PMA 2015, ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 8,851 al 8,875(di 10,994 totali)
  • #208262 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutte sono nuova ho 37 anni mio marito 52….è da due anni che cerchiamo un bimbo….giorni fa ho avuto il nostro primo colloquio al centro per la pma…in sardegna…pubblico…premetto che fin ora ho fatto solo in privato visita ginecologica esami ormonali ed ecografia….tutto ok…ora i hanno prescritto :esami ormonali e si del sangue Pap test e tamponi isterosalpingografia (mi sembra che si dica così ) monitoraggio follicolare esame dell ormone antimulleriano ecografia mammaria. …per lui esami del sangue spermiogramma e esame batterico (????)non ricordi di preciso come si chiama…comunque in una settimana dovrò farne molti perché di concentrano tra il 2 e 3 e 7 e 8 Gorno del ciclo. ..cosa mi dite voi He siete esperte cosa mi dite come? A voi inizialmente quali esami avevano fatto fare? Io spero di scoprire il problema. …perché credo ci sia dato che dopo due anni ancora niente…non posso credere che sia tutta una questione di troppo stress come dicono tanti o di beccare i giorni giusti…..

#208257 Rispondi
    LunaAzzurra78
    Moderatore

@micarta si avevo capito che al tuo centro fish non lo volevano nemmeno vedere! Pensavo che fosse perchè avendo spermiogramma non male, avessero sottinteso che anche fish fosse ok. Però che brutta questa leggerezza.. se ce lo avessero rifiutato a noi che lo abbiamo sballato sai che problemi??? Mi vien da dire, per fortuna non siamo li!!!….. Eh quei ragazzini di Milano sono da prendere a mazzate!! : P

@fra_fra nemmenno orgalutran mi ha lasciato il minimo segno, ma il liquido mi brucia tanto!! Si il ciclo è doloroso lo so bene!!

Domani mare speriamo bene nel meteo!!  B-)

Correggo il calendario!

MAGGIO

4 Agata seconde BETA, Tittolina eco di controllo

6 Lindina primo monitoraggio

13 Larobi PAP test

15 Tartarughina inizia stimolazione

19 Alina appuntamento per piano terapeutico

21 micarta translucenza nucale

GIUGNO

10 Lindina visita Regina Elena

12 fra_fra 1 visita, si ricomincia!

Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
    #208247 Rispondi
    fra_fra
    Membro

@agatapolet ma come sei a lavoro?!?!?!? Devi riposare!!!
    @lunaAzzurra78 si ieri è arrivato con dolori terribili, stavo veramente piegata in due dal dolore!!! Per fortuna oggi ho i classici doloretti da ciclo ma tutto sopportabile e forse è un po piu abbondante del solito ma niente di che per fortuna!!
    @loryena benvenuta!!
    @tartarughina devi fare Il gonasi? A me era l’unica che aveva la polverina a parte, dentro ci sono i 2 aghi (uno è per giocare al piccolo chimico e miscelare e quello piccolo da usare) e cmq nn fanno malissimo, a me nn si vedevano nemmeno appena fatte i segni. L’unica che mi ha fatto tipo “bozzetto” è stata l’orgalutran ma in qualche ora si è tolto anche quello.

#208238 Rispondi
    micarta
    Membro

Ahahah Luna grazie per avermi inserito in lista… Cmq eco è il 21, non il 12, ma non credo sia il caso 😉
    Il fish aveva rilevato ahime valori leggermente al di sotto della norma… Ma ripeto…in zucchi non han nemmeno voluto vederlo…!!!
    Agata esiste la malattia 😉
    Sto guardando immagini della devastazione di Milano… Giuro che se mi cresce così lo ammazzo con le mie mani!!!
    Baci soldatesse… Tarta, ho capito che non è una siringa preriempita! Compra gli aghi sottocute g30… Non sentirai nulla!! :heart:

Sono mamma di Alice (10 anni)
    #208236 Rispondi

ragazze ma quale sdraio… a lavoro sono… fino sera tardi e pure domani pomeriggio… ma sono seduta percui sono tranquilla… lavoro (anche) in hotel ma ho deciso che per qst periodo le valigie se le portano!!! ho un leggero fastidio ma tengo botta!!! lunedì voglio portare a casa un super positivo!!! bacioni

#208235 Rispondi
    LunaAzzurra78
    Moderatore

@micarta ho appena letto.. Forse avevano detto così perchè lo spermiogramma era ok o quasi! Cmq sia, com’era risultato il suo fish test?

@Sxsimo la diagnosi preimpianto spero la facciano bene ovunque! ; )

@tartarughina io faccio circa come @larobi:

1) ti consiglio inoltre di asciugare con cotone il disinfettante prima di fare l’iniezione

2) io infilo l’ago perpendicolare, non si sente niente in ugual modo

3) dopo che ho finito l’iniezione sto 10 secondi prima di estrarre l’ago

4) quando hai finito non devi massaggiare, ma solo tamponare leggermente (forse @larobi per questo che ti vengono i lividi, a me non si capisce nemmeno dove ho fatto le iniezioni i giorni prima!)

Su youtube ci sono ottimi video, basta che scrivi il nome del farmaco, Puregon, Gonal….

@agata
    siamo in tante a fare il tifo per te!!

@fra_fra è partito il ciclo? A me dopo transfer negativo pare di ricordare fosse arrivato più lentamente ma che fosse un po’ più intenso..

Benvenuta @loryena! Eh ce n’è da leggere qua!! ; )

MAGGIO

4 Agata seconde BETA, Tittolina eco di controllo

6 Lindina primo monitoraggio

12 micarta translucenza nucale

13 Larobi PAP test

15 Tartarughina inizia stimolazione

19 Alina appuntamento per piano terapeutico

GIUGNO

10 Lindina visita Regina Elena

12 fra_fra 1 visita, si ricomincia!

Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
    #208233 Rispondi
    Agnelele
    Membro

Ciao ragazze e buon 1 maggio,

oggi secondo monitoraggio , gli ovetti iniziano a crescere 11 a destra e 15 a sinistra , domenica mattina aggiungo l’ orgalutran e lunedì esami del sangue e nuovo controllo….  :good:

@agatapolet tanti xxxxxx mirac stai a riposo , quando devi ripetere le beta?

@loryena benvenuta   :bye:

#208215 Rispondi
    larobi
    Partecipante

Buon 1° maggio care!!!!!
    Io sono al lavoro….il mondo del cinema non conosce feste!!!!

Tarta ho le lacrime a forza di ridere immaginandoti a fare i
    l piccolo chimico in albergo!!!!!

Lory benvenuta tra noi

io sono quello che volevo essere
    #208179 Rispondi
    loryena
    Membro

ciao ragazze,sono nuova, e anche io iniziero’ il processo per la icsi ( imsi ) tra pochi giorni. credo fine prox settimana. mi chiamo lorena , ho 31 anni e sono siciliana!! cerco da 6 anni , ma non disperandomi piu’ di tanto semplicemente perchè sapevo fin da quando conobbi mio marito che lui aveva problemi di spermini molto molto ” vili “, lui ha difatti un matrimonio alle spalle, dalla quale ha avuto due gemelli grazie alla fecondazione assistita!!! bhe ora tocca a me caro maritino !!! :heart:

spero che tutto vada per il meglio , davvero , per tutte noi….forza ragazze , io sono pronta ad iniziare questo viaggio !!!!

intanto vado indietro e leggo di voi..cosi per conoscervi un po !!!

:bye: :bye:  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:

#208176 Rispondi
    micarta
    Membro

Agata tanti xxxxx… Ho imparato che ogni valore è a sè, dipende anche dalle cellule iniziali dell’embrione (te l’hanno detto?). E comunque ti devi affidare solo al valore beta prossimo… Non stare a leggere le storie delle altre su internet… Stai sdraiata tutti questi gg, permetti a fagiolino di attaccarsi bene a te… Ma quando intendo sdraiata intendo alzarsi solo per andare in bagno!!! Un bacione…forza!!!

#208174 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Larobi, ,zia,, sei  mitttttica

Ora guardo le medicine perché mi sembra ci sia una parte solida e una liquida da mescolare,,e poi la siringa a parte,,non è una penna

Oddio dovrò fare il piccolo chimico in albergo!!!!e pure sola!!!pazienza,,,la vita mi ha insegnato già a fare tutto da sola e farò anche questa…

agata allora è normale,,,,mi sa mi sa,,,,xxx

bacioni a tutte lavoratrici e non :heart:

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #208152 Rispondi
    fra_fra
    Membro

@agatapolet continua ad essere positiva e mi raccomando tanto riposo!!!!
    Buongiorno a tutte belle ragazze e buon 1 maggio 😉

#208138 Rispondi

Grazie a tutte! Le beta le ho fatte il 30. Embrioni fecondati il 15 e trasferiti il 18. Quindi 15 giornata ma se l’impianto è avvenuto lunedì era in 12a giornata e forse in due giorni e mezzo è normale che siano così basse le beta. Bacioni a tutte

#208103 Rispondi
    tata_25
    Membro

Ragazze sono vicina a tante tante voi…..spero con tuttonil cuore che possano arrivare liete notizie da tante di noi…. vi aggiorno….

#208102 Rispondi
    larobi
    Partecipante

Tarta cara ma che sfiga!!!!

Adesso zia Robi ti spiega tutto
    1:disinfetta bene la pella dove devi farti la puntura nella fascia di pancia che sta ai lati/sotto l ombelico
    2:carica la penna all unita che devi fare e metti l ago
    3:prendi con le dita un po di ciccetta e infila l ago NON diertta ma laterale,quanfo l ago e’ tutto dentro premi il pulsantino e conta 10 secondi….credimi che non fa male
    4:togli subito l ago dalla penna altrimenti il liquido continua a uscire (stai 2 secondi)
    5:disinfetta di nuovo dove hai bucato massagguando x 1 minuto

Ecco fatto,quello che io sono stara 5 minuti a scrivere lo fai in 1 minuto tesoro

Spero di averti spiegato tutto bene

Ps:se stai seduta la pelle e’ piu rilassata e va amcora meglio 😉

#208101 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

Ciao amike

agata tranquilla..una mia amica dopo icsi aveva beta 15.e ciclo..ha riempito una valle di lacrime

ora quelle beta 15 hanno due anni e si chiamano Sofia!!

quindi xxxxxx

a tutte un bacione

io ho appena saputo che avrò un viaggio di lavoro con riunione proprio i gg che devo iniziare la stimolazione!!!

e che cavolo!!!non avevo dubbi

mi dovrò bucare da sola in albergo,,

:unsure: quindi spiegatemi esattamente come si fa,,,pleaaaaseeeee

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #208097 Rispondi
    fra_fra
    Membro

@agatapolet dai dai dai incrociamo tutto e speriamo che diventi taaaanto incinta!!!!
    Ragazze ciclo arrivato, dolori allucinanti ma il mio flusso è decisamente quasi inesistente. ..scusate la domanda stupida, io in teoria con questo ciclo dovrei espellere anche l’embrione che nn si è attaccato giusto? Ma se il ciclo continua così la vedo dura…speriamo che sia solo il primo giorno e domani diventi normale! Io e le mie mille ansie uff!!!!

#208093 Rispondi
    Alexia79
    Partecipante

Agatapolet tifo e prego anche io per te! Speriamo lunedi sarai molto incinta!

#208086 Rispondi
    Romantica
    Membro

@agatapolet mi hai fatto troppo sorridere con la tua ultima frase “mi sento un po’ incinta… Stai tranquilla e a riposo vedrai che andra’ tutto bene…me lo sento. Intanto ti abbraccio..

#208075 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@bettybu è essenziale che ti senti seguita bene sull’iperstimolo. Cmq segui i miei consigli sull’alimentazione che vedrai come stai meglio prima. Anch’io ho 7 pinguini che mi aspettano, non vedo l’ora di fare il transfer!!

@agata
    ti penso tanto tanto :rose:

#208066 Rispondi
    larobi
    Partecipante

Agata incollati al divano/letto e non ti muovere da li fino a lunedi!!!! Io prghero’ x te!!!!!

#208065 Rispondi
    BettyBu
    Membro

Agatapolet prego per te e sono tutta incrociata speriamo nell’ impianto tardivo nei forum avevo letto di gente con beta molto basse e gravidanza a termine speriamo sia il tuo caso!!! Riposati

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    #208059 Rispondi
    micarta
    Membro

Agata, a che pt sei? Di quante cellule eranp gli embrioni?
    Stai sdraiata il piú possibile… Fatti coccolare e viziare… Mi raccomando….
    Un bacio

#208057 Rispondi

Amiche mie… Devo ripetere il test lunedì. Perché sono leggermente positiva ho solo 28 e x essere certo o deve superare i mille. Il che significa o che c’è stato impianto ma sta scendendo e avrò aborto oppure l’impianto è avvenuto tardi ed oggi era troppo presto x le beta… e le perdite che ho avuto lunedì potrebbero essere da impianto. E i valori ci starebbero… lunedì saprò. Prega x me intanto mi sento un po incinta

#208048 Rispondi
    BettyBu
    Membro

Ps io non ho fece book

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 8,851 al 8,875(di 10,994 totali)