Ciao, si sì curva perfetta 🥰🥰
Grazie 🙏
Domani visita alle 18 sempre ansia a mille, non passerà mai 😨😨
Ti scrivo domani sera
Tu come stai? La tua schiena?
Ciao a tutte, dopo due tentativi di IUI a Borgo Trento e una FIVET in un altro centro convenzionato fuori regione, ricominciamo con un nuovo tentativo in Borgo Trento. Domani primo monitoraggio e mi diranno quando iniziare la terapia 💪🏻💪🏻💪🏻
Credo anche io anche perché poi durante la giornata non ho nulla…. Ho pensato che sia perché dormo tanto stesa sulla schiena faccio fatica a stare sul fianco sx