Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona

Rispondi a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 25 messaggi-dal 301 al 325(di 1,694 totali)
  • #1911721 Reply
    Hope20
    Participant

    Che bello! Tanti incrocini per voi!! 🤞🤞

    Le fede è certezza di cose che si sperano e dimostrazione di cose che non si vedono.
    #1911720 Reply
    Sissi76
    Participant

    Hai mai pensato a eterologa? Io ho 10 anni più di te anche noi alla ricerca da 8 anni, purtroppo un centro precedente ci ha fatto perdere molto tempo continuando a farci fare omologa. Anche noi una iui e 2 stimolazioni con buoni risultati di raccolta ma solo 2 embrioni ogni volta formati. Il primo transfer si è chiuso con biochimica e il secondo con un negativo… Dopo mille accertamenti ci hanno dichiarato una sterilità sine causa. Per fortuna abbiamo trovato un bravo ginecologo che ci ha indirizzato subito a Verona x eterologa e loro hanno accettato al primo incontro… I tempi di attesa purtroppo sono stati lunghi ma finalmente l’anno scorso è arrivato il nostro momento, e adesso c’è la mia bambina che cresce dentro di me…

    #1911719 Reply
    Fiordiloto
    Participant

    Quasi 36 ma sono 8 anni che cerchiamo una gravidanza e non ne abbiamo mai visto nemmeno l’ombra. Abbiamo fatto anche due IUI, un pick up (17 ovociti prelevati) e due criotransfer.

    #1911718 Reply
    Sissi76
    Participant

    Lo so bene purtroppo… Quanti anni hai?

    #1911717 Reply
    Fiordiloto
    Participant

    Crepi! Purtroppo la numerosità non è certezza di qualità…stiamo a vedere 🍀

    #1911716 Reply
    Sissi76
    Participant

    Che numero spettacolare….. complimenti… In bocca al lupo 💪🏻🐺💪🏻🐺💪🏻🐺 aggiornaci….

    #1911713 Reply
    Fiordiloto
    Participant

    Pick up fatto! Prelevati 22 ovociti. Sono in iperstimolo quindi farò transfer da congelato. Ora attendo la chiamata della biologa 🤞🏼🤞🏼🤞🏼

    #1910989 Reply
    Chiara
    Participant

    Grazie ragazze grazie infinite

    #1910972 Reply
    Sissi76
    Participant

    Bene…. Buona montagna….☺️

    #1910971 Reply
    Wanda
    Participant

    Caspita che spavento 😨
    Per fortuna tutto ok , l’intestino fa brutti scherzi: la Di Paola quando avevo problemi mi aveva ordinato Plurilac trio bustine, prova!!
    Comunque L’importante è che Vittoria stia bene!!
    Io vado un paio di giorni in montagna con le mie nipotine , vediamo cosa riesco a fare 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    Ciao a presto buona domenica un abbraccio

    #1910965 Reply
    Sissi76
    Participant

    Ciao Wanda, ieri mattina all’alba dopo una notte di dolori lancinanti all’addome mio marito mi ha portata in pronto soccorso ostetrico a Padova, Non sapevo se avevo più male o se ero più disperata che fosse successo qualcosa a Vittoria.
    Per fortuna è solo il mio intestino che non lavora ma la mia piccola sta benissimo. Indovina….. Anche loro mi hanno detto “signora ma è una biscia non sta ferma un attimo, auguri per quando sarà nata…..” 😂😂😂😂😂
    Una paura folle….

    #1910964 Reply
    Sissi76
    Participant

    Io ogni 2/3 mesi chiamavo per sentire se c’erano novità.

    #1910963 Reply
    Sissi76
    Participant

    Ciao io l’ho fatta a Borgo Trento, ho atteso 2 anni e mezzo, ho fatto la prima visita a gennaio 2021 e mi hanno chiamata a giugno 2023, ho fatto il transfer a fine ottobre 2023.

    #1910958 Reply
    Wanda
    Participant

    Ciao io ho fatto eterologa ma in privato perché in borgo Trento mi avevano dato a ottobre 2022 circa due anni di attesa

    #1910954 Reply
    Chiara
    Participant

    Buonasera ragazze, io sono nuova in questo forum. Sono felicissima per voi…Io invece sono molto in ansia… Sono più di due anni che sono in lista per la PMA ETEROLOGA a Borgo Trento ma devo ancora essere contattata… Voi avete fatto l eterologa? Quanto avete aspettato? Come vi siete trovate? Scusatemi ma non trovo pace….

    #1910479 Reply
    Sissi76
    Participant

    Amoreee😂😂😂😂

    #1910477 Reply
    Wanda
    Participant

    No stasera non era super agitata, mi sa che l’abbiamo disturbata perché ha sbadigliato 😂😂😂

    #1910476 Reply
    Sissi76
    Participant

    Bene sono contentissima 🩷🩷🩷🩷
    Si muoveva tanto?

    #1910474 Reply
    Wanda
    Participant

    Ciao eccomi!! Tutto bene, Sofia sta benissimo 🥰🥰

    #1910272 Reply
    Wanda
    Participant

    Ottimo 💖💖😘😘

    #1910271 Reply
    Sissi76
    Participant

    Il 28 febbraio 🤞❤️😘❤️

    #1910270 Reply
    Wanda
    Participant

    😘😘
    Quando hai la morfologica?

    #1910268 Reply
    Sissi76
    Participant

    💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻forza… Che bello….🩷

    #1910267 Reply
    Wanda
    Participant

    Si hai ragione!!
    Sono a 24+6 💖💖

    #1910266 Reply
    Sissi76
    Participant

    Bene sono contenta….
    Vedi che ho ragione io anche se la si sente muovere l’ansia x l’ecografia c’è sempre…..
    La schiena va a giorni… Questa sera inizio una cura x la stitichezza con delle bustine xchè mi sto massacrando l’intestino.
    Stai serena che Sofia sta benissimo… 🤞🏻🍀🩷In quanto sei adesso?

Vedi 25 messaggi-dal 301 al 325(di 1,694 totali)