Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 426 al 450(di 7,670 totali)
  • #1426575
    ❤️mary
    Partecipante

    Tranquilla… 🤗

    #1426588
    Lulu86
    Partecipante

    Già guardò i farmaci in frigo e mi fanno paura!!!!

    #1426736
    Anonimo
    Inattivo

    È normalissimo che sua così non preoccuparti….. Il contrario sarebbe strano🙄

    #1427524
    Lulu86
    Partecipante

    Ragazze buongiorno ….L’ altro gg vi avevo scritto che da quando ho iniziato il suprefact ho senso di bagnato…sto notando che continuo ad averlo…un senso che avrei pagato x averlo in ovulazione ed ora che nn ci dovrebbe essere c’è ….ho letto le controindicazioni e di ciò nn se ne parla proprio…nn vorrei nn stesse funzionando …che ne pensate voi???

    #1427530
    Anna89
    Partecipante

    Ma quando ti hanno fatto l’eco hanno visto follicoli? Non vorrei fosse ovulazione in atto… Prova a chiamare loro e sentire cosa ti dicono

    #1427535
    Anonimo
    Inattivo

    <p style=”text-align: left;”>Lulu86 tesoro da ora in poi nn badare più a nessun sintomo dal momento che inizi i farmaci x la stimolazione il tuo corpo non risponde più come prima non so come spiegartelo 🙄🙄ma in parole povere e così…. Il soppressore DEVE funzionare x forza!!! Capisco benissimo il tuo stato d’animo è più che normale ma l’unico consiglio che mi sento di darti è… Vivi tutto passo dopo passo e ogni quando vai in ospedale esponi tutti i tuoi dubbi…. Solo le eco ti daranno le certezze!</p>

    #1427596
    Lulu86
    Partecipante

    No nn penso sia in ovulazione perché io controllavo con Tb ed era tt ok…in ospedale il doc Asero mi ha detto e tt ok puoi inizare con il soppressore e stop ….

    #1427607
    Anonimo
    Inattivo

    E tu fidati e vai avanti tranquilla :heart:

    #1427661
    Lulu86
    Partecipante

    Si sì infatti farò così magari sarà che il mio corpo sta reagendo così ????

    #1427667
    Anonimo
    Inattivo

    💕

    #1428761
    Lulu86
    Partecipante

    Ragazze buonasera …una curiosità sempre legata al mio ciclo pazzo…forse @mara mi puoi aiutare ancor di più dato le tue ovaie policistiche….dopo aver iniziato lo spray x la soppressione mi hanno detto di riandare tra 15 gg circa (del 21 gg del ciclo) nel frattempo dovrebbe arrivare pure il ciclo ..ma se Non arriva a causa della mia irregolarità…cosa faccio?????

    #1428888
    Anonimo
    Inattivo

    Buongiorno guerriere 💕

    Lulu86 cara io prego affinché sia puntuale x poter finalmente cominciare il tuo percorso, ma se dopo 15/20 giorni non arriva tu chiama e senti il loro parere… Ma penso che ti diranno di aspettare e continuare il soppressore… L’altra possibilità è che ti facciano prendere la pillola e pilotano il tutto ma non credo… Queste sono le uniche due alternative…

    #1428900
    Lulu86
    Partecipante

    Buongiorno a tutte..

    @mara vediamo perché ogni mese e’ un terno al lotto…

    #1429037
    Lulu86
    Partecipante

    Raga ho chiamato L’ ospedale e mi hanno detto che gg dopo gg ci aggiorneremo senza pensarci prima…la sig. maila non c’era e mi ha risp Un altra signora super gentile,disponibile ed educatissima…sapete chi è????ho dimenticato a chiederle il nome????

    #1429060
    Anonimo
    Inattivo

    Lulu86 sicuramente sarà una delle giovani biologhe solitamente rispondono loro quando manca Maila…. Sono tutte meravigliose😍… Passo dopo passo vedrai che arriverai ad iniziare questa meravigliosa avventura 💕

    #1429221
    Lulu86
    Partecipante

    Si infatti ho notato la gentilezza e pure L umorismo quando mi ha detto signora si sente dall accento che nn è di Catania e mi ha detto del mio paese …magari tutte così disponibili ho solo dimenticato a chiederle il nome …mannaggiaaaa….spero solo arrivi questo caro ciclo così nn salto un altro mese!!!!

    #1429666
    Lulu86
    Partecipante

    Ragazze durante la soppressione avete mai preso qualche integratore????

    #1429722
    Anonimo
    Inattivo

    Buongiorno Lulu86 gli integratori non fanno mai male io li ho sempre preso acido folico…

    #1429814
    Lulu86
    Partecipante

    @Mara conosci dikirogen ???

    #1429879
    Lulu86
    Partecipante

    Raga ma a voi lo spray ha portato ritardo nel ciclo???

    #1430019
    Lulu86
    Partecipante

    Nessuno 😢????

    #1430031
    Sognatrice89
    Partecipante

    ragazze forza, non sono  seguits al cannizzaro ma sono Siciliana..

    Vi racconto la mia storia, Sono seguita in un ospedale di  Milano, a ottobre faccio pich up ma senza trasfert per progesterone alto e endometrio irregolare.. Adesso faccio controlli per sperare il mio endometrio si e” aggiustato  altrimenti non posso salire a fare il trasfert.. prelevato 13 ovociti ma solo due embrioni sono resistiti.. quindi non vedo l’ora di impiantare e sperare..

    Volevo sapere ma e ancora come mi dicevano che le liste sono  lunghe ed poi la regione non finanzia quindi si paga 3000 euro piu i medicinali?

    #1430103
    ❤️mary
    Partecipante

    ciao lulu86, io non ti posso essere d’aiuto… come ben sai non ho ancora iniziato nulla, non so nemmeno di cosa si tratti.. magari @Mara appena lèggerà’ potrà esserti d’aiuto 🤞

    sognatrice 89 benvenuta tra noi… ma come mai essendo Siciliana sei andata al nord?  Sempre ti va di rispondere

    #1430116
    Anonimo
    Inattivo

    Lulu86 tesoro ciao scusa se non ti ho risposto prima…. Io facendo tutto pilotato con pillola contraccettivo non ho avuto ritardo del ciclo… Ma non dovrebbe influire il soppressore poi tu dicevi che di tuo non hai un ciclo puntuale quindi devi solo aspettare pazientemente… So che non è facile 😢…. Tu quando aspetteresti il ciclo? Che giorno?

    Sognatrice 89 a che punto sei?

    Ciao a tutte ragazze 💕

    #1430157
    Lulu86
    Partecipante

    Ragazze grazie ugualmente siete tt preziose …comunque a me il ciclo doveva arrivare oggi ma purtroppo nemmeno L ombra anche se continuano le macchie bianche al punto di dover mettere il proteggi slip….però mi consolo perché parlando con una raga che ha fatto il suprefact mi diceva che le ha fatto lo stesso effetto compreso il ritardo di 10 gg pur avendo un ciclo regolare…infatti se nn arriva chiamerò loro magari mi rimandano l’ eco…vediamo io vi aggiorno gg dopo gg

Vedi 25 messaggi-dal 426 al 450(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.