Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 351 al 375(di 4,719 totali)
    silvina
    Membro

[quote quote=496465]speriamo sono molto agitata non vedo l’or siano le 17:00[/quote]

facci sapere il nuovo valore!!!

silvina
    Membro

transfer fatto!! 3 blasto da covare e domattina torniamo a casa!!

Questa e’ la quarta volta che siamo a Kiev e sicuramente l’ultima (salvo sorprese) e onestamente mi dispiace salutare questa citta’ davvero bellissima ed unica.

ciao Kiev!!

silvina
    Membro

[quote quote=496433]Ciao a tutte, è un po’ di tempo che non scrivo.. ma sono stata presa da mille problemi lavorativi…. volevo informarvi che ho trasferito 08/05 una blastocisti congelata ed oggi posso con gioia comunicarVi che il test casalingo e le beta fatte mercoledì hanno confermato che sono incinta!!! ancora non ci posso credere e mi sembra di vivere un bellissimo sogno :wacko: :wacko: ma non voglio illudermi più di tanto.. oggi ho rifatto le beta e nel pomeriggio andrò a ritirare il referto spero di trovare un bel numerone… un grande abbraccio a tutte voi :rose: :rose:

[/quote]

auguri sonia!!!!!

Anonimo
    Inattivo

@sonia al 9pt è un valore bellissimo!

Sonia
    Membro

[quote quote=496469]Ottimo valore, vedrai che numerone ti troverai oggi! :good:

[/quote] tu dici? vi farò sapere.. intanto incrocio le dita.. :rose:  :rose:

I sogni sono desideri
    Lorena0674
    Partecipante

Ottimo valore, vedrai che numerone ti troverai oggi! :good:

Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
    Sonia
    Membro

[quote quote=496455]Congratulazioni @sonia!!! :heart: Sapere del tuo positivo da tanta speranza anche a me. Vedrai che oggi avrai il numerone che speri.

[/quote] speriamo sono molto agitata non vedo l’or siano le 17:00

I sogni sono desideri
    Sonia
    Membro

[quote quote=496444]

Ciao a tutte, è un po’ di tempo che non scrivo.. ma sono stata presa da mille problemi lavorativi…. volevo informarvi che ho trasferito 08/05 una blastocisti congelata ed oggi posso con gioia comunicarVi che il test casalingo e le beta fatte mercoledì hanno confermato che sono incinta!!! ancora non ci posso credere e mi sembra di vivere un bellissimo sogno :wacko: :wacko: ma non voglio illudermi più di tanto.. oggi ho rifatto le beta e nel pomeriggio andrò a ritirare il referto spero di trovare un bel numerone… un grande abbraccio a tutte voi :rose: :rose:

congratulazioni cara, mi fa tanto piacere! Quanto era il valore delle beta? :rose: :rose: :rose:

[/quote] 212.92 al 09 pt

I sogni sono desideri
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze come state tutte?

Pancine, non pancine e trasfertiste?

Anonimo
    Inattivo

Congratulazioni @sonia!!! :heart:

Sapere del tuo positivo da tanta speranza anche a me.

Vedrai che oggi avrai il numerone che speri.

Lorena0674
    Partecipante

[quote quote=496433]Ciao a tutte, è un po’ di tempo che non scrivo.. ma sono stata presa da mille problemi lavorativi…. volevo informarvi che ho trasferito 08/05 una blastocisti congelata ed oggi posso con gioia comunicarVi che il test casalingo e le beta fatte mercoledì hanno confermato che sono incinta!!! ancora non ci posso credere e mi sembra di vivere un bellissimo sogno :wacko: :wacko: ma non voglio illudermi più di tanto.. oggi ho rifatto le beta e nel pomeriggio andrò a ritirare il referto spero di trovare un bel numerone… un grande abbraccio a tutte voi :rose: :rose:

[/quote]congratulazioni cara, mi fa tanto piacere!

Quanto era il valore delle beta?  :rose:  :rose:  :rose:

Sonia
    Membro

Ciao a tutte, è un po’ di tempo che non scrivo.. ma sono stata presa da mille problemi lavorativi…. volevo informarvi che ho trasferito 08/05 una blastocisti congelata ed oggi posso con gioia comunicarVi che il test casalingo e le beta fatte mercoledì hanno confermato che sono incinta!!! ancora non ci posso credere e mi sembra di vivere un bellissimo sogno :wacko:  :wacko: ma non voglio illudermi più di tanto.. oggi ho rifatto le beta e nel pomeriggio andrò a ritirare il referto spero di trovare un bel numerone… un grande abbraccio a tutte voi :rose:  :rose:

I sogni sono desideri
    silvina
    Membro

[quote quote=495915]Siamo in questo hotel al confine della città di kiev.. ( http://www.posad-hotel.com ) l’albergo è molto bello e c’è anche la spa. Oggi siamo stati a fare un giro in centro e domani pensiamo di tornare e fare un giro delle chiese ortodosse .. magari silvina possiamo incontrarci in centro anche se non saprei come fare a trovarti non so se lunedi mi portano in clinica per dosare il tsh, domani devo mandare sms a alessandra e tu hai il transfert se non sbaglio..

[/quote]

ciao, si noi domattina andiamo in clinica e ho il transfer, dopodiche credo torneremo in albergo per riposare, forse usciremo la sera… tempo permettendo

Zoe07
    Partecipante

Siamo in questo hotel al confine della città di kiev.. ( http://www.posad-hotel.coml’albergo è molto bello e c’è anche la spa. Oggi siamo stati a fare un giro in centro e domani pensiamo di tornare e fare un giro delle chiese ortodosse .. magari silvina possiamo incontrarci in centro anche se non saprei come fare a trovarti  :wacko: non so se lunedi mi portano in clinica per dosare il tsh, domani devo mandare sms a alessandra e tu hai il transfert se non sbaglio..

silvina
    Membro

buonasera da Kiev ragazze!!!! come state? @Zoe dove sei?

dane
    Partecipante

[quote quote=494687] @silvina domani sera quando arriviamo, se siamo al lime ti cerco :yahoo:

[/quote]

ciao zoe, sei arrivata a Kiev? tutto bene?

dane
    Partecipante

[quote quote=495674]Ragazze andate tutte a Kiev?nessuna eugin Barcellona con sede a modena?

[/quote]

non tutte, ma in molte ci siamo rivolte nella stessa clinica

Babybirba
    Membro

Ragazze andate tutte a Kiev?nessuna eugin Barcellona con sede a modena?

dane
    Partecipante

@silvina come procede a Kiev? Altre ragazze come state?

Anonimo
    Inattivo

Congratulzuoni @Lorena!!!

Che meraviglia, una signorina!

dane
    Partecipante

[quote quote=495046]Ragazze finalmente ho avuto il risultato del prenatal safe ed ha confermato che è tutto ok! Poi ho avuto anche la conferma del sesso è una femminuccia! È in arrivo la mia Oriana! :heart: :heart: :heart:

[/quote]

auguri Lorena e complimenti per il nome scelto!!

Lorena0674
    Partecipante

Ragazze finalmente ho avuto il risultato del prenatal safe ed ha confermato che è tutto ok!

Poi ho avuto anche la conferma del sesso è una femminuccia! È in arrivo la mia Oriana! :heart:  :heart:  :heart:

dane
    Partecipante

[quote quote=494687] @silvina domani sera quando arriviamo, se siamo al lime ti cerco :yahoo:

[/quote]

buon viaggio zoe!!!!

Zoe07
    Partecipante

@silvina  domani sera quando arriviamo, se siamo al lime ti cerco  :yahoo:

silvina
    Membro

[quote quote=494120]Appena tornata dal pronto soccorso, dovrebbe essere tutto ok, mi hanno prescritto una settimana di riposo…che non posso permettermi :wacko: sabato nuove beta e settimana prossima altra eco. Oggi si è visto il sacco vitellino… :heart: Da Praga mi hanno cambiato il piano terapeutico, niente più aspirinetta e 4 progefick al giorno…praticamente sarò sballata tutto il giorno visto che la assumo via orale e mi fa effetto canna :wacko:

[/quote]

il centro ha fatto la cosa giusta secondo me: massimo progesterone e niente aspirinetta, ora riposa, mi raccomando!!

Vedi 25 messaggi-dal 351 al 375(di 4,719 totali)