- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Luna.
-
tittolinaModeratoretra l’altro ho sbagliato a scrivere il nome del farmaco: è PUREGON no Prugeon… che rimba
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
claluceMembroNon so dirvi, cmq mi fanno interrompere il progesterone domani e stiamo a vedere l’8 faccio il test e al massimo anche le beta. Ma ho paura! Anche se questo mese che loro sono pessimisti io sono sempre di buon umore…ah cmq il mal di pancia continua. Vedremo :scratch:
larobiPartecipante@Tittolona tesoro che bella notizia!!!!!
@Tarta io farei l antibiotico subito subito!!!!!
io sono quello che volevo essere
Tartarughina♡ModeratoreCiao a tutte.
Come state??
Ho bisogno del vostro aiuto
Ho i risultati del tampone fatto di mia iniziativa. .e udite udite. È positivo! !
A livello cervicale all’ureaplasma
A livello vaginale all’escherichia col i
Intanto grazie a luna per i tuoi consigli..ti farò una statua a fine pma!!!
Poi devo fare antibiotici per una settimana e ovuli
Tenete presente che dai tamponi fatti non è mai venuto fuori ureaplasma
Cmq il dilemma è: fare la cura antibiotici adesso che sono al 5 po e ho avuto rapporti (come dice la gine del centro non fa niente, si può fare)
O aspetto ma il 13/15 devo iniziare
<p style=”display: inline !important;”>??per questa benedetta iui?? B-)Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
tittolinaModeratoreciao ragazze!
che macello, sto facendo trasloco d’ufficio, le connessioni vanno e vengono, scatoloni ovunque… un delirio…
premetto che non sono riuscita a leggere nessuno dei vostri messaggi, ho giusto dato uno sguardo al calendario (lo aggiorno con le mie novità) e passo a darvi le mie news:
sta mattina o fatto prelievo e monitoraggio: ci sono 5/6 follicoli a sx tra i 14e i 16mm e uno più piccolo e 4 a sx un po’ più piccini, la dottoressa era soddisfatta… mi ha fatto fare l’Orgalutan (confermo BRUCIA!!!), e sta sera attacco con il Prugeon.. mercoledì altro monitoraggio e venerdì pick up!
sono contenta… finalmente si procede!
MAGGIO
4 Agata seconde BETA, Tittolina eco di controllo
6 Lindina primo monitoraggio – tittolia monitoraggio
8 Tittolina – Pick up
13 Larobi PAP test
15 Tartarughina inizia stimolazione
19 Alina appuntamento per piano terapeutico
GIUGNO
10 Lindina visita Regina Elena
12 fra_fra 1 visita, si ricomincia!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
larobiPartecipante@claluce non ti hanno detto quando fare le beta???? Non capisco come mai….a me le hanno sempre fatte fare anche se mi era venuto il ciclo il giorno prima….
LunaAzzurra78ModeratoreAh scusa @claluce, ho letto meglio.. i medici poco ottimisti??!! Che non ti hanno programmato le beta??!!.. Sono un po’ perplessa, secondo me le beta vanno sempre fatte dopo pma… Cmq sia in bocca al lupo!! :good:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
LunaAzzurra78Moderatore@claluce, immagino e ti capisco.. solo che io non ho mai potuto saltare le beta che mi indicavano loro perchè servivano anche per interrompere l’assunzione degli ovuli di progesterone in caso fossero negative..
Il ciclo può non arrivare proprio perchè gli ovuli impediscono lo sfaldamento dell’endometrio. Poi una volta qualche goccia è arrivata cmq, l’altra assolutamente niente fino a che ho interrotto gli ovuli. Poi non so tu che terapia faccia, ma occhio al fai da te!
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
claluceMembro@LunaAzzurra78 guarda questo mese erano talmente poco ottimisti i medici che mi hanno solo parlato di cosa dovevo fare quando arrivava il ciclo. Nessuna beta programmata. Ho pensato che se l’8 non sono ancora arrivate( sarei al 18 post iui) faccio un test che ho in casa ma che non ho mai potuto usare.
LunaAzzurra78Moderatore@claluce 12 post iui?? Allora sei in zona beta??!!… Dai dai..
@Agnelele, la mia ginecologa principale è italiana, solo che è spesso in giro per le varie cliniche, pertanto sono seguita dalla sua spalla (anche lei presente alla prima visita) sempre italiana e ginecologa altrettanto brava (solo meno famosa perchè non ha seguito come la principale Carmen Russo!). Cmq si, ti segue sempre la stessa. Prima di andare alla prima visita ti mandano la lista degli esami da portare e di quanto massimo devono essere datati. Ora però pensa solo a quella che stai facendo e tanti xxxxx!!
In bocca al lupo a @agata e @tittolina, fateci sapere!!!
E anche a tutte le ragazze che hanno novita!!
MAGGIO
4 Agata seconde BETA, Tittolina eco di controllo
6 Lindina primo monitoraggio
13 Larobi PAP test
15 Tartarughina inizia stimolazione
19 Alina appuntamento per piano terapeutico
GIUGNO
10 Lindina visita Regina Elena
12 fra_fra 1 visita, si ricomincia!
AgneleleMembroBuongiorno ragazze,
sto tornando al lavoro dopo l’ecografia di controllo , procede tutto bene mercoledì devo tornare per ulteriore controllo e al 90% venerdì pick up ……… Che agitazione speriamo di recuperare qualcosa …….
@tittolina com’è andata l’ecografia di controllo?
Buona giornata a tutte :bye:
lara_74Membrobuongiorno ragazze …oggi vado a ritirare la mammografia ….e uno almeno è fatto
AnonimoInattivoBuon lunedì ragazze…faccio una fatica a dormire ultimamente.. che rottura!! Mi son messa a guardare siti di passeggini..sono patologica :negative:
@sofia, so che è praticamente impossibile ma cerca di star serena. Capita a molte di avere perdite.
@lindina e @abcde augurissimi!!!
@agata sono tutta incrociata per te, forza e facci sapere :rose:
sofia2013PartecipanteOggi ho avuto perdite di sangue,ho telefonato al centro e mi hanno detto di non preoccuparmi e che ci vediamo al controllo per eco e dosaggio estradiolo…sono un pò stressata… :whistle:
larobiPartecipanteFinalmente la settimana e’ finita!!!!!
Domani relax col maritino penso alle terme!!!!!Sto aspettando con ansia il giorno del pap test e sembra proprio che i giorni non passino mai!!!!!
Attendiamo con ansia….Agata mi incrocio tutta x le tue beta domai,spero col cuore che siano altissime!!!!!
Facci sapere e facci sognare!!!
Tittolona tesoro facci sapere come va la prima eco!!!!Un bacio a tutte mie care!!!!!
Tartarughina♡ModeratoreAuguriiiiiii alle zie!!!!!
Due torelli ,,,e chi vi ferma!!!!!! :yahoo: :yahoo:
prenderete con grinta tutto il meglio!!! :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
silvinaMembro
Alexia79PartecipanteTantissimi auguri Abcde!!!!!!!!!!
Che tutti i tui desideri si avverino al piu presto!
lara_74Membro[quote quote=208543]Sapete a me piu che il fatto di vedere pancie ovunque.. perche si ci sto male a vederle ma allo stessp tempo ti scatta dentro quella gioia per loro…ma quello che mi fa star male è quando ti chiedono ” e tu quando lo fai un figlio??” È li che vorrei gridare tutta la mia frustrazione, il mio star male…è li che ti si riempiono gli occhi di lacrime ma sorridi e dici ” si ci stiamo pensando… ma per ora stiamo bene anche cosi” …ma non c’è bugia peggiore ragazze…. [/quote]
come ti capisco
una volta sono anche scoppiata a piangere (mi stava arrivando il ciclo)
ma la gente un pò di fattacci loro no!!!!!!
micartaMembroAuguri zia lindina e abcdefghilmno …. Ahahah
Bacio soldatesse!!Sono mamma di Alice (10 anni)
chiara99Partecipante