- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Luna.
-
micartaMembroTarta!! Perchè per quanto la saliva sia un ottimo disinfettante naturale, puo contenere germi che magari possono essere trasferiti nelle zone intime!! Non so, io preferirei l’acqua comuunque!!
Notte soldatesse!!Sono mamma di Alice (10 anni)
BIRBANTEPartecipante@claudy80 io uso ogni mese gli ovuli di progesterone proggefik mattina e sera dal 18esimo giorno del ciclo al 27esimo compreso perché ci hanno detto di provarci anche naturalmente xo’ quando ho fatto l’icsi a marzo ho usato il crinone che tutto sommato non è tanto male però dopo qualche giorno crea un vero e proprio tappo e ti escono pezzettini simili a ricotta. Oltre a quello mi facevano fare anche le iniezioni nel sedere di progesterone a giorni alterni e a distanza di un mese e mezzo ho ancora male dove le facevo..ma è normale? È un dolore tipo da livido.
@agnelele ma tu hai l’ovaio policistico come me? Perché non ti fanno il transfer subito?
Alexia79PartecipanteRomantica ciao! Ho fatto pipelle privatamente €100 al centro Sofia dove VISITA il dott comi lo scorso tentativo.Ora ho appuntamento il 19 per avere nuova terapia e ripartire! E tu?
Buona notte a tutte!
chiara99Partecipante@claudy80 ho capito, ho letto che alcune ragazze mettono anche i cerotti
Tartarughina♡ModeratoreMinut allora poi c’è l’hai fatta!!???che bello
te lo dicevo che era il fagiolino
CLAUDy ho fatto il crinone, comodissimo, senza alcuna conseguenza nei gg successivi
mah per sicurezza metti un salvaslip,,cmq è trasparente
micarta perché col progeffik la saliva no??tanto sono ovuli che si possono ingerire..
ho chiamato la gine, oggi ho terminato la cura antibiotica per ureaplasma :yahoo: :yahoo:
E domani punture
nel frattempo mi sono pure fatta un tattoo di incoraggiamento,!!bellissimo
e infine mi sono fatta male a un ginocchio,,,,tutto alla grande direi!!!quindi giovedì farò nello stesso giorno eco per pma e risonanza x il ginicchio :whistle:
non mi faccio mancare nulla,,,ma l’entusiasmo è contagioso lo stesso :yahoo:
baci care :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivo@chiara questa volta mi danno il progesterone in gel xché dopo lo scorso pick-up ho fatto 10gg di tachicardia e fatica a respirare. Finiti gli ovuli è passato tutto quindi han pensato che potrebbero essere stati quelli. Quindi stavolta gel, se si ripresenta il problema dovró passare alle punture xché pare che senza l’aggiunta di progesterone difficilmente le cose vanno bene. Buona cena tutte!! :heart:
chiara99PartecipanteRagazze, notizia per il veneto
«La fecondazione eterologa è un diritto da garantire»VENETO. La fecondazione eterologa è assolutamente legittima anche nella Regione Veneto ed è corretto che rientri nell’assistenza della sanità pubblica e non lede alcun presunto diritto del nascituro…
chiara99Partecipante@claudy80 mai usa in gel, sempre in ovuli. Anche ora mi hanno prescritto ovuli di progesterone per la ovo.
RomanticaMembrociao @alina796 pipelle in zucchi? Ora a che punto sei? Devi iniziare stimolazione? Scusa ma non ricordo… :unsure:
Alexia79PartecipanteCiao a tutte!
Birbante anche a me avevano proposto Pipelle e ho accettato. Ben venga qualsiasi cosa che favorisca l’attecchimento… E’ solo un po’ fastidiosa….
Mi raccomando deve essere fatta sul ciclo precedente a quello della fivet!
Tartarughina imbocca al lupo per le punture…. sempre stessa ora più o meno…
Alle “gallinelle” in cova godetevela, mi raccomando!
Speriamo di festeggiare tutte la prossima festa della mamma!
Un bacio a tutte ! Buon week end!
AnonimoInattivo@larobi e @agnelele grazie del consiglio :rose:
micartaMembro@minuttina e @claluce venite nel post di mamme di dicembre… Almeno per qualche rassicurazione in più…
Bacione a tutte…Sono mamma di Alice (10 anni)
claluceMembrotartarughina in bocca al lupo x la prima punturina. Io sto bene grazie.
@minuttina perché dici forse hai già 2 beta positive,anche io ripeto le beta lunedì. I forti crampi che mi svegliavano la notte sono passati ora solo un leggero mal di pancia ogni tanto, seno enorme e doloroso soprattutto in alto e oggi un pochino di nausea. Rimane la paura ogni volta che vado in bagno di veder arrivare le rosse.
ragazze ho scritto tutti i sintomi così magari posso essere d’aiuto a qualcuna.
@minuttina x conrontarci bene come si fa? In chat penso…anche perché qui non vorrei essere indelicata in nessun modo :heart:
larobiPartecipante@Claudy io ho sempre fatto il crinone….ti consiglio di munirti di proteggi slip dopo 2/3 giorni comincia a scendere
@Tarta la puntura e’ preferibile darla sempre alla stessa ora
io sono quello che volevo essere
AgneleleMembroCiao ragazze e buon sabato!
grazie per il sostegno ,e’ vero 35 follicoli sono tantissimi ( il medico mi ha detto che ho fatto il record del centro) ma con il mio problema e’ molto difficile riuscire a congelarli(produco moltissimi ovuli immaturi), spero con tutto il cuore di riuscire a recuperarli almeno 3 buoni….
@lindina buona cova !!!!
@tartarughina a me hanno sempre detto che le punture vanno sempre fatte lo stesso orario , tranquilla non danno nessun sintomo ,come dice @claudi80 verso gli ultimi giorni potrai notare la pancia più gonfia ma dipende anche dal dosaggio che dovrai fare
@claudi80 anch’io ho utilizzato il crinone me lo facevano mettere due volte al giorno , oltre alle punture di progesterone, a me non dava nessun sintomo , ti consiglio di utilizzare un salva slip anche se io personalmente avevo più perdite con ovuli
MinuttinaMembro:yahoo:
Ciao a tutte sono nuova di questo gruppo e volevo dirvi che “forse” anch’io ce l’ho fatta… Dico forse pperché finché non lo vedo non ci credo… Ho fatto la mia prima iui il 21 AAprile e al 14 post iui ho fatto le beta ed erano positive…. le ho poi ripetute il 17 post iui e sono cresciute ancora adesso ddovrò ripeterle lunedì e sono ccosì ansiosa… Nel mentre i dolori non mi lasciano mai e mi fanno paura… Mi hanno detto che la prima eco la farò alla settima settimana… Mi sembra lontanissimo
@tartarughina noi ci ssiamo già sentite nell’altro gruppo tanti incrocini per te
@claluce siamo gemelle di pancia mi sa… Vorrei tanto confrontarmi con te…
Un bacio a tutte e continuiamo a sperare in Dio!!
Domani è un altro giorno (Rossella O'Hara)
micartaMembroTartarughina!!! Mai usare saliva se poi usi gli ovuli vaginali!! Meglio bagnarli con acqua piuttosto della saliva!!
Io bene o male punture sempre alla stessa ora, ma magari se sapevo che dopo due gg anzichè alle 20 avremmo potuto farle alle 22, allora scalavamo, tipo lunedi h.20,martedi h.21, mercoledi h.22,giove 21,venerdi h.20.
Le facevo in basso, dove c’è più ciccia, alternando parte destra e sinistra (ne avevo 3 al giorno !!!). Se non si tratta di siringhe preriempite, avevo trovato aghi g30 che non si sentivano praticamente!!
In bocca al lupoooooo!!!Sono mamma di Alice (10 anni)
AnonimoInattivoB-) A proposito, qualcuna di voi ha mai usato il progesterone gel invece degli ovuli? Il mio si chiama crinone e lo comincio da stasera. Volevo sapere se vien giù più roba dopo o che effetti da….
Tartarughina♡ModeratoreFaccio fostimon 75
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivo:heart:
@tarta che bello che fai la prima puntura col marito, goditela xché nonostante la paura è una grande emozione!! Va fatta sempre alla stessa ora e all’inizio non da effetti in realtà. Io la prima volta non ho sentito mai niente, l’ultima stimolazione invece avevo la sensazione di sentire le ovaie cm quando ho l’ovulazione. Ma niente di fastidioso. Magari cerca di vestirti cn cose morbide perché potrebbe gonfiarsi un pó la pancia, almeno a me succede negli ultimi gg e mi da fastidio il bottone dei jeans x esempio.
chiara99Partecipante@Claudy80 grazie! Si, il viaggio ci ha caricati, anche piu’ del previsto! Speravamo di trovare una buona clincia e buona accoglienza, ma non fino a questo punto!!!! Abituata al “servizio” pubblico italiano, sono rimasta scioccata!!!
chiara99Partecipante[quote quote=211215]Buongiorno guerriere mie!!!
Ciclo arrivato con un po’ di anticipo
e per la prima volta ne sono felice!!!domani si inizia la stimolazione!!!quindi il primo buco lo faccio col maritino e non in albergo
[/quote]
Ciao cara, ti va di dire che terapi ti hanno deto precisamente?
In bocca al lupo!!