Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 7,176 al 7,200(di 7,670 totali)
    Sognatrice89
    Partecipante

Ragazze eccomi,m scusate l assenza, ma non arrivando notifiche dimentico tutto.. allora domani ho un controllo dalla mia gine personale per vedere se il mio endometrio si e regolarizzato,, Sperando bene cosi posso scappare per fare il trasfert.. comunque scelgo milano sia x le liste di attesa xche so che sono interminabili, ora spero che si siano un po aggiustate, e sia xche cmq sia non finanzia e quindi ti viene a costare quando un privato..

Lulu86
    Partecipante

@Mara hai descritto tutto perfettamente …ma secondo te dopo quanti gg mi faranno andare ?

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 dai tesoro ci seiiiiii 💪💪💪

Anna89 è vero non accanirsi e stare quanto più sereni possibile il nostro corpo reagisce molto di conseguenza al nostro stato d’animo…. Ma tesoro non è facile non pensarci, te lo dice una che pur amando suo marito alla follia e dicendo a tutti sono tranquilla le cose vanno come hanno di andare…. MORIVA DENTRO ad ogni intoppo…. E nonostante io dica a tutte state serene in cuor mio so che non è possibile…. Ma ovviamente non vi dico neanche diventate matte, l’unico consiglio è vivere questo percorso passo dopo passo 💕

Anna89
    Partecipante

Lulu86 buon giorno… Se posso darti un consiglio cerca di stare un po’ più tranquilla. Xké qst nn ti aiuta… Io ad esempio mi sto dando questa opportunità.. ma abbiamo deciso con mio marito di non accanirci più di tanto… L’importante è l’amore ke ci unisce con o senza figli… E già io con lui mi sento una persona fortunata

Lulu86
    Partecipante

Raga buongiorno …ciclo quasi in arrivò stamattina mi pulisco e trovo sangue forse ci siamo

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno e buona domenica a tutte gueriere 💕

Lulu86 puntura non credo ma in base alle tue ovaie ti diranno come proseguire 💪💕

Lulu86
    Partecipante

@mara si sì faccio sto test (solo perché il doc lo vuole) e  dopo il negativo lo chiamo e vediamo se mi dice quando andare…pensi che se vedono che il ciclo nn arriva mi faranno fare qualche puntura x farlo arrivare????

Anonimo
    Inattivo

<p style=”text-align: left;”>Si infatti lo spray sempre mai sospenderlo… A me il ciclo senza pillola non arrivava neanche dopo anni ormai, ma loro all’inizio ci provavano… Che fai l’eco e già un ottima cosa così si rendono conto se sta x arrivare o procedere in altri modi… Gioia tranquilla oramai hai iniziato e in qualsiasi modo andrai avanti… Quando devi chiamare lunedì?</p>

Lulu86
    Partecipante

Ma poi t arrivava o te lo facevano venire????….x me fare il test nn ha senso assolutamente anche perché con la Tb me ne accorgo quidni ti giuro nn lo farei ma siccome L ha detto lui e allora lo devo fare….si penso che con L eco vogliano vedere ciò che succede e mi hanno detto di continuare lo spray

Anonimo
    Inattivo

Tesoro il test fallo così non hai dubbi… Io nelle tue condizioni senza pillola ci sono stata tante volte e ho sempre aspettato… Ma l’eco vuole fartela anche se il ciclo non arriva?

Lulu86
    Partecipante

@mara volevo capire voi al mio posto cosa avreste fatto…

Lulu86
    Partecipante

@Mara come potrai ben capire il ciclo nn è ancora arrivato ho chiamato in ospedale x capire cosa devo fare e stamattina c’era una confusione assurda…ho parlato con 4 persone e 4 persone mi hanno detto 4 cose diverse…alla fine ho deciso di ascoltare Borzi che vuole che faccia un test (ha forse dimenticato che io nn ho ovulato 🤦🏾‍♀️E nn si è fatto nemmeno spiegare) e poi devo richiamare x prendere L appuntamento x L eco di controllo…😭😭😭😭😭😭😭…sono nel panico più totale infatti dal nervoso di stamattina..ho un mal di testa che sto impazzendo…

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 tesoro scusa se ti rispondo solo ora ma sono nel bel mezzo di lavori di ristrutturazione 😅😅cosa succede? Di che parere avevi bisogno?

Lulu86
    Partecipante

Scusate raga ma stamattina ero nella confusione più totale 😢😢😢

❤️mary
    Partecipante

Lupu 86 io lunedì andrò da mousavi, e sinceramente non so nulla di come funziona neanche da lui… poi vi aggiorno

lulu86 cerca di star serena anche se so benissimo che è più facile a dirsi che a farsi ma purtroppo siamo tutte nella stessa barca

buon pomeriggio a tutte🤗

Lulu86
    Partecipante

Raga buongiorno avrei bisogno di un vostro parere….

Lulu86
    Partecipante

?

Lulu86
    Partecipante

@❤️Mary mi ricordi tu dove sei seguita invece?

Lulu86
    Partecipante

Raga io mi posso pure sbagliare x carità…ho dato un mio parere in base a questo “viaggio” che sto vivendo io personalmente…perché non mi sarei mai immaginata di iniziare e trovare tt sti intoppi…come x esempio quest ultima del ciclo che sembra non arrivare,,,e di conseguenza non mi fa cominciare…che nervosismo anche se io cerco e provo a nn pensarci….bho….

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 é esattamente così come hai scritto tu… Non c’è una tempistica uguale x tutte… Quando inizi questo percorso devi dimenticare il tempo che passa affidarti ai medici che ti seguono e vivere il tutto passo x passo

Lulu86
    Partecipante

Buongiorno raga… @❤️Mary grazie anche a te 😘😘😘😘😘….comunque io x la durata nn so darti una risposta sia xche’ io ho iniziato in privato allo studio del doc quidni certe cose le fanno in privato sia xche’ secondo me ogni percorso e’ personale…nel senso che nn puoi avere un tempo obbiettivo …xche durante i tamponi x esempio possono esserci infezioni quidni ti stoppi x curarle x “perdi” tempo…o magari ciclo sballlato come il mio (vedi ora) e nn puoi proseguire fino a….durante la stimolazione nn sai che reazione ha il corpo…quindi secondo me ognuno di noi ha un “tempo diverso”…o anche x gli appuntamenti in base alla lista d’ attesa…io penso questo poi non so magari mi sbaglio…ma le altre che hanno già fatto tutto sanno essere più precise….

❤️mary
    Partecipante

Buongiorno, forza lulu86… non ti demoralizzare, cerca di essere positiva ..

ragazze avrei una domanda da farvi , ma in genere il percorso al Cannizzaro quanto dura se tutto fila liscio e non ci sono intoppi? Perché me lo chiedeva una mia amica ma non ho saputo darle una risposta precisa visto che io ho interrotto il percorso prima. Grazie

Lulu86
    Partecipante

@mara grazie sempre x il supporto♥️

Anonimo
    Inattivo

Tesoro capisco bene l’ansia ma pensa che hai già iniziato in qualche modo e solo questione di giorni…. Dai non scoraggiarti mi raccomando :rose:

Lulu86
    Partecipante

Ciao ragazze belle …@mara no no ancora niente ciclo ho chiamato e mi hanno detto che il soppressore può anche causare il ritardo ma nel frattempo sono ferma e non posso andare avanti 😭😭😭😭😭

Vedi 25 messaggi-dal 7,176 al 7,200(di 7,670 totali)