- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Luna.
-
chiara99Partecipante[quote quote=211212]Buongiornoba tutte care ragazze!!!!! Buon sabato a tutte!!!
[/quote]
Buom weekend a tutte!!!
RomanticaMembroMmmmm questo cell…non avevo finito il medsaggio…
Un forte abbraccio a tutte quelle che non ho nominato. Buon weekend :rose:
RomanticaMembro@Tartarughina evviva! Le punture io le facevo alla sera sempre alla stessa ora.. Buon inizio :heart:
@lindina75 buona cova, sono con te :heart:
@Tittolina come stai? News?
@Claudy80 ti mando un forte abbraccio..
Io sono appena stata in coda piu’ di un’ora x fare i tamponi vag….x scoprire in accettazione che il medico ha sbagliato l’impegnativa e non me li hsnno fatti, no comment!!! Grrrrrrrr
claluceMembro@lindina buona cova! ti butto le piumette e mi incrocio x te….spero di avere tante compagne questo mese :heart:
x me questo sarà un lungo weekend in attesa delle seconde beta di lunedì x vedere se tutto procede! Speriamo. Un bacio e tanti incrocini x tutte soprattutto x chi e’ in cova :heart:
Tartarughina♡ModeratoreBuongiorno guerriere mie!!!
Ciclo arrivato con un po’ di anticipo
e per la prima volta ne sono felice!!!domani si inizia la stimolazione!!!quindi il primo buco lo faccio col maritino e non in albergo
Ps due dimandine:
-le iniezioni vanno fatte alla stessa ora?
-I primi gg che effetti danno?..
perché appunto sarò fuori casa, in giro con i colleghi….
Adesso chiamo la gine!!! :yahoo:
baci a tutte, lindina anch’io progeffik via vaginale, lo bagno un po con la saliva e zero problemi. Buona cova!!
CLAUDy ti lovvo
apricot del mio cuor
chiara che bello questa accoglienza, a me nel pubblico mi hanno fatto sentire una marziana perché avevo appena festeggiato i 40!!e mi hanno detto di valutare anche di rinunciarvi, ,,addirittura!!ancora prima di iniziare e senza problemi ???
CLALUCE come stai?
baci a tutte tutte tutte :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Micotta85Partecipante@Birbante: la pipelle è un ottimo aiuto!!Io l’ho fatta nel ciclo precedente la stimolazione e credo che abbia contribuito all”Attecchimento!!non è nulla di troppo pericoloso…è semplicemente un piccolissimo raschiamento all’endometrio….tipo Pap test!!
Sono mamma di Un bimbo! (10 anni)
AnonimoInattivoBuondì, ultimamente faccio proprio tanta fatica a dormire, che stress, più che altro perché poi mi scende l’abbiocco in tarda mattinata o dopo pranzo sono sfinita.
@apricot spero tanto che piano piano ricomincerai presto a vedere un po’ di luce.
@angelomio come va? Hai qualche notizie della gravidanza?
@micarta come stai?
@abcde ormai fai parte del gruppo e poi chiacchierando con noi, se dovessi decidere di ributtarti nella pma avresti qualche idea in più, no?!
@orapuz che bello rileggerti!! Dai che stavolta andrò alla grande, lunedì ti penserò forte forte!!
@tittolina è andata alla grande, che gioia!
@lindiana buona cova allora, che bello!! Come stai? Anch’io confermo tutta la faccenda degli ovuli. Anch’io ho sempre cercato di metterli in orari comodi per poi poter stare a letto almeno mezzoretta così scende meno roba dopo e nella mia testa mi dicevo che così si sciolgono completamente e han più effetto. Ma ovviamente questa è tutta farina del mio sacco. Io da domani inizierò con il progesterone in gel e non più ovuli, vedremo cosa succede stavolta.
@chiara mi fa tanto piacere leggerti carica, questo viaggio ti ha fatto proprio bene insomma!!@agnelele wow, 35 sono tantissimi. Vedrai che ne saranno tanti di fantastici!!
@birbante io non so niente di pipelle, quindi non ho consigli da darti a riguardo. Su internet si legge un sacco di cose, e la maggior parte ne parlano bene. Comunque mi sembra che ci siano ragazze che l’han fatta qui, vedrai che presto di spiegheranno.
@tata mi sembra bellissimo fare il transfer nel periodo del compleanno, un regalo migliore non potevi chiederlo!!Un abbraccio a @frafra, @micarta, @claluce, @alina, @giusy, @tarta, @romantica, @larobi e ovviamente a tutte le altre!!!!! Buon sabato ragazze!!
micartaMembro@birbante !! Certo che si!! Ne parlano molto bene… Una chance in più…
Proprio l’altro giorno io e il mio compagno parlavamo di come probabilmente la mia operazione al polipo dello scorso anno abbia ripulito l’utero favorendo l’impianto!!
È il caso che troviate testimonianze su internet… 😉Sono mamma di Alice (10 anni)
BIRBANTEPartecipante@lindina io all’inizio avevo provato il proggefik x via orale e mi ha dato forti effetti collaterali con vertigini e stordimento. Mi faceva senso infilarli nella cosina…poi però ho scoperto che è facile se lo fai seduta sul bidè e bagni l’ovulo con acqua calda, entra subito! Ti conviene usare il terzo dito che è il più lungo.
Ragazze x quanto riguarda il numero di tentativi in convenzione, lo stabilisce la regione di appartenenza e non cambia anche se emigrate a fare i tentativi in una regione diversa dalla vostra che dà un numero maggiore o illimitato di possibilità in convenzione A MENO CHE NON CAMBIATE RESIDENZA e la spostate nella regione che volete.
Ora ho una domanda x voi. Il prossimo mese dovrei assumere la pillola pre-stimolazione x il mese dopo e la ginecologa del centro ha detto a me e a @larobi che se vogliamo ci fa la pipelle…secondo voi dovrei farla? Mio marito è contrario xke dice che se viene fatta male invece di incrementare le probabilità di riuscita della pma le riduce. Io la farei invece x aggrapparmi a qualsiasi speranza di riuscita…che faccio?
chiara99Partecipante[quote quote=211102]wow ragazze, mi perdo ogni volta che mi unisco a voi! ma mi fa anche piacere leggere di buone notizie come per claluce e tittolina, mette proprio di buon umore! Sono felice per voi ragazze! Siete davvero delle guerriere))) Lindina, buona cova !
[/quote]
Come stai angelomio?
Anch’io ogni volta mi metto a rleggere pagine e pagine di aggiornamenti 🙂
Veramente un gruppo stupendo!
chiara99Partecipante@larobi prego, se hai altre domande, chiedimi pure!!! Non vedo l’ora di farli il bonifico ed iniziare!
chiara99Partecipante@Apricot veramente non mi sono sentita un numero,ma una paziente a cui vogliono aiutare! Tutto un’altro mondo, un approccio totalmente diverso!
sofia2013PartecipanteCiao a tutte e grazie per le informazioni!!!Buona cova claluce :good: :yahoo: io sono in attesa di fare visita il 12 maggioLunedi ripeto dosaggio progesterone e speriamo sia ok 😉
BettyBuMembroPs @apricot di solito io mi collego nel pome dopo il lavoro o dalle 16 alle 19 se hai altre curiosità vediamo se riusciamo a beccarci prox settimana
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
BettyBuMembro@lindina75 progefik assolutamente come ovuli vaginali se li ingoi perdono la meta’ della loro efficacia e sei hai la fortuna come ti auguro di avere le beta positive poi non va bene prenderli x bocca! È’ una gran scocciatura ma vanno messi proprio li!
@apricot ti cercavo in chat x darti qualche info in più visto che quel giorno il CELL non mi faceva inviare messaggi, provo a scrivertele ora, non so se hai già guardato il sito comunque
Prima visita in libera nessuna attesa costo dai 140 ai 300 euro a seconda se vai dal primario o dai suoi collaboratori
Costo icsi IMSI ticket 90 euro tutto compreso anche monitoraggi ma la lista d’attesa attesa va dai 6 mesi ai 10 mesi.
Visto che 6 in stand by io fossi in te mi metterei in lista poi hai tempo x riflettere al limite ti cancelli!
Dimenticavo età massima 43 anni x la donnaSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInattivo:bye: grazie bimbe belle, sapevo che potevo contare sul vostro aiuto, grazie, grazie, grazie! allora li prenderò’ la sera prima di andare a letto e mi metterò il salva slip! :good: un abbraccio forte ad @apricot :heart:
tata_25Membro@apricot capisco molto di quello che hai detto….
e poi quando ti senti un po’ sola noi siamo qui!! 🙂
angelomioMembrowow ragazze, mi perdo ogni volta che mi unisco a voi! ma mi fa anche piacere leggere di buone notizie come per claluce e tittolina, mette proprio di buon umore! Sono felice per voi ragazze! Siete davvero delle guerriere))) Lindina, buona cova !
larobiPartecipante
AnonimoInattivo@BettyBu …grazie per il nominativo!! Mio marito ed io stiamo vagliando i prezzi e le tecniche di non so’ quanti centri PMA. Mannaggia, solo ora ho visto che mi hai cercato in chat… ora sono collegata ma tu non ci sei! Vogliamo darci appuntamento per la prossima settimana? 😉
@fra_fra e @BIRBANTE …avete super ragione riguardo il discorso sui 3 tentativi convenzionati dal S.S.N. Ma poi, possibile che ‘sta convenzione si trovi solo nella Regione Toscana? In questi giorni ho buttato l’occhio su parecchi centri privati facendo anche qualche telefonata. Tenetevi forte: mi hanno chiesto 5.000 Euro solo per la ICSI, escludendo primo colloquio (altri 250 Euro), esami ed altre tecniche. Mi viene una rabbia!!!!!
Cmq, in tutta la Regione Toscana puoi fare in TUTTO 3 cicli convenzionati poi, ovunque vai, paghi fior di soldini. Non so’ più di chi fidarmi!
@tittolina …la sera prima del pick-up e la mattina del pick-up ho sempre fatto i lavaggi vaginali… Strano che non ti abbiano detto nulla. Come ti senti? Cerca di riposare per il transfer! Forza guerrierini di Titto!!!
@chiara99 bentornata!!!!! Grazie per aver riportato la tua esperienza di Kiev! Sono contenta della buona impressione che avete avuto…! All’estero mi sa che è tutta un’altra cosa. Incrocio le dita per te!!!!!!!! Tienici sempre aggiornate, cara!!
@claluce …sono stra-positiveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! L’hai fatta nera a ‘sta cicogna, bravaaaaa!!! Congratulazioni!!!!!!!!
@orapuz cara!! Ti pensavo in questi giorni! Che bello che sei tornata in pista, in becco alla cicogna! Stavolta in trappola la devi mettere!!!!! Un bacione!!!
@lindina75 …è meglio per via vaginale! Sarà una scocciatura portare i salvaslip tutti i giorni, ma è sempre meglio che farsi venire il mal di stomaco, in passato ho letto da varie parti che può portarlo.
@abcde …comprendo bene la tregua che ti sei presa dalla PMA. Riavvicinarsi al proprio maritino è bello e si deve. Riprendetevi e riassaporate la vostra intimità. Dal mio canto, la PMA ci ha tenuti “lontani” per troppo tempo da questo punto di vista… Non so’ se è capitato a qualche altra di voi.
Per quanto riguarda la mia situazione, sto a ZERO. Nessun centro, niente esami da fare, nessun piano terapeutico, nessuna scadenza. Tutto fermo. E c’ho pure paura a riprendere il discorso con mio marito che preferisce buttarsi sul lavoro e non pensarci. Per carità, è giusto che sia così… ma mi sento tanto sola in questi giorni. So’ bene che dovrei staccare anche io e lo farò. Penso che ci riuscirò solo quando avrò messo una barchetta all’asciutto. FORSE sfrutteremo il nostro terzo e ultimo tentativo con il convenzionato, ma non presso il vecchio centro.
Abbraccio tutte le Soldatesse! Scusate se non vi nomino, ma tanto voi sapete! :heart:
Buon week end!!!! Vi adoro!!
Alexia79PartecipanteCiao a tutte!
Tittolina, 6 è un bel numero dai!!!! Ora riposati per il grande evento del trasfer!!!
Lindina a me hanno sempre di usarli via vaginale, era meglio orale! Va beh, si può fare per i pargoletti!!!!! Buona cova! totale relax mi raccomando!
Tata mese prossimo sarà anche il mio compleanno… Speriamo nel regalo più bello del mondo!!!!
Micarta e claluce continuate a coccolarvi il più possibile!
Giusy mi dispiace molto…. Fa bene stare in questo gruppo, quando vuoi siamo qui anche per te!
Abcde spero anche io che naturalmente avvenga il miracolo questo mese intanto che arrivi mese prossimo per ripartire !!! Non si sa mai!!!!!
Baci a tutte!!
tata_25Membro@lindina via vaginale…. ti da meno effetti collaterali ed agisce meglio per quello che deve fare!!!
e poi è vero usa protegislip perchè fuoriesce ed è un po appicicaticcio!!! 😉
AnonimoInattivoCiao @Lindina75 anche io ho preso tanto Progeffik 200, al centro mi dicevano di usarli come ovuli, infatti quanto feci i transfer, i primi me li misero direttamente loro. :bye:
micartaMembroAuguri lindina!! Il progesterone io lo prendo per via vaginale.. Ti consiglio di inserirlo e poi buttarti a lett, cosi si scioglie all’interno durante la notte e fa tutto il suo effetto… Consiglio un salvaslip, perchè è comunque una cremina e un pò esce per forza… Buona covaaaaaa!!
@Giusy104 , sai il percorso della pma è duro, ma credo che una volta pancine sia altrettanto dura… È un meraviglioso percorso ad ostacoli…ma sto sperimentando quante variabili ci siano…e a tutto questo non ero preparata…per scaramanzia non avevo studiato nulla sulla gravidanza…spero che vada tutto bene!!Sono mamma di Alice (10 anni)