Mariolina 78

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 39 totali)
  • in risposta a: Riserva ovarica ridotta #281834

    [quote quote=281778]Ciao ragazze, volevo chiedervi un parere sul piano terapeutico che dovrò iniziare tra pochi giorni : avendo riserva ovarica ridotta (amh 0,77 e conta follicoli antrali 6) mi hanno scritto di partire con 300 UI di Gonal F per i primi due giorni. Poi però me lo riducono a 225 UI per i giorni seguenti e poi in base alla risposta. Mi chiedo se sia normale…io pensavo che il dosaggio al limite si aumentasse, non il contrario.. è vero che possono cambiare terapia in base ai monitoraggi, ma io dovrei ridurre il dosaggio dopo soli due giorni e dubito che mi facciano il primo monitoraggio al secondo giorno di punture (mi hanno detto che il primo sarebbe stato dopo qualche giorno). C’è qualcuna con bassa riserva ovarica come me che ha già fatto qualche stimolazione e mi sa dare un parere? Grazie infinite e in bocca al lupo a tutte!!

    [/quote]

    Ciao anche io scarsa riserva ovarica… Ma il mio piano terapeutico parte a bomba con 450 unità,la dose che scrivi non è anomala… Ma la fai in Italia?

    in risposta a: PMA Careggi Firenze. Esperienze #274809

    [quote quote=274639]Scusa era tanto che non aprivo qs post, @Mariolina 78 si ho fatto e mi hanno detto che erano nella norma…in dettaglio a quali esami ormonali ti riferisci? Grazie

    [/quote]Ciao mi riferisco al amh e Fsh lh…ma il 3 tentativo lo hai fatto?  Grazie mille

    in risposta a: Confusione totale aiutatemi #272197

    Grazie BettyBu… Per ora proviamo a rilassarci… Spero 😀

    in risposta a: Confusione totale aiutatemi #272066

    Secondo lei non sono ancora da eterologa

    in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #271736

    @ tartarughina scusami sapevi che c’è un omonima sul libro difettose? Chissà che non sia tu la protagonista 😊

    in risposta a: Ovodonazione! #270953

    [quote quote=270952]

    Buongiorno!! Entro anche io in quesot mondo, ho 36 anni, sono reduce da 3 fivet fallite e l’ovodonazione sembra l’unica strada percorribile..

    benvenuta jakeda! Siamo tutte a tua disposizione…

    [/quote]benvenuta  😉

    in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #270946

    @Didina77 come ti capisco… Anche noi 1 solo stipendio e tanta voglia di allargare la famiglia…non dobbiamo mollare…

    in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #270705

    @tartarughina cos’è il bioenergetico?

    in risposta a: Facciamo una tabella riassuntiva Ovodonazione? #269504

    Iniziate a scrivere le vostre esperienze che man mano le metto su drive così tutte possono consultare…

    in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #269393

    2 tentativo fallito!!  Scarsa riserva ovarica… con amh 0.4 e ho prodotto brutti ovociti!  Mi hanno indirizzata alla ovodonazione… Per carità nulla in contrario!!! Ma oggi la telefonata dell ennesima amica che mi dice sono incinta mi ha fatto ripiombare nel buio!!  Non riesco a smettere di piangere!!!

    in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #269374

    @Flop84 purtroppo insieme alla gioa dei positivi c’è tanta amarezza nel mio cuore… Ed oggi ne ho avuto la conferma… Sapere che altre riescono a rimanere incinta mi fa star male…

    in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #269341

    Scusate ragazze ma ho bisogno di uscire dal gruppo… Mi arrovello il cervello cercando spiegazioni a cose che non ne hanno. E prima di impazzire volevo salutarvi. Un grande augurio a tutte

    in risposta a: Facciamo una tabella riassuntiva Ovodonazione? #268497

    Che ne dite di fare un percorso… Dalla partenza alla fine. Età iniziale ricerca bimbo,problematica diagnosticata, fivet, iui,icsi fatte e passaggio alla ovodonazione. Scelta, tentativi e quello che ritenete debbano sapere coloro che ci leggono…

    in risposta a: Facciamo una tabella riassuntiva Ovodonazione? #268378

    Io posso occuparmi di riportare tutto su file Excel… Ma non so come recuperare tutte le storie…

    in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #268067

    @Lunazzurra Un abbraccio forte forte e che quel sole possa splendere ogni giorno nel tuo cuore ❤

    in risposta a: Scarsa riserva ovarica chi mi può rincuorare? #267206

    [quote quote=267034]Ciao sono nuova. Io ho un problema con l’ovulazione quindi mi devo sottoporre ad un enterologa. Qualcuna di voi l’ha fatto? Se si, in quale clinica vi siete rivolte? Grazie.

    [/quote]@solerosso mi dispiace non poterti aiutare

    in risposta a: Scarsa riserva ovarica chi mi può rincuorare? #267205

    [quote quote=265644]Ciao @Mariolina78 io cerco da tanto e dopo un as a gennaio 2014 il mio fagiolino ancora non é tornato da me ma non perdo le speranze e continuo a provarci! Non ho alcuna sperienza x amh perché devo farlo x la prma volta settimana prossima ma sono entrata cmq x raccontarti di tante ragazze che anche se non avevano più speranze giustamente a causa della scarsa riserva ovarica e ho visto il racconto di @Giusy104 e @Giusina78 secondo me hanno detto tutto ciò di cui tu abbia bisogno sentire! ti abbraccio forte! e un becco alla ciko! @Giusina78 è molto bello avere notizie tue e sapere che i tuoi piccolini sono nati! congratulazioni!!! più volte ho cercato notizie tue e di frafra e niente ma adesso vedo che é andato tutto benissmo! sono contentissima! io ancora psico! ma non mi arrendo un forte abbraccio

    [/quote]grazie @nina76 é molto rincuorante sentire testimonianze positive  :heart: 

    in risposta a: Riserva ovarica ridotta #266254

    [quote quote=266140]Volevo portare la mia esperienza, 39 anni , amh 0,50 (2-5) scarsa riserva ovarica, ho concepito 3 volte nell arco di 7 mesi, le prime due si sono interrotte al 2 mese , selezione naturale è adesso è in arrivò il mio piccolo Christian..

    [/quote]Ciao Giusy104 grazie per la tua testimonianza. Quindi non ti sei mai sottoposta a nessun trattamento? Come controllo solo ormonali o anche conta follicoli antrali?  Grazie mille

    in risposta a: Riserva ovarica ridotta #266251

    [quote quote=265726]

    Ti capisco @Mariolina78…al mio primo tentativo ho prodotto solo 4ovociti, 3prelevati di cui2degenerai e 1fecondato in modo anomalo…quindi nnt transfer!è stata una batosta! Ads mi faranno partire con una dose maggiore di ormoni sperando in una risposta migliore!<3

    dove sei seguita?

    [/quote]Ora attendo di fare colloquio alla Zucchi e San raffaele

    in risposta a: Ovodonazione! #266027

    [quote quote=265997]Ecco per questo ti posso invece dire che a Brno e sono certa anche a Praga questo é ritenuto illegale, quindi sei tu che chiedi certe caratteristiche fisiche e una volta trovata la donatrice loro ti descrivono i tratti somatici, ti dicono il colore dei capelli, l’etá, che cosa fanno nella vita (la mia per esempio é una studentessa universitaria in giornalismo e ha 24 anni, castana con gli occhi azzurri) e ovviamente tutti gli esami fisici e psicologici. Onestamente io non avrei mai voluto vedere la mia donatrice in viso ma é solo una scelta personale. Quindi tu devi decidere per la clinica che si confá di piú ai tuoi desideri.

    [/quote]

    Se proprio devo scegliere preferisco sia olivastra dicarnagione…poi se è alta 190 con occhi azzurri va bene uguale…

    in risposta a: Ovodonazione! #265941

    Amarena 77 posso chiederti se ti sei rivolta a loro anche per le caratteristiche fisiche che ti potevano accomunare con le ceche?

    in risposta a: Riserva ovarica ridotta #265726

    [quote quote=265712]Ti capisco @Mariolina78…al mio primo tentativo ho prodotto solo 4ovociti, 3prelevati di cui2degenerai e 1fecondato in modo anomalo…quindi nnt transfer!è stata una batosta! Ads mi faranno partire con una dose maggiore di ormoni sperando in una risposta migliore!<3

    [/quote] dove sei seguita?

    in risposta a: Riserva ovarica ridotta #265700

    [quote quote=265686]@Mariolina78 anche io spero in un miracolo!ma tu stai facendo un percorso di fecondazione assistita o niente? io come ti dicevo ho fatto gia’ una fivet, adesso procedo con la seconda. @AidaSalva ciao!mi spiace per quello che ti è successo a luglio…ma sei rimasta incinta naturalmente? ragazze dobbiamo farci molta forza!è una dura prova questa!

    [/quote]Miastra…Ho fatto 2 fivet andate male… Ho scarsa riserva ovarica ed ho prodotto brutti ovetti che non si sono attaccati… Quindi adesso ovodonazione…

    in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #265684

    Il centro è serio e puntuale… I medici sono come da altre parti… Qui il mio 2 tentativo negativo 😞

    in risposta a: PMA 2015, ragazze riuniamoci qui! #265607

    [quote quote=265401]Buongiorni a tutte! qui e’ una splendidagiornata di sole! Spero sua cosi in tutta Italia! Aspettiamo belle news oggi! Mariolina anche io son stata sia in Zucchi sia a Ponte San Pietro. Una mia amica ginecologa mi ha detto che c e un ottimo centro per l ovodonazione a Praga piu economico tispetto alla Spagna ma comunque valido …. Ora mi gioco il jolly e poi si vedra’… Buona giornata!

    [/quote]quale clinica a Praga?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 39 totali)