Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 451 al 475(di 4,719 totali)
    Anonimo
    Inattivo

Ciao @Dane, se devi dosare solo le beta il digiuno non serve. :bye:

dane
    Partecipante

ciao ragazze, scusate la domanda forse stupida, ma le beta vanno fatte a digiuno?

dane
    Partecipante

[quote quote=489863]Si però davvero ragazze…quando rileggo i messaggi che scrivo in fretta con il cellulare mi vergogno! Sembro analfabeta!

[/quote]

succede spesso a tutte, buon weekend ragazze!!!

dane
    Partecipante

[quote quote=489782]Ciao ragazze, stamattina ho fatto la tn ed è tutto ok! Era a pancia sotto con le manine in bocca poi si è girato, che bello! Siamo felicissimi e unemozione indescrivibile![/quote]

oops non avevo letto il messaggio successivo! tanti auguri Lorena! sapete il sesso?

dane
    Partecipante

[quote quote=489646]Dane tranquilla anch’io non avevo sintomi particolari che mi facessero sperare o meno! Anzi avevo quelli di sempre del pre-ciclo! 😉 forza, forza non ti soffermare sui sintomi che possono dire tutto o niente! :good:[/quote]

grazie Lorena! come procede la tua gravidanza?

mirta
    Partecipante

[quote quote=489863]Si però davvero ragazze…quando rileggo i messaggi che scrivo in fretta con il cellulare mi vergogno! Sembro analfabeta!

[/quote] Non ti preoccupare 😉 capita a tutte di scrivere così :mail:

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    Anonimo
    Inattivo

Si però davvero ragazze…quando rileggo i messaggi che scrivo in fretta con il cellulare mi vergogno!

Sembro analfabeta! :wacko:

Anonimo
    Inattivo

Ma starai scherzando @Lorena???

Ci sono cose decisamente più importanto del mio vecchio naso acciaccato!!!

Pensa a goderti queato momento di beatitudine, altro che! :rose:  😉

Lorena0674
    Partecipante

Scusa casa ma sono così emozionata e felice che non ho pensato x niente di chiederti come stai?  :scratch:

Mi fa piacere sapere che ti stai riprendendo! :rose:  :rose:  :rose:

Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
    Anonimo
    Inattivo

Ciao @Mirta.

Eh si il mio topolino è uscito rosso (ma non carota…esattamente come il papà ) con due occhi marroni intensi intensi e profondi come l’infinito.

Diciamo che dalla descrizione che mi hanno dato della donatrice…da lei non ha preso praticamente niente :scratch:  :yes:

Vedrete che prestissimo saremo qui a commentare la felicità di tutte! Esattamente come per @Lorena ora.

Piano piano mi sto riprendendo anche se pensavo fosse una cosa più veloce.

Grazie @Mirta per averlo chiesto.

Ragazze siete sempre carinissime :heart:

mirta
    Partecipante

@Lorena0674 ma che bello, mi sono emozionata a leggerti  :heart: sono davvero felice che finalmente il vostro sogno si stia realizzando e spero con tutto il cuore che ciò succeda anche per tutte le ragazze del topic :rose:  @Amarena77 il tuo bimbo con i capelli rossi deve essere meraviglioso :heart: come va ti sei ripresa dall’intervento? Buon sabato a tutte :bye:

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    Anonimo
    Inattivo

@Lorena spero tanto che la tua ginecologa sia più attendibile della mia!

Anche a me avevano detto che sembrava tanto essere uma femmina e io mi ero già fatta il mio viaggio!

Una bellissima bambina von i capelli rossi e gli occhi verdi!

Poi ho fatto il prenatal safe e….sorpresa….un bel maschietto!!!

Eh va beh…é ugualmente bello come il sole! Hi hi hi

Psssssss però il papà ci è rimasto un po’ male….hi hi hi

Lorena0674
    Partecipante

Mi sa che l’emozione non mi fa scrivere neanche bene!!!  :wacko:

Si Amarena hai ragione è stata una bellissima emozione, mio marito non vede l’ora che scappa fuori x poter realizzare che il nostro sogno di una vita si sta realizzando!!! :yes:  :whistle:  :whistle:

Martedì mattina farò anche il prenatal safe e da quello sapremo se tutto ok ed anche il sesso, anche se la ginecologa mi ha dato già un cenno che forse è una femminuccia!!! :rose:  :heart:  :heart:

Anonimo
    Inattivo

Che meraviglia @Lorena!

Sono momenti indimenticabili! :heart:

Lorena0674
    Partecipante

Ciao ragazze, stamattina ho fatto la tn ed è tutto ok! Era a pancia sotto con le manine in bocca poi si è girato, che bello!

Siamo felicissimi e unemozione indescrivibile! :heart:  :heart:  :heart:

Lorena0674
    Partecipante

[quote quote=489587]@paya posso chiederti che sintomi hai avuto dopo il transfer? Io sono al 7pt e qui tutto tace 🙂

[/quote]Dane tranquilla anch’io non avevo sintomi particolari che mi facessero sperare o meno! Anzi avevo quelli di sempre del pre-ciclo! 😉  forza, forza non ti soffermare sui sintomi che possono dire tutto o niente! :good:

[quote quote=488799]Non é propeip così @chris/kla. I medicinali che contengono gonadotropina corionica umana, cioè beta-hcg. (Tipo il gonasi) causano falsi positivi. È per questo che consigliano di aspettare almeno 14gg prima di effettuare il test delle beta. Perché si potrebbe avere un falso positivo, come un falso negativo (non avendo ancora avuto il tempo di aumentare a sufficienza per essere rilevate nell’urina ). Mi dispiace, mai sentito @mirta. In bocca al lupissimo @Paya. Comunque poni questa domanda al ginecologo, vedrai che sarà più esaustivo di noi :bye: <!–more–>

[/quote]chiedo venia! Non lo sapevo…grazie @Amarena[quote quote=488799]Non é propeip così @chris/kla. I medicinali che contengono gonadotropina corionica umana, cioè beta-hcg. (Tipo il gonasi) causano falsi positivi. È per questo che consigliano di aspettare almeno 14gg prima di effettuare il test delle beta. Perché si potrebbe avere un falso positivo, come un falso negativo (non avendo ancora avuto il tempo di aumentare a sufficienza per essere rilevate nell’urina ). Mi dispiace, mai sentito @mirta. In bocca al lupissimo @Paya. Comunque poni questa domanda al ginecologo, vedrai che sarà più esaustivo di noi :bye: <!–more–>

[/quote]Chiedo venia! Non lo sapevo… Grazie@Amarena

dane
    Partecipante

@paya posso chiederti che sintomi hai avuto dopo il transfer? Io sono al 7pt e qui tutto tace 🙂

dane
    Partecipante

[quote quote=488756]Qualcuna di voi ha mai sentito parlare di Valdisserri, esperienze, opinioni, etc? Buona serata a tutte :bye:[/quote]

si, ne ho sentito parlare, ma non ho nessuna esperienza diretta

mirta
    Partecipante

@dane sono contenta che tutto è andato bene  :good:  buona cova cara :heart:

dane
    Partecipante

[quote quote=488743]Buonasera grandi donne coraggiose… una domanda… se si effettua il test delle urine qualche giorno prima delle beta e risulta positivo, potrebbe essere un falso positivo causa medicinale assunto post transfer?…. Io domani prima visita… Emozionata e agitata…vi abbraccio

[/quote] ciao paya, perche questa domanda, vuoi fare il test?

Anonimo
    Inattivo

Non é propeip così @Chris/kla.

I medicinali che contengono gonadotropina corionica umana, cioè beta-hcg. (Tipo il gonasi) causano falsi positivi.

È per questo che consigliano di aspettare almeno 14gg prima di effettuare il test delle beta.

Perché si potrebbe avere un falso positivo, come un falso negativo (non avendo ancora avuto il tempo di aumentare a sufficienza per essere rilevate nell’urina ).

Mi dispiace, mai sentito @Mirta.

In bocca al lupissimo @Paya.

Comunque poni questa domanda al ginecologo, vedrai che sarà più esaustivo di noi :bye:

<!–more–>

[quote quote=488743]Buonasera grandi donne coraggiose… una domanda… se si effettua il test delle urine qualche giorno prima delle beta e risulta positivo, potrebbe essere un falso positivo causa medicinale assunto post transfer?…. Io domani prima visita… Emozionata e agitata…vi abbraccio

[/quote]NO!  Può accadere il contrario,  per questo sconsigliano di fare il test prima, per evitare che non risulti ancora il positivo.  Il test rileva la presenza di Bhgc che non c’ entrano con i farmaci

👍👍👍

mirta
    Partecipante

Ciao @Paya sinceramente non saprei…all’epoca avevo fatto il test di gravidanza a casa prima delle beta ed era positivo, risultato poi confermato dalle beta. In bocca al lupo per la visita di domani  :rose:

Qualcuna di voi ha mai sentito parlare di Valdisserri, esperienze, opinioni, etc? Buona serata a tutte :bye:

Paya
    Membro

Buonasera grandi donne coraggiose… una domanda… se si effettua il test delle urine qualche giorno prima delle beta e risulta positivo, potrebbe essere un falso positivo causa medicinale assunto post transfer?….
    Io domani prima visita… Emozionata e agitata…vi abbraccio

Vedi 25 messaggi-dal 451 al 475(di 4,719 totali)