Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 401 al 425(di 7,670 totali)
  • #1425642
    Lulu86
    Partecipante

    Buona domenica a tutte

    #1425657
    Anonimo
    Inattivo

    Buona giornata guerriere 💕

    Lulu86 x il senso di bagnato non saprei… Ma nn credo…

    #1425663
    ❤️mary
    Partecipante

    Ragazze buon giorno e buona domenica

    stamattina, dopo 5 giorni di ritardo in cui mi ero illusa, ho fatto un test d gravidanza clearblue ed è risultato  negativo😭😭😭😭adesso mi chiedo come mai… mai ho avuto tutto questo ritardo, sempre regolare 28/29 giorni … sn troppo depressa.
    ma può essere che il clomid mi abbia formato  qualche cisti ? Mannaggia a me e al ginecologo che non mi ha fatto i monitoraggi 😡😡😡😡

    domani x sicurezza faccio le beta,  vediamo che succede e poi chiamo a mousavi vediamo se almeno mi anticipa la visita che ho x il 25 .

    #1425664
    ❤️mary
    Partecipante

    Ah il ginecologo  che non mi ha monitorata non è mousavi …  ma quello storico che ho sempre avuto da una vita prima di andare al Cannizzaro e poi da mousavi

    #1425667
    Lulu86
    Partecipante

    @♥️Mary buongiorno se ti posso riportare la mia esperienza con il clomid che feci L anno scorso posso dirti che non solo non mi ha fatto ovulare,non mi lasciato cisti e per due mesi non mi è venuto nemmeno il ciclo….e figurati che dai monitoraggi era tutto ok…la mia gine di allora andò in ferie nel frattempo ed io andai in un gine che viene da Palermo e fa consulti nel mio paese…e aggiungo che lavora in una delle cliniche che si occupa di pma a Palermo…quando mi fece L eco era tutto,non avevo ovulato e mi disse che il clomid spesso fa questi effetti strani…da lì mi convinsi a cambiare strada e mi diressi al cannizzaro (per esperienze di amiche x lo più)…quindi x me il clomid e stata acqua fresca…che mi ha solo dato problemi con il ciclo!!!

    coclo

    #1425685
    ❤️mary
    Partecipante

    Grazie cara🤗io sinceramente questo è stato l’ultimo mese si assunzione clomid… avevo fatto quattro mesi consecutivi, poi ho staccato su consigli di Asero x fare le analisi del terzo e 21 giorno del ciclo e fu lui stesso a dirmi di riprendere il mese successivo… ed ora mi ritrovo con questa bella sorpresa😓 boh… spero almeno mi arrivino queste maledette . Mi mancava solo questa😭
    Per la serie “ Mai una gioia”😓

    ormai dmn vedo che dicono le beta giusto x essere certa

    #1425706
    Anna89
    Partecipante

    Anke io ho fatto tre cicli di clomid, ma a me nn ha portato ridardo il ciclo. Nonostante questo non sono rimasta incinta, ma proprio perché Borzi’ mi ha detto ke non serviva a niente dato ke io ovulavo regolarmente ed il problema sono le tube, e quindi ovulo e spermatozoo non potrebbero mai incontrarsi. Il ginecologo di allora me lo ha fatto assumere xké nn aveva capito il problema… Se ripenso ke aveva l’esame davanti agli occhi mi prende una rabbia 🙁

    #1425708
    Anonimo
    Inattivo

    Ragazze io di clomid ne feci nn so quanti mesi… Era acqua fresca…. Soldi di monitoraggi buttati al vento x anni…

    #1425714
    Lulu86
    Partecipante

    Ah perfetto raga quindi qui con clomid quasi tt la stessa esperienza…x fortuna a me hanno fatto fare solo un ciclo perché la gine nn era tanto d accordo in realtà ed ho insisto io x farlo…x me e’ stata l’ ultima spiaggia prima di approdare al mondo pma…

    #1425723
    ❤️mary
    Partecipante

    Soldi e tempo perso allora x tutte 😓

    spero vivamente mi arrivi questo ciclo, ma non so cosa pensare.. nell’ unico monitoraggio fatto x mia insistenza il ginecologo mi disse che si era formata una visto funzionale a causa del clomid e che si sarebbe riassorbita quando arrivava il ciclo o la gavidanza… adesso non vorrei fosse questa cicsti che non si sia riassorbita. Boh non so più che pensare 😭😭😭😭😭

    #1425859
    Lulu86
    Partecipante

    A me quando feci la visita anche io xche avevo un bel paio di gg di ritardo mi disse che nn c’erano cisti al momento infatti il gg dopo mi arrivo’….mi disse inoltre che questi ritardi potrebbero essere uno dei “non-effetti” del clomid…insomma da lì eliminai proprio il pensiero di fare un altro ciclo di sto clomid!!!!

    #1425896
    ❤️mary
    Partecipante

    Per me è stato l’ultimo in assoluto!!!!! Che angoscia, ho messo il web sotto sopra cercando info e mi sento più confusa di prima… 😭non ci voleva proprio! Spero solo che non sia causa della visto perché stavolta gli metto lo studio sotto sopra al ginecologo! Sono troppo avvilita credetemi 😭😭😭😭

    #1425897
    ❤️mary
    Partecipante

    Il Cel mi scrive sempre visto al posto di cisti , boh ,..

    #1426049
    Lulu86
    Partecipante

    Buon giorno ragazze ….ho letto che la nostra Sicilia non si risparmia il primato Dei contagi….nn vorrei rivivere L incubo dello scorso anno…speriamo bene 😭

    #1426052
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao a tutte ragazze…

    Lulu86 non voglio neanche pensarci credimi….

    #1426135
    Lulu86
    Partecipante

    <p style=”text-align: right;”>@Mara ma infatti ci credi che in questi gg ho proprio evitato di guardare i tg e i dati in generale ….considerando il fatto che ho devo pure viaggiare …..e che stressssss😭</p>

    #1426166
    ❤️mary
    Partecipante

    buongiorno ragazze, a me è iniziato lo spotting quindi stanno x arrivare le malefiche. Comunque non demoralizziamoci altrimenti è finita..

    #1426202
    Lulu86
    Partecipante

    @❤️Mary dai meglio così almeno ti tranquillizzi

    #1426348
    ❤️mary
    Partecipante

    si si lulul86 certo meglio così , tra i due mali questo è il minore… speriamo bene.. non voglio abbattermi, cerco di farmi forza xk altrimenti sclero e vorrei arrivare con i nervi saldi a fine mese😓

    #1426363
    Lulu86
    Partecipante

    Dai cerca di stare serena….forza e coraggio siamo qui pure x questo…fine mese che farai????

    #1426389
    Lulu86
    Partecipante

    Raga ma questo suprefact fa così effetto????nel senso delle spruzzate possono far “addormentare” tutto?ho paura che nn mi faccia effetto

    #1426404
    Anonimo
    Inattivo

    Lulu86 tranquilla tesoro agisce abbastanza bene 😂😂

    #1426424
    ❤️mary
    Partecipante

    A fine mese ho la visita e colloquio con mousavi.

    #1426563
    Lulu86
    Partecipante

    @Mary ah si????😂😂😂😂che ne so mi sto confondendo magari

    #1426565
    Anonimo
    Inattivo

    L’inizio è così… Con il tempo prenderai confidenza con tutti i farmaci….

Vedi 25 messaggi-dal 401 al 425(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.