-
LunaAzzurra78Moderatore@fedechiara, come’è andato il transfer?? :heart: Cosa ti hanno trasferito?
@tartarughina complimenti alle tue ovaie ragazzine allora!! :good:
(ti ho mandato una mail, se ho scritto bene l’indirizzo!)
@tittolina muy bien por las blastocistis!! Ah ah mi sto inventando lo spagnolo che non so!! :mail:
@apricot sai che ho appena letto un libro, “pensare positivo” , e la copertina ricorda tantissimo la tua immagine con gli smile, infatti ti ho pensata tanto! ps lo consiglio tanto!!
@claudy80 ma allora domani transfer???……
@giusy104 ho tel al laboratorio e gli esiti esami abortività (fatti il 28 aprile) sono pronti oggi pomeriggio, domani li spediscono e mi arriveranno martedì/mercoledì… Sono troppo curiosa di sapere!! :bye:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
tittolinaModeratoreMAGGIO
14 tartarughina (in stimolaz) eco, fedechiara transfer
15 Claudy80 transfer (?)
17 Larobi parte con pillola per nuova stimolazione
18 Loryena pickup – Tartarughina, eco di controllo e tampone
19 Alina appuntamento per piano terapeutico, Romantica inizio stimolazione
20 Princess eco+prelievo
22 Tittolina BETA, ClaudiaDivaeViola sonosalpigografia, Lindina75 BETA
28 Luna inizio seconda stimolazione per accumulo ovuli per icsi
GIUGNO
10 Lindina visita Regina Elena
12 fra_fra 1 visita, si ricomincia!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
loryenaMembrosi tittolina !!! perfetto,, dai speriamo bene… :heart: :heart: :heart: :heart:
Tartarughina♡ModeratoreBrava titto!!!
Un bellissimo figliolo!!!!! :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
tittolinaModeratoreragazze, mi ha chiamata la biologa… dei due embrioncini sfigatini da 4 che hanno messo in coltura, uno è diventato una bella blasto e ora lo congelano!!!! non so perché ma questo mi da fiducia!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreCiao guerriere mie!!!
sono al centro
fatta eco!!ha detto che fosti e le mie ovaie vanno molto d’accordo
:yahoo:losapevo..il solito cascamorto con le donne.. B-)
ha detto sorpresa che ho delle ovaie giovanissime e piene di follicoli!!yuppi
pero al 4 giorno ha detto che si vede poco ovviamente. Mi ha fatto prelievo estradiolo x controllo e mi dirà
ha detto che la IUI non avverrà prima della fine prox settimana o quella dopo,,c’è tempo
infine aggiornamento per calendario
lunedi 18
eco controllo in terapia e tampone endocervicale
vi lovvo :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
tittolinaModeratoreRagazze riporto il calendario…
@fedechiara, in bocca alla ciko per il transfer! tra un po’ saremo compagne di “pazienza” post transfer!!! facci sapere com’è andata!
MAGGIO
14 tartarughina (in stimolaz) eco, fedechiara transfer
15 Claudy80 transfer (?)
17 Larobi parte con pillola per nuova stimolazione
18 Loryena pickup
19 Alina appuntamento per piano terapeutico, Romantica inizio stimolazione
20 Princess eco+prelievo
22 Tittolina BETA, ClaudiaDivaeViola sonosalpigografia, Lindina75 BETA
28 Luna inizio seconda stimolazione per accumulo ovuli per icsi
GIUGNO
10 Lindina visita Regina Elena
12 fra_fra 1 visita, si ricomincia!
AnonimoInattivo
claluceMembroBuongiorno ragazze passo a farvi un salutino e lanciarvi un pò di piumette. La mia paura è grande(sono sempre a controllare le mutande) ma tanto più che aspettare non si può, il 28/5 avrò la prima eco al centro. Speriamo! Intanto mi incrocio per tutte voi @tittolina mi raccomando stai a riposo, @lindina75 buona cova, @bettybu grazie x il sostegno. vi voglio bene e spero di vedervi presto nell’altra parte del forum :heart:
loryenaMembrociao tittolina !!!! ahhahahahahhhaha bel detto del saggio !!! :good: :good: :good: :good:
capito benissimo , sei stata chiarissima !! quindi sei in attesa delle beta :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo@tittolina puoi provare anche la pasta integrale o gli alimenti ricchi di fibre o i legumi, come le lenticchie… anche se non è capodanno!!! 😉
mi vengono in mente anche i fermenti lattici ma non so se si possono prendere in gravidanza! e poi se ti hanno detto no latticini forse non vanno bene!!
“caca poco chi fa poco moto, dice il saggio” ahahahah!!! grandissima!!!
tittolinaModeratore@loryena, intanto non ho ancora avuto modo di darti li mio benvenuto! wellcome!!!! la stitichezza è arrivata dal transfer, credo che la percentuale maggiore sia dovuta al progesterone (anche altre volte mi aveva dato il problema) e poi il fatto che sono ferma dal giorno del transfer (caca poco chi fa poco moto, dice il saggio…. scusate la volgarità)… e poi boh!
cmq provo con le zucchine, i kiwi non li ho trovati, ma ho preso le prugne secche.. però sono in dubbio perché sono molto dolci, e mi hanno detto di togliere gli zuccheri… bah!
@tartarughina, tesoro, facci sapere se è nata l’amicizia tra il fosti e i follicoli!!!
@chiara99, il “fosti” sarebbe il Fostimon.. lo conosco personalmente anche io!!! serve per la stimolazione… invece per quanto riguarda gli yogurt non ci ho pensato, perché tra gli altri divieti.. mi hanno detto NO latticini.. allora ho escluso gli yogurt…
loryenaMembrociao ragazze !! :rose: :rose:
chiara scusa stitichezza a causa di cosa , stimolazione, trasfer ?
te lo chiedo perchè io sono quasi alla fine della stimolazione e ho tutto l opposto !!! :whistle: :whistle:
oddio !!!!sara’ un caso che sto cosi di stomaco o sono proprio le punture ?? 😥 😥 😥
chiara99Partecipante[quote quote=213106]buongiorno fanciulle…
sta mattina inizio a sentire i primi disagi della stitichezza… è da lunedì mattina che non vado in bagno.. ragazze consigli??? a me sono venuti in mente i kiwi… altri suggerimenti (sapendo che non si possono fare clisteri ecc)…
voi novità?
[/quote]
Ciao, magari gli yogurt?
Tartarughina♡ModeratoreCiao guerriere
titto come stai???
io sto rientrando dal viaggio, e vado direttamente a fare la mia prima eco
speriamo che fosti e le mie ovaie abbiano fatto una bella amicizia :heart:
fosti è un elegantone ragazze
IEri sera noi due cena romantica :rose: :rose:
e doppia puntura perché fosti non ne voleva sapere di entrare tutto nella siringa!!!viziato B-)
voi come state?
:heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
tittolinaModeratoregrazie per i consigli @micotta, ora faccio un salto a comprare tutto e procedo!
Micotta85PartecipanteTante zucchine lesse con olio crudo!!è stato il mio unico aiuto sia dopo trasfer che ora, durante la gravidanza!ah anche le pere, tra l’altro in questo periodo sono ottime!
Sono mamma di Un bimbo! (10 anni)
tata_25Membroragazze è la terza volta che riscrivo il msg…. ha deciso di non pubblicaere….ce riprovo!!!
@tittolina a me non è mai capitato… prova a sentire il centro magari ti danno uno sciroppetto alle erbe…
@giusy 104 fai bene ad approfondire le cause…. e capisco bene quella sofferenza che si prova… ma noi siamo di quelle che nn si abbattono mai mai mai e non mollano giusto?
@betty bu fantastica la tua frase… ci vedo come tanti aquiloni colorati che una volta preso il vento giusto…. voleranno altissimi 🙂@tartarughina mi fai troppo ridere… devo dire interessante il tuo amico, di bell’aspetto… potresti anche condividerlo con noi… o vuoi teerlo tutto per te?!?!? AHAHHAA
@luna azzurra d’accordissimo con te… MEGLIO SANO!!! ….. in qst percorsi statistiche non se ne possono fare….. non c’è una linea comune….e a tutte voi che come me siete ancora in attesa di ricevere qualunque risposta… vi mando tanti tanti tanti abbracci… io ste attese snervanti LE ODIO!!!aiutatemi!!!
buona giornata a tutte
tittolinaModeratorebuongiorno fanciulle…
sta mattina inizio a sentire i primi disagi della stitichezza… è da lunedì mattina che non vado in bagno.. ragazze consigli??? a me sono venuti in mente i kiwi… altri suggerimenti (sapendo che non si possono fare clisteri ecc)…
voi novità?
sofia2013Partecipanteclaudy ho iniziato puregon 150 mattina e sera il 6 maggio e dal 12 maggio,la mattina luveris 75 ,la sera puregon 300 ed enantone die 0,1.La prima eco l’ho fatta il 6 maggio,il 12 di nuovo eco in cui sono risultati 3 follicoli per ovaia di dimensione 7/8 ed endometrio di dimensione 3.Allora cosa puoi dirmi a riguardo?Grazie :good:
Giusy104Partecipante@LunaAzzurra78 sono gli stessi esami che hai fatto tu, spero di avere prestissimo gli esiti inoltre farò anche la curva glicemica e mappa cromosomica mia e del mio amore..successivamente dopo il ciclo farò i tamponi…
vi racconto le mie gravidanze.
39 anni compiuti a marzo, settembre 2014 decidiamo di allargare la famiglia dopo 9 anni di convivenza è vita sfrenata, c’è la siamo goduta alla grande, quando incontro L amore della tua vita è una gioia unica, visita ginecologica pap test tutto ok ciclo regolare ogni 28 gg.novembre 3 rapporti mirati e rimango incinta…7+5 eco embrione di 6,6 mm battito regolare tutto ok, la gine mi data una settimana indietro ,ho avuto sempre perdite marroncine…25 dicembre alla 8+4 faccio pipì mi asciugo e trovo sulla carta gel marroncino…niente sintomi stavo bene ma : entivo che qualcosa non andava dal giorno prima perché ad un certo punto non mi sentivo più incinta, sensazioni.. Vado al ps eco embrione di 1 cm assenza di battito, zero segni di distacco camera….poi raschiamento il 5 gennaio 2015.dopo 30 gg capoparto dopo 28 gg ciclo regolare , 2 settimane di sesso giornaliero e a fine marzo test positivo, ero incredula! 5+1 eco vediamo camera gestazionale rida tata alla 4+ 3 e ci sta perché ovulo al 16 gg…7+5 eco al ps x ansia camera sacco ok embrione di 2,9 mm echi embrionali presenti..8+5 eco dal mio gine privato embrione di 4,9 mm battito presente e regolare , mi ridata di 10 gg e mi rassicura che tutto era armonico e battito perfetto…un po ero preoccupata x le misure..9+1 mi sento agitata e nervosa percepisco che qualcosa non va sento,il rifiuto della gravidanza…eco al ps embrione di 6,6 mm assenza di battito….poi raschiamento…la storia si è ripetuta alla perfezione…ora mi chiedo concepisco a comando si sviluppa tutto correttamente anche se L embrione è più piccolo batte forte il cuore e subito dopo si ferma…il mio gine dice che alla mia età sono frequenti gli aborti che probabilmente si tratta di qualche trisonomie, avrò beccato di nuovo un ovetto vecchiotto? Mi rassicura dicendomi che mi vedrà mamma è che prima o poi beccheremo il momento giusto…con tono fermo e tutta la salma che non so dove L ho trovata quel giorno gli divo che voglio fare tutti gli accertamenti è così è stato….la 1 gravidanza mio marito non ha mai visto il ns cucciolo x motivi di lavoro, questa volta sono stata io a non volerlo x risparmiargli L eventuale delusione e tristezza di vederlo vivo e poi immobile nel mio ventre senza cenni di vita..ora mi chiedo se sia meglio scoprire qualche causa o no……io non mi arrendo ci riproverò subito con qualsiasi modo….
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)