Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 3,026 al 3,050(di 4,719 totali)
    Ela81
    Membro

Ciao ragazze, come state? Io devo aspettare giorno 28 per fare l’ecografia e iniziare l’altra fase della terapia. Sto bene, agitata e felice allo stesso tempo. Voi che mi raccontate? Scusate l’assenza, ma sto un pò incasinata. Vi scrivo solo dal pc di casa e quindi ho bisogno di avere a disposizione il tempo per farlo. Ma mi arrivano le mail sul cellulare ora, quindi vi leggo sempre. A chi è in partenza come me auguro di acciuffare la pennuta. :rose:  :rose:  :rose:

Vola verso la luna, e se non ci riesci, ti perderai tra le stelle
    jakeda
    Membro

[quote quote=365539]Ciao, qualcuno di voi si è rivolto alla clinica Eugin di Modena per l’ovodonazione? Pareri?

[/quote]

puoi trovare molte info su alfemminile, in bocca al lupo.

mirta
    Partecipante

[quote quote=365539]Ciao, qualcuno di voi si è rivolto alla clinica Eugin di Modena per l’ovodonazione? Pareri?

[/quote] Ciao @Ciccipicci io sto facendo l’ovodonazione in Spagna, ma sono alla iGin di Bilbao(prova a guardare il loro sito se ti va) e mi trovo veramente bene, ma a Modena fanno solo gli esami o anche l’ovo? In becco alla pennuta :heart:

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    Anonimo
    Inattivo

<p style=”text-align: center;”>Io no @Ciccipicci, mi dispiace ma non ho info. :unsure:

Ciccipicci
    Partecipante

Ciao,

qualcuno di voi si è rivolto alla clinica Eugin di Modena per l’ovodonazione?

Pareri?

jakeda
    Membro

[quote quote=365031]

Ciao ragazze! Ora mai siete in dirittura d’arrivo! Un mega in bocca al lupo a tutte! Tengo le dita incrociate per tutte. Ps @jakeda anche a me non hanno fatto fare la soppressione. È proprio vero che ogni clinica ha suo protocollo e che ogni donna è a se… l’importante è raggiungere il risultato

si,assolutamente. Ognuno diverso. Io non ho preso pillola e molto altri farmaci che ho letto qui… Chissà..

[/quote]

dipedne da centro e dal protocollo, se lo fai da fresco o congelato..

jakeda
    Membro

[quote quote=364875]Ciao ragazze! Ora mai siete in dirittura d’arrivo! Un mega in bocca al lupo a tutte! Tengo le dita incrociate per tutte. Ps @jakeda anche a me non hanno fatto fare la soppressione. È proprio vero che ogni clinica ha suo protocollo e che ogni donna è a se… l’importante è raggiungere il risultato

[/quote]

Davvero amarena!!!  Buona domenica anche a te!!

[quote quote=364875]Ciao ragazze! Ora mai siete in dirittura d’arrivo! Un mega in bocca al lupo a tutte! Tengo le dita incrociate per tutte. Ps @jakeda anche a me non hanno fatto fare la soppressione. È proprio vero che ogni clinica ha suo protocollo e che ogni donna è a se… l’importante è raggiungere il risultato

[/quote]si,assolutamente. Ognuno diverso. Io non ho preso pillola e molto altri farmaci che ho letto qui… Chissà..

[quote quote=364750]Ciao @Kitty15 siamo tutte ai nastri di partenza in becco alla pennuta a tutte

[/quote]forzaaa!!incrocio le dita per tutte voi!! :heart:  :heart:

Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazze!

Ora mai siete in dirittura d’arrivo!

Un mega in bocca al lupo a tutte!

Tengo le dita incrociate per tutte.

Ps

@jakeda anche a me non hanno fatto fare la soppressione.

È proprio vero che ogni clinica ha suo protocollo e che ogni donna è a se… l’importante è raggiungere il risultato  :yes:  :heart:

jakeda
    Membro

[quote quote=364601]Prendo la pillola fino a domenica, poi quando arriva il ciclo progynova e punturina di cetrodite e poi degli ovuli :bye:[/quote]

interessante, perche non ti abbiano fatto la soppressione 🙂

mirta
    Partecipante

Ciao @Kitty15 siamo tutte ai nastri di partenza :yahoo: in becco alla pennuta a tutte :heart:

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    kitty15
    Membro

ciao donne! stasera ho trovato un po’ di tempo per scrivervi. :good:  cmq fra un paio di giorni ci confermano la donatrice, io ho iniziato a prendere la pillola ! che emozione, sono molto agitata!

mirta
    Partecipante

[quote quote=364493]

Che bello @Ela81 in becco alla pennuta cara Io prenderò la pillola fino a domenica, quaneo arriverà il ciclo inizierò con la terapia Buona giornata a tutte

buom inizio anche a te mirta!! quindi tu invece non fai il decapeptyl? Certo che ogni centro ha davvero la terapia diversa dall’altro….

[/quote]Prendo la pillola fino a domenica, poi quando arriva il ciclo progynova e punturina di cetrodite e poi degli ovuli :bye:

jakeda
    Membro

[quote quote=364369]Che bello @Ela81 in becco alla pennuta cara Io prenderò la pillola fino a domenica, quaneo arriverà il ciclo inizierò con la terapia Buona giornata a tutte

[/quote]

buom inizio anche a te mirta!! quindi tu invece non fai il decapeptyl? Certo che ogni centro ha davvero la terapia diversa dall’altro….

jakeda
    Membro

[quote quote=364314]Pronta… partenza… via. Oggi ho iniziato con la puntura di decapeptyl, ieri mi è arrivato il ciclo… Che emozione

[/quote]

quindi tu non hai fatto la pillola?

mirta
    Partecipante

Che bello @Ela81  :yahoo: in becco alla pennuta cara :yahoo:

Io prenderò la pillola fino a domenica, quaneo arriverà il ciclo inizierò con la terapia :heart:

Buona giornata a tutte :bye:

Ela81
    Membro

Pronta… partenza… via. Oggi ho iniziato con la puntura di decapeptyl, ieri mi è arrivato il ciclo… Che emozione :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Vola verso la luna, e se non ci riesci, ti perderai tra le stelle
    chiara99
    Partecipante

allora non la fai, e’ una puntura di farmaco tipo decapeptyl, che blocca l’ovulazione e resetta il ciclo…

mirta
    Partecipante

@chiara99 cos’è la sopressione? Io sto prendendo la pillola, devo smetterla la prossima settimana, quando arriverà il ciclo inizio con cetrodite e progynova, poi farò le eco fra il 10/14gg

chiara99
    Partecipante

[quote quote=363228]Buodì girls ed ecco il quesito del giorno…mi hanno messo una pulce all’orecchio. Dopo circa due giorni dall’interruzione della pillola arriva il ciclo, fin dal primo giorno si inizia con la terapia, poi si fa l’eco e si valuta l’endometrio, se tutto va bene si procede. Ma a che giorno del ciclo siamo pronte per il trasfer? Come avviene la sincronizzazione con la donatrice, lei inizia la stimolazione quando il nostro endometrio è pronto?

[/quote]
    ciao mirta, dipende dal protocollo che usa il tuo centro. da quanto ho capito, non fai la sopressione? La donatrice puo aver preso la pillola in contemporanea con te e poi il girono in cui inizi la preparazione dell’endometrio con progynova, la donatrice inizia la stimolazione ed arrivate insieme al giorno del pick up. Sarai pronta piu’ o meno veso il 15-18mo giorno, ma ripeto, dipende molto da te e dal protocollo usato..
    la donatrice inizia piu’ o meno in contemporanea con te, non quando il tuo endo e’ gia’ pronto 🙂

chiara99
    Partecipante

[quote quote=363219]Grazie @chiara99 :heart: un bacino ai tuoi bimbi :rose:[/quote]
    grzie mirta!!

mirta
    Partecipante

Buodì girls :yahoo: ed ecco il quesito del giorno…mi hanno messo una pulce all’orecchio. Dopo circa due giorni dall’interruzione della pillola arriva il ciclo, fin dal primo giorno si inizia con la terapia, poi si fa l’eco e si valuta l’endometrio, se tutto va bene si procede. Ma a che giorno del ciclo siamo pronte per il trasfer? Come avviene la sincronizzazione con la donatrice, lei inizia la stimolazione quando il nostro endometrio è pronto?

mirta
    Partecipante

[quote quote=363194]

E faremo anche questo esperimento cara @Amarena77 caspiterina sincermente pensavo che era molto più semplice acciuffare la pennuta, due mie amiche zac al primo colpo, non avrei mai pensato che mi succedeva una cosa del genere…pasienza ormai sono quasi arrivata Buon sabato a tutte

ciao mirta, io non scrivo spesso, ma seguo il tuo percorso, qui sei nelle buone mani!

[/quote]Grazie @chiara99 :heart: un bacino ai tuoi bimbi :rose:

chiara99
    Partecipante

[quote quote=362996]E faremo anche questo esperimento cara @Amarena77 caspiterina sincermente pensavo che era molto più semplice acciuffare la pennuta, due mie amiche zac al primo colpo, non avrei mai pensato che mi succedeva una cosa del genere…pasienza ormai sono quasi arrivata Buon sabato a tutte

[/quote]
    ciao mirta, io non scrivo spesso, ma seguo il tuo percorso, qui sei nelle buone mani!

Vedi 25 messaggi-dal 3,026 al 3,050(di 4,719 totali)