- Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
-
15 Maggio 2017 alle 21:58 #493494
AnonimoInattivo[quote quote=493414]
Ciao a tutte, sono nuova del forum, ho 39 anni e una simpatica menopausa “galoppante”. Ho provato a concepire naturalmente per oltre tre anni…perchè il mio ginecologo insisteva nel dire che stavo ovulando bene. Ho dovuto insistere per farmi prescrivere degli esami specifici…AMH 0,02…roba che neanche mia mamma ha un valore così basso. Ho provato la fivet in Italia ma la mia risposta alla stimolazione ormonale (375 unità di gonalf al giorno,per poco nitrivo) ha portato alla produzione di un solo ovocita, bellino, si è comportato da eroe, ma purtroppo non si è impiantato. Sono uscita devastata dalla stimolazione ormonale, gonal f, gonasi e cetrotide…mi sembrava di non essere più padrona del mio corpo. Ho deciso di rivolgermi a un centro per l’ovodonazione,è stata la mia piccola odissea, con colpi di scena e risvolti inaspettati…tipo l’intervento in anestesia totale al mio povero marito per estrarre gli spermatozoi direttamente dal tessuto testicolare
. Ora ho quasi paura a dirlo ma, venerdì era il mio 14 pt e ho fatto le beta, 381.69 e ho pianto come una pazza isterica. Oggi ho comprato un test di gravidanza perchè per ripetere le beta devo aspettare martedì e avevo bisogno di una piccola conferma. Ora ho mille dubbi e paranoie, non so neanche come calcolare le settimane di gravidanza, perchè da quando ho iniziato questo percorso mi sono imposta di non crederci, di non sperare…perchè si soffre troppo. Scusate se mi sono dilungata…e, se ho sbagliato post,perdonatemi e spostatemi 
ciao sunflower e benvenuta!!!! tantissimi auguri per il vostro positiviooo!!!!
posso chiederti dove hai fatto la ovo?
[/quote]
Grazie :rose:
ho trasferito due embrioni in quinta giornata, all’ivf di praga15 Maggio 2017 alle 19:25 #49343215 Maggio 2017 alle 19:24 #493431
silvinaMembro[quote quote=492969]
Beta dabbero fantastiche @sunflower…chissá che non ci scappino i gemellini
Magari @amarena77 …sarebbe un sogno!
Grazie per l’accoglienza
Benvenuta e congratulazioni per le bellissime beta, tranquilla è più che normale il tuo atteggiamento di autodifesa! Lo stesso che abbiamo provato tutte in questi momenti fai fatica a realizzare xké dopo tante sofferenze non credevi più fosse possibile che un sogno tanto inseguito e desiderato si stia concretizzando!
ed invece è vero credici! 
Si soffre a ogni ciclo che arriva inesorbile…magari in ritardo quanto basta per farci sperare…oppure addirittura in anticipo, come è capitato a me per l’omologa! Si soffre quando ci dicono che il ciclo probabilmente sparirà a breve…quando attorno a noi sembra scoppiato un virus che feconda donne di ogni età…ma noi no, a questo siamo immuni! E poi arrivano i simpatici curiosi che :”ma tu hai avuto un figlio giusto? Auguriiii”(son solo gonfia di ormoni idiota) oppure “ma quando ti decidi a farti un figlio, i tuoi sarebbero così felici a fare i nonni”(uhhh caspita per fortuna me l’hai detto tu, non ci avevo pensato)! Pugnalate… Per questo e altro ancora,auguro a tutte le Donne che desiderano un bimbo, me compresa, di realizzare questo sogno

[/quote]
ahaha quanto ti capisco, poi dopo il primo il tam-tam continua, ti chiedono quando fai il secondo, ecc…
15 Maggio 2017 alle 18:57 #493416
silvinaMembro[quote quote=492958]Grazie per l’accoglienza
devo anche correggere il valore delle beta…681…non 381
son completamente stravolta 
[/quote]
ottimo valore!!!! quanti embrioni hai trasferito?
15 Maggio 2017 alle 18:55 #493414
silvinaMembro[quote quote=492922]Ciao a tutte, sono nuova del forum, ho 39 anni e una simpatica menopausa “galoppante”. Ho provato a concepire naturalmente per oltre tre anni…perchè il mio ginecologo insisteva nel dire che stavo ovulando bene. Ho dovuto insistere per farmi prescrivere degli esami specifici…AMH 0,02…roba che neanche mia mamma ha un valore così basso. Ho provato la fivet in Italia ma la mia risposta alla stimolazione ormonale (375 unità di gonalf al giorno,per poco nitrivo) ha portato alla produzione di un solo ovocita, bellino, si è comportato da eroe, ma purtroppo non si è impiantato. Sono uscita devastata dalla stimolazione ormonale, gonal f, gonasi e cetrotide…mi sembrava di non essere più padrona del mio corpo. Ho deciso di rivolgermi a un centro per l’ovodonazione,è stata la mia piccola odissea, con colpi di scena e risvolti inaspettati…tipo l’intervento in anestesia totale al mio povero marito per estrarre gli spermatozoi direttamente dal tessuto testicolare
. Ora ho quasi paura a dirlo ma, venerdì era il mio 14 pt e ho fatto le beta, 381.69 e ho pianto come una pazza isterica. Oggi ho comprato un test di gravidanza perchè per ripetere le beta devo aspettare martedì e avevo bisogno di una piccola conferma. Ora ho mille dubbi e paranoie, non so neanche come calcolare le settimane di gravidanza, perchè da quando ho iniziato questo percorso mi sono imposta di non crederci, di non sperare…perchè si soffre troppo. Scusate se mi sono dilungata…e, se ho sbagliato post,perdonatemi e spostatemi 
[/quote]
ciao sunflower e benvenuta!!!! tantissimi auguri per il vostro positiviooo!!!!
posso chiederti dove hai fatto la ovo?
15 Maggio 2017 alle 18:51 #493412
silvinaMembro[quote quote=492708]
Dane mi dispiace tantissimo!

grazie lorena, ho altri 4 tentativi a Kiev .
[/quote]
DANE CARA MI dipiace, ti auguro che il prossimo vada meglio! ora riposa e ricarica le batterie!!
14 Maggio 2017 alle 21:38 #492969
AnonimoInattivo[quote quote=492959]Beta dabbero fantastiche @sunflower…chissá che non ci scappino i gemellini
[/quote]
Magari @Amarena77 …sarebbe un sogno![quote quote=492960]
Grazie per l’accoglienza
Benvenuta e congratulazioni per le bellissime beta, tranquilla è più che normale il tuo atteggiamento di autodifesa! Lo stesso che abbiamo provato tutte in questi momenti fai fatica a realizzare xké dopo tante sofferenze non credevi più fosse possibile che un sogno tanto inseguito e desiderato si stia concretizzando!
ed invece è vero credici!
[/quote]
Si soffre a ogni ciclo che arriva inesorbile…magari in ritardo quanto basta per farci sperare…oppure addirittura in anticipo, come è capitato a me per l’omologa! Si soffre quando ci dicono che il ciclo probabilmente sparirà a breve…quando attorno a noi sembra scoppiato un virus che feconda donne di ogni età…ma noi no, a questo siamo immuni! E poi arrivano i simpatici curiosi che :”ma tu hai avuto un figlio giusto? Auguriiii”(son solo gonfia di ormoni idiota) oppure “ma quando ti decidi a farti un figlio, i tuoi sarebbero così felici a fare i nonni”(uhhh caspita per fortuna me l’hai detto tu, non ci avevo pensato)! Pugnalate…
Per questo e altro ancora,auguro a tutte le Donne che desiderano un bimbo, me compresa, di realizzare questo sogno :heart: :heart: :heart: :heart:14 Maggio 2017 alle 21:20 #492960
Lorena0674Partecipante[quote quote=492958]Grazie per l’accoglienza
devo anche correggere il valore delle beta…681…non 381
son completamente stravolta 
Benvenuta e congratulazioni per le bellissime beta, tranquilla è più che normale il tuo atteggiamento di autodifesa! Lo stesso che abbiamo provato tutte in questi momenti fai fatica a realizzare xké dopo tante sofferenze non credevi più fosse possibile che un sogno tanto inseguito e desiderato si stia concretizzando! :yahoo: :yahoo: :yahoo: ed invece è vero credici! :bye:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖14 Maggio 2017 alle 21:08 #492959
AnonimoInattivoBeta dabbero fantastiche @sunflower…chissá che non ci scappino i gemellini 😉
14 Maggio 2017 alle 21:07 #492958
AnonimoInattivoGrazie per l’accoglienza :heart:
devo anche correggere il valore delle beta…681…non 381 :mail: son completamente stravolta :wacko:14 Maggio 2017 alle 20:36 #492951
AnonimoInattivoBenvenute a tutte le ragazze nuove!
E congratulazioni @sunflower78!
Come ti ha già scritto @chris/kla ora é tutto normalissimo.
Ora iniziano le paure vere.
Quelle che un po’ ti terrorizzano e un po’ ti fanno gioire perché averle vuol dire che finalmente ce l’hai fatta anche tu
É tutto normale e più passeranno i giorni, più le paure cambieranno e quando sarà/saranno nati….le paure aumeteranno ancora….ma sarà bellissimo, te lo garantisco :heart:
Come stanno tutte le altre ragazze?
Già appanzate e non?
E soprattutto, come stai @dane?
14 Maggio 2017 alle 20:27 #492945
chris/kla1974Membro[quote quote=492922]Ciao a tutte, sono nuova del forum, ho 39 anni e una simpatica menopausa “galoppante”. Ho provato a concepire naturalmente per oltre tre anni…perchè il mio ginecologo insisteva nel dire che stavo ovulando bene. Ho dovuto insistere per farmi prescrivere degli esami specifici…AMH 0,02…roba che neanche mia mamma ha un valore così basso. Ho provato la fivet in Italia ma la mia risposta alla stimolazione ormonale (375 unità di gonalf al giorno,per poco nitrivo) ha portato alla produzione di un solo ovocita, bellino, si è comportato da eroe, ma purtroppo non si è impiantato. Sono uscita devastata dalla stimolazione ormonale, gonal f, gonasi e cetrotide…mi sembrava di non essere più padrona del mio corpo. Ho deciso di rivolgermi a un centro per l’ovodonazione,è stata la mia piccola odissea, con colpi di scena e risvolti inaspettati…tipo l’intervento in anestesia totale al mio povero marito per estrarre gli spermatozoi direttamente dal tessuto testicolare
[/quote]ciao @niceday, benvenuta!!!
Congratulazioni per il tuo positivo! Ottimo valore!!
Credo che per tutte noi all’ inizio sia stato “incredibile” .ricordo come fosse ora il momento in cui ho letto il risultato delle beta… A momenti svengo!!comunque se ti può consolare.. Io avevo amh “indosabile”!!!😂😂😂😂😂
14 Maggio 2017 alle 19:26 #492922
AnonimoInattivoCiao a tutte,
sono nuova del forum, ho 39 anni e una simpatica menopausa “galoppante”. Ho provato a concepire naturalmente per oltre tre anni…perchè il mio ginecologo insisteva nel dire che stavo ovulando bene. Ho dovuto insistere per farmi prescrivere degli esami specifici…AMH 0,02…roba che neanche mia mamma ha un valore così basso. Ho provato la fivet in Italia ma la mia risposta alla stimolazione ormonale (375 unità di gonalf al giorno,per poco nitrivo) ha portato alla produzione di un solo ovocita, bellino, si è comportato da eroe, ma purtroppo non si è impiantato. Sono uscita devastata dalla stimolazione ormonale, gonal f, gonasi e cetrotide…mi sembrava di non essere più padrona del mio corpo.
Ho deciso di rivolgermi a un centro per l’ovodonazione,è stata la mia piccola odissea, con colpi di scena e risvolti inaspettati…tipo l’intervento in anestesia totale al mio povero marito per estrarre gli spermatozoi direttamente dal tessuto testicolare :wacko: .
Ora ho quasi paura a dirlo ma, venerdì era il mio 14 pt e ho fatto le beta, 381.69 e ho pianto come una pazza isterica. Oggi ho comprato un test di gravidanza perchè per ripetere le beta devo aspettare martedì e avevo bisogno di una piccola conferma.
Ora ho mille dubbi e paranoie, non so neanche come calcolare le settimane di gravidanza, perchè da quando ho iniziato questo percorso mi sono imposta di non crederci, di non sperare…perchè si soffre troppo.
Scusate se mi sono dilungata…e, se ho sbagliato post,perdonatemi e spostatemi :rose:14 Maggio 2017 alle 16:34 #492884
mirtaPartecipante@dane mi dispiace tantissimo 😥 ti mando un grande abbraccio anche se virtuale :rose:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.14 Maggio 2017 alle 9:47 #492783
Lorena0674PartecipanteAuguri di buona festa della mamma alle mammine, pancine ed alle future mammine! :rose: :rose: :rose:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖13 Maggio 2017 alle 22:02 #492738
AnonimoInattivo@dane mi dispiace infinitamente.
Non si può dire nulla se non:
Continua a crederci, uno degli altri quattro tentativi (se non di più) sarà certamente quello giusto :rose:
13 Maggio 2017 alle 18:31 #492708
danePartecipante[quote quote=492682]Dane mi dispiace tantissimo! 😥 😥 :cry:[/quote]
grazie lorena, ho altri 4 tentativi a Kiev .
13 Maggio 2017 alle 18:30 #492707
danePartecipante[quote quote=492596]@dane grazie x me è un mondo tutto nuovo l ovodonazione.certo dopo 4 fallimenti di icsi costati l occhio della testa non vorrei commettere altri errori.se posso chiederti perché hai questa opinione? Grazie
[/quote]
perche in italia purtroppo siamo fientro anni luce in merito alla pma, sopratutto eterologa
13 Maggio 2017 alle 15:35 #492682
Lorena0674Partecipante[quote quote=492459]
ciao ragazze, come state? qui tutto tace 🙂
tante ragazze compresa la sottoscritta si lamentava di sintomi zero ma poi abbiamo avuto il positivo! Tranquilla!

grazie Lorena, purtroppo non sbagliavo, beta negative
[/quote]Dane mi dispiace tantissimo! 😥 😥 😥
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖13 Maggio 2017 alle 10:56 #492596
RominaMembro@mirta grazie x avermi informata che le cliniche all estero si occupano del trasporto di seme congelato conservato in italia
@dane grazie x me è un mondo tutto nuovo l ovodonazione.certo dopo 4 fallimenti di icsi costati l occhio della testa non vorrei commettere altri errori.se posso chiederti perché hai questa opinione? Grazie12 Maggio 2017 alle 22:54 #492462
danePartecipante[quote quote=491824]grazie @zoe07 x la risposta.inizia 4 anni fa con fivet sono risultate negative nonostante secondo i medici erano buon embrioni.a marzo ultima fivet quest ultimo centro privato mi ha chiaramente detto che la causa sono che i miei follicoli sono di scarsa qualità e mi hanno consigliato ovo. Si sicuramente ci sono altre possibilità re mi rincuora ma vorrei riuscirci con mio marito,non so se in italia ci sono buone possibilità?grazie
[/quote]
sappi che provare in italia puo essere uno spreco di tempo e denaro
12 Maggio 2017 alle 22:49 #492459
danePartecipante[quote quote=491537]
ciao ragazze, come state? qui tutto tace 🙂
tante ragazze compresa la sottoscritta si lamentava di sintomi zero ma poi abbiamo avuto il positivo! Tranquilla!

[/quote]
grazie Lorena, purtroppo non sbagliavo, beta negative
12 Maggio 2017 alle 18:18 #492339
mirtaPartecipanteSi @Babybirba i miei valori erano così, in più abbiamo avuto qualche problemino con gli spermini. Ma aspetta gli esami e poi vedrai come dovrai procedere, ogni caso è diverso. Ho fatto già l’ovo a Bilbao. @Romina le cliniche estere fanno questo servizio, in alternativa in Italia puoi usare ovuli crioconservati, ma con il fresco si hanno più possibilità.
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.12 Maggio 2017 alle 14:50 #492235
RominaMembro@mirta grazie.secondo te una clinica estera potrebbe organizzarsi a trasportare il seme congelato dall italia alla Spagna(x ipotesi) .in alternativa dovrei utilizzare ovuli crioconservsti e fare tutto in italia come dici tu.non conosco nulla di questo mondo …..se qualcuno può aiutarmi
12 Maggio 2017 alle 10:32 #492092
BabybirbaMembro@mirta anche tu avevi fsh alto e amh basso ?posso chiederti l’età?hai già fatto ovo?