Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona

  • This topic has 1,693 risposte, 56 utenti, and was last updated 1 month fa by Benny.
Rispondi a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 25 messaggi-dal 351 al 375(di 1,694 totali)
  • #1908160 Reply
    Sissi76
    Participant

    Io ho qualche difficoltร  la mattina appena sveglia x una ventina di minuti mi viene il fiatone anche se non faccio nulla. Martedรฌ chiederรฒ come mai se รจ normale

    #1908159 Reply
    Wanda
    Participant

    Io non lโ€™ho mai fatta! Tu invece si?

    #1908157 Reply
    Sissi76
    Participant

    Solo il pensiero di bere il glucosio per farla mi fa venire la nausea…..

    #1908155 Reply
    Wanda
    Participant

    Il 7 ho appuntamento dalla Di Paola, mentre martedรฌ ho appuntamento per la curva da carico ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ

    #1908152 Reply
    Sissi76
    Participant

    Hai fatto ancora eco?

    #1908151 Reply
    Wanda
    Participant

    Lโ€™ansia non finirร  mai purtroppo!!
    Io tutto ok grazie โ˜บ๏ธ

    #1908093 Reply
    Sissi76
    Participant

    Ciao, solita ansia e mal di schiena ma x il resto bene, ho anticipato di una settimana l’ecografia e vado martedรฌ xchรจ non riesco a stare 5 6 settimane tra una e l’altra, infatti ho chiesto al ginecologo di programmarle ogni 3 4 settimane. Poi il 28 febbraio ho la morfologica.
    Tu tutto bene?

    #1908090 Reply
    Wanda
    Participant

    Ciao, come stai??

    #1906454 Reply
    Wanda
    Participant

    Bene te la godi al massimo la gravidanza!!
    Anchโ€™io eredito qualcosa dalle mie nipotine ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    #1906440 Reply
    Sissi76
    Participant

    Sono rimasta a casa subito xchรจ lavorando in un negozio per gli animali devo sollevare parecchi pesi e il mio titolare non ha voluto nรฉ cambiarmi mansione ne che potessi correre rischi.
    Le tutine sono fantastiche. Poi ci hanno regalato una culletta in legno bianca a dondolo per i primi mesi. E ho la fortuna che mia cugina mi regala tutte le cose di sua figlia, quindi culla grande, fasciatoio, seggiolone e un’altra infinita di cose…

    #1906436 Reply
    Wanda
    Participant

    Ah sei giร  a casa io invece sono ancora a pieno ritmo!!
    Si il corso preparto inizia il 4 marzo !
    A me in un negozio hanno proposto il Babyzen e anche quello che dici tu, sabato torno a vedere alla Prenatal

    Quanto sono belle le tutine ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    #1906435 Reply
    Sissi76
    Participant

    No non sto lavorando sono in malattia dal transfer e sto aspettando che l’INPS mi approvi la maternitร  anticipata x gravidanza a rischio, ma soffrivo di mal di schiena anche prima quindi adesso si รจ accentuato. Fai il corso preparto? Io inizio il 7 marzo.
    Noi abbiamo preso il trio joie non รจ piccolissimo ma andando spesso in montagna abbiamo dovuto scegliere qualcosa con le ruote grandi e molto ammortizzate… Uno piccolo e di cui ho sentito recensioni ottime รจ il Foppapedretti tictoc.

    #1906433 Reply
    Wanda
    Participant

    Anchโ€™io sabato vado a vedere per il passeggino, devo trovare qualcosa di piccolo perchรฉ ho la 500 ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ

    Mal di schiena? Stai lavorando?
    Io venerdรฌ ho iniziato anche un corso in piscina per fare un minimo di movimento

    #1906423 Reply
    Sissi76
    Participant

    Che bello che la senti … Non vedo l’ora, io soffro parecchio di mal di schiena e sempre tanti problemi di intestino… Vittoria la vedrรฒ il 6 febbraio e poi il 28 ho la morfologica…๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    Noi sabato abbiamo preso il trio xchรจ abbiamo trovato una super offerta. E quando vado in giro una tutina, un lenzuolino, i calzini insomma le prendo qualcosa ogni volta che mi muovo ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…

    #1906418 Reply
    Wanda
    Participant

    Ciao tutto bene grazie! Negli ultimi giorni ho iniziato a sentire Sofia si muove un sacco ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Domenica ho iniziato a fare anche un poโ€™ di acquisti con i saldi anche se ero un poโ€™ indecisa per scaramanzia!
    Tu come stai? Vittoria sta bene?

    #1906409 Reply
    Sissi76
    Participant

    Ciao Wanda tutto bene?

    #1904905 Reply
    Sissi76
    Participant

    ๐Ÿ’— finalmente si รจ tutto vero

    #1904903 Reply
    Wanda
    Participant

    รˆ tutto vero ๐Ÿ’–๐Ÿ’–

    #1904902 Reply
    Sissi76
    Participant

    Assolutamente si… Mi sembra di essere in un sognoโค๏ธ

    #1904901 Reply
    Wanda
    Participant

    Ciao che bello anche tu una bimba ๐Ÿ’–๐Ÿ’–
    Sono proprio felice x te una vera โ€œ Vittoria โ€œ ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    #1904895 Reply
    Sissi76
    Participant

    Ciaooooo รจ una bambina ed รจ sanissima ๐Ÿ’—๐Ÿ’—๐Ÿ’—๐Ÿ’—

    #1904130 Reply
    Wanda
    Participant

    Bellissimi anche noi avevamo scelto Tommaso se fosse stato un maschietto ๐Ÿ˜

    #1904115 Reply
    Sissi76
    Participant

    Bello๐Ÿ’• molto dolce e raffinato ๐Ÿ’“
    Noi Tommaso e Vittoria

    #1904096 Reply
    Wanda
    Participant

    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Sofia ๐Ÿ’–๐Ÿ’–

    #1904085 Reply
    Sissi76
    Participant

    Certo che si anche perchรฉ sarร  stufo di sentirsi chiamare Fagiolo ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… almeno gli diamo un nome vero.
    Tu lo hai giร  scelto?

Vedi 25 messaggi-dal 351 al 375(di 1,694 totali)