- This topic has 4,718 risposte, 83 utenti, and was last updated 8 years, 7 months fa by dane.
-
24 Aprile 2017 at 19:31 #48540024 Aprile 2017 at 18:17 #485372
mirtaParticipantTantissimi auguri anche se in ritardo per il tuo Nicolas :yahoo: cara @Amarena77 :heart:
@Nausica a giugno devo fare l’isteroscopia e poi parto per Bilbao :yahoo: Erika è sempre disponibile, hai già fissato il colloquio con loro? Io sono seguita dalla Dott.ssa Rodriguez, mi trovo davvero bene con lei. :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.24 Aprile 2017 at 17:41 #485354
NausicaParticipant[quote quote=485313]Ragazze più vi leggo e più mi sembra ieri che arrivavamo in clinica per la prima volta pieni di ansia e speranze….. E invece ieri “la mia vita” ha compiuto 2 anni. Non mi sembra vero….forza e coraggio che tocca a voi!

[/quote]grazieeeeeeeeee! E tanti auguri al tuo cucciolo!
...
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 11 mesi, 4 giorni.24 Aprile 2017 at 16:10 #485329
Lorena0674Participant[quote quote=485313]Ragazze più vi leggo e più mi sembra ieri che arrivavamo in clinica per la prima volta pieni di ansia e speranze….. E invece ieri “la mia vita” ha compiuto 2 anni. Non mi sembra vero….forza e coraggio che tocca a voi!

[/quote]buon compleanno piccolo Nicolas! :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :rose: :rose:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖24 Aprile 2017 at 15:17 #485313
AnonimoInactiveRagazze più vi leggo e più mi sembra ieri che arrivavamo in clinica per la prima volta pieni di ansia e speranze…..
E invece ieri “la mia vita” ha compiuto 2 anni.
Non mi sembra vero….forza e coraggio che tocca a voi! :heart:
24 Aprile 2017 at 15:12 #485309
AnonimoInactiveIn bocca al lupo @Dane!!!
24 Aprile 2017 at 15:10 #485307
NausicaParticipant[quote quote=485256]@nausica io sono seguita dalla Igin, perchè non provi a fare il colloquio via skipe con loro tanto è gratuito
@dane oggi è a Kiev
Ragazze aggiornateci quando potete, a dopo 
[/quote]Ciao Mirta! Oggi ho sentito Erika. Mi è sembrata molto disponibile. A che punto sei tu? Hai già iniziato il trattamento?
...
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 11 mesi, 4 giorni.24 Aprile 2017 at 13:13 #485256
mirtaParticipant@Nausica io sono seguita dalla Igin, perchè non provi a fare il colloquio via skipe con loro tanto è gratuito 😉 @dane oggi è a Kiev :yes: Ragazze aggiornateci quando potete, a dopo :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.24 Aprile 2017 at 8:51 #485165
PayaMember24 Aprile 2017 at 8:05 #485151
Zoe07Participant@dane a kiev c’è un’amica mia e di paya (abbiamo fatto prima visita insieme ) e oggi ha il transfer.. in bocca al lupo per tutto! :heart:
24 Aprile 2017 at 7:18 #485146
PayaMember23 Aprile 2017 at 19:40 #485065
mirtaParticipant[quote quote=485060]ragazze un saluto a tutte da Kiev! siamo arrivati da poco, domattina andiamo in clinica!
[/quote] In bocca al lupo 😉
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.23 Aprile 2017 at 19:37 #485064
PayaMember[quote quote=485060]ragazze un saluto a tutte da Kiev! siamo arrivati da poco, domattina andiamo in clinica!
[/quote]
In bocca al lupo fame.. . Prima visita o pick up?? … io mi perdo tanti post23 Aprile 2017 at 19:23 #485060
daneParticipantragazze un saluto a tutte da Kiev! siamo arrivati da poco, domattina andiamo in clinica!
23 Aprile 2017 at 19:19 #485056
daneParticipant[quote quote=484900]@dane mi capita di leggere su mammole,[/quote]
grazie mirta, vado a dare un occhiata su mammole (io leggo anche alfemminile)
23 Aprile 2017 at 18:15 #485039
mirtaParticipantCiao @Lallina confermo ciò che ti ha detto @Nuvola (ma hai già scelto la clinica o stai stai ancora valutando? ), prendi un bel foglio e scrivi :mail: tutte ma proprio tutte le domande che ti vengono in mente :scratch: anche quelle che possono sembrarti stupide, cerca di stare tranquilla, vedrai che ti metteranno a tuo agio e risponderanno a qualsiasi cosa 😉 Ora non mi ricordo che esami hai fatto, ma chiedi se con l’esito dello spermiogramma di tuo marito hai la garanzia in caso in cui non dovesse andare bene la prima volta. Hanno un data base con molte donatrici, quindi, se gli esami sono pronti e siete pronti anche voi per andare a Bilbao, potete iniziare subito. Per quanto riguarda la terapia,il protocollo farmaceutico viene fatto in base alla tua storia clinica. In bocca al lupo per il tuo colloquio, chiedi pure se hai bisogno e aggiornami :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.23 Aprile 2017 at 13:32 #484973
NuvolaMemberLallina che bello, per il colloquio ti consiglio di fare una lista di domande, non ci sono liste d’attesa, dall’inizio al transfer passano 45 g circa, almeno così mi ha detto lei. È molto gentile, disponibile, risponde a tutte le domande e spiega molto bene il processo dalla A alla Z.
23 Aprile 2017 at 11:06 #484946
LallinaMemberAugurissimi a paya !!!! Felicissima per te :yahoo: :yahoo:
23 Aprile 2017 at 11:00 #484944
LallinaMemberFinalmente erika della Igin mi ha telefonato..ed abbiamo preso appuntamento via Skype per domani mattina!!!! Speriamo bene …mirta hai qualche suggerimento da darmi per il colloquio ..qualche domanda?? Io volevo anche chiedere ..noi cosa rischiamo?? Siamo sottoposte a dosaggi ormonali per molti mesi?? Ci sono rischi per noi ?? Poi avrei mille dubbi ma Mirta tu che già hai fatto colloquio dammi dei suggerimenti…
Volevo poi chiederti da quando hai dato l ok alla Igin..quanto tempo per il transfer??23 Aprile 2017 at 10:55 #484942
LallinaMemberCiao a tutte non so perché non mi faceva più entrare ho dovuto rifare registrazione con altra mail
23 Aprile 2017 at 0:05 #484900
mirtaParticipant@Amarena77 sei semplicemente meravigliosa :heart: :heart: @dane mi capita di leggere su mammole, ma sono registrata solo qua :yes: poi non si trattava di tre settimane… la coordinatrice italiana del centro mi ha detto che era in ferie dal 10 al 18 e che le urgenze potevo parlare con un altro ragazzo, @Nuvola non so quando ha detto che ha fatto il colloquio con loro, magari @Lallina avrà mandato le mail in questo periodo e per questo non avrà ricevuto una risposta :unsure: Altro non so, con me sono sempre stati puntuali, ma sono cose che possono capitare. Buona notte a tutte :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.22 Aprile 2017 at 23:28 #484887
daneParticipant[quote quote=484762]Salve ragazze leggevo la discussione in atto… E mi chiedo facendo ovodonazione da una ragazza giovane alla quale sono stati fatti ogni tipo di esame così come scritto nel contratto .. la stessa cosa fatta a mio marito cariotipo dna cromosomi e tutto il pregresso ecc come potrebbero sopravvenire malattie di tipo genetico?… certo tutto può accadere ma insomma non è che le cose sono fatte alla cieca solo per ottenere il risultato anche se comunque resta una clinica azienda a scopo di lucro. Inoltre sul contratto da noi firmato con tanto di timbro non dice assolutamente che se dopo la 12esima settimana.. terzo mese di gravidanza sopraggiunta una complicanza che interrompa la ormai avviata gravidanza si perde il pacchetto iniziale..[/quote]
cmq quello che volevo capire e’ se nel caso (non lo auguro a nessuna ovviamente) si deve interrompere la gravidanza per qualsiasi motivo, si ha il diritto ai tentativi restanti dal contratto
22 Aprile 2017 at 23:26 #484885
daneParticipant[quote quote=484817]X Paya e le future pancine mi è state consigliate delle pastiglie dell’Aboca che mi stanno aiutando con bruciore di stomaco e reflusso si chiamano: neo bianacid.[/quote] torna utile anche a me che soffrro tanto di bruciore, grazie lorena!
22 Aprile 2017 at 23:24 #484884
daneParticipant[quote quote=484782]@dane anche le coordinatrici vanno in ferie :yes: certo per loro non deve essere molto facile gestire tutte noi, devono essere delle sante alcune volte quando le tempestiamo di domande, in fondo, in un altro forum ho letto che anche la Giulia/Claudia alcune volte ritarda con le risposte[/quote]
sisi, a volte ritardano anche a me, ma si tratta di 1 giorno, ma non di 3 settimane 🙁
p.s. su quale forum leggi?
22 Aprile 2017 at 23:18 #484882
daneParticipant[quote quote=484765]E comunque con questi discorsi a me neo beta positive .. mi sale l’ansia..[/quote]
con le tue beta devi stare contenta e felicissima e niente ansia!!!