Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona

Rispondi a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 1,694 totali)
  • #1935305 Reply
    Marina
    Participant

    Ciao ragazze! spero che stiate tutte bene. Sono stata in ospedale questa settimana, ho visto pochissima gente in giro (saranno in ferie credo). Mi hanno confermato l’inizio del ciclo per Ottobre (2 mesi). Le segretarie ci sono sempre anche la settimana di Ferragosto, mentre i medici si alterneranno.

    #1935210 Reply
    Chiara
    Participant

    Ok grazie infinite 🥰🥰🥰

    #1934659 Reply
    Chiara
    Participant

    Grazie per le utilissime risposte e inocca al lupo a tutte💪💪💪💪

    #1934629 Reply
    Marghe8
    Participant

    Grazie Marina 😊👍🏻

    #1934574 Reply
    Chiara
    Participant

    Hanno detto la stessa cosa… Aspetterò ancora un po’ anche se ti dico la verità più il TEMPO PASSA più tutto si fa pesante un giorno mi sembra un anno…

    #1934566 Reply
    Wanda
    Participant

    Immagino tu sia dell’83 quindi insomma hai 5 anni in meno di me , puoi provare ad aspettare ancora un pochino, vedrai che ti chiamano, purtroppo io ho la ginecologa che è responsabile del centro Pma ma mi ha sempre detto che non sa neanche lei i tempi perché non dipende da loro ma dalla regione

    #1934565 Reply
    Chiara
    Participant

    Infatti sarei molto tentata a rivolgermi altrove ma a sto punto non so cosa fare purtroppo i costi sono tanti e ho già fatto tre fiver privatamente andate male…

    #1934564 Reply
    Wanda
    Participant

    No anch’io non sono stata chiamata , per questo sono andata privatamente non potevo più aspettare

    #1934555 Reply
    Chiara
    Participant

    Anch io li sto chiamando circa una volta al mese ma ora proverò in autunno… Ogni volta mi dicono che non si sono dimenticati che sono in lista ma non sono ancora arrivati i soldi dalla regione… So che essi ormai dico io non so se arrivano entro l anno perché mi dicevano che li danno una volta All anno e non si sa come vengono gestiti… In più non so se ad agosto si fermino…

    #1934551 Reply
    Sissi76
    Participant

    Ciao come avevo già scritto i tempi per eterologa a BT sono quelli,anche noi abbiamo fatto il primo colloquio a gennaio 2021 e ci hanno chiamato a giugno 2023 x il secondo colloquio, transfer fatto a ottobre 2023…
    Come avevo consigliato Io chiamavo in media una volta al mese per sapere se c’erano notizie, quando ci hanno detto che eravamo i prossimi in lista appena arrivavano i soldi dalla regione così è stato ma non sanno neanche loro quando arrivano le sovvenzioni.

    #1934550 Reply
    Marina
    Participant

    Prova a chiamarli almeno per sapere se hanno qualche novità/previsione. Come scriveva Wanda prima l’attesa che gli hanno comunicato era di 2 anni ca (il doppio rispetto all’omologa), ma da quello che ho capito anche lei non è stata ancora chiamata da BT.

    #1934548 Reply
    Chiara
    Participant

    Però sono ormai passati 2 anni e mezzo e mi devono ancora chiamare per il secondo colloquio… Anche perché essendo eterologa femminile dovranno anche ordinare i gameti… Voi fate l eterologa?

    #1934547 Reply
    Marina
    Participant

    Infatti anche noi dal primo colloquio abbiamo aspettato 10 mesi, poi c’è il secondo colloquio dove ti danno la terapia da fare e si comincia 1-2 mesi dopo. Adesso fatalità c’è in mezzo il mese di Agosto quando tanti sono in ferie.

    #1934528 Reply
    Marghe8
    Participant

    No. Per omologa

    #1934520 Reply
    Chiara
    Participant

    Ciao io ho fatto la prima visita a febbraio 2022 e siamo in lista per la fecondazione eterologa dove i tempi sono sicuramente più lunghi… Peto il tempo sta passando e non è facile… Ho chiamato la segreteria ma mi hanno detto che sono in lista e appena arrivano i gonfi mi chiameranno… Ma tu sei in lista per l eterologa?

    #1934514 Reply
    Marghe8
    Participant

    Ciao Mamma1983. 👋🏻
    Sto giusto cercando informazioni anch’io. Volevo chiamare ma sul referto della prima visita ho visto non c’è un numero di telefono.

    Hai già fatto qualche visita tu?
    Noi abbiamo fatto il primo colloquio a novembre e ci avevano dato 8-10mesi di attesa.

    #1934313 Reply
    Marina
    Participant

    Ciao Mamma1983,

    ho il colloquio la settimana prossima e al tel mi hanno detto che il ciclo sarà in Autunno (non so se a Settembre o a Novembre), dopo ti saprò dire.

    Da quello che ho capito ad Agosto fanno pausa, finiscono i cicli iniziati e ricominciano chiamare a Settembre.

    #1934311 Reply
    Marina
    Participant

    Si, a me hanno fatto vedere sul monitor il posizionamento dell’embrione. Non era davanti a me durante l’intervento, ma alla fine mi hanno detto e mi sono girata per vederlo.

    #1934298 Reply
    Chiara
    Participant

    Buongiorno ragazze qualcuna di voi sta seguendo il percorso a borgo Trento a Verona? Ma stanno chiamando anche durante il mese di luglio e agosto o riprenderanno a settembre? Grazie di cuore se qualcuna riesce a rispondermi ❤️❤️❤️❤️

    #1934292 Reply
    Anguria
    Participant

    Ti ringrazio! Altra curiosità, il transfert della blasto lo fanno ecoguidato ? Grazie di cuore

    #1934228 Reply
    Sissi76
    Participant

    Ciao Wanda, tutto bene grazie, si Vittoria cresce molto bene grazie. Sofia come sta?

    #1934218 Reply
    Wanda
    Participant

    Ciao Sissi, come va?
    Vittoria cresce? 💖

    #1933899 Reply
    Marina
    Participant
    In risposta a quando ha scritto Lu

    Che strano! noi siamo stati in 2 cliniche private e 2 statali e dappertutto ci hanno chiesto lo spermiogramma. Abbiamo l’infertilità sine causa.

    Lu, ma di 22 ovuli quanti si sono fecondati? Di esami che avevate fatto per conto vostro è venuto fuori qualcosa che ha spiegato il risultato del ciclo?

    #1933866 Reply
    Lu
    Participant

    Buongiorno, allora a BT non ci hanno mai chiesto questi esami, anche a me è successo uno blastocisto finito in biochimica, poi iniziato tutto in altra volta sempre con loro prelevato 22 ovuli e nessuno arrivato a blasto, allora siamo andati a fare per conto nostro altre analisi possibile che studiando e parlando con altre persone e con un andrologo, ci ha fatto fare esami maschili Túnel Test, Fish test, microdelezioni cromossomo Y. Dopo ci siamo rivolto a una clinica privata, dove fa analisi pre impianto, ancora siamo in preparazione . Fai una ricerca su Internet e vedrai che trovi tante informazioni.

    Lu
    #1933862 Reply
    Marina
    Participant

    Ciao Francesca,

    nel privato di solito sono veloci (2 mesi di attesa ca) per fare un ciclo di PMA. So che la diagnosi genetica preimpianto la fanno a Bologna centro 9Baby, ma ha un costo extra di 2000 ca (trovi sul loro sito) e secondo me te la deve consigliare la ginecologa che ti segue (per l’età avanzata o se avete dei problemi genetici o fallimenti d’impianto ripetuti …)

    Invece per gli analisi seminali, di solito la spermiogramma la fanno in Borgo Trento e la richiedono per accedere alla PMA.

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 1,694 totali)