- Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
-
12 Maggio 2017 alle 7:54 #492029
mirtaPartecipanteCiao a tutte, un caro benvenuto alle nuove ragazze :rose:@romina mi dispiace tanto per tuo marito, fate bene a provare con l’ovodonazione, scegli tranquillamente in base alle vostre esigenze il centro che è più adatto a voi, noi abbiamo preferito volare all’estero perchè facciamo tutto con ovuli freschi, per il costo e la maggiore esperienza (secondo noi )in questo campo rispetto al nostro Paese. Capisco la titubanza che avete per il trasporto delle paillettes, ma le cliniche estere sono ben organizzate, non credo che avreste grandi problemi, figurati che la più grande banca del seme (si trova in Danimarca), spedisce il seme anche a casa dei richiedenti per l’inseminazione casalinga :yes: Se rimani in Italia dovrai fare l’ovo con ovociti crioconservati. @anonimoge non so nulla di questo centro :unsure: @Babybirba noi siamo passati direttamente all’ovo. In bocca al lupo a tutte :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.11 Maggio 2017 alle 23:19 #491999
BabybirbaMembroCiao a tutte sono nuova in questa sezione mi presento dopo un anno di ricerca andati a vuoto inizio a insospettirmi che qualcosa non va…soprattutto ai stick di ovulazione che mi davano spesso moltissimi positivi per ciclo…il ciclo inizia a essere irregolare si accorcia e faccio i primi esami fsh 30!!!!mi rivolgo a un “luminare “della mia città (senza anima)e mi fa dosare amh 0,33 😫😫mi liquida dicendomi di passare all’obodonazione sua diagnosi pre menopausa a 31anni!! 😱ma nel frattempo di continuare a provarci perché potrei rimanerci comunque naturalmente😒 Mi rivolgo a una clinica di Barcellona con sede a Modena dove mi sono trovata benissimo la dottoressa che mi ha seguito mi ha consigliato di provare a fare dei monitoraggi e avere rapporti mirati con un po’ di stimolazione con clomid e di fare test genetico X fragile e cariotipo (attendo risultati) e se nel caso non andasse a buon fine di rivolgermi a loro X ovodonazione.ora attendo il ciclo per iniziare stimolazione anche se non ci spero molto ma sono felice di avere un piano b😀Qualcuna ha la mia stessa esperienza di pre menopausa precoce?un abbraccio a tutte
11 Maggio 2017 alle 16:20 #491834
anonimogePartecipanteCiao a tutti qualcuna si è rivolta al Limet di Torino diciamo negli ultimi anni? (X ovo ovviamente)
11 Maggio 2017 alle 16:03 #491824
RominaMembrograzie @zoe07 x la risposta.inizia 4 anni fa con fivet sono risultate negative nonostante secondo i medici erano buon embrioni.a marzo ultima fivet quest ultimo centro privato mi ha chiaramente detto che la causa sono che i miei follicoli sono di scarsa qualità e mi hanno consigliato ovo. Si sicuramente ci sono altre possibilità re mi rincuora ma vorrei riuscirci con mio marito,non so se in italia ci sono buone possibilità?grazie
11 Maggio 2017 alle 13:08 #491755
Zoe07Partecipante<i>C</i>iao romina.. hai preso in considerazione l’eventualità di embriodonazione all’estero? Capisco che avendo il seme congelato uno provi a usare quello ma ci sono altre possibilità..poi va visto il perché dei fallimenti e non ho le competenze per aiutarti
11 Maggio 2017 alle 9:24 #491598
RominaMembroBuon giorno a tutte sono nuova di questo forum e leggendo qua e la mi avete dato la forza e la speranza.vi racconto brevemente che dopo 4 icsi andare male sono arrivati alla diagnosi di ovodonazione.abbiamo dovuto congelare il seme di mio marito x problemi di salute(chemio) al sismer di Bologna…quindi faremo ovodonazione li.qualcuna può darmi un aiuto…ho capito che molte vanno in Europa sia x i costi sia x i successi.ma di trasportare le paillets non ci fidiamo…grazie x le risposte….buonagiornata :heart:
10 Maggio 2017 alle 22:13 #491539
AnonimoInattivoCiao @dane!
Forza e coraggio, manca davvero poco alle beta! :heart:
10 Maggio 2017 alle 22:10 #491537
Lorena0674Partecipante[quote quote=491523]ciao ragazze, come state? qui tutto tace 🙂
[/quote]tante ragazze compresa la sottoscritta si lamentava di sintomi zero ma poi abbiamo avuto il positivo! Tranquilla! :good: :rose:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖10 Maggio 2017 alle 20:58 #491523
danePartecipanteciao ragazze, come state? qui tutto tace 🙂
10 Maggio 2017 alle 15:13 #491358
silvinaMembrosu mammole ho letto che hanno chiuso l’albergo venice per lavori, che peccato 🙁
9 Maggio 2017 alle 22:18 #491067
silvinaMembro[quote quote=490661]Buondì ragazze, @zoe07 mi dispiace tanto, è sempre triste leggere i motivi che ci hanno portato ad affrontare questo percorso, ogniuna di noi ha un percorso difficile e tortuoso, ma per fortuna l’ovodonazione ci permetterà di coronare il nostro sogno
Un grande in bocca al lupo per la prossima partenza a te e @silvina
@dane sarai emozionatissima ora che finalmente è arrivato l’ora delle beta
torna con un carico pieno di piume per tutte noi 
[/quote]
grazie mille mirta!!! speriamo sia la volta buona!!!
9 Maggio 2017 alle 22:17 #491066
silvinaMembro[quote quote=490585]@dane era x dire..non è una novità di oggi.. le mie ovaie non producono nulla da qualche mese già prima della pillola.. sembra che potrei avere una malattia autoimmune che colpisce le ovaie Xché sono collassate entrambe in poco tempo e ho 37 anni.. x questo motivo l’eterologa..
[/quote]
zoe non sapevo di questa cosa. dai con l’eterologa il problema viene bypassato 🙂
9 Maggio 2017 alle 22:16 #491064
silvinaMembro9 Maggio 2017 alle 20:49 #4910329 Maggio 2017 alle 7:16 #490661
mirtaPartecipanteBuondì ragazze, @Zoe07 mi dispiace tanto, è sempre triste leggere i motivi che ci hanno portato ad affrontare questo percorso, ogniuna di noi ha un percorso difficile e tortuoso, ma per fortuna l’ovodonazione ci permetterà di coronare il nostro sogno :heart: Un grande in bocca al lupo per la prossima partenza a te e @silvina :good: @dane sarai emozionatissima ora che finalmente è arrivato l’ora delle beta :rose: torna con un carico pieno di piume per tutte noi 😉
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.8 Maggio 2017 alle 21:01 #490585
Zoe07Partecipante@dane era x dire..non è una novità di oggi.. le mie ovaie non producono nulla da qualche mese già prima della pillola.. sembra che potrei avere una malattia autoimmune che colpisce le ovaie Xché sono collassate entrambe in poco tempo e ho 37 anni.. x questo motivo l’eterologa..
8 Maggio 2017 alle 20:53 #490579
silvinaMembro8 Maggio 2017 alle 20:49 #490577
Zoe07Partecipante@dane Tutto ok endometrio 1.6 regolare.. ovaie decedute definitivamente 🙂 sparita cisti endometriosica di 2 cm (sarà stato il decapeptyl?)
8 Maggio 2017 alle 20:49 #490576
silvinaMembro8 Maggio 2017 alle 20:03 #490551
danePartecipante8 Maggio 2017 alle 10:22 #490295
Lorena0674Partecipante8 Maggio 2017 alle 10:10 #490293
Zoe07Partecipante@silvina fammi sapere dove alloggi a kiev Xché giulia mi ha detto che il venezia è chiuso per lavori fino a fine maggio :scratch:
Io oggi seconda eco e spero di sapere le date.. :yahoo:
7 Maggio 2017 alle 21:04 #4901927 Maggio 2017 alle 21:04 #490191
danePartecipante[quote quote=490149]Ciao @dane, se devi dosare solo le beta il digiuno non serve. :bye:[/quote]
grazie Amarena, si solo e beta, niente dosaggi ormonali o altro
7 Maggio 2017 alle 17:37 #490154
Zoe07Partecipante@dane quando hai le beta? Venerdi?