- Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
-
2 Agosto 2016 alle 15:32 #379751
chiara99Partecipante[quote quote=379529]Ciao ragazze, scusate se non ho scritto prima, ma mi hanno tolto per problemi tecnici la linea a casa e dal cel non ricordo mai la password per accedere al sito. Cmq le beta sono basse <5 dalla clinica mi hanno detto di non disperare e di aspettare i prossimi esami. Potete immaginare come sto. Da oggi pomeriggio ho dei dolori forti, ma niente perdite, mi hanno detto di non preoccuparmi, forse è solo l’agitazione.
[/quote]
elami dispaice. quenti embrioni avevi trasferito? hai ancora dei congelati? con beta a 5 puoi risparmiare 15 euro e non ripeterle secondo me, purtroppo, anche il tuo centro lo sa bene, non capisco perche te lo abbiamo detto. Importante che i dolori passano in fretta e riprovi il prima possibile!2 Agosto 2016 alle 15:16 #379745
jakedaMembroEla, ti hanno detto di continuare la terapia?
1 Agosto 2016 alle 21:06 #379558
mirtaPartecipante@Ela81 tesoro mi dispiace tanto, segui il consiglio della clinica e ripeti gli esami…continuo a fare il tifo per te
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.1 Agosto 2016 alle 18:59 #379532
jakedaMembroo mannaggia ela, mi dispiace, sono davvero basse, ma devi ripeterle almeno un’altra volta. Se i dolori persistono – vai al ps e fai una ecografia. Un abbraccio..
1 Agosto 2016 alle 18:51 #379529
Ela81MembroCiao ragazze, scusate se non ho scritto prima, ma mi hanno tolto per problemi tecnici la linea a casa e dal cel non ricordo mai la password per accedere al sito. Cmq le beta sono basse <5 dalla clinica mi hanno detto di non disperare e di aspettare i prossimi esami. Potete immaginare come sto. Da oggi pomeriggio ho dei dolori forti, ma niente perdite, mi hanno detto di non preoccuparmi, forse è solo l’agitazione.
Vola verso la luna, e se non ci riesci, ti perderai tra le stelle
1 Agosto 2016 alle 18:41 #379527
jakedaMembro1 Agosto 2016 alle 18:19 #379521
AnonimoInattivo@Ela81 come stai?
1 Agosto 2016 alle 16:54 #379464
jakedaMembro[quote quote=379195]Grazie cara, speriamo di si. Mi sono cronometrata e vado in bagno ogni ora o mezzora. E’ vero che l’anguria favorisce ed ultimamente ne sto mangiando parecchia, ma non ci sono mai andata così tanto. I colpi di sonno sono tremendi, arrivano all’improvviso. Ora ho notato di avere la pancia dura come il marmo. Inizio ad essere positiva, speriamo lo siano anche gli esami di domani. Appena saprò qualcosa, vi avverto subito.[/quote]
ciao Ela, facci sapere, sto in ansia per te!!!
31 Luglio 2016 alle 21:38 #379197
AnonimoInattivo@Ela81 un super mega in bocca al lupo.
Ho tutte le dita incrociate per te!
@ciccipicci cerca di essere positiva (anche se capisco bene non sia facile).
Il fatto che in un a no sei comunque rimasta incinta naturalmente è un gran buon segno.
Vuole dire che il tuo utero è ben disposto e il il fatto che sia un solo embrione….beh…pensa che alla fine ne basta solo uno per diventare mamma.
Un bacione enorme ad entrambe e fateci sapere.
:heart: :heart: :heart:
31 Luglio 2016 alle 21:35 #379196
Ela81Membrop.s. non ho avuto il coraggio di fare il test di gravidanza della farmacia, ma ci ho pensato fino all’ultimo.
Per quanto riguarda le perdite mi sono resa conto che se sto tranquilla e rilassata passano, quindi mi sono messa a riposo oggi.
31 Luglio 2016 alle 21:33 #379195
Ela81Membro[quote quote=379189]
Grazie cara per il pensiero, finalmente domani è il grande giorno. Non vedo l’ora. Al momento ho ancora qualche perdita, ma sono talmente poche che a mala pena le vedo. Il seno è sempre lo stesso, non ho notato cambiamenti, ma ho un sonno bestiale, in certi momenti mi addormenterei di botto e continuo ad andare spesso in bagno per far pipì, anche per due gocce. Non mi sento diversa, non mi sento incinta, ma sono comunque speranzosa. Domani saprò.
Ela i tuoi sono davvero ottimi sintomi e se dovessi scommettere, metterei 500 euro che sei incintissima! vedrai le beta domani saranno strapositive!
[/quote]Grazie cara, speriamo di si. Mi sono cronometrata e vado in bagno ogni ora o mezzora. E’ vero che l’anguria favorisce ed ultimamente ne sto mangiando parecchia, ma non ci sono mai andata così tanto. I colpi di sonno sono tremendi, arrivano all’improvviso. Ora ho notato di avere la pancia dura come il marmo. Inizio ad essere positiva, speriamo lo siano anche gli esami di domani. Appena saprò qualcosa, vi avverto subito.
31 Luglio 2016 alle 21:18 #379190
jakedaMembro[quote quote=379111]E poi a parte il seno pesante la sera (ma è il progesterone), non ho alcun sintomo.[/quote]
non gardare il seno e il sintomi! fino alla prova contraria, sei incinta !
31 Luglio 2016 alle 21:16 #379189
jakedaMembro[quote quote=379102]Grazie cara per il pensiero, finalmente domani è il grande giorno. Non vedo l’ora. Al momento ho ancora qualche perdita, ma sono talmente poche che a mala pena le vedo. Il seno è sempre lo stesso, non ho notato cambiamenti, ma ho un sonno bestiale, in certi momenti mi addormenterei di botto e continuo ad andare spesso in bagno per far pipì, anche per due gocce. Non mi sento diversa, non mi sento incinta, ma sono comunque speranzosa. Domani saprò.[/quote]
Ela i tuoi sono davvero ottimi sintomi e se dovessi scommettere, metterei 500 euro che sei incintissima! vedrai le beta domani saranno strapositive!
31 Luglio 2016 alle 21:15 #379188
jakedaMembro[quote quote=379175]
ma le causa della gravifanza biochimica?? cioè sarebbe il mancato attecchimento?
No @mamasita l’attecchimento c’è stato ma l’embrione impiantato ha interrotto la sua evoluzione dopo qualche giorno. Cmq. questa cosa che l’attecchimento c’è stato mi da buone speranze per il futuro… @Ela81 in bocca al lupo per domani… dai che siamo tutte con te!!!
[/quote]
esatto solerosso, speriamo la seconda volta sarai piu’ fortunata!
Ela ha le beta domani?
31 Luglio 2016 alle 18:46 #379175
solerossoMembro[quote quote=378967]ma le causa della gravifanza biochimica?? cioè sarebbe il mancato attecchimento?
[/quote] No @mamasita l’attecchimento c’è stato ma l’embrione impiantato ha interrotto la sua evoluzione dopo qualche giorno. Cmq. questa cosa che l’attecchimento c’è stato mi da buone speranze per il futuro…
@Ela81 in bocca al lupo per domani… dai che siamo tutte con te!!!
31 Luglio 2016 alle 13:43 #379111
CiccipicciPartecipante[quote quote=379102]
@Ela81 come stai cara… forza che domani è il grande giorno
faccio il tifo per te
Buona domenica a tutte 
Grazie cara per il pensiero, finalmente domani è il grande giorno. Non vedo l’ora. Al momento ho ancora qualche perdita, ma sono talmente poche che a mala pena le vedo. Il seno è sempre lo stesso, non ho notato cambiamenti, ma ho un sonno bestiale, in certi momenti mi addormenterei di botto e continuo ad andare spesso in bagno per far pipì, anche per due gocce. Non mi sento diversa, non mi sento incinta, ma sono comunque speranzosa. Domani saprò. @ciccipicci sei anche tu una compagna di cova, non essere negativa, non aiuta. Ogni tentativo può essere la volta buona. Quando hai gli esami del sangue?
[/quote]
mercoledi!
Ho trasferito un solo embrione …. ci vorrebbe un miracolo!
E poi a parte il seno pesante la sera (ma è il progesterone), non ho alcun sintomo.
In bocca al lupo a te, invece 😘
31 Luglio 2016 alle 13:12 #379102
Ela81Membro[quote quote=379033]@Ela81 come stai cara… forza che domani è il grande giorno
faccio il tifo per te
Buona domenica a tutte 
[/quote]Grazie cara per il pensiero, finalmente domani è il grande giorno. Non vedo l’ora. Al momento ho ancora qualche perdita, ma sono talmente poche che a mala pena le vedo. Il seno è sempre lo stesso, non ho notato cambiamenti, ma ho un sonno bestiale, in certi momenti mi addormenterei di botto e continuo ad andare spesso in bagno per far pipì, anche per due gocce. Non mi sento diversa, non mi sento incinta, ma sono comunque speranzosa. Domani saprò.
@ciccipicci sei anche tu una compagna di cova, non essere negativa, non aiuta. Ogni tentativo può essere la volta buona. Quando hai gli esami del sangue?
31 Luglio 2016 alle 8:09 #379033
mirtaPartecipante@Ela81 come stai cara… forza che domani è il grande giorno :heart: faccio il tifo per te :yahoo: Buona domenica a tutte :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.30 Luglio 2016 alle 20:17 #379008
jakedaMembro[quote quote=378967]ma le causa della gravifanza biochimica?? cioè sarebbe il mancato attecchimento?
[/quote]la biochimica non e’ un mancato attecchimento, l’attecchmento in realta c’e ma poi la gravidanza non va avanti..
30 Luglio 2016 alle 20:15 #379007
jakedaMembro[quote quote=378827]Buonasera ragazze, vedo che ultimamente volete mettervi tutte informa con lo Zumba. Volete essere tutte perfette per la prova costume…ahahaah scherzo!!! Cmq. mi ricordo che in quel periodo io avevo paura, quindi ho messo in astinenza totale mio marito, in fondo che aspettare un pochino nn è che gli faceva male, ma almeno io ero tranquilla.[/quote]
ahaha, al mio invece semba che gli fa male davvero :yahoo: :yahoo:
30 Luglio 2016 alle 20:10 #379005
jakedaMembro[quote quote=378798]
@mirta se per zumba intendi l’attività sportiva ….se ne riparla solo a fine allattamento! Ma se per caso intendi altro tipo di “zumba”…..per quella….via libera da quando vuoi! Hi hi hi

amarena, quindi dici che è permesso durante la gravidanza? alcuni ginecologi lo sconsigliano… tu non credi possa essere un rischio?
[/quote]
se il ginecologo ritiene rischioso, meglio evitare, anche se si soffre tantooo, ma cmq per una buona causa quindi va bene 🙂
30 Luglio 2016 alle 20:05 #379002
jakedaMembro30 Luglio 2016 alle 17:29 #378967
mamacitaMembroma le causa della gravifanza biochimica?? cioè sarebbe il mancato attecchimento?
30 Luglio 2016 alle 15:53 #378949
solerossoMembro[quote quote=378916]@ciccipicci ciao! guarda che io ho proprio questo problema di scarsa riserva ovarica e gli ovociti di pessima qualità. ho fatto diversi tentativi di FIVET ma niente, ora sto provando con l’vo e ti posso assicurare che nel corso della mia esperienza personale ho incontrato molte donne con lo stesso problema
Quote Eccomi qui, presente!!! Sono una di queste molte donne. Anch’io ho lo stesso problema ed un paio di mesi fà ho fatto il mio primo tentativo in assoluto di ovodonazione ed è stato subito positivo, solo che purtroppo era una gravidanza biochimica. Dai sù che nn bisogna mollare ma anzi dobbiamo continuare a lottare finchè nn avremo realizzato il nostro sogno…30 Luglio 2016 alle 13:27 #378917
mamacitaMembro[quote quote=378842] vorrei provare in Italia, magari alla Eugin di Modena: la conoscete?
[/quote]
guarda maco per farlo apposta ho fatto cinque omologhe in Italia a modena ma avendo un solo ovaio recuperavano pochi ovociti e solo due volte sono arrivata al transfert con embrioni comunque di scarsa qualità che non hanno attecchito. dopo 5 negativi capirai… anche se la clinica mi piaceva abbastanza ho deciso di cambiare