Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 2,826 al 2,850(di 4,719 totali)
    jakeda
    Membro

[quote quote=380338]ciao ragazze, è confermato il negativo. Ho parlato con la clinica e mi hanno detto che mi manderanno via mail a breve la nuova terapia. Ho sospeso i farmaci e devo attendere l’arrivo del ciclo.[/quote]

Ela, ti e’ tornato il ciclo?

BELLA4990
    Membro

[quote quote=379913]@ciccipicci in tutta onestà io proverei direttamente con l’estero. Hanno un’esperienza decisamente maggiore, se vuoi usano ovuli freschi e dedicati a te ed è realmente tutto un altro mondo e un altro modo di essere trattate! Hai già fatto le beta?

[/quote]

amarena tu hai esperienza in italia in qualche centro con eterolga? ci è stato sconsigliato da subito, infatti ho fatto soltanto una fivet e poi un altro tentativo in Rep. Ceca. Ora ci siamo catapultati in Ucraina tra un consiglio e l’altro, e anche perché ci è risultato il preventivo più fattibile rispetto agli altri.

BELLA4990
    Membro

[quote quote=380842]buongiorno ragazze, rientro in pista anch’io, a settembre si parte con il nuovo tentativo di ovodonazione!!

[/quote]

forza silvina, anche tu in partenza dopo le vacanze! è il tuo secondo tentativo sempre con la stessa clinica? noi abbiamo deciso per la bitoexcom, in Ucraina

BELLA4990
    Membro

[quote quote=380556]Ragazze vi aggiorno anche qui, ho fatto anche la 2° ecografia. Giulia mi ha dato anche la nuova terapia devo farla per 15 gg e poi se tutto va bene si parte per il pick up e il transfert. @Ela81 sò come ti senti e mi dispiace tantissimo!!!

[/quote]

ciao sole, vedo che stai facendo piccoli passi… continua cosi, vedrai che andra tutto bene! che terapia ti hanno dato dopo il deca? volevo chiedere una cosa… il decapetyl lo deve fare in contemporanea anche la donatrice… sempre?

noi non siamo riusciti ad organizzarci con il lavoro, quindi la nostra visita in clinica slitta a dopo le vacanze… ci hanno dato alcune date disponibili, cosi abbiamo tutto il tempo di organizzarci con i voli e il lavoro.

mirta
    Partecipante

[quote quote=380842]buongiorno ragazze, rientro in pista anch’io, a settembre si parte con il nuovo tentativo di ovodonazione!!

[/quote]In becco alla pennuta @silvina :heart: dove la fai?

<hr />

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    silvina
    Membro

buongiorno ragazze, rientro in pista anch’io, a settembre si parte con il nuovo tentativo di ovodonazione!!

jakeda
    Membro

buon inizio solerosso! ela come stai?

solerosso
    Membro

Ragazze vi aggiorno anche qui, ho fatto anche la 2° ecografia. Giulia mi ha dato anche la nuova terapia devo farla per 15 gg e poi se tutto va bene si parte per il pick up e il transfert.

@Ela81 sò come ti senti e mi dispiace tantissimo!!!

chiara99
    Partecipante

[quote quote=380334]Buon giorno a tutte ragazze! Scusate se mi intrufolo ma volevo salutare @chiara99 e i gemelli che non sento da un po’ e invitare @mirta nel forum pancine grazie alla PMA se avrà voglia di scrivere. In bocca al lupo a tutte, @solerosso vedrai che questa volta ce la farai anche tu xxx![/quote]
    garzie betty!!! un saluto anche a te!

chiara99
    Partecipante

[quote quote=380338]ciao ragazze, è confermato il negativo. Ho parlato con la clinica e mi hanno detto che mi manderanno via mail a breve la nuova terapia. Ho sospeso i farmaci e devo attendere l’arrivo del ciclo.[/quote]
    mi spiace ela, hai altri tentativi a disposizione con loro?

mirta
    Partecipante

[quote quote=380338]ciao ragazze, è confermato il negativo. Ho parlato con la clinica e mi hanno detto che mi manderanno via mail a breve la nuova terapia. Ho sospeso i farmaci e devo attendere l’arrivo del ciclo.

@solerosso a te cosa hanno detto quelli della clinica? Hai fatto altri esami approfonditi oltre all’ecografia?

[/quote] @Ela81 tesoro mi dispiace tanto tanto :rose:

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    Ela81
    Membro

ciao ragazze, è confermato il negativo. Ho parlato con la clinica e mi hanno detto che mi manderanno via mail a breve la nuova terapia. Ho sospeso i farmaci e devo attendere l’arrivo del ciclo.

@solerosso a te cosa hanno detto quelli della clinica? Hai fatto altri esami approfonditi oltre all’ecografia?

Vola verso la luna, e se non ci riesci, ti perderai tra le stelle
    BettyBu
    Membro

Buon giorno a tutte ragazze! Scusate se mi intrufolo ma volevo salutare @chiara99 e i gemelli che non sento da un po’ e invitare @mirta nel forum pancine grazie alla PMA se avrà voglia di scrivere. In bocca al lupo a tutte, @solerosso vedrai che questa volta ce la farai anche tu xxx!

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    chiara99
    Partecipante

[quote quote=379913]@ciccipicci in tutta onestà io proverei direttamente con l’estero.

Hanno un’esperienza decisamente maggiore, se vuoi usano ovuli freschi e dedicati a te ed è realmente tutto un altro mondo e un altro modo di essere trattate!

Hai già fatto le beta?

[/quote]
    quoto in pieno amarena (come sempre).
    Avete notizie di Ela, ha ripetuto le beta?

chiara99
    Partecipante

[quote quote=379904]Il mio unico problema è che sono vecchia (43).

Mio marito super ok.

Stavo valutando se provare in Italia.

Mi dicono che un po’ ovunque nel provato utilizzano banche ovuli spagnole.

Che ne dite?[/quote]
    ti sconsiglio la ovodonazione in italia, perche utilizzano semrpe i gameti congelati, a prezzi davvero alti, con poca esperienza e terapie del secolo scorso…

chiara99
    Partecipante

[quote quote=379840]Ciao se posso consigliarti vai diritta alla biotexom Di Kiev sono molto professionali economici flessibili e con loro avrai di sicuro il positivo[/quote]
    ciao pollon768, come procede, e’ da tanto che non passavi 🙂

mirta
    Partecipante

Ciao a tutte supergirl 😉 @ciccipicci guarda che noi due abbiamo la stessa identica età e nonostante i problemucci con i soldatini di mio marito, ho fatto il primo tentativo di donazione con ovuli freschi in Spagna e sono incinta :yahoo:  Forza e coraggio non ti scoraggiare, siamo qui per sostenerci a vicenda :rose:

Anonimo
    Inattivo

:bye:

Anonimo
    Inattivo

@ciccipicci in tutta onestà io proverei direttamente con l’estero.

Hanno un’esperienza decisamente maggiore, se vuoi usano ovuli freschi e dedicati a te ed è realmente tutto un altro mondo e un altro modo di essere trattate!

Hai già fatto le beta?

chiara99
    Partecipante

Ela falle domani, nel fratempo puoi fare anche un test casalingo, facci sapere, un abbraccio.

chiara99
    Partecipante

[quote quote=379818]Scusate ragazze, ma ho parlato con diverse donne e ad alcune di loro il primo risultato era negativo quando invece erano incinta. La clinica stessa mi ha confermato questa possibilità e contro ogni ragionevole dubbio mi devo togliere il pensiero. Io non pago gli esami, quindi cosa mi costa rifarli?

[/quote]
    allora falle certo, spero che la clinica abbia ragione!

Ela81
    Membro

Scusate ragazze, ma ho parlato con diverse donne e ad alcune di loro il primo risultato era negativo quando invece erano incinta. La clinica stessa mi ha confermato questa possibilità e contro ogni ragionevole dubbio mi devo togliere il pensiero. Io non pago gli esami, quindi cosa mi costa rifarli?

Vola verso la luna, e se non ci riesci, ti perderai tra le stelle
    mamacita
    Membro

@Ela81 eh putroppo penso anche io che coi valori così bassi dopo 14 giorni dal transfer c’è poco da sperare… mi dispiace…….

mamacita
    Membro

@solerosso grazie per i chiarimenti. quindi l’interruzione può essere dovuta a molte cose? non si sa con precisione quale sia stato il motivo ?

Anonimo
    Inattivo

Ciao @Ela81, mi dispiace da morire 😥 .

Purtroppo ho paura che chiara99 abbia ragione.

Non credo sia corretto illuderti inutilmente se le beta sono <5.

L’importante ora è non demoralizzarsi e andare avanti per poter riprovare il prima possibile.

Ti mando un bacione grandissimo.

Vedi 25 messaggi-dal 2,826 al 2,850(di 4,719 totali)