- Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da dane.
-
15 Giugno 2016 alle 22:52 #366469
Ela81MembroCiao ragazze, come state? Io devo aspettare giorno 28 per fare l’ecografia e iniziare l’altra fase della terapia. Sto bene, agitata e felice allo stesso tempo. Voi che mi raccontate? Scusate l’assenza, ma sto un pò incasinata. Vi scrivo solo dal pc di casa e quindi ho bisogno di avere a disposizione il tempo per farlo. Ma mi arrivano le mail sul cellulare ora, quindi vi leggo sempre. A chi è in partenza come me auguro di acciuffare la pennuta. :rose: :rose: :rose:
Vola verso la luna, e se non ci riesci, ti perderai tra le stelle
13 Giugno 2016 alle 22:21 #365736
jakedaMembro[quote quote=365539]Ciao, qualcuno di voi si è rivolto alla clinica Eugin di Modena per l’ovodonazione? Pareri?
[/quote]
puoi trovare molte info su alfemminile, in bocca al lupo.
13 Giugno 2016 alle 16:36 #365613
mirtaPartecipante[quote quote=365539]Ciao, qualcuno di voi si è rivolto alla clinica Eugin di Modena per l’ovodonazione? Pareri?
[/quote] Ciao @Ciccipicci io sto facendo l’ovodonazione in Spagna, ma sono alla iGin di Bilbao(prova a guardare il loro sito se ti va) e mi trovo veramente bene, ma a Modena fanno solo gli esami o anche l’ovo? In becco alla pennuta :heart:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.13 Giugno 2016 alle 14:43 #365561
AnonimoInattivo<p style=”text-align: center;”>Io no @Ciccipicci, mi dispiace ma non ho info. :unsure:
13 Giugno 2016 alle 13:57 #365539
CiccipicciPartecipanteCiao,
qualcuno di voi si è rivolto alla clinica Eugin di Modena per l’ovodonazione?
Pareri?
12 Giugno 2016 alle 18:54 #365321
jakedaMembro[quote quote=365031]
Ciao ragazze! Ora mai siete in dirittura d’arrivo! Un mega in bocca al lupo a tutte! Tengo le dita incrociate per tutte. Ps @jakeda anche a me non hanno fatto fare la soppressione. È proprio vero che ogni clinica ha suo protocollo e che ogni donna è a se… l’importante è raggiungere il risultato
si,assolutamente. Ognuno diverso. Io non ho preso pillola e molto altri farmaci che ho letto qui… Chissà..
[/quote]
dipedne da centro e dal protocollo, se lo fai da fresco o congelato..
12 Giugno 2016 alle 18:09 #365311
jakedaMembro[quote quote=364875]Ciao ragazze! Ora mai siete in dirittura d’arrivo! Un mega in bocca al lupo a tutte! Tengo le dita incrociate per tutte. Ps @jakeda anche a me non hanno fatto fare la soppressione. È proprio vero che ogni clinica ha suo protocollo e che ogni donna è a se… l’importante è raggiungere il risultato
[/quote]
Davvero amarena!!! Buona domenica anche a te!!
10 Giugno 2016 alle 23:54 #365031
chris/kla1974Membro[quote quote=364875]Ciao ragazze! Ora mai siete in dirittura d’arrivo! Un mega in bocca al lupo a tutte! Tengo le dita incrociate per tutte. Ps @jakeda anche a me non hanno fatto fare la soppressione. È proprio vero che ogni clinica ha suo protocollo e che ogni donna è a se… l’importante è raggiungere il risultato
[/quote]si,assolutamente. Ognuno diverso. Io non ho preso pillola e molto altri farmaci che ho letto qui… Chissà..
10 Giugno 2016 alle 23:52 #365030
chris/kla1974Membro10 Giugno 2016 alle 14:04 #364875
AnonimoInattivoCiao ragazze!
Ora mai siete in dirittura d’arrivo!
Un mega in bocca al lupo a tutte!
Tengo le dita incrociate per tutte.
Ps
@jakeda anche a me non hanno fatto fare la soppressione.
È proprio vero che ogni clinica ha suo protocollo e che ogni donna è a se… l’importante è raggiungere il risultato :yes: :heart:
10 Giugno 2016 alle 13:51 #364867
jakedaMembro[quote quote=364601]Prendo la pillola fino a domenica, poi quando arriva il ciclo progynova e punturina di cetrodite e poi degli ovuli :bye:[/quote]
interessante, perche non ti abbiano fatto la soppressione 🙂
10 Giugno 2016 alle 7:18 #364750
mirtaPartecipanteCiao @Kitty15 siamo tutte ai nastri di partenza :yahoo: in becco alla pennuta a tutte :heart:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.9 Giugno 2016 alle 17:41 #364632
kitty15Membrociao donne! stasera ho trovato un po’ di tempo per scrivervi. :good: cmq fra un paio di giorni ci confermano la donatrice, io ho iniziato a prendere la pillola ! che emozione, sono molto agitata!
9 Giugno 2016 alle 16:22 #364601
mirtaPartecipante[quote quote=364493]
Che bello @Ela81 in becco alla pennuta cara Io prenderò la pillola fino a domenica, quaneo arriverà il ciclo inizierò con la terapia Buona giornata a tutte
buom inizio anche a te mirta!! quindi tu invece non fai il decapeptyl? Certo che ogni centro ha davvero la terapia diversa dall’altro….
[/quote]Prendo la pillola fino a domenica, poi quando arriva il ciclo progynova e punturina di cetrodite e poi degli ovuli :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.9 Giugno 2016 alle 11:58 #364493
jakedaMembro[quote quote=364369]Che bello @Ela81 in becco alla pennuta cara Io prenderò la pillola fino a domenica, quaneo arriverà il ciclo inizierò con la terapia Buona giornata a tutte
[/quote]
buom inizio anche a te mirta!! quindi tu invece non fai il decapeptyl? Certo che ogni centro ha davvero la terapia diversa dall’altro….
9 Giugno 2016 alle 11:57 #364491
jakedaMembro[quote quote=364314]Pronta… partenza… via. Oggi ho iniziato con la puntura di decapeptyl, ieri mi è arrivato il ciclo… Che emozione
[/quote]
quindi tu non hai fatto la pillola?
9 Giugno 2016 alle 7:19 #364369
mirtaPartecipanteChe bello @Ela81 :yahoo: in becco alla pennuta cara :yahoo:
Io prenderò la pillola fino a domenica, quaneo arriverà il ciclo inizierò con la terapia :heart:
Buona giornata a tutte :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.8 Giugno 2016 alle 21:08 #364314
Ela81MembroPronta… partenza… via. Oggi ho iniziato con la puntura di decapeptyl, ieri mi è arrivato il ciclo… Che emozione :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Vola verso la luna, e se non ci riesci, ti perderai tra le stelle
6 Giugno 2016 alle 16:20 #363571
chiara99Partecipanteallora non la fai, e’ una puntura di farmaco tipo decapeptyl, che blocca l’ovulazione e resetta il ciclo…
6 Giugno 2016 alle 8:23 #363365
mirtaPartecipante@chiara99 cos’è la sopressione? Io sto prendendo la pillola, devo smetterla la prossima settimana, quando arriverà il ciclo inizio con cetrodite e progynova, poi farò le eco fra il 10/14gg
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.5 Giugno 2016 alle 22:10 #363339
chiara99Partecipante[quote quote=363228]Buodì girls ed ecco il quesito del giorno…mi hanno messo una pulce all’orecchio. Dopo circa due giorni dall’interruzione della pillola arriva il ciclo, fin dal primo giorno si inizia con la terapia, poi si fa l’eco e si valuta l’endometrio, se tutto va bene si procede. Ma a che giorno del ciclo siamo pronte per il trasfer? Come avviene la sincronizzazione con la donatrice, lei inizia la stimolazione quando il nostro endometrio è pronto?
[/quote]
ciao mirta, dipende dal protocollo che usa il tuo centro. da quanto ho capito, non fai la sopressione? La donatrice puo aver preso la pillola in contemporanea con te e poi il girono in cui inizi la preparazione dell’endometrio con progynova, la donatrice inizia la stimolazione ed arrivate insieme al giorno del pick up. Sarai pronta piu’ o meno veso il 15-18mo giorno, ma ripeto, dipende molto da te e dal protocollo usato..
la donatrice inizia piu’ o meno in contemporanea con te, non quando il tuo endo e’ gia’ pronto 🙂5 Giugno 2016 alle 22:06 #363338
chiara99Partecipante[quote quote=363219]Grazie @chiara99 :heart: un bacino ai tuoi bimbi :rose:[/quote]
grzie mirta!!5 Giugno 2016 alle 8:37 #363228
mirtaPartecipanteBuodì girls :yahoo: ed ecco il quesito del giorno…mi hanno messo una pulce all’orecchio. Dopo circa due giorni dall’interruzione della pillola arriva il ciclo, fin dal primo giorno si inizia con la terapia, poi si fa l’eco e si valuta l’endometrio, se tutto va bene si procede. Ma a che giorno del ciclo siamo pronte per il trasfer? Come avviene la sincronizzazione con la donatrice, lei inizia la stimolazione quando il nostro endometrio è pronto?
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.5 Giugno 2016 alle 7:56 #363219
mirtaPartecipante[quote quote=363194]
E faremo anche questo esperimento cara @Amarena77 caspiterina sincermente pensavo che era molto più semplice acciuffare la pennuta, due mie amiche zac al primo colpo, non avrei mai pensato che mi succedeva una cosa del genere…pasienza ormai sono quasi arrivata Buon sabato a tutte
ciao mirta, io non scrivo spesso, ma seguo il tuo percorso, qui sei nelle buone mani!
[/quote]Grazie @chiara99 :heart: un bacino ai tuoi bimbi :rose:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.4 Giugno 2016 alle 22:56 #363194
chiara99Partecipante[quote quote=362996]E faremo anche questo esperimento cara @Amarena77 caspiterina sincermente pensavo che era molto più semplice acciuffare la pennuta, due mie amiche zac al primo colpo, non avrei mai pensato che mi succedeva una cosa del genere…pasienza ormai sono quasi arrivata Buon sabato a tutte
[/quote]
ciao mirta, io non scrivo spesso, ma seguo il tuo percorso, qui sei nelle buone mani!