Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 376 al 400(di 4,719 totali)
    silvina
    Membro

[quote quote=494046]Ciao ragazze, oggi ho ripetuto le beta e sono a 3926 (18 pt) ma ho appena smesso di lavorare e oltre a sentirmi a pezzi ho anche delle perdite rosa. Possibile che stia andando male???

[/quote]

;e beta sono cresciute benissimo, per le perdite chiama subito il centro e il tuo ginecologo, evita sforzi nel frattempo

silvina
    Membro

[quote quote=494013]Silvina quale albergo?

[/quote]

ciao, lime hotel, tu?

Lorena0674
    Partecipante

Si cara Amarena, purtroppo teniamo a dar x scontato ogni azione quotidiana poi quando ci si trova nelle situazioni allora ci si rende conto di quanto siamo fortunati, parlare, respirare, camminare ecc….  :yes:

Che bello già così ciccetto! :heart:  che amore!!!

Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
    Anonimo
    Inattivo

Anche tu @lorena vedo che stai messa bene :wacko:

Non ci facciamo mancare niente!

Ma come sappiamo…l’importante è il risultato :heart:

Povera @chris/kla, non oso immaginare la tensione per tutta la gravidanza.

Gli altri non ci daranno peso ma quando siamo noi a vedere quelle macchioline la paura fa 90 e si perdono 10 anni ogni volta.

@lorena mi sto pian piano riprendendo.

Finalmente ho ricominciato a respirare e anche se per tutti sembra normale per me é una gran cosa.

Ti dico la verità…non vedo l’ora di andare a brno.

In questo periodo, non so perché, ci penso spessissimo e il desiderio di avere di nuovo un frugoletto fra le braccia è davvero forte.

Anche perché adesso ho un “frugolone”!!!

Il mio Nicolas a 2 anni appena fatti pesa più di 15kg….il ciccione amore della mamma :heart:

Lorena0674
    Partecipante

Tu come stai, ti stai riprendendo dall’intervento? Ormai l’estate è alle porte e tu in men che non si dica sarai a Brno x andare a riprenderti i tuoi calippini! :heart:

Lorena0674
    Partecipante

[quote quote=494460]Si @lorena, direi che a progesterone sei bella coperta. Povere ciappet! Io facevo un prontogest tutte le mattine e un lentogest la domenica. Più il deltacortene e clexane2000

[/quote]infatti quando ho finito le mie chiappette hanno fatto festa! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  Anch’io faccio clexan 4000 + cardioaspirina sarà la ginecologa a dirmi quando sospendere! 😉

Anonimo
    Inattivo

Si @Lorena, direi che a progesterone sei bella coperta. :wacko:

Povere ciappet!

Io facevo un prontogest tutte le mattine e un lentogest la domenica.

Più il deltacortene e clexane2000

Lorena0674
    Partecipante

[quote quote=494419]Le perdite in gravidanza possono non volere dire assolutamente niente o essere uno specchietto che qualche cosa non é proprio come dovrebbe. È un mondo talmente soggettivo e personale che tutto può essere. Ma dare un’occhiata in più non fa mai male

[/quote]infatti siamo corsi al ps  x stare tranquilli! 😉

Quante fiale al giorno facevi di progesterone, io due fiale al giorno + ogni tre giorni oxiprogesterone che se non erro sarebbe il lentogest?

o

Anonimo
    Inattivo

Le perdite in gravidanza possono non volere dire assolutamente niente o essere uno specchietto che qualche cosa non é proprio come dovrebbe.

È un mondo talmente soggettivo e personale che tutto può essere.

Ma dare un’occhiata in più non fa mai male 😉

Anonimo
    Inattivo

Lo so @Lorena.

Neppure a me il centro ha fatto dosare il progesterone e da subito mi avevano dato le iniezioni ma per il mio organismo evidentemente non erano comunque sufficienti e fortunatamente la mia ginecologa ha pensato di farmelo dosare.

Si é accorta che era troppo basso e mi ha aggiunto una puntura a settimana di lentogest (oltre a quella giornaliera di prontogest) fino alla dodicesima settimana.

Anonimo
    Inattivo

Grazie @Amarena77 , sarà fatto!
    Siete dei tesori :rose:

Anonimo
    Inattivo

Ciao @sunflower, scusa!

Arrivo in ritardo, ho letto solo il messaggio.

Come ti hanno già detto è tutto ok!

Hai beta bellissime e io per prima ho avuto un sacco di perdite.

Tante corse al ps e per fortuna sempre tutto ok…quindi preparati perché é tutto nella norma.

Se posso permettermi ti do solo un consiglio.

Quando sabato farai le beta fatti dosare anche il progesterone.

In questo modo saprai se gli ovuli fanno il loro dovere e sono sufficienti o se é basso e di conseguenza sono meglio le punture perché più dirette.

Spesso gli ovuli non vengono totalmente assorbiti anche per via orale.

Questa cosa non te la dicono mai ma per esperienza personale so che può cambiare le cose.

Il mio ad esempio era molto basso e dosarlo (basta all’inizio) mi ha salvato la gravidanza. :bye:  :yes:

Anonimo
    Inattivo

Grazie @Chris/kla1974 :rose:

Anonimo
    Inattivo

Appena tornata dal pronto soccorso, dovrebbe essere tutto ok, mi hanno prescritto una settimana di riposo…che non posso permettermi :wacko: sabato nuove beta e settimana prossima altra eco. Oggi si è visto il sacco vitellino… :heart:
    Da Praga mi hanno cambiato il piano terapeutico, niente più aspirinetta e 4 progefick al giorno…praticamente sarò sballata tutto il giorno visto che la assumo via orale e mi fa effetto canna :wacko:

[quote quote=494118]

Ciao ragazze, oggi ho ripetuto le beta e sono a 3926 (18 pt) ma ho appena smesso di lavorare e oltre a sentirmi a pezzi ho anche delle perdite rosa. Possibile che stia andando male???

[/quote] accidenti, avevo scritto per mezz’ora e poi mi si deve essere cancellato tutto! Comunque @sunflower ti avevo scritto di stare tranquilla perché le perdite pericolose sono quelle consistenti tipo mestruazioni… molte di noi hanno avuto piccole perdite da pochi giorni dopo il transfer al giorno del parto. Naturalmente, contatta il tuo medico che vedrai ti rassicurerâ..magari ti correggere la terapia.  hai delle beta ottime, credo proprio tu possa stare tranquilla :good:  :good:

[quote quote=494046]Ciao ragazze,
    oggi ho ripetuto le beta e sono a 3926 (18 pt) ma ho appena smesso di lavorare e oltre a sentirmi a pezzi ho anche delle perdite rosa. Possibile che stia andando male???

[/quote] 🙁

Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazze,
    oggi ho ripetuto le beta e sono a 3926 (18 pt) ma ho appena smesso di lavorare e oltre a sentirmi a pezzi ho anche delle perdite rosa. Possibile che stia andando male???

Romina
    Membro

buonasera ragazze tantissimi auguri x chi è in viaggio e che torni alla base con tanta positività…volevo chiedere secondo voi quale clinica è più valida x l ovo.sento parlare di Spagna Grecia e altro.E soprattutto come si fa a prendere contatti? E la lingua? :wacko: grazie

Zoe07
    Partecipante

Silvina quale albergo?

silvina
    Membro

siamo arrivati a Kiev in albergo, domattina andiamo in clinica 😀

silvina
    Membro

[quote quote=493626]Silvina buon viaggio e buona fortuna! :rose:

[/quote][quote quote=493626]Silvina buon viaggio e buona fortuna! :rose:

[/quote]

grazie mille lorena! Stiamo per imbarcare, vi aggiorno da Kiev appena posso

silvina
    Membro

[quote quote=493508]@silvina in bocca al lupo per la partenza, ti auguro di ritornare incicognata[/quote]

grazie mirta!! comunque vada – e’ il mio ultimo tentativo

silvina
    Membro

[quote quote=493494]ho trasferito due embrioni in quinta giornata, all’ivf di praga[/quote]

sono felice!!! spero di annunciare anche io il mio positivo tra qualche settimana 🙂

Lorena0674
    Partecipante

Silvina buon viaggio e buona fortuna! :rose:

mirta
    Partecipante

@sunflower78 le tue beta sono ottime  :good: benvenuta fra noi @silvina in bocca al lupo per la partenza, ti auguro di ritornare incicognata  :heart:

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
Vedi 25 messaggi-dal 376 al 400(di 4,719 totali)