- Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
-
25 Maggio 2017 alle 20:44 #498205
Lorena0674Partecipante25 Maggio 2017 alle 16:49 #498074
ZaffiroMembroE io per te @lorena :heart: ! scusami ma prima ho scritto di fretta.
Io ancora non realizzo 🙂25 Maggio 2017 alle 16:29 #498063
Lorena0674Partecipante[quote quote=498031]Ragazze fatta eco…3mm di amore

[/quote]sono felice per te! :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖25 Maggio 2017 alle 15:45 #498031
ZaffiroMembroRagazze fatta eco…3mm di amore :heart:
25 Maggio 2017 alle 9:22 #497832
SoniaMembro24 Maggio 2017 alle 22:13 #497761
Lorena0674PartecipanteCarissime passo x informarvi che la mia piccola Oriana cresce bene pesa circa 180 grammi ed è molto vivace! :heart: :heart: :heart: Vederla è sempre un emozione fortissima, mi sta proprio rincoglionendo! :wacko:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖24 Maggio 2017 alle 18:47 #497670
ZaffiroMembro@silvina 800mg al giorno in ovuli di progesterone. Non l’ho detto io che è forte ma sono i gine che mi hanno visto che non hanno voluto aumentare, io ho chiesto di più.Cmq non voglio fasciarmi testa, voglio restare serena e sperare che il mio puntino stia bene :heart:
Che bello l’eco!!!! Facci sapere. Anche io avrei dovuta rifarla oggi ma la gine oggi non può. Vi aggiorno24 Maggio 2017 alle 17:43 #497633
silvinaMembro[quote quote=497533]Fra un po’ rivedo la mia piccola Oriana!

[/quote]
oggi eco? che emozione !!! :rose:
24 Maggio 2017 alle 17:41 #497629
silvinaMembro[quote quote=497476]cara se la tua terapia è forte allora io sono diventata una cavalla! :wacko: Io ti consiglio di farlo un dosaggio giusto per scrupolo poi se è buono, meglio così! So che il valore dovrebbe essere intorno al 20 x gravidanza singola, ma non prendere questa mia informazione x certa, magari sarà la tua ginecologa a dirti se è ok![/quote]
zaffira io concordo con lorena, se assumi meno progesterone di quello scritto in precedenza da lorena – allora la tua terapia non e’ cosi forte cme puo sembrarti.
24 Maggio 2017 alle 17:37 #497622
silvinaMembro[quote quote=497470]Si si @lorena infatti si tratta di essere fortunati e basta. Ho letto di ragazze che ce l’hanno fatta anche con vitrificati. No sinceramente non l’ho dosato ma ora mi hai messo una pulce. In realtà ho chiesto al gine di aumentare già il primo giorno (così giusto perché la prima volta è stata una biochimica) ma mi ha detto che è il massimo che da. Al pronto soccorso pure il gine ha detto “già fai una terapia forte, che poi si tratta di un protocollo che si da ma non è detto che tutte le gravidanze ne abbiano bisogno”. chiederò anche alla mia gine. So cmq che all’estero danno terapie ancora più intense come hai scritto tu.
[/quote]
ciao zaffiro, quanto progesterone assumi ora?
24 Maggio 2017 alle 17:36 #497620
silvinaMembro[quote quote=497460]Hai provato a dosare il progesterone? A noi la clinica ci fa un vero bombardamento con due fiale al giorno di progesterone, due fiale di oxiprogesterone ogni 3 giorni + 400mg di ovuli progefik la sera prima di andare a letto![/quote]
la mia terapia e’ proprio questa + aspirinetta ecc…
24 Maggio 2017 alle 16:38 #497603
Lorena0674Partecipante[quote quote=497589]Ciao a tutte
sono reduce da 5 giorni di ospedale… Dopo l’avventura in pronto soccorso ho avuto altre perdite e il ginecologo che mi ha visitata in ospedale ha deciso di ricoverarmi. Per fortuna direi…visto che poi ho avuto delle perdite ancora più abbondanti sabato mattina.Fatto eco in cui si vedeva solo il sacco e degli”echi embrionali” e ripetuto beta, che erano a 14000. mi hanno sostituito il progeffik con le punture di prontogest. Lunedì mi hanno rifatto le beta,24000 e ho visto uno splendido sfarfallio nel monitor dell”ecografo!!Mi hanno messa a riposo forzato…certificato di gravidanza a rischio e via!!Ora sono a casa e mi coccolo questo leoncino 
[/quote]fai bene a stare tranquilla e a riposo il primo trimestre è quello più delicato! Anche x quanto riguarda il progesterone hanno fatto bene a sostituirlo con le punture xké viene assimilato tutto mentre gli ovuli no
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖24 Maggio 2017 alle 16:36 #497602
AnonimoInattivoCiao @sunflower, nella sfortuna direi proprio meno male.
Chissà che paura ti sei presa.
Adesso pensa solo a stare serena e a coccolare quel fantastico sfarfallio e vedrai che tutto andrà per il meglio. :heart:
24 Maggio 2017 alle 16:14 #497589
AnonimoInattivoCiao a tutte :rose:
sono reduce da 5 giorni di ospedale…
Dopo l’avventura in pronto soccorso ho avuto altre perdite e il ginecologo che mi ha visitata in ospedale ha deciso di ricoverarmi. Per fortuna direi…visto che poi ho avuto delle perdite ancora più abbondanti sabato mattina.Fatto eco in cui si vedeva solo il sacco e degli”echi embrionali” e ripetuto beta, che erano a 14000. mi hanno sostituito il progeffik con le punture di prontogest. Lunedì mi hanno rifatto le beta,24000 e ho visto uno splendido sfarfallio nel monitor dell”ecografo!!Mi hanno messa a riposo forzato…certificato di gravidanza a rischio e via!!Ora sono a casa e mi coccolo questo leoncino :yahoo:24 Maggio 2017 alle 15:26 #497572
silvinaMembro[quote quote=497443]@silvina in effetti cerco di distrarmi molto, ma è anche vero che il pensiero ci va :scratch: ma sono positiva dai e speriamo vada tutto bene :heart:[/quote]
e noi qui faremo il tifo per te 🙂
24 Maggio 2017 alle 15:09 #497554
silvinaMembro[quote quote=497344]Anch’io come te ero assetata di informazioni, ora scrivo un po’ meno ma non ho nessun intenzione di lasciare nessun forum, mi piace la famiglia allargata virtuale! :mail: 😉 :yahoo:[/quote]
Lorena ti leggo anche io su mammole (unpo meno su biotexine perche faccio fatica a stare dietro, davvero molte ragazze)
24 Maggio 2017 alle 15:03 #497550
silvinaMembro[quote quote=497311]si si! Consulto tutti i forum che trovo e su qualcuno scrivo….. sono assetata di info…. Ci sei anche tu su mammole?[/quote]
ti ho letta anche io su mammole (stupendo quel forum)!!
24 Maggio 2017 alle 14:28 #497533
Lorena0674PartecipanteFra un po’ rivedo la mia piccola Oriana! :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖24 Maggio 2017 alle 14:06 #497511
AnonimoInattivo@sonia non ricordo più.
Che clinica hai scelto a Brno?
24 Maggio 2017 alle 13:49 #497502
mirtaPartecipanteEra una semplice curiosità dato che spesso si parli di cosa sia meglio o più opportuno fare se fresco o congelato, personalmente penso che quando si ha un buon laboratorio con dei bravi biologi il congelato, come confermano le ultime due gravidanze del topic funzionano alla grande :yahoo: Evviva l’ovodonazione, per fortuna abbiamo anche noi l’opportunità di diventare mamme :heart: @Lorena (come sta il tuo bel pancino :rose: ) hai ragione cara l’importante è portare a casa il risultato :good:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.24 Maggio 2017 alle 13:36 #497495
SoniaMembro[quote quote=497424]Ciao a tutte, @Zaffiro benvenuta fra noi e auguroni per la tua gravidanza
per le perdite non ti devi preoccupare come ti hanno già detto le altre ragazze possono capitare…certo il cuore in questi casi sale in gola, ma è normale avere qualche piccola perdita. Scusa ma quindi tu hai fatto l’ovodonazione con ovociti vetrificati? @sonia ma alla fine sei andata alla Igin? Buona giornata a tutte 
[/quote] no @Mirta alla fine sono andata a BRNO :bye: :bye:
I sogni sono desideri24 Maggio 2017 alle 12:59 #497476
Lorena0674Partecipante[quote quote=497470]Si si @lorena infatti si tratta di essere fortunati e basta. Ho letto di ragazze che ce l’hanno fatta anche con vitrificati. No sinceramente non l’ho dosato ma ora mi hai messo una pulce. In realtà ho chiesto al gine di aumentare già il primo giorno (così giusto perché la prima volta è stata una biochimica) ma mi ha detto che è il massimo che da. Al pronto soccorso pure il gine ha detto “già fai una terapia forte, che poi si tratta di un protocollo che si da ma non è detto che tutte le gravidanze ne abbiano bisogno”. chiederò anche alla mia gine. So cmq che all’estero danno terapie ancora più intense come hai scritto tu.
[/quote][quote quote=497470]Si si @lorena infatti si tratta di essere fortunati e basta. Ho letto di ragazze che ce l’hanno fatta anche con vitrificati. No sinceramente non l’ho dosato ma ora mi hai messo una pulce. In realtà ho chiesto al gine di aumentare già il primo giorno (così giusto perché la prima volta è stata una biochimica) ma mi ha detto che è il massimo che da. Al pronto soccorso pure il gine ha detto “già fai una terapia forte, che poi si tratta di un protocollo che si da ma non è detto che tutte le gravidanze ne abbiano bisogno”. chiederò anche alla mia gine. So cmq che all’estero danno terapie ancora più intense come hai scritto tu.
[/quote] cara se la tua terapia è forte allora io sono diventata una cavalla! :wacko:
Io ti consiglio di farlo un dosaggio giusto per scrupolo poi se è buono, meglio così! So che il valore dovrebbe essere intorno al 20 x gravidanza singola, ma non prendere questa mia informazione x certa, magari sarà la tua ginecologa a dirti se è ok! B-)
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖24 Maggio 2017 alle 12:52 #497470
ZaffiroMembroSi si @lorena infatti si tratta di essere fortunati e basta. Ho letto di ragazze che ce l’hanno fatta anche con vitrificati.
No sinceramente non l’ho dosato ma ora mi hai messo una pulce. In realtà ho chiesto al gine di aumentare già il primo giorno (così giusto perché la prima volta è stata una biochimica) ma mi ha detto che è il massimo che da. Al pronto soccorso pure il gine ha detto “già fai una terapia forte, che poi si tratta di un protocollo che si da ma non è detto che tutte le gravidanze ne abbiano bisogno”. chiederò anche alla mia gine. So cmq che all’estero danno terapie ancora più intense come hai scritto tu.24 Maggio 2017 alle 12:04 #497443
ZaffiroMembroCiao ragazze e grazie a tutte. Oggi tutto ok, ieri a parte quelle due macchioline nient’altro. La terapia attuale è Progynova ogni 8 ore e Progefik(due ovuli) ogni 12 ore, acido folico.
No @Mirta non erano vetrificati, ma freschi. Mi spiego: a Modena mio marito ha lasciato il suo che è stato congelato e trasferito a Barcellona, il giorno del pick up è stato scongelato per fecondare ovociti appena prelevati, le blasto poi sono state congelate e trasferite in Italia, al trasfer hanno scongelato una blasto.
Questo per dire che non è corretta l’informazione che in Italia tutti usano ovociti vitrificati, in questo caso non è così.
@silvina in effetti cerco di distrarmi molto, ma è anche vero che il pensiero ci va :scratch: ma sono positiva dai e speriamo vada tutto bene :heart:24 Maggio 2017 alle 11:37 #497424
mirtaPartecipanteCiao a tutte, @Zaffiro benvenuta fra noi e auguroni per la tua gravidanza :heart: per le perdite non ti devi preoccupare come ti hanno già detto le altre ragazze possono capitare…certo il cuore in questi casi sale in gola, ma è normale avere qualche piccola perdita. Scusa ma quindi tu hai fatto l’ovodonazione con ovociti vetrificati? @Sonia ma alla fine sei andata alla Igin? Buona giornata a tutte :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.