Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 326 al 350(di 4,719 totali)
    Sonia
    Membro

[quote quote=497229]

Ciao Ragazze.. ieri ho ritirato le Beta sono a 1871,29 al 14pt.. che dire… mi sono super felice.. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

sonia bellissime beta, che dire!!! auguri!!!

[/quote]grazie @Silvina :rose:  :rose:  :rose:

I sogni sono desideri
    Sonia
    Membro

[quote quote=497095] @sonia complimenti!!!!! Evviva!!!!!

[/quote]Grazie per il momento rimango con i piedi per terra.. speriamo proceda tutto per il meglio anche per te :rose:  :rose:

I sogni sono desideri
    Lorena0674
    Partecipante

[quote quote=497311]

<p style=”padding-left: 30px;”>Ciao ragazze! Purtroppo in questo periodo sono molto impegnata ma vi seguo ogni giorno…. è bellissimo leggere dei vostri magnifici positivi!!! :yahoo: un abbraccio virtuale a tutte voi……..! :heart:

Nausica x caso stai scrivendo anche su mammole? :scratch:

si si! Consulto tutti i forum che trovo e su qualcuno scrivo….. sono assetata di info…. Ci sei anche tu su mammole?

[/quote]si sempre con lo stesso nick, sono anche su alf post biotexine, proviamoci!

Anch’io come te ero assetata di informazioni, ora scrivo un po’ meno ma non ho nessun intenzione di lasciare nessun forum, mi piace la famiglia allargata virtuale!  :mail:  😉  :yahoo:

Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
    Nausica
    Partecipante

[quote quote=497303]

<p style=”padding-left: 30px;”>Ciao ragazze! Purtroppo in questo periodo sono molto impegnata ma vi seguo ogni giorno…. è bellissimo leggere dei vostri magnifici positivi!!! :yahoo: un abbraccio virtuale a tutte voi……..! :heart:

Nausica x caso stai scrivendo anche su mammole? :scratch:

[/quote]si si! Consulto tutti i forum che trovo e su qualcuno scrivo….. sono assetata di info….

Ci sei anche tu su mammole?

...
    Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 8 mesi, 15 giorni.
    Lorena0674
    Partecipante

[quote quote=497253]<p style=”padding-left: 30px;”>Ciao ragazze! Purtroppo in questo periodo sono molto impegnata ma vi seguo ogni giorno…. è bellissimo leggere dei vostri magnifici positivi!!! :yahoo: un abbraccio virtuale a tutte voi……..! :heart:

[/quote]Nausica x caso stai scrivendo anche su mammole?  :scratch:

Nausica
    Partecipante

<p style=”padding-left: 30px;”>Ciao ragazze! Purtroppo in questo periodo sono molto impegnata ma vi seguo ogni giorno…. è bellissimo leggere dei vostri magnifici positivi!!!  :yahoo: un abbraccio virtuale a tutte voi……..! :heart:

...
    Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 8 mesi, 15 giorni.
    silvina
    Membro

[quote quote=497107]Mamma mia @amarena che ansia…dopo tanti fallimenti e tante paure ora anche questa…non si finisce mai! Io cerco di stare tranquilla, ma non è per niente facile. Infatti l’altro gg mi sono tranquillizzata quando ho visto la camera e il sacco vitellino…ora non vedo l’ora di fare il controllo dalla mia gine.

[/quote]

cerca di stare tranqulla, di distrarti in qualche modo. So di consigliarti quasi l’impossibile, ma provaci, se vuoi stare tranquilla, puoi sempre andare al ps e farti fare la eco

silvina
    Membro

[quote quote=497093]Ragazze altre due macchioline sullo slip…ho letto di qualcuna che ha avuto perdite fino ad una certa settimana….mamma mia che incubo! La gine mi ha detto che sono normali. Al ps mi hanno detto se non hai tipo mestruazione puoi stare tranqulla. :wacko:

[/quote]

zaffiro purtroppo le perdite possono capitare, ti hanno detto bene al ps, finche non vedi rosso vivo tipo ciclo – non alalrmarti. nel frattempo cosa prendi, il progesterone?

silvina
    Membro

[quote quote=496906]Ciao a tutte! vi leggo da tempo ma mi sono decisa solo oggi a scrivere in quanto ho letto che @babybirba ha bisogno di aiuto per l’eugin di Modena. Mi sono rivista in lei perché pure io ho cercato notizie su questa clinica all’inizio ma la maggior parte di voi si reca all’estero. Io sono seguita in Italia all’Eugin. Ho avuto il mio positivo al secondo trasfer di una bella blasto. Al trasfer della prima blasto ho avuto un positivo ma le beta erano bassissime. Con il secondo trasfer invece al 12 pt le beta erano 900 e al 15pt hanno superato i 4000!!! Sono in attesa di fare la prima eco, in realtà l’ho fatta al pronto soccorso l’altro gg in quanto ho avuto delle perdite e mi sono presa un colpo, ma il dott ha visto camera e sacco vitellino :-). @babybirba chiedi pure. In becco alla cicogna a tutte!

[/quote]

ciao zaffiro e benvenuta!!! auguri anche a te per il tuo positivo!!!

silvina
    Membro

[quote quote=496848]Ciao Ragazze.. ieri ho ritirato le Beta sono a 1871,29 al 14pt.. che dire… mi sono super felice.. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:[/quote]

sonia bellissime beta, che dire!!! auguri!!!

Anonimo
    Inattivo

@zaffiro, tesoro, come ti capisco!

Tutti ti dicono di state tranquilla ma é impossibile.

Già normalmente é difficile …figurati per noi con tutta la fatica che si é fatta!

Comunque vedrai che va tutto benissimo.

Come ho già detto anche ad altre quelle perditine sono date dal tuo puntino/a che si sta facendo la cuccetta nella tua pancia….é tutto amore!

Zaffiro
    Membro

Mamma mia @Amarena che ansia…dopo tanti fallimenti e tante paure ora anche questa…non si finisce mai!
    Io cerco di stare tranquilla, ma non è per niente facile.
    Infatti l’altro gg mi sono tranquillizzata quando ho visto la camera e il sacco vitellino…ora non vedo l’ora di fare il controllo dalla mia gine.

Anonimo
    Inattivo

Si @zaffiro é vero.

Se fino a quando non vedi un vero e proprio flusso ci può stare.

Però capisco perfettamente l’ansia.

Noi ogni volta correvamo al ps e fino a quando non mo dicevano che era tutto ok io non mi tranquillizzavo.

Però é verissimo.

A tante di noi é successo. :heart:

Zaffiro
    Membro

@Sonia complimenti!!!!! Evviva!!!!!

Zaffiro
    Membro

Ragazze altre due macchioline sullo slip…ho letto di qualcuna che ha avuto perdite fino ad una certa settimana….mamma mia che incubo!
    La gine mi ha detto che sono normali. Al ps mi hanno detto se non hai tipo mestruazione puoi stare tranqulla. :wacko:

Sonia
    Membro

[quote quote=497026]

Ciao Ragazze.. ieri ho ritirato le Beta sono a 1871,29 al 14pt.. che dire… mi sono super felice.. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

evviva Sonia che belle le tue beta! Hai visto? Quante blasto avevi trasferito xké dal valore delle beta ho il sospetto che possono essere due! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :rose:

[/quote]carissima.. solo una :bye:  :bye:

I sogni sono desideri
    Lorena0674
    Partecipante

[quote quote=496848]Ciao Ragazze.. ieri ho ritirato le Beta sono a 1871,29 al 14pt.. che dire… mi sono super felice.. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

[/quote]evviva Sonia che belle le tue beta! Hai visto? Quante blasto avevi trasferito xké dal valore delle beta ho il sospetto che possono essere due! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :heart:  :heart:  :rose:

Zaffiro
    Membro

Ciao a tutte!
    vi leggo da tempo ma mi sono decisa solo oggi a scrivere in quanto ho letto che @babybirba ha bisogno di aiuto per l’eugin di Modena. Mi sono rivista in lei perché pure io ho cercato notizie su questa clinica all’inizio ma la maggior parte di voi si reca all’estero. Io sono seguita in Italia all’Eugin.
    Ho avuto il mio positivo al secondo trasfer di una bella blasto. Al trasfer della prima blasto ho avuto un positivo ma le beta erano bassissime.
    Con il secondo trasfer invece al 12 pt le beta erano 900 e al 15pt hanno superato i 4000!!! Sono in attesa di fare la prima eco, in realtà l’ho fatta al pronto soccorso l’altro gg in quanto ho avuto delle perdite e mi sono presa un colpo, ma il dott ha visto camera e sacco vitellino :-).
    @babybirba chiedi pure.
    In becco alla cicogna a tutte!

Sonia
    Membro

Grazie ragazze.. vi terrò aggiornate, il 30 maggio avrò l’eco speriamo di vederlo!!e vi farò sapere.. posso dire che sono stata veramente fortunata.. :wacko:  al primo tentativo su ciclo spontaneo ovviamente devo tantissimo alla mia super ginecologa che mi ha monitorato scrupolosamente la mia ovulazione..vi abbraccio tutte :rose:  :rose:  :rose:

I sogni sono desideri
    mirta
    Partecipante

@Sonia sono super felice per teeeeee :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: Congratulazioni :heart:  caspita questa è l’ennesima conferma che anche con i pinguinetti si ha un bel positivo, ciò mi rincuora tantissimo, in bocca al lupo per la tua gravidanza, se ti va tienici aggiornate, abbiamo bisogno di continuare a sognare, delle vostre storie :heart:

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    Anonimo
    Inattivo

@sonia!!!

Meraviglia! :yahoo:

Il tuo pinguinetto si è super azzeccato alla sua mamma!!!

Sonia
    Membro

Ciao Ragazze.. ieri ho ritirato le Beta sono a 1871,29 al 14pt.. che dire… mi sono super felice.. :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

I sogni sono desideri
    Lorena0674
    Partecipante

[quote quote=496743]@lorena0674 congratulazioni per la tua bimba :heart: avete scelto davvero un bel nome :rose:

[/quote]grazie cara,  :heart:  :rose:

mirta
    Partecipante

@Lorena0674 congratulazioni per la tua bimba :heart:  avete scelto davvero un bel nome :rose:

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    mirta
    Partecipante

Ciao a tutte, non ho avuto molto tempo e sono un pò indietro sulle news….ma quante belle notizie  :yahoo:  Congratulazione di vero cuore a @Sonia ti auguro di avere una splendida gravidanza cara  :heart: com’è il secondo valore? @silvina buona cova  :rose: e buon rientro in Italia, cerca di riposarti e non strafare troppo :heart: In bocca alla pennuta anche a te @Zoe07 :good: Notte buona girls :bye:

Vedi 25 messaggi-dal 326 al 350(di 4,719 totali)