o congelato e non da fresco ..mi ha detto che e’ più facile come gestione perché si può organizzare prima …da fresco invece ti avvertono 2 giorni prima e devo prevedere 9 giorni compresi 1 giorni per arrivare e 1 per tornare. Mi ha consigliato il transfer da congelato perché soffro di endometriosi e la cura con il progesterone prima del transfert da congelato sarebbe una decina di giorni…invece col fresco dovrei aspettare la donatore e quindi prendere progesterone per circa un mese…mi ha spiegato che prendere progesterone per un mese e quindi per tentare col fresco potrebbe farmi venire altre visto di endometriosi.!!!! Poi ha continuato dicendomi che noi italiani siamo fissati con il transfer da fresco …mentre li in Spagna o all’ estero non hanno questa fissazione …poi mi ha detto che da loro hanno dei mesi in cui funziona più il congelato che il fresco..mi ha detto che hanno le stesse percentuali di riuscita!! !! Non so ragazze sono molto confusa…MIRTA tu hai fatto da fresco ? E’ così difficile trovare i biglietti 2 giorni prima?? Sono molto indecisa anche per il fatto dell’ endometriosi!!! Sono in crisi…voi cosa ne pensate? Io ho letto che da fresco e’ meglio!!!! Mirta tu cosa ne pensi :scratch: :scratch: :scratch: ?? ?

dane
    Partecipante

[quote quote=485841]Caspita che bel bottino @dane ;-) tienici aggiornate sullo sviluppo :heart: in bocca al lupo per tutto :rose: @salvina niente ponte per me :cry: Buona giornata a tutte :bye:

[/quote]

grazie mirta!!! a quanto pare il bottino e’ anche piccolo, altre ragazze che stanno con me hanno avuto anche 18 ovociti :good:

dane
    Partecipante

[quote quote=485794]Ottimo @dane venerdì il grande giorno.. Adesso goditi i giorni ti abbraccioooooo[/quote]

grazie paya!!! ancora un girono di relax e turismo puro!!

Paya
    Membro

[quote quote=485792]ragazze un mega saluto da Kiev e un abbraccio a tutte voi!! Qui sta procedendo tutto alla grande, la nostra donatrice ha prodotto ben 16 ovociti, il mio endometrio ieri alla eco misurva 9mm.

[/quote]
    Ottimo vedrai che andrà tutto bene..

Nausica
    Partecipante

[quote quote=485657]No, @nausica è un controllo che devo fare io per problemi che ho avuto in precedenza. Buona festa a tutte :bye:

[/quote]ah! Ok! Non è stato terribile ma preferisco npn ripeterlo…😜 sono un po fifona….

Ma una curiosità…… la garanzia che danno alla iGin in cosa consiste? Se non sbaglio fino alla dodicesima settimana. Ma cosa significa?

...
    Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 8 mesi, 15 giorni.
    Nausica
    Partecipante

[quote quote=485792]ragazze un mega saluto da Kiev e un abbraccio a tutte voi!! Qui sta procedendo tutto alla grande, la nostra donatrice ha prodotto ben 16 ovociti, il mio endometrio ieri alla eco misurva 9mm.

[/quote]fantastico!!!che bel numero! :yahoo:

...
    Nuvola
    Membro

Dane bel bottino davvero, immagino come ti senti, un punto a favore per la tua clinica, sembra che sono davvero bravi

mirta
    Partecipante

Caspita che bel bottino @dane  😉  tienici aggiornate sullo sviluppo  :heart:  in bocca al lupo per tutto :rose: @salvina niente ponte per me  😥  Buona giornata a tutte  :bye:

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    Paya
    Membro

[/quote]
    Ottimo @dane venerdì il grande giorno..
    Adesso goditi i giorni ti abbraccioooooo

dane
    Partecipante

ragazze un mega saluto da Kiev e un abbraccio a tutte voi!! Qui sta procedendo tutto alla grande, la nostra donatrice ha prodotto ben 16 ovociti, il mio endometrio ieri alla eco misurva 9mm.

dane
    Partecipante

[quote quote=485470] @silvina sono più indietro di te.. faccio prima eco mercoledì.. auguri al tuo piccolo, amarena..

[/quote]

in bocca al lupo zoe!!!

dane
    Partecipante

[quote quote=485426]Grazie mille ragazze. Il mio topo manda a tutte un baciotto cicciotto. Di quelli che solo i bimbi sanno dare. :heart:

[/quote]

un bacione a tuo Nicolas!

silvina
    Membro

[quote quote=485657]No, @nausica è un controllo che devo fare io per problemi che ho avuto in precedenza. Buona festa a tutte :bye:

[/quote]

buona festa anche ada parete mia!!! qualcuna fa il ponte lungo fino al 2 maggio?

silvina
    Membro

[quote quote=485470] @silvina sono più indietro di te.. faccio prima eco mercoledì.. auguri al tuo piccolo, amarena..

[/quote]

oh scusami che gaffe 🙁

credevo avessi gia’ fatto il transfer, scusami 🙁

mirta
    Partecipante

No, @Nausica è un controllo che devo fare io per problemi che ho avuto in precedenza. Buona festa a tutte  :bye:

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    Nausica
    Partecipante

[quote quote=485540]

Tantissimi auguri anche se in ritardo per il tuo Nicolas :yahoo: cara @amarena77 :heart: @nausica a giugno devo fare l’isteroscopia e poi parto per Bilbao :yahoo: Erika è sempre disponibile, hai già fissato il colloquio con loro? Io sono seguita dalla Dott.ssa Rodriguez, mi trovo davvero bene con lei. :bye:

No! Colloquio via Skipe non ancora, ma ho fatto parecchie domande ad Erika per tel.
    In ogni caso ho un po di tempo, perché vorrei iniziare il mio.percorso dopo l’estate.
    Se non ricordo male per te non è la prima volta che vai a Bilbao. L’isteroscopia va ripetuta tutte le volte?

[/quote] :bye:  :heart:

...
    Nausica
    Partecipante

[quote quote=485372]Tantissimi auguri anche se in ritardo per il tuo Nicolas :yahoo: cara @amarena77 :heart: @nausica a giugno devo fare l’isteroscopia e poi parto per Bilbao :yahoo: Erika è sempre disponibile, hai già fissato il colloquio con loro? Io sono seguita dalla Dott.ssa Rodriguez, mi trovo davvero bene con lei. :bye:

No! Colloquio via Skipe non ancora, ma ho fatto parecchie domande ad Erika per tel.
    In ogni caso ho un po di tempo, perché vorrei iniziare il mio.percorso dopo l’estate.
    Se non ricordo male per te non è la prima volta che vai a Bilbao. L’isteroscopia va ripetuta tutte le volte?

[/quote]

...
    Zoe07
    Partecipante

@silvina sono più indietro di te.. faccio prima eco mercoledì..

auguri al tuo piccolo, amarena..

silvina
    Membro

[quote quote=484471]Ragazze 925… wowww sono emozionatissimaaaaaaaaaaa[/quote]

bellissime beta paya!!!

silvina
    Membro

[quote quote=485060]ragazze un saluto a tutte da Kiev! siamo arrivati da poco, domattina andiamo in clinica!

[/quote]

come andato il pick up?

silvina
    Membro

[quote quote=485151]@dane a kiev c’è un’amica mia e di paya (abbiamo fatto prima visita insieme ) e oggi ha il transfer.. in bocca al lupo per tutto! :heart:[/quote]

ciao zoe, come procede la gravidanza? IO ho fatto la seconda eco, a breve inizio con il progynova e poi si parteeee!!!

silvina
    Membro

[quote quote=485426]Grazie mille ragazze. Il mio topo manda a tutte un baciotto cicciotto. Di quelli che solo i bimbi sanno dare. :heart:

[/quote]

un bacio anche da noi 🙂 e un abbraccio Amarena!!

Anonimo
    Inattivo

Grazie mille ragazze.

Il mio topo manda a tutte un baciotto cicciotto.

Di quelli che solo i bimbi sanno dare. :heart:

Nuvola
    Membro

[quote quote=485304]

si. Sicuramente potrebbe essere di aiuto, ma non mi va di scoraggiare chi ha già fatto la sua scelta

[/quote]
    Anche io vorrei sapere cosa ti ha fatto cambiare l’idea, propio perché sono ancora in fase di scelta. Non credo che il tuo racconto possa influire negativamente su coloro che hanno già fatto la loro scelta perché ogni scelta è basata su una ricerca approfondita, bisogni diversi, storia clinica personale e sopratutto fiducia. Si tratterà solo di un’informazione in più.

Buon compleanno piccolo Nikolas!

Mirta si, ho fatto il colloquio con l’igin e mi sono piaciuti molto, sono alla pari con la vistahermosa.

Vedi 25 messaggi-dal 551 al 575(di 4,719 totali)